Coworking condivisione
Elenco delle migliori vendite coworking condivisione
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
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COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
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CONDIVISIONE RESIDENZIALE. IL «SILVER COHOUSING» PER LA QUALITÀ URBANA E SOCIALE IN TERZA ETÀ
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Como (Lombardia)
Prestigioso studio legale cerca professionisti per condivisione locali ufficio, in posizione centralissima e servita. Si affittano stanze arredate o postazioni attrezzate anche per brevi periodi. Disponibilità della sala riunioni ed eventuale parcheggio interno allo stabile. Canone comprensivo di spese, iva esclusa. Coworking, condivisione, collaborazione, locazione, affitto.
550 €
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Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
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Torino (Piemonte)
Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
300 €
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Roma (Lazio)
Leonardo Digital Campus offre spazi flessibili, dinamici ed organizzati in aree formali ed informali che soddisfano le più diverse esigenze di interazione, comunicazione, condivisione, lavoro di squadra, privacy, concentrazione e relax. Èil luogo ideale in cui incontrare professionisti ed aziende innovative. Leonardo Digital Campus è un luogo in cui vivere uno spazio personale per il proprio lavoro, ma anche un insieme di ambienti e servizi per far incontrare le idee in unâ€â„¢atmosfera a metà strada tra il comfort rassicurante di una casa e la solida immagine professionale di un ufficio. Offriamo spazi ed occasioni che facilitano lo scambio tra professionisti ed aziende. Persone provenienti da diversi background contribuiscono a creare un efficace e competitivo ecosistema dellâ€â„¢innovazione: dallâ€â„¢imprenditore ai nomadi digitali, ognuno porta con sé skill ed esperienze, arricchendo così i nostri eventi e la nostra community.
110 €
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Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività (sito magnificamente) e pagina facebook. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo che possa valutare la
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Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
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Como (Lombardia)
COWORKING / SPAZI DI LAVORO BELLISSIMO E RISTRUTTURATO A NUOVO Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo sono disponibili due spazi di lavoro per professionisti. A disposizione: condivisione di stanza riunioni con schermo e connessione adsl fibra spazio coffee break (frigorifero, microonde, macchina caffè); spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata; ventilazione meccanica controllata che garantisce il massimo comfort ambientale con ricambio e filtraggio continuo dell'aria e regolazione dell'umidità; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 350,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata) oltre a piccolo contributo spese generali giornaliere (carta, ecc) ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibile subito. Per informazioni e visite contattare per via telefonica o via mail. Cell. 3387527671
350 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Vicenza (Veneto)
Penta Coworking offre spazi riservati in una cornice moderna e funzionale. Gli uffici sono accessibili in modo indipendente, 24 ore su 24. Penta Coworking è comodamente raggiungibile dall’uscita autostradale di Vicenza Ovest e si trova lungo la statale 11. Sono disponibili comodi parcheggi auto gratuiti. Le postazioni lavoro messe a disposizione sono in silenziosi uffici riservati e inseriti in un contesto "contaminante" grazie alle iniziative che vengono promosse ed alla condivisione che si vive negli spazi comuni. SERVIZI Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in Wi-Fi; - Sale meeting e sale per corsi. Area welcome e relax, servizio reception e fax - Ampio parcheggio
390 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici da 20 m2 in spazio coworking a Sesto San Giovanni. Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30?. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
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Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, lâ€â„¢amicizia un poâ€â„¢ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). Eâ€â„¢ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 allâ€â„¢interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per lâ€â„¢intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre allâ€â„¢IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito dâ€â„¢impresa/lavoro autonomo e allâ€â„¢ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per lâ€â„¢impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E lâ€â„¢edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. Eâ€â„¢ prevista a breve lâ€â„¢apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. Eâ€â„¢ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha unâ€â„¢altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. Allâ€â„¢interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia.
155.000 €
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Torino (Piemonte)
Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, l’amicizia un po’ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). E’ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 all’interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per l’intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre all’IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito d’impresa/lavoro autonomo e all’ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per l’impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E l’edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. E’ prevista a breve l’apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. (contattami senza impegno per ulteriori informazioni) E’ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha un’altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. All’interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia
154.900 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
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Milano (Lombardia)
Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. Disponibili 2 uffici da 20 mq. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
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Torino (Piemonte)
L'ultima Thule nasce come circolo culturale e ricreativo nel movimentato e colorato quartiere Aurora. Per anni abbiamo ospitato concerti live, teatro, workshop ed esposizioni artistiche; oggi continuiamo a esistere nell'ambito sociale e relazionale con una nuova visione. Il nostro progetto di coworking è orientato alla creazione di uno spazio di lavoro fertile e polivalente, in cui ogni realtà rappresenta uno stimolo per le altre mantenendo comunque la propria autonomia. Uno spazio riservato ai soci dotato di comfort e servizi che vuole essere innovativo in modo alternativo.
10 €
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Treviso (Veneto)
Affittasi postazione in coworking (studio professionale) in zona Università nel centro di Treviso (quartiere latino). Sono disponibili anche accoglienti stanze singole. L'ambiente si trova all’interno di un palazzo storico ed è ammobiliato e attrezzato con tutte le tecnologie (wi-fi, stampante, schermo). L'affitto è su base mensile. Viene anche data la possibilità di prenotare un’ampia sala riunioni per 12 persone secondo le esigenze. Sono disponili anche ulteriori servizi di domiciliazione e segreteria. Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici e privati. La zona è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni. Vicinissimi alla struttura ci sono bar e ristoranti. L'ambiente è favorevole alla nascita di start-up e collaborazioni tra professionisti e imprenditori. L’idea ispiratrice dell’offerta è quella della condivisione delle idee e delle esperienze.
200 €
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Milano (Lombardia)
In contesto signorile con portineria giornata intera a due passi da MM Porta Venezia e Passante, 50 mt da Corso Buenos Aires si propone in locazione al piano terra con giardino ottimo studio/ufficio uso esclusivo in contesto condiviso di alto livello (studio architettura e agenzia di comunicazione). Totalmente ristrutturato, disponibile ampia SALA RIUNIONE, salottino attesa, angolo cucina, GIARDINO attrezzato, cablato. 800 € (+ IVA) comprese di spese condominiali, tari, riscaldamento. Da vedere. Libero da subito 02 38266338 orari d’ufficio Disponibile anche solo la sala riunioni per coworking/riunioni con pagamento a giornata/mezza giornata (80 €/50 €)
800 €
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Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
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Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
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Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
7.200 €
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Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
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Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Viale Lacchin. Ufficio con ingresso indipendente disposto su due livelli, piano rialzato e piano primo con magazzino al piano scantinato. La superficie del piano rialzato è pari a circa 138 mq dove trovano sede allo stato attuale la sala reception, 4 uffici, un servizio ed un ripostiglio. Mediante ampia scala interna si accede al piano primo di circa 132 mq dove trovano sede una sala riunioni, altri 3 uffici, stanza adibita a cucinotto per un buon caffè e un servizio. Completa questa favolosa opportunità un magazzino di circa 35 mq a cui si accede mediante una scala a chiocciola interna. L' immobile è ben climatizzato, gli infissi sono di ottima fattura e la palazzina è in buono stato manutentivo ed in particolare risulta già effettuato l' efficientamento energetico, ovvero sono già stati inseriti i contabilizzatori in merito alla quantificazione del riscaldamento. Trattasi di proposta immobiliare interessante per la sede di un' azienda, oppure per un insieme di professionisti e quindi anche come investimento per la creazione appunto di un Coworking. Tale stile lavorativo coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro mantenendo un'attività indipendente e a differenza del tipico ambiente d'ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione. Tale attività è possibile con un minimo dispendio di energia ma con alta redditività.
220.000 €
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Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
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Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
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Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
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Milano (Lombardia)
A 100 m dalla Stazione Centrale di Milano, in ampia struttura dedicata al turismo, ospitiamo in affitto, postazioni lavoro attrezzate, a lavoratori freelance o giovani aziende. L'annuncio si rivolge a qualsiasi area merceologica ma in particolar modo a professionisti in web designer, grafica, comunicazione, e creativi di ogni genere che abbiano voglia di sviluppare la propria attività in un clima di condivisione e collaborazione. L’ufficio è raggiungigibile, in treno,con auto,o in metro,ed è attrezzato con linea internet in fibra ottica e centralino telefonico e stampante. La postazione coworking e accessoriata con 2 cassettiere, appendiabito, sedia ergonomica, scrivania e due librerie oltre a una serie di poltroncine a disposizione di eventuali ospiti. È presente nella struttura,anche una piccola area equipaggiata di macchina del caffè con cialde, dispenser dell'acqua fredda e forno a microonde. La disponibilità è immediata,e ogni postazione e personalizzabile. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì orario, continuato, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 il sabato dalle ore 10,00alle 14,00. Il prezzo include le utenze, aria condizionata/ riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception (escluso telefono). L'ambiente circostante è molto accogliente, tranquillo e ottimamente attrezzato. parcheggi, supermercati, bar, ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze.
650 €
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Lecco (Lombardia)
Nel centro di Colico, in adiacenza alla farmacia proponiamo in affitto spazio commerciale con vetrina. Il negozio ubicato al piano terra di uno stabile di recente costruzione, è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano e sostiene spese condominiali minime. L'ubicazione e la vicinanza ad attività con elevato passaggio, lo rende molto visibile. Possibilità COWORKING con affitto di una postazione e condivisione degli spazi.
550 €
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Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
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Torino (Piemonte)
Affittiamo scrivanie in condivisione, completamente attrezzate e cablate da doppia rete internet ad alta velocità. Spazio giovane e dinamico Ambiente tranquillo coworking corte in via garibaldi 18/39
260 €
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