Coworking condivisione ufficio brera
Elenco delle migliori vendite coworking condivisione ufficio brera
Como (Lombardia)
Prestigioso studio legale cerca professionisti per condivisione locali ufficio, in posizione centralissima e servita. Si affittano stanze arredate o postazioni attrezzate anche per brevi periodi. Disponibilità della sala riunioni ed eventuale parcheggio interno allo stabile. Canone comprensivo di spese, iva esclusa. Coworking, condivisione, collaborazione, locazione, affitto.
550 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività (sito magnificamente) e pagina facebook. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo che possa valutare la
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
7.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Sassuolo vendesi ufficio zona via regina pacis piano primo con ascensore, ufficio d'angolo con doppia esposizione di mq. 110 circa, suddiviso in: sala d'attesa/reception,. ufficio privato, ampio ufficio operativo con possibilita' di parecchie postazioni lavoro, bagno. Molto adatto anche per la condivisione ufficio tra colleghi o coworking. Attualmente in locazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING PIAZZA SAN MARCO zona Brera Proponiamo in affitto ufficio indipendente all'interno del nostro Co-Working, totalmente ristrutturato e con tutti i tipi di confort, libero. - uffici singoli da 2/4 postazioni di lavoro da EURO 900 al mese compreso di spese e utenze L'ideale per delle start- up e piccole imprese. Nel canone mensile sono compresi: • Arredamento • Fast internet (via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Sala riunioni • Pulizie giornaliere La location è situata in Brera, in un contesto signorile caratterizzata da un ambiente silenzioso e professionale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese. Per maggiori informazioni e visitare l'ufficio non esitare a contattarci. CLASSE ENERGETICA: E 179 kWh/m3 a Zona: Milano (Centro Storico) Superficie: 12 mq Telefono: +393331429150
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Penta Coworking offre spazi riservati in una cornice moderna e funzionale. Gli uffici sono accessibili in modo indipendente, 24 ore su 24. Penta Coworking è comodamente raggiungibile dall’uscita autostradale di Vicenza Ovest e si trova lungo la statale 11. Sono disponibili comodi parcheggi auto gratuiti. Le postazioni lavoro messe a disposizione sono in silenziosi uffici riservati e inseriti in un contesto "contaminante" grazie alle iniziative che vengono promosse ed alla condivisione che si vive negli spazi comuni. SERVIZI Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in Wi-Fi; - Sale meeting e sale per corsi. Area welcome e relax, servizio reception e fax - Ampio parcheggio
390 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Viale Lacchin. Ufficio con ingresso indipendente disposto su due livelli, piano rialzato e piano primo con magazzino al piano scantinato. La superficie del piano rialzato è pari a circa 138 mq dove trovano sede allo stato attuale la sala reception, 4 uffici, un servizio ed un ripostiglio. Mediante ampia scala interna si accede al piano primo di circa 132 mq dove trovano sede una sala riunioni, altri 3 uffici, stanza adibita a cucinotto per un buon caffè e un servizio. Completa questa favolosa opportunità un magazzino di circa 35 mq a cui si accede mediante una scala a chiocciola interna. L' immobile è ben climatizzato, gli infissi sono di ottima fattura e la palazzina è in buono stato manutentivo ed in particolare risulta già effettuato l' efficientamento energetico, ovvero sono già stati inseriti i contabilizzatori in merito alla quantificazione del riscaldamento. Trattasi di proposta immobiliare interessante per la sede di un' azienda, oppure per un insieme di professionisti e quindi anche come investimento per la creazione appunto di un Coworking. Tale stile lavorativo coinvolge la condivisione di un ambiente di lavoro mantenendo un'attività indipendente e a differenza del tipico ambiente d'ufficio, coloro che fanno coworking non sono in genere impiegati nella stessa organizzazione. Tale attività è possibile con un minimo dispendio di energia ma con alta redditività.
