-
loading
Solo con l'immagine

Costruire sedi forti


Elenco delle migliori vendite costruire sedi forti

MAKE-A-FORT EXPLORERE KIT - GIOCO INFINITO PER TUTTA LA FAMIGLIA PER COSTRUIRE GRANDI FORTI - DAI 4 ANNI IN SU. COSTRUISCI FORTEZZE, TUNNEL E ALTRO ANCORA - DUREVOLE. RIUTILIZZABILE. FATTO IN SVIZZERA
  • ✔️ COINVOLGI L'IMMAGINAZIONE DEL TUO BAMBINO: le possibilità di costruzione sono infinite con il nostro robusto, durevole e facile da costruire. Trasforma la tua stanza in un regno, un castello principesco o un labirinto gigante.
  • ✔️ DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA: un'attività perfetta per legare con i tuoi bambini. Il nostro kit tutto in uno è pronto per essere assemblato appena estratto dalla scatola. Non c'è bisogno di adesivo o strumenti, basta aprire e divertirti a costruire un forte gigante, un tunnel o un labirinto con i tuoi bambini o bambini piccoli.
  • ✔️ FACILE DA CONSERVARE E RIUTILIZZARE: alla fine della giornata, recupera il tuo spazio abbattendo il forte e riponendolo nella custodia fornita sotto un letto o in un armadio. Non è necessario gettare grandi scatole di cartone ingombranti.
  • ✔️ RIDUCI IL TEMPO DELLO SCHERMO E AUMENTA LA CREATIVITÀ: Il nostro Explorer Kit incoraggerà i tuoi piccoli ingegneri a trascorrere del tempo fuori dallo schermo e a dedicarsi al gioco creativo.
  • ✔️ DUREVOLE E RIUTILIZZABILE: realizzato in cartone rinforzato che è molto più resistente del normale cartone della scatola di spedizione. Può essere utilizzato più e più volte per costruire ogni volta un forte, un tunnel o un labirinto diverso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDÍ PANNA V KOUTĚ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEDÍ PANNA V KOMŮRCE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Irene Luna Sgarbossa azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Retribuzione adeguata
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1282 - PACKAGING ENGINEER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria gestionale/meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa almeno 3 anni in aziende del settore imballaggio/cosmetico/chimico/industria alimentare) in contesti organizzati; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spirito di iniziativa e proattività, buone capacità di coordinamento, precisione, affidabilità; - Completano il profilo forti capacità di project management e orientamento agli obiettivi -Residenza in zona Lodi/Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato verrà inserito nel team Engineering lavorerà a stretto contatto con la produzione al fine di ottimizzare la gestione logistica e la produzione di nuovi packaging ecocompatibili. Si occuperà di: -Progettare e costruire scatole, cartoni, bottiglie, involucri di plastica e altri contenitori utilizzati per proteggere beni di consumo e cercando di ridurre al minimo gli sprechi utilizzando la minima quantità possibile di materiale da imballaggio. -Aiutare la funzione engineering a progettare e costruire attrezzature industriali utilizzate per produrre e confezionare beni di consumo: progetterà soluzioni di imballaggio innovative al fine di generare un vantaggio competitivo sul proprio parco clienti. -Si occuperà di eseguire analisi di benchmark su diverse applicazioni al fine di ottimizzare e ridurre costi e complessità. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze.  Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1282 - PACKAGING MECHANICAL ENGINEER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa almeno 3 anni in aziende del settore imballaggio/cosmetico/chimico/industria alimentare in contesti organizzati; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spirito di iniziativa e proattività, buone capacità di coordinamento, precisione, affidabilità; - Completano il profilo forti capacità di project management e orientamento agli obiettivi -Residenza in zona Lodi/Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato verrà inserito nel team Engineering lavorerà a stretto contatto con la produzione al fine di ottimizzare la gestione logistica e la produzione di nuovi packaging ecocompatibili. Si occuperà di: -Progettare e costruire scatole, cartoni, bottiglie, involucri di plastica e altri contenitori utilizzati per proteggere beni di consumo e cercando di ridurre al minimo gli sprechi utilizzando la minima quantità possibile di materiale da imballaggio. -Aiutare la funzione engineering a progettare e costruire attrezzature industriali utilizzate per produrre e confezionare beni di consumo: progetterà soluzioni di imballaggio innovative al fine di generare un vantaggio competitivo sul proprio parco clienti. -Si occuperà di eseguire analisi di benchmark su diverse applicazioni al fine di ottimizzare e ridurre costi e complessità. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze.  Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
