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Costumer service back


Elenco delle migliori vendite costumer service back

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  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
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SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
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  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
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Viterbo (Lazio)
Per ampliamento del organico si ricerca un OPERATORE CUSTOMER CAREIl ruolo prevede:- Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito amministrativo e commerciale;- Gestione Database dei clienti;- Attività di back office.Il candidato ideale possiede:- Diploma o Laurea;- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;- Precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving.Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team.Tipologia del contratto: tempo determinatoOrario di lavoro: full-timeSede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Azienda a Viterbo ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: ViterboPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
SI RICERCANO 4 CANDIDATI ZONA ANCONA E PROVINCIALa nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente.Il candidato ideale possiede:Un ottima dialettica Sa lavorare in un team giovane e dinamico Predisposto al lavoro full time Si offre:Spostamenti con mezzi aziendali Ufficio distrettuale di pertinenza Segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email sull'indirizzo indicato,con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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Napoli (Campania)
Selezioniamo operatori call center part-time nel settore dell'energial'azienda offre: fisso 600euro netto a prescindere dai contratti+ provvigioni a partire gia' dal primo contrattoformazione continua e affiancamento costantepossibilita' di crescita professionaleil nostro punto di forza puntualita',serieta'e trasparenzaci troviamo a melito di napoli nei pressi del corso europainfo e candidaturetel *vedi modalità di candidatura* attivo dal dalle 10:00 alle 18:00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro:  Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite,  preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA:  seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO:  sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini.     . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti   Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure Di Anni 17 Fino Ai 40 La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrai la responsabilità di interfacciarti con clienti, area manager, agenti e fornitori al fine di gestire i rapporti commerciali con la clientela, sia italiana che estera, l’elaborazione dei preventivi, la conduzione delle trattative e l’elaborazione delle conferme d’ordine. Più nel dettaglio, sarai incaricato di elaborare le offerte commerciali e le annesse questioni finanziarie (leasing, locazione operativa, …) verso i clienti italiani ed esteri, previo confronto con il Responsabile Vendite, aggiornare i listini vendita nel gestionale, gestire le conferme d’ordine e il loro completamento, e partecipare attivamente alle fiere e agli eventi di settore. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo e la padronanza del Pacchetto Office. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità per occasionali trasferte fuori sede per eventi aziendali o corsi presso i fornitori, al pari di disponibilità a presenziare sabato e/o domenica in occasioni di eventi aziendal
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