220.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Leonardo Digital Campus offre spazi flessibili, dinamici ed organizzati in aree formali ed informali che soddisfano le più diverse esigenze di interazione, comunicazione, condivisione, lavoro di squadra, privacy, concentrazione e relax. Èil luogo ideale in cui incontrare professionisti ed aziende innovative. Leonardo Digital Campus è un luogo in cui vivere uno spazio personale per il proprio lavoro, ma anche un insieme di ambienti e servizi per far incontrare le idee in unâ€â„¢atmosfera a metà strada tra il comfort rassicurante di una casa e la solida immagine professionale di un ufficio. Offriamo spazi ed occasioni che facilitano lo scambio tra professionisti ed aziende. Persone provenienti da diversi background contribuiscono a creare un efficace e competitivo ecosistema dellâ€â„¢innovazione: dallâ€â„¢imprenditore ai nomadi digitali, ognuno porta con sé skill ed esperienze, arricchendo così i nostri eventi e la nostra community.
110 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In contesto signorile con portineria giornata intera a due passi da MM Porta Venezia e Passante, 50 mt da Corso Buenos Aires si propone in locazione al piano terra con giardino ottimo studio/ufficio uso esclusivo in contesto condiviso di alto livello (studio architettura e agenzia di comunicazione). Totalmente ristrutturato, disponibile ampia SALA RIUNIONE, salottino attesa, angolo cucina, GIARDINO attrezzato, cablato. 800 € (+ IVA) comprese di spese condominiali, tari, riscaldamento. Da vedere. Libero da subito 02 38266338 orari d’ufficio Disponibile anche solo la sala riunioni per coworking/riunioni con pagamento a giornata/mezza giornata (80 €/50 €)
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baranzate ai confini con Milano, vicino all'Ospedale Sacco e a pochi minuti dal polo Rho Fiera, ubicazione decisamente invidiabile, proponiamo ufficio dall'ampia metratura complessiva. L'immobile dalla metratura complessiva di circa 200 mq. e' in perfette condizioni interne a seguito di una ristrutturazione pressoche' totale, con infissi esterni in doppio vetro, impianto di riscaldamento autonomo, pavimentazione e rivestimenti come nuovi. Adibito come detto ad uso commerciale, nello specifico ufficio, la soluzione e' tuttavia gia' predisposta per quattro unita' distinte e separate, ciascuna dotata di un proprio ingresso con porta blindata, con parete cottura e zona notte, oltre ad antibagno e bagno, completo di sanitari. Le quattro unita' vengono locate singolarmente al canone mensile di Euro 500,00 esclusa Iva di legge e delle spese di gestione condominiali. La disponibilita' e immediata, con possibilita' di visite sul posto, previo appuntamento telefonico. Ideale per chi e' alla ricerca di uno studio professionale, anche da adibire a coworking, o per locazioni temporanee e in condivisione. RIF.6719 Classe Energetica: D - IPE: 142.56kWh/mq anno Zona: BARANZATE (Confini con MILANO) Superficie: 45 mq Numero di stanze: 1 Telefono: 0226226428
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A 100 m dalla Stazione Centrale di Milano, in ampia struttura dedicata al turismo, ospitiamo in affitto, postazioni lavoro attrezzate, a lavoratori freelance o giovani aziende. L'annuncio si rivolge a qualsiasi area merceologica ma in particolar modo a professionisti in web designer, grafica, comunicazione, e creativi di ogni genere che abbiano voglia di sviluppare la propria attività in un clima di condivisione e collaborazione. L’ufficio è raggiungigibile, in treno,con auto,o in metro,ed è attrezzato con linea internet in fibra ottica e centralino telefonico e stampante. La postazione coworking e accessoriata con 2 cassettiere, appendiabito, sedia ergonomica, scrivania e due librerie oltre a una serie di poltroncine a disposizione di eventuali ospiti. È presente nella struttura,anche una piccola area equipaggiata di macchina del caffè con cialde, dispenser dell'acqua fredda e forno a microonde. La disponibilità è immediata,e ogni postazione e personalizzabile. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì orario, continuato, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 il sabato dalle ore 10,00alle 14,00. Il prezzo include le utenze, aria condizionata/ riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception (escluso telefono). L'ambiente circostante è molto accogliente, tranquillo e ottimamente attrezzato. parcheggi, supermercati, bar, ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze.
650 €
Vista prodotto