Costumer
Elenco delle migliori vendite costumer
THANKS FOR BEIN A LOYAL COSTUMER FOR BEIN A LOYAL COSTUMER: THANKYOU. WE CELEBRATING" G E T T O K N O W Y O U R C U S T O M E R S D A Y "
Vedi prezzi in Amazon
RESERVATION LOG BOOK , HOTEL , RESTAURANT , BISTROT: RESERVATION BOOK FOR RESTAURANT , 370 WHITE BRAOD BLANK PAPER CAN HELP YOU TO ORGANIZED YOUR COSTUMER RESERVATION HOTEL , BISTROT
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO COSTUMER DA BAGNO BOXER PER BAMBINO COSTUME, 085, 2A BIMBO
- Costumino parigamba per bambino.
- Simpatico orsetto nel sottomarino.
- Elastico in vita.
- Qualità e sicurezza: ci impegniamo a soddisfare e superare gli standard più severi, nelle fasi di progettazione, sviluppo e produzione. Promuoviamo e partecipiamo attivamente allo sviluppo dei futuri standard normativi di qualità e sicurezza. Sostenibilità: agiamo responsabilmente nel rispetto delle persone e dell'ambiente. Perché prendersi cura dei bambini vuol dire anche prendersi cura del mondo in cui cresceranno
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente. Il candidato ideale possiede: un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali ufficio distrettuale di pertinenza segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email a [*vedi modalità di candidatura*] con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SI RICERCANO 4 CANDIDATI ZONA ANCONA E PROVINCIALa nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente.Il candidato ideale possiede:Un ottima dialettica Sa lavorare in un team giovane e dinamico Predisposto al lavoro full time Si offre:Spostamenti con mezzi aziendali Ufficio distrettuale di pertinenza Segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email sull'indirizzo indicato,con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda a Viterbo ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: ViterboPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Per ampliamento del organico si ricerca un OPERATORE CUSTOMER CAREIl ruolo prevede:- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito amministrativo e commerciale;- Gestione Database dei clienti;- Attività di back office.Il candidato ideale possiede:- Diploma o Laurea;- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;- Precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving.Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team.Tipologia del contratto: tempo determinatoOrario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo operatori call center part-time nel settore dell'energial'azienda offre: fisso 600euro netto a prescindere dai contratti+ provvigioni a partire gia' dal primo contrattoformazione continua e affiancamento costantepossibilita' di crescita professionaleil nostro punto di forza puntualita',serieta'e trasparenzaci troviamo a melito di napoli nei pressi del corso europainfo e candidaturetel *vedi modalità di candidatura* attivo dal dalle 10:00 alle 18:00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ADDETTA/O CUSTOMER CARE E PRIMO CONTATTO Cerchiamo persone con spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi e orientate al risultato da inserire nel nostro team. La risorsa dovrà svolgere come obiettivo principale attività telefonica di primo contatto. Il candidato ideale è socievole, positivo e predisposto al lavoro di squadra. Anche PRIMA ESPERIENZA. Offriamo: formazione iniziale circa gli aspetti tecnici; contratto di assunzione part-time. Inviare curriculum con foto. No Perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
Vista prodotto
Italia
Start up Italia, società autorizzata dal Ministero in Ricerca&Selezione, cerca Agenti di Commercio/Top Player nel settore telefonia. L’azienda offre: - contributo di Start Up - brand riconosciuto - investimenti in comunicazione - provvigioni di sicuro interesse - formazione e affiancamento L’azienda richiede: - costumer base - disponibilità immediata e full time - p.iva e iscrizione Enasarco - doti comunicative e organizzative - capacità di lavorare per obiettivi. Inviare CV aggiornato, con liberatoria per la privacy (Dlg.196/2003) ad esallabanda@startup-italia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clientiPrendere parte alla definizione della Customer ExperienceEsperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacceLavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behaviorSuperare le aspettative del cliente Agenzia CreativaUX/UI DesignerRequisiti:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer) Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe) Conoscenza delle tecniche di Design Thinking Per Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di supportare i clienti nella definizione ed implementazione di soluzioni innovative e regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finaliIl candidato/a individuato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato La RAL effettiva (25.000 - 35.000) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. Il ruolo prevede inserimento ed evasione ordini, preventivazione, redazione offerte e contatto diretto con clienti. Il/la candidato/a è in possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Lingue e ha ottima conoscenza di Inglese e di un'altra lingua europea (Tedesco e/o Francese e/o Spagnolo). Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di commerciale estero / costumer service e disponibilità a partecipazione a fiere e brevi trasferte. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza della risorsa.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura da inserire nel nostro costumer care che avviene attraverso il nostro call center. Il candidato si occuperà di verificare il soddisfacimento del clienti e di eventualmente risolvere qualsiasi tipo di problema post vendita sullâ€â„¢articolo. Richieste ottime capacità comunicative. Contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
“NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA†Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WE ARE LOOKING FOR YOU - STARTING IN JULY! ABOUT US roadsurfer is Europe's largest outdoor travel expert currently focusing on campervan rentals, abo & sales. We are an international, ambitious and rapidly growing team including more than 250 roadsurfers with great team spirit! We hold together while combining high quality standards with having fun at work! For our #roadsurferfamily we are looking for motivated and highly dedicated roadsurfers who want to join us on our journey! OUR MISSION Preparation and handing over the vans to our customers, which includes a proper introduction and briefing of the vehicles Coordinate the vehicle take-back as well as check-up for any damage and ensure its documentation Full preparation of the vehicles for the next costumer which includes cleaning/washing them Support the station manager with the consultation of our customers concerning every matter (including the vehicle itself and recommendations for roadtrips/campgrounds for example) If necessary you will act as a substitute for our station manager in his/her absence YOUR PROFILE You have a friendly and professional appearance as well as an service-oriented nature Work experience within branch structures / rental business is a plus You are absolutely hands-on and communicative You are a reliable problem solver and enjoy new challenges Italian and English fluent, German and French knowledge of advantage Driving license class B WHY US? We have great team spirit, flat hierarchies and we are motivated and open-minded We think employee appreciation is one of the most important things to do! We offer individual development opportunities and continuous support - professionally and personally We have regular team events You have a big advantage renting our Vans CONTACT You are made for the job? Then we are looking forward to your application! If you have any questions, please contact our recruiter Louisa at any time: (+49) 89 21093386 Arbeitsstunden: 20 pro Woche Job Types: Part-time, Temporary, Contract
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto