Cost controller settore
Elenco delle migliori vendite cost controller settore

Italia
LAVORO MIO AGENZIA PER IL LAVORO DI RAVENNA cerca per un azienda metalemccanica di Ravenna COST CONTROLLER una figura che faccia da collegamento fra lamministrazione e il controllo di gestione per lavori su commessa che possono essere in cantiere oppure on site inclusa reportistica. Ragazzo/a anche con minima esperienza nel settore impiantistico, è richiesto una buona conoscenza di excel. Automunito e disponibile da subito Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello mondiale, multiplant e leader nel settore dell'impiantistica e dei macchinari industriali, ricerchiamo: COST CONTROLLER - MACCHINARI INDUSTRIALI - BOLOGNA La figura ricercata dovrà focalizzarsi soprattutto su aspetti a maggior contenuto produttivo, tipici di una commessa di tipo meccanico, dall'analisi dei WIP alla valorizzazione delle distinte base, all'elaborazione del calcolo del preventivo, all'aggiornamento delle tariffe dal conto economico di commessa a quello di reparto, intervenendo a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle performance. Completano il profilo competenze maturate nella pianificazione e gestione delle commesse in contesti industriali e multiplant. COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi di costi (diretti e indiretti), ricavi e budget di commessa e relativi scostamenti e predisposizione della reportistica Supporto alla Direzione Operation nel monitoraggio dell'efficienza di produzione e suggerimento di eventuali miglioramenti organizzativi Sviluppo e monitoraggio di opportuni KPI Predisposizione del budget industriale e gestione dell'allocazione dei costi di produzione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - 40-50 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000 Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 /anno a 34.000 /anno
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
CONTROLLER / ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Amministrativo - Controllo di Gestione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: analisi della contabilità analitica e delle commesse di produzione; predisposizione Budget e Forecast; gestione reportistica periodica su Vendite, Margini e Personale; monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici; gestione degli inventari di periodo; misurare e monitorare KPI. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio scienze bancarie, accounting) o scienze statistiche; almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione; possiede capacità di analisi e sintesi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conosce molto bene i principi della Contabilità Generale ed Analitica. Luogo di lavoro: Pistoia (PT). Si offre contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per una società situata a Empoli (FI) che svolge attività di coordinamento e controllo delle società partecipate. appartenenti a settori diversi quali industria legno/arredo, turismo, immobiliare (FI) un/a CONTROLLER. La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Creare i budget aziendali e controllare i forecasts periodici; - Garantire la predisposizione ed il controllo della reportistica periodica (mensile - e trimestrale); - Monitorare i KPI e landamento dei costi; - Analisi voci di costo, scostamenti; - Analizzare la contabilità aziendale (con il supporto del resp. amministrativo); - Estrapolazione dati ed elaborazione report. Requisiti richiesti: - Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, - Necessaria esperienza in posizioni analoghe, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offerta contrattuale: Ccnl Commercio e Terziario; Inquadramento e RAL commisurate allesperienza Orario di lavoro: Full time 40 settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Empoli SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle aziende selezioniamo: Controller di Gestione Junior La risorsa si occuperà, dietro opportuna formazione, della contabilità generale, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato, analisi e controllo Budget Forecast per CDC. Requisiti richiesti: - preferibile esperienze nei ruoli amministrativi/ gestione anche brevi. - Laurea in Economia e/o Laurea in Ingegneria Gestionale. - Ottima conoscenza di excel e dei principali software gestionali. L' orientamento al risultato, pianificazione e organizzazione, pianificazione strategica, problem solving e analisi, ricerca di informazioni, buone capacità analitiche completano il profilo. CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Palermo Data inizio prevista: 15/03/2021 Luogo di lavoro: Palermo Disponibilità Full Time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L’Azienda è affermata nel settore elettrico impiantistico, ne anticipa le innovazioni, è in grado di offrire un servizio completo di costruzione impianti elettrici: fa parte di un Gruppo leader in Europa nella fornitura di servizi tecnici, un network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità elettrica. Assumerà un CONTROLLER / Junior #controller #reportistica #report #amministrazione #COGE #IFRS #Ragioneria #inglese #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/292316-controller-junior
Vista prodotto

Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Pontirolo Nuovo (BG) per azienda cliente metalmeccanica un/a Controller Industriale. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Raccogliere, analizzare e strutturare i dati di produzione aziendale, assicurando report accurati e puntuali. - Monitorare gli indicatori di efficienza e i costi industriali, fornendo insight strategici. - Gestire la reportistica relativa alla manutenzione e alla gestione delle risorse produttive. E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in contabilità industriale e/o industrial controlling. - Conoscenza avanzata di Excel, con capacità di gestione e analisi di dati complessi. - Esperienza nelluso di sistemi ERP (preferibilmente Prodware), con particolare attenzione ai moduli di gestione industriale. - Conoscenza delle logiche di pianificazione della produzione (considerata un plus). Orario di lavoro: su giornata si offre un contratto finalizzato allassunzione Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azenda cliente leader internazionale nelle energie alternative e nelle soluzioni ambientali sita a Rimini (RN), un/una: CONTROLLER JUNIOR La risorsa si occuperà di: - Registrare e analizzare la contabilità aziendale - Verificare che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali - Tenere la contabilità analitica - Verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e calcolare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato - Analizzare documenti e relazioni contabili - Redigere reportistica periodica Requisiti: - Laurea in discipline economiche con esperienza di almeno 1 anno nella posizione, in contesti di produzione su commessa, e che possa seguire attività di budget preventive e consuntive sulle attività del gruppo, relazionandosi con il responsabile amministrazione finanza e controllo ed i tecnici della divisione operations; - Disponibilità al lavoro con impegno full time, 40 ore a settimana; - Massima riservatezza; - Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con gradita familiarità con sistema Microsoft Navision o sistemi ERP evoluti. Si offre: - Primo inserimento in azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi. RAL in funzione delle esperienze e specializzazioni della risorsa. Orario di Lavoro: - Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.00 e 14.30-18.00. Luogo di Lavoro: - Cerasolo (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Reportistica ordinaria;Analisi costi e ricavi;Predisposizione del budget;Analisi degli scostamenti;Analisi KPI;Chiusure mensili;Supervisione della contabilità (ciclo passivo).Conoscenza fluente della lingua inglese per contatti giornalieri con casa madreImportante multinazionale operante nel settore medicaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e in contesti strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano nella comunicazione con la casa madre;Buon utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato. La conoscenza del gestionale Oracle rappresenterà un plus. Completano il profilo ottime doti di problem solving, team building e proattività.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000 + TR. Zona Corsico. Inserimento immediato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller dovrà occuparsi delle seguenti attività:Effettuare la corretta tenuta della Contabilità Industriale (Generale ed Analitica) per Centro di Costo e per Attività segnalandone eventuali anomalie, sulla base della corretta applicazione dei Principi di competenza economica e correlazione costi/ricavi;Analizzare i risultati della chiusura della product line di competenza e supportare la Direzione di stabilimento nel monitoraggio dell'efficienza della produzione;Supportare la predisposizione del Budget, delle revisioni periodiche dello stesso e del Piano, (3-5 anni) relativamente alle ipotesi riguardanti i costi;Predisporre e verificare la corretta determinazione dei costi standard di produzione;Verificare e approvare il corretto inserimento in contabilità delle risultanze dell'inventario di magazzino del/i sito/i di competenza;Predisporre i report sui progetti di cost saving (con specifico riferimento al WCM) ed analisi della produttività;Multinazionale automotive con diversi plant produttiviIndustrial/Plant Controller da inserire su stabilimento tra Torino e AstiL'industrial controller dovrà possedere:Laura in ambito economico o Ingegneria Gestionale.Buona conoscenza della lingua inglese.Buona capacità relazionale e disponibilità a lavorare in team e per obiettivi prefissati.Richiesta buona conoscenza strumenti informatici e gestionali (ottima conoscenza di Excel).Proattivitá e problem solving.Realtà italiana strutturata ed internazionale del settore automotive con diversi plant produttivi sul territorio nazionale, ricerca una figura di Industrial Controller con responsabilità e inserito direttamente sullo stabilimento del Gruppo sito tra Torino e Asti.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Zona da Torino e AstiSalario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →