Costumer care time
Elenco delle migliori vendite costumer care time
Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Ancona (Marche)
La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente. Il candidato ideale possiede: un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali ufficio distrettuale di pertinenza segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email a [*vedi modalità di candidatura*] con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
ADDETTA/O CUSTOMER CARE E PRIMO CONTATTO Cerchiamo persone con spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi e orientate al risultato da inserire nel nostro team. La risorsa dovrà svolgere come obiettivo principale attività telefonica di primo contatto. Il candidato ideale è socievole, positivo e predisposto al lavoro di squadra. Anche PRIMA ESPERIENZA. Offriamo: formazione iniziale circa gli aspetti tecnici; contratto di assunzione part-time. Inviare curriculum con foto. No Perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
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Ancona (Marche)
Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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Ancona (Marche)
SI RICERCANO 4 CANDIDATI ZONA ANCONA E PROVINCIALa nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente.Il candidato ideale possiede:Un ottima dialettica Sa lavorare in un team giovane e dinamico Predisposto al lavoro full time Si offre:Spostamenti con mezzi aziendali Ufficio distrettuale di pertinenza Segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email sull'indirizzo indicato,con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Customer Care con lingua tedesca per la gestione di chiamate Inbound (in entrata). Fondamentale la conoscenza della lingua Inglese (C1) e della lingua tedesca (B2/C1). La figura in ricerca avrà compiti di assistenza alla clientela attraverso attività di Customer Care tramite telefono, chat ed email. Si occuperà di assitenza in diversi settori e con diverse commesse, per clienti italiani e stranieri. Viene chiesta disponibilità per il turno diurno (7-21) con turni da Lunedì a Domenica.Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma di Scuola Superiore o Laurea;- predisposizione ad attività di assitenza alla clientela;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di utilizzo del pc;- ottima conoscenza della lingua Inglese (C1);- conoscenza della lingua Tedesca (B2/C1);- disponibilità in orari diurni su 7gg;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Customer care che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita (sopratutto nel settore elettrodomestici), attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate Inbound con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti. Svolgerà attività di Vendita in Cross Selling e non solo. Orario part time 6 ore con possibilità di full time (diurno dal lun al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela;- attività di vendita in cross selling;- abilità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina e primo pomeriggio;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) GRUMELLO DEL MONTE: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Bergamo (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) VILLONGO: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Brescia (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BS) SALÃ’: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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