Costabissara vi
Elenco delle migliori vendite costabissara vi
Vicenza (Veneto)
ASSISTENZA ANZIANI per mansione di ASSISTENZA ANZIANI retribuzione desiderata 00 PRIVATO OFFRE SERVIZIO VOLONTARIO DI ASSISTENZA A PERSONE SOLE O NON AUTOSUFFICIENTI A DOMICILIO OPPURE IN STRUTTURE OSPEDALIERE E CASA DI CURA DIURNO E NOTTURNO. REFERENZIATO Costabissara (VI)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ASSISTENZA ANZIANI per mansione di ASSISTENZA ANZIANI retribuzione desiderata 00 PRIVATO OFFRE SERVIZIO DI ASSISTENZA PER ANZIANI O PERSONE SOLE O NON AUTOSUFFICIENTI. A DOMICILIO OPPURE IN STRUTTURE OSPEDALIERE E CASE DI CURA. NOTTURNO OPPURE DIURNO. REFERENZIATO Costabissara (VI)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ASSISTENZA ANZIANI per mansione di ASSISTENZA ANZIANI retribuzione desiderata 00 PRIVATO OFFRE SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI A PERSONE SOLE OPPURE NON AUTOSUFFICIENTI. A DOMICILIO OPPURE IN STRUTTURE OSPEDALIERE E CASE DI CURA. DIURNO OPPURE NOTTURNO. REFERENZIATO. Costabissara (VI)
Vista prodotto
Italia
ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, ortofrutta, pescheria, banco salumi/formaggi. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: COSTABISSARA (VI).
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca per importante azienda metalmeccanica sita a Costabissara (VI) un operatore addetto all'assemblaggio meccanico anche anche prima esperienza. Si richiede capacità di lettura disegno meccanico e di lavorare in team Residenza in zone limitrofe all'azienda Si offre contratto di 6-12 mesi scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Costabissara (VI) ricerchiamo un TECNICO AFTER SERVICE La risorsa, verrà inserita all'interno del Dipartimento Service, riporterà gerarchicamente al Direttore Commerciale e svolgerà le seguenti attività: - assistenza tecnica telefonica/teleservice a seguito di segnalazione del cliente; - attività di gestione delle claims; - gestione delle criticità legate all'assistenza post vendita; - redazione di report periodici sulle attività svolte in ottica di trouble-shotting. Il candidato ideale possiede una formazione di tipo tecnico ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come addetto service Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (inglese),, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RICHIESTA LA RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE
Vista prodotto