-
loading
Solo con l'immagine

Coworking centro


Elenco delle migliori vendite coworking centro

Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Libera postazione in coworking in centro a Padova. Ampia scrivania, sala riunioni, stampante multifunzione professionale da ufficio, bagno e angolo cottura. Si trova in zona Corso Milano (NON in zona traffico limitato).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
30 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Affittasi spazi di lavoro condivisi all'interno di un ufficio di complessivi 120 mq di un palazzo storico in prossimità del centro di Castelfidardo, ben visibile e lungo via di passaggio in posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Possibilità di affittare stanze ad uso ufficio privato o scrivanie dedicate. Completamente arredato, è presente anche un classificatore con serratura, dispone di ogni impianto incluso condizionamento, Wi-fi ad alta velocità, fax, fotocopiatrice e stampante. Area adibita a reception. Disponibilità di parcheggi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 149.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
149.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eur Palazzo dei Congressi - Nelle immediate adiacenze del Roma Convention Center, meglio conosciuto come la Nuvola e in prossimità dell'obelisco proponiamo in vendita Attività di COWORKING (Centro Servizi) composto da cinque locali cablati, indipendenti e nella necessità comunicanti tra loro. Il Centro Servizi si trova in un contesto ben collegato e servito con tutti i principali servizi e a 200 metri dalla fermata della METRO B eur fermi/palasport. € 145.000 (rendita annuale 22%). HARGOS R.E. - 065126071/3929861794 - immobiliare@hargos.it
145.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking corte è situato in Torino centro, - posizione eccellente,, in una corte di via garibaldi, rispettosa del silenzio e della tranquillità, in un contesto dell 800 ma completamente ristrutturato nel 2018. Dispone di otto postazioni lavoro, con doppia connessione internet fibra in ambiente giovanile e dinamico. Sala meeting a disposizione prezzo giornaliero € 22 a persona prezzo settimanale € 118 a persona prezzo mensile € 260 a persona
118 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00) Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!! In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Promozione valida fino a: venerdì 28/02/2020 (incluso)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING PIAZZA SAN MARCO zona Brera Proponiamo in affitto ufficio indipendente all'interno del nostro Co-Working, totalmente ristrutturato e con tutti i tipi di confort, libero. - uffici singoli da 2/4 postazioni di lavoro da EURO 900 al mese compreso di spese e utenze L'ideale per delle start- up e piccole imprese. Nel canone mensile sono compresi: • Arredamento • Fast internet (via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Sala riunioni • Pulizie giornaliere La location è situata in Brera, in un contesto signorile caratterizzata da un ambiente silenzioso e professionale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese. Per maggiori informazioni e visitare l'ufficio non esitare a contattarci. CLASSE ENERGETICA: E 179 kWh/m3 a Zona: Milano (Centro Storico) Superficie: 12 mq Telefono: +393331429150
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
99 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Affitto scrivanie con tutti i servizi e gli spazi per sviluppare al massimo la propria attività. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Coworking & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Postazione di lavoro in coworking con scrivania, sedia, libreria; - Utilizzo, per 16 ore mensili, della sala riunioni da 14 posti a sedere, con proiettore e lavagna a pennarello (480 x 100 cm); - Utilizzo delle aree comuni:  sala d'attesa e di lettura;  zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket;  cucina ed eat area;  servizi igienici; • SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet; - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7; - Webfax centralizzato; - Parcheggio auto riservati.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi una postazione dedicata in coworking? Ottieni una postazione con ampia scrivania e sedia ergonomica con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
220 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
in affitto Privato ufficio centro 160mq affitto Euro 74 per mese IPE N.A. Classe energetica Non soggetto a Certificazione Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: "PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!!" In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00 Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso) Stezzano (BG)
74 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
in affitto Privato ufficio centro 160mq affitto Euro 74 per mese IPE N.A. Classe energetica Non soggetto a Certificazione Coworking Liberty28 c/o Villa Moroni (Bg): PROMOZIONE: "PAGHI UN MESE E NE FAI DUE !!!" In Villa Moroni al coworking Liberty28 paghi UN mese e ne fai DUE con tutti i servizi inclusi:: postazione di lavoro cablata, connessione internet fibra, segreteria, stampante multifunzionale, sale riunioni. Chiamami al 334. 9025806 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30-15:00)o 035. 593003 Promozione valida fino a: venerdì 31/01/2020 (incluso) Stezzano (BG)
74 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici privati di 10 mq: singoli da € 350 al mese, da 2 postazioni da €390 al mese. Sconto del 10% su abbonamento trimestrale e del 20% sul semestrale. Incluse scrivanie e poltrone ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
350 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Affittasi postazione in coworking (studio professionale) in zona Università nel centro di Treviso (quartiere latino). Sono disponibili anche accoglienti stanze singole. L'ambiente si trova all’interno di un palazzo storico ed è ammobiliato e attrezzato con tutte le tecnologie (wi-fi, stampante, schermo). L'affitto è su base mensile. Viene anche data la possibilità di prenotare un’ampia sala riunioni per 12 persone secondo le esigenze. Sono disponili anche ulteriori servizi di domiciliazione e segreteria. Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici e privati. La zona è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni. Vicinissimi alla struttura ci sono bar e ristoranti. L'ambiente è favorevole alla nascita di start-up e collaborazioni tra professionisti e imprenditori. L’idea ispiratrice dell’offerta è quella della condivisione delle idee e delle esperienze.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici privati di 17 mq: singoli da € 590 al mese, da 2 postazioni da €620 al mese. Sconto su abbonamento semestrale e annuale. Incluse scrivanie direzionali in vetro e poltrone in ecopelle ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
Vista prodotto
Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
Studio di Architettura, Ingegneria e Design di Santarcangelo di Romagna offre postazioni in coworking nel centro storico con la formula dell'affitto di postazione operativa. Nel canone di affitto sono compresi: scrivania con sedia su ruote libreria a giorno lampada da tavolo telefono con interno dedicato (suffisso di 2 ulteriori cifre) fax fotocopiatore/stampante/scanner di rete a3 b/n - colore linea telefonica e fax (telefonia fissa e mobile nazionale compresa) linea adsl utenze comprese sala riunioni 10 posti 24 mq. Saletta relax wc
260 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l’estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
190 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.