      Vista prodotto
      Italia
      Full Stack Developer – Multinazionale del Settore Manufatturiero Fino a €42,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso (Smart Working Parziale) Leader del suo settore di riferimento, questa azienda multinazionale con sedi in svariati paesi è alla ricerca di un/a brillante Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la sua sede in provincia di Treviso. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte di una piccola ma dinamica squadra di esperti, responsabile per tutti i servizi digital dell'azienda (B2B e B2C), e grazie alle tue ottime capacità di sviluppo, ti focalizzerai sullo sviluppo Software per Web App, ma lavorerai anche all'interno dell'ambiente Cloud aziendale (Microsoft Azure). I tuoi compiti includeranno anche la gestione di migrazioni di dati e database su diverse piattaforme, oltre allo sviluppo di servizi per la gestione dei dati stessi e a convertire in efficienti ed innovativi progetti di sviluppo le richieste del parco clienti aziendale. Essendo poi l'azienda un ambiente internazionale, ti interfaccerai spesso con colleghi di diverse nazionalità con meeting di allineamento settimanali, quindi un buon livello d'Inglese sarà necessario (B2). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Regressa esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo Software, di Web App e/o di Mobile App. - Ottime competenze di sviluppo in Java, C# e Framework.NET. - Forti capacità nell'utilizzo di stack front-end quali HTML5, CSS3, JS, TS e AngularJs (idealmente). - Capacità di sviluppo sul lato server con SQL su SQL Server. - Esperienza di lavoro in ambiente Windows, Android e/o iOS. - Competenze ed esperienze regresse in ambienti Cloud Microsoft Azure saranno considerate un fortissimo plus. - Esperienza lavorativa con metodologia Agile. - Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Forti capacità comunicative ed un buon livello di lingua inglese (B2). - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all'estero. In cambio, entrerai all'interno di una realtà meritocratica, stabile e riconosciuta a livello internazionale, che ti offrirà l'occasione di crescere professionalmente e tecnologicamente grazie a fantastiche opportunità formative in e-learning. Entrerai a far parte di un team informale di esperti con un forte elemento di internazionalità e fantastiche prospettive per la tua carriera. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
      Vista prodotto
      Italia
      Full Stack Developer (NodeJs) – Software House Internazionale Fino a €45,000 (RAL commisurata all'esperienza!) - Home working / Full Time Remote Sei un/a esperto/a Full Stack Developer alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Hai voglia di nuovi stimoli all'interno di una realtà meritocratica e votata all'innovazione ed alla formazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te! Questa rinomata Software House, operante su una vasta ed eclettica varietà di settori e con svariate sedi sul territorio italiano ma anche all'estero, è alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel suo team di sviluppo, già estremamente specializzato. Come Full Stack Developer entrerai in un team di specialisti che lavorano promuovendo ed implementando la metodologia Agile su una varietà di progetti sfidanti ed interessanti. Metterai a disposizione del team le tue forti competenze di sviluppo sia in ambito Front-End che Back-End, oltre che le tue avanzate capacità di analisi, sviluppo e gestione dei progetti. Esperienze e Competenze Necessarie: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in Object.Oriented Programming (OOP). - Forti capacità di sviluppo in HTML5, CSS3, Javascript e Typescript. - Avanzate competenze nell'utilizzo di NodeJs e di Angular (2+). - Competenza nell'utilizzo di Git e/o SVN. - Conoscenza di design pattern quali MVC, Singleton e/o Factory. - Regressa esperienza lavorativa su AWS, Azure e/o GCP – Forte PLUS! - Familiarità e preferibilmente, regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux. - Esperienza consolidata in ambito Unit Testing, Integration Testing ed Automated Testing. - Conoscenza di database sia relazionali che non (MySQL, MariaDB, PostgreSQL, MongoDB, DynamoDB e/o MSSQL). - Esperienza nell'implementazione della metodologia Agile (Scrum). In cambio, entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale ed un'anima fortemente meritocratica. L'azienda offre una percorso formativo senza eguali, flessibilità oraria e lavoro da remoto full time. Che aspetti?! Manda subito il tuo CV per ulteriori dettagli!
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      FOCOSI O GELOSI? DOLCI O ARROGANTI? CHIAMA ORA 0698374962 OROSCOPO: I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI Tutti,compresi gli scettici, una volta nella loro vita sono andati a sbirciare l’oroscopo, e credendoci o meno hanno notato come e quanto ci descrive. Questa scienza è nata nell’antichità dove per millenni si sono studiati gli effetti e influssi che le stelle e i pianeti hanno sulle persone, nulla è a caso ogni pianeta e costellazione è un simbolo molto preciso e ogni insieme di simboli ha una lettura che porta qui all’astrologia “discorso delle stelle”, da astrologhía =, ástron, stella + lógos, discorso. In questo simpatico “oroscopo” vediamo quali sono diciamo i difettucci per ogni segno zodiacale! Ariete Focoso, infatti il suo carattere è facilmente infiammabile. Sembrano molto testardi visto che non imparano dai propri errori, sempre al comando se qualcosa non va come dice loro ecco che subito arrivano i capricci, ma appare questo non serbano rancore e sono degli ottimi amici. Toro Segno dominato dall’elemento terra. Radicato com’è è molto possessivo verso i beni materiali e molto radicato a terra così radicato che smuoverlo da na opinione o un pensiero è pressoché impossibile. Infatti possono diventare facilmente prepotenti quando qualcosa non va come dicono loro.Pe fortuna dall’altro lato si nasconde una dolcezza sconfinata. Gemelli Gemelli segno dominato dall’elemento aria, infatti proprio come il vento cambiano velocemente posizione, opinione e soprattutto umore, son capaci di essere in paradiso e due minuti dopo per un unghia spezzata cadono nelle tenebre, irascibili e permalosi attenti a come parlate. Però in contrasto con questo nelle situazioni serie e scomode sanno adattarsi grazie anche alla loro intelligenza. Cancro Questo segno d’acqua dominato dalla luna è caratterizzato oda una forte volubilità. Non lo darà mai a vedere, o almeno coi proverà con tutte le sue forze, ma il cancro è piuttosto permalosetto e suscettibile. Si sentono al sicuro davvero solo a casa dove se potessero non uscirebbero mai infatti vivono per la famiglia e hanno un senso della maternità molto profondo, ma questo non li scioglie dal punto di vista emotivo hanno un muro di acciaio che va oltrepassato e molto spesso si sforzano di provare emozioni che non sentono. Leone Leone dominato dal fuoco, è il segno del fuoco per eccellenza, infatti esso risplende e si sente sempre il più bello, egocentrico e vanitoso il leone domina sulla savana. Attenti a voi nel dire che un leone ha sbagliato, state certi che non lo ammetterà mai, scappate piuttosto a gambe levate! Ma sappiate che se siete un suo prediletto vi proteggerà a qualsiasi costo, ruggendo chiunque osi farvi del male o mancarvi di rispetto. Vergine La cara vergine è conosciuta come il segno più maniacale dello zodiaco. Capace di vedere il difetto e l’errore anche nel più piccolo e minimo dettaglio, pignoli, ossessivi,controllatori. Il caos li manda in confusione e si sentono persi, questo può essere un difetto se gestito e non portato all’estremo sono ottimi lavoratori, e qualsiasi cosa gli affiderai sappi che sei in una botte di ferro. Bilancia La bilancia ama l’immagine, molto attento alla superficie e alla bellezza delle cose, dalla sua compagna ai suoi amici ama giudicare e dare sentenze, non si direbbe ma è anche un perfezionista e può diventare molto impaziente e intollerante. Sono però degli amici perfetti, vanno sempre in contro al bene del gruppo e non amano le discussioni, e se dovessero scaldarsi saranno sempre dalla parte del più debole. Scorpione Lo scorpione proprio come l’animale che lo rappresenta ha un aspetto vendicativo molto velenoso, infatti spesso lo scorpione gode nel provocare sofferenza, la sua passionalità può essere espressa sia nel bene che nel male. Infatti in una discussione la sua passionalità può diventare presunzione e orgoglio. Di certo non è una passeggiata come segno ma ne vale sempre la pena. Sagittario Il grande difetto di questo centauro nobile e raffinato è proprio l’ingenuità.Si i sagittari si fidano di chiunque e si fidano di qualunque cosa venga detta loro, un pregio che può diventare facilmente un difetto perché è facile dirgli bugie e prenderli in giro. Però i sagittari i n compenso non amano i legami troppo profondi preferiscono la libertà e l’indipendenza. Capricorno Il segno più difficile introverso e testardo dello zodiaco. Si concentra solo sui suoi obiettivi che raggiungerà a tutti i costi. Questo aspetto lo porta a dare un importanza esagerata ai suoi obiettivi finendo per sentirsi colpevole e triste se non li raggiunge. Sono però molto determinati e forti e riescono a raggiungere vette impossibili grazie alla loro perseveranza e pazienza. Acquario Il pazzo, indipendente e imprevedibile per eccellenza. Tendono a fuggire dalle situazioni che ritengono strette, costruire una relazione con loro sembra impossibile a volte pare che ci si riesca ma la maggior parte delle volte è solo un illusione, sono solitari e libertini. Per riuscire a restare in relazione con loro basta non soffocarli ma essere comunque presenti altrimenti appena vi girerete sarà sguazzato via. Pesci Pesci innovatori, inventori geniali dello zodiaco con la loro emotività e grande capacita di fraintendere e interpretare come vogliono loro qualsiasi parola,fatto e azione, sono sicuramente fantastici ma non affidabili per la loro volubilità e capacità di cambiare idea trenta volte al secondo. Non amano le persone “normali” le ritengono noiose. E quando una situazione diventa difficile tendono a scappare. FOCOSI O GELOSI? DOLCI O ARROGANTI? CHIAMA ORA 0698374962. SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUI TUOI "DIFETTI" CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528, OPPURE VISITA GRATUITAMENTE https://www.tarocchiecartomanti.org/news/ O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/scarica-lapp/
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Permanent ricerca per azienda del settore alimentare, leader mondiale nella distribuzione di prodotti multimarchio un DEMAND PLANNER con esperienza in ambito Supply Chain. La risorsa inserita, riportando al responsabile EDP, avrà la responsabilità di creare previsioni accurate a breve / medio e lungo termine per i marchi gestiti, tracciare e migliorare continuamente l'accuratezza delle previsioni, mantenere rapporti con la supply chain al fine di garantire la puntuale e perfetta, costruire una forte relazione con i team di vendita e marketing, eseguire analisi su dati storici, contrassegnati e previsioni, influendo in modo decisivo sul processo decisionale aziendale. Inoltre dovrà contribuire a identificare i rischi e le opportunità dei vari progetti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia aziendale, Ingegneria, Economia o simile Esperienza di almeno 2 anni nella pianificazione della domanda o in altre funzioni Supply Chain Capacità di analizzare dati Carattere proattivo, indipendente e orientato alla soluzione Forti capacità comunicative e assertività Capacità di adattamento ai cambiamenti Competenze di Excel avanzate, conoscenza di SAP-APO o IBP Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana Luogo Di Lavoro: MILANO La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, importante realtà nell’ambito dei Pagamenti Elettronici, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Sviluppatore Node.JS. Collocata nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di progetti web, basati su runtime Node.JS. Si occuperà dell’analisi tecnica, nonché di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, con l’obiettivo di costruire servizi fortemente scalabili ed affidabili. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo di applicazioni backend, basate su Nodejs; - Forti competenze nell’utilizzo di Express e di runtime serverless (es. AWS Lambda o Azure Functions); - Buona conoscenza di Typescript; - Famigliarità con il framework di test Jest; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime capacità di team working, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professi
