Coworking attivita
Elenco delle migliori vendite coworking attivita
ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
- Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking e Smartworking al Liberty28 c/o Villa Moroni Al Liberty28 nell'eleganza di Villa Moroni (Bg) si possono rendere ancora più piacevoli ed eleganti le proprie riunioni di lavoro, con un pacchetto "Taglia Small" composto da 16 ore mensile a 84€ + iva. Inoltre abbiamo ancora disponibili delle postazioni " all inclusive " (in base alle condizioni che si sceglieranno)a partire da 114€ + iva con i seguenti servizi: connessione internet fibra, stampante multifunzionale a colori A3/A4, sale riunioni, sala d'attesa, sala break, armadietto.
84 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai bisogno di uno spazio di lavoro in modalità coworking, (ad ore, giornalmente, settimanalmente, mensilmente), in un ambiente riservato ed esclusivo, con inclusi tutti i confort possibili e senza ulteriori spese, dove poter accogliere i tuoi clienti o magari organizzare le tue riunioni di lavoro ??? Allora contattaci subito!
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco collaboratore per attività di coworking presso Erboristeria a Melegnano. Inizialmente verrà suddiviso uno spazio per svolgere la propria attività in erboristeria. Cerco naturopati e tecnici erboristici. Il costo mensile per l'utilizzo dell'erboristeria per 2 GG alla settimana è di 250€ spese incluse. La prospettiva futura è di diventare socio dell'erboristeria.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stanze in affitto uso ufficio condiviso con altri professionisti. Obiettivo di collaborazioni in rete. Diverse tipologie: Sala Coworking a tariffe orarie e/o mensili (a partire da Euro 15,00 orarie a forfait secondo l'uso). Adatta a professionisti, agenti di commercio, freelance. Stanze per colloqui di psicoterapia, counseling, attività olistiche. Possibilità sala riunioni, utilizzo Wi-Fi, servizio segreteria. Cons&Cow Genova
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Civitavecchia, Zona Semi Centro - Agenzia Immobiliare Affitti Civitavecchia, il Vostro Esperto di fiducia, propone in Locazione locale di ampia superficie posto al piano seminterrato in zona semi centrale ben servita con accesso da una delle arterie ad alto scorrimento della città. Si accede all'immobile attraverso una rampa protetta da cancello automatico. L'immobile si presenta con finestrature laterali alte e si dispone su un unico ambiente open space dove sono presenti colonne che predispongono l'ambiente ad un'ottima suddivisione interna per la realizzazione di ampi vani adatti a molteplici attività. La sua destinazione commerciale lo predispone ad accogliere attività associative, professionali o di laboratorio anche in coworking. Per info: Elena, ***328/6194972*** Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno - Rif. C028_E
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al Liberty28 presso la dimora storica seicentesca Villa Moroni, in zona centrale ULTIMA POSTAZIONE
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Postazioni ed uffici condivisi nel lusso di Villa Moroni presso il Liberty28
160 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, lâ€â„¢amicizia un poâ€â„¢ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). Eâ€â„¢ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 allâ€â„¢interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per lâ€â„¢intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre allâ€â„¢IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito dâ€â„¢impresa/lavoro autonomo e allâ€â„¢ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per lâ€â„¢impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E lâ€â„¢edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. Eâ€â„¢ prevista a breve lâ€â„¢apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. Eâ€â„¢ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha unâ€â„¢altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. Allâ€â„¢interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia.
155.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, l’amicizia un po’ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). E’ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 all’interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per l’intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre all’IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito d’impresa/lavoro autonomo e all’ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per l’impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E l’edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. E’ prevista a breve l’apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. (contattami senza impegno per ulteriori informazioni) E’ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha un’altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. All’interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia
154.900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affitto scrivanie con tutti i servizi e gli spazi per sviluppare al massimo la propria attività. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Coworking & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Postazione di lavoro in coworking con scrivania, sedia, libreria; - Utilizzo, per 16 ore mensili, della sala riunioni da 14 posti a sedere, con proiettore e lavagna a pennarello (480 x 100 cm); - Utilizzo delle aree comuni: sala d'attesa e di lettura; zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; cucina ed eat area; servizi igienici; • SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet; - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7; - Webfax centralizzato; - Parcheggio auto riservati.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Orbassano Centro, Studio in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia,infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Sono disponibili 3 fasce di locazione organizzate dal lunedì al sabato in orario mattino 9.00 - 13.00, pomeridiano 13.00 - 18.00, serale 18.00 - 22.00. E' possibile locare la settima intera o parziale.
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In Corso RE UMBERTO, nel quartiere della CROCETTA vicino all’Ospedale Mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli Professionisti o Equipe del settore Medico-Sanitario AMPI E FUNZIONALI SPAZI RECENTEMENTE RISTRUTTURATI, ALLESTITI E DEDICATI AD USO “STUDIO PROFESSIONALE” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità. Studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo Professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimana. Tutte le prestazioni comprendono inoltre: Wi-Fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività. Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazienti. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO CON VISITA DEI LOCALI contattare i numeri 011/9546761-333/5815814
1 €
Vista prodotto
2 foto
Milano (Lombardia)
Lo spazio, di 750 metri quadri su 2 livelli con bar, cucina attrezzata e giardino segreto, è disegnato per ospitare molteplici forme di creatività e progetti, tra arte e design. Il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi: non un ufficio tradizionale, ma un ambiente di lavoro stimolante, con aree di coworking e spazi social, in cui sviluppare la propria attività, condividere idee, organizzare eventi o, semplicemente, rilassarsi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SoundLab A.P.S. dispone di postazioni di coworking in ambito creativo ideale per grafici, giornalisti, operatori video, fotografi, illustratori, ecc. E' presente la connessione Wi-Fi in fibra ottica. Le postazioni sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 10.00 fino alle 24.00, mentre il sabato e la domenica dalle 14.00 fino alle ore 24.00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE ISTANTANEA e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 149.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
149.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 145.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
145.000 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offre postazione in studio professionale di avvocati con utilizzo sala riunioni (4/5 persone) di rappresentanza. Ristrutturato a nuovo e finemente arredato - dotato di aria condizionata - situato al piano rialzato a pochi metri dalla fermata Cenisio. Lâ€â„¢ufficio è situato in un contesto signorile, circondato da attività commerciali, palestre, bar- ristoranti. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, a poca distanza dalla zona Sempione/Arena e dalla nuova zona City Life. Ambiente giovane e dinamico ideale per giovani professionisti che desiderano un ambiente di lavoro curato e di rappresentanza contendo i costi di manutenzione di uno studio.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Situato in una zona centrale, l'ufficio qui proposto si trova al primo piano di un edificio in buone condizioni dotato di ascensore. Il locale, esposto a ovest e molto luminoso, è composto da una singola postazione ed è dotato di ampie vetrate. La quota richiesta comprende la locazione degli spazi, le spese di gestione condominiale, il riscaldamento, la pulizia, le utenze e il collegamento alla rete Internet. Lo studio è collocato in un ambiente di co-working: si ricercano principalmente professionisti che possano coadiuvare le attività già presenti. Possibilità di ampliare le postazioni di lavoro vista la presenza di un secondo locale. Sei alla ricerca di un luogo di lavoro stimolante e vicino al centro città? Contatta Marinella al 335 6272873 e prenota un appuntamento! **La foto è puramente indicativa**
320 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Situato in una zona centrale, l'ufficio qui proposto si trova al primo piano di un edificio in buone condizioni dotato di ascensore. Il locale, esposto a est e dotato di balcone, è composto da diverse postazioni singole. La quota richiesta comprende la locazione degli spazi, le spese di gestione condominiale, il riscaldamento, la pulizia, le utenze e il collegamento alla rete Internet. Lo studio è collocato in un ambiente di co-working: si ricercano principalmente professionisti che possano coadiuvare le attività già presenti. Sei alla ricerca di un luogo di lavoro stimolante e vicino al centro città? Contatta Marinella al 335 6272873 e prenota un appuntamento! **La foto è puramente indicativa**
480 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività (sito magnificamente) e pagina facebook. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo che possa valutare la
Vista prodotto
-
Successivo →