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Chef Express è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio, puoi trovare dei nostri punti vendita in stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali, recentemente anche ospedali, autostazioni e centri commerciali. "Far sentire chi è fuori casa, nel posto in cui vuole essere". Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti con un'eccellente esperienza di ristorazione, forti della tradizione di un grande gruppo italiano. Anche a lavoro ci si può sentire a casa, salta a bordo e dai il meglio di te. Stiamo cercando persone che sappiano relazionarsi con i clienti che ogni giorno scelgono di fare visita ai nostri locali; insieme potremmo costruire il percorso professionale che più soddisfa le tue aspettative. Addetta/o alla Ristorazione - APT PISA: Quali saranno le tue principali attività' Avrai la missione di fornire ai nostri clienti servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle seguenti mansioni: Produzione e somministrazione dei prodotti food & beverage Accoglienza al cliente Promozione prodotti Sbarazzo dei tavoli Riassetto della sala Lavaggio stoviglie Gestione magazzino (carico/scarico merce) Sei la persona giusta per Chef Express se:  Sei in possesso di un diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero  Hai esperienza operativa nel settore bar/ristorazione (anche minima) Sei disponibile a lavorare su turni (inclusi festivi) - Turni dalle 04.00 alle 21.00
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Chef Express è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio attraverso la gestione di circa 30 Brand diversi. Per un importante Brand leader nel mondo della ristorazione veloce, stiamo cercando persone che abbiano voglia di prendersi cura dei nostri clienti. "Far sentire chi è fuori casa, nel posto in cui vuole essere". Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti con un'eccellente esperienza di ristorazione, forti della tradizione di un grande gruppo italiano.  Anche a lavoro ci si può sentire a casa, salta a bordo e dai il meglio di te! CREW Addetta/o alla Ristorazione - ADS Rho Sud: Avrai la missione di fornire al cliente servizio attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle tue mansioni rispettando gli standard aziendali di sicurezza e qualità. ATTIVITA': ·       Accoglienza al cliente e supporto nell'ordinazione dei menu' tramite Kiosk ·       Attività di produzione food con cucina professionale ·       Promozione prodotti ·       Pulizia della sala e delle attrezzature  ·       Gestione magazzino (carico/scarico merce) TITOLI PREREQUISITI E/O ESPERIENZA ·         Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero ·         Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. ·         Disponibilità a lavorare part time su turni giornalieri, durante i weekend e giorni festivi Stiamo cercando persone che sappiano relazionarsi con i clienti che ogni giorno scelgono di fare visita ai nostri locali; insieme potremmo costruire il percorso professionale che più soddisfa le tue aspettative.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, protagonista nel settore Bancario, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Web Developer (o da REMOTO). Inserita in un team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di nuovi progetti web. Si occuperà dell’analisi tecnica, nonché di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, con l’obiettivo di costruire servizi fortemente scalabili ed affidabili. Ai candidati si richiede: Esperienza consolidata in progetti di sviluppo web; Forti competenze nella programmazione in Javascript (ES6) e Typescript; Buona conoscenza di PHP e del relativo framework Laravel; Buona capacità d’uso di React; Famigliarità con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime capacità di team working, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano/REMOT
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.