-
loading
Solo con l'immagine

Coworking smart working uffici


Elenco delle migliori vendite coworking smart working uffici

COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DICE LIGHT LAMPADA LED DI DESIGN MADE IN ITALY, TOUCHLESS CON INFINITI COLORI E GRADAZIONI. PER ILLUMINAZIONE D'ATMOSFERA E DI INTERNI. LAMPADA PER SMART WORKING, STUDIO, YOGA, RELAX E GAMING
    • LAMPADA LED DI DESIGN MADE IN ITALY PREMIATA: interamente progettata, disegnata e prodotta in Italia e candidata al Compasso d’Oro 2018 per il design. SISTEMA TOUCHLESS: con semplici gesti della mano gestisci la luce: dall’alto verso il basso cambi il colore e girando due dita in tondo lo sfumi.
    • INFINITI COLORI PER OGNI ATTIVITÀ: puoi scegliere la luce bianca per lavorare al PC senza affaticare la vista o la luce soffusa per relax, yoga, film in TV e gaming. Puoi optare per le luci colorate in base ai tuoi obiettivi: verde per stimolare la concentrazione, gialla per l’attenzione, viola per la creatività, blu per la lucidità e infinti altri colori per fare tutto ciò che vuoi.
    • LUCE D’ATMOSFERA: con le modalità Aurora, Arcobaleno e Atmosfera imposti gli scenari luminosi preferiti. Puoi collocarla sulla libreria o sulla scrivania; nella camera da letto o in quella dei bambini; in salotto o nel tuo angolo relax perché si sposa con ogni ambiente. LAMPADA DI EMERGENZA: subentra in automatico in caso di blackout elettrico. La lampada si colora di bianco e garantisce fino a 30 minuti di autonomia.
    • ECO-FRIENDLY: rispetta l’ambiente perché non genera inquinamento luminoso e ha un ridotto consumo energetico. ALIMENTAZIONE: tramite l’alimentatore in dotazione (Input:100-240VAC 50/60Hz, Output:5VDC 2.1A). Tipo di connettore: micro USB. La batteria interna al litio (3.7V 1000mAh) interviene in caso di blackout. SERVIZIO POST VENDITA: numero verde, fisso per cellulare, forum di assistenza e social media.
    • IDEA REGALO: perfetta per chi ama il design e la tecnologia; per lo smart working, lo studio, il relax, i film in TV, il gaming e le serate in compagnia in casa o all’aperto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PENTEL SET SCUOLA/UFFICIO/SMART WORKING ( 2 ROLLER ENERGEL SLIM BL437 NERO, 1 PORTAMINE 0,5 MM, 1 BIANCHETTO NASTRO MINI, 1 EVIDENZIATORE)
    • Set scrittura per scuola, ufficio, smart working
    • contiene: 2 BL437 roller Energel Slim a scatto 0,7 mm nero, 1 PD275 portamine Twist Erase 0,5 mm fusto nero, 1 SLW8 evidenziatore doppia punta doppio colore giallo/verde, 1 ZTN25 mini bianchetto nastro 6 mt corpo giallo
    • pratico set con il necessario per scrivere, disegnare, evidenziare, correggere
    • confezione ecologica in cartone prodotta con materie prime sostenibili
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Business Center Ufficio temporaneo coworking workspace smart working uffici arredati Potrai utilizzare in estrema sicurezza,e con il massimo della privacy i ns.Uffici solo a te destinati e lein uso esclusivo ns.Sale riunioni ad ore o giornata per uno o piu' mesi o per il tempo che vuoi,anche qualche ora o mezza giornata/giornata a settimana. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    My Sweet Home Srl, ti offre la possibilità di avere un ufficio personale o delle postazioni di Smart Working nel massimo del confort, con reception e spazio break. Contattaci: Tel +3920469323
    50 €
    Vista prodotto
    Casalnuovo di Napoli (Campania)
    Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
    200 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
    200 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • Web/Windows/Mac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405 Luogo: Casalnuovo di Napoli
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Locale attrezzato smart working con posti auto Locale arredato e attrezzato in posizione strategica, composto da tre ambienti, ampio ingresso sala attesa, sala riunioni, piano terra, fronte strada Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana), con aree esterne, doppio ingresso. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo locale attrezzato disponendo anche di spazio condominiali, piazzali e parcheggi. L'offerta comprende un locale completamente arredato, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi innovativi come app per rispondere alla telefonate dirette al tuo ufficio, app per accedere a piazzali e parcheggi, telefoni e numeri di telefono diretti, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti. Il locale è in un incubatore di imprese ed è dotato di sistemi telematici inclusi nel corrispettivo che permettono ai tuoi collaboratori di lavorare ovunque in mobilità, con una gamma completa di funzionalità richieste oggi dalle moderne aziende: videoconferenze integrate e gratuite, mobility app per ios, android, mac e windows e un moderno web client, che offrono vantaggi tangibili in termini di produttività. Il locale dispone di un sistema telematico che comprende: - app moderne per android e ios; - web windows mac, communications client; - chat aziendale; - videoconferenza basata su browser per tutti gli utenti, tutto senza alcun costo aggiuntivo. Le strutture comuni comprendono sale riunioni incluse nel prezzo, zone relax, salottini condominiali. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Locale sito in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale riunioni, meeting room, sale conferenze e uffici virtuali, troverai tutto ciò che soddisfa le esigenze del tuo business e che lo aiuti a crescere. La posizione strategica, unita al concetto di ufficio personalizzato, rendono l'incubatore di imprese un ambiente lavorativo ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunità di business e far crescere il proprio network. Tel. 08118918190
    500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il Vostro Ufficio Virtuale al centro di Roma presso Inoffice. Domiciliazione Postale,Legale,Telefonica. Sede legale od unita' locale,Uffici di rappresentanza. Servizio professionale multilingue di segreteria Comunicazioni e gestione delle informazioni senza necessita' di accedere in Ufficio. Disponibilita' di Uffici ad ore o giornata o lungo periodo in uso esclusivo e con la massima riservatezza. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,,Sala attesa,Sale Riunioni,Angolo bar. Metropolitana e parcheggio adiacente. Via Ludovisi angolo Via Veneto.Il Centro di Roma come Tuo luogo di lavoro. A piedi Piazza Barberini a 2 minuti,Piazza di spagna a 5 minuti,la Stazione Termini a 8 minuti.Taxi ad 1 minuto.Ristoranti e Hotel adiacenti Tutti i protocolli anti covid 19 attuati.Lavorare in sicurezza si puo'. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
    500 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Business Center (Uffici Residence) per aiutarti ad essere efficiente anche mentre utilizzi lo smart working e lavori da casa. Le nostre Segretarie,reali e multilingue, risponderanno alle telefonate a Te destinate,prenderanno i messaggi a tuo nome,ritireranno la posta,gestiranno la tua agenda,accoglieranno i Tuoi ospiti,Ti avvertiranno sempre in tempo reale tramite whatsApp o email di tutto cio' che Ti riguarda,anche con report serale. Potrai utilizzare in estrema sicurezza,e con il massimo della privacy i ns.Uffici solo a te destinati(no coworking) e le ns.Sale riunioni ad ore o giornata per uno o piu' mesi o per il tempo che vuoi,anche qualche ora o mezza giornata/giornata a settimana. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CO-WORKING AULE MEETING UFFICI Da 50 euro al mese a Torino in C.so Inghilterra 19/e (Porta Susa) Scopri il nostro Coworking 2.0 - Churchill Business Centre è un luogo all'avanguardia che garantisce alle aziende affiliate tutti gli strumenti essenziali per diventare dei Business di successo. Prenota il tuo spazio CHURCHILL BUSINESS CLUB Sei in smart working? Lavora comodamente dalla nostra sede a soli € 50,00 / mese Sottoscriviti ora CO-WORKING Il Churchill Business Centre nasce dall'esigenza di sviluppare spazi sociali nel quale lavoratori autonomi e non, possano lavorare insieme in un ambiente dinamico e pratico. All'interno del nostro Business Centre vogliamo superare quelle che sono le caratteristiche standard di un ufficio e vogliamo rivoluzionare il metodo di lavoro tagliando i costi dell'imprenditore. All'interno di un unico costo mensilità avrai tecnologia, servizio di concierge, segretariato dedicato che risponderà al telefono e gestirà i tuoi appuntamenti per te. I NOSTRI SERVIZI CONCIERGE Nella nostra struttura è a disposzione un servizio di concierge che risponderà a tutte le richieste e accoglierà i tuoi clienti e se vorrai potremmo gestire i tuoi appuntamenti attraverso il nostro applicativo. SEGRETERIA Attraverso il nostro servizio di VoIP ti daremo un numero aziendale dedicato per farti contattare direttamente dai tuoi clienti. Se lo desideri potrai far inoltrare le chiamate alla nostra segreteria e noi risponderemo a tuo nome. SITO WEB E EMAIL I nostri designer ti faranno un sito web dedicato per la tua azienda e una mail aziendale in comodato d'uso incluso nell'abbonamento. La piattaforma per lo sviluppo del tuo sito internet sarà Wix e l'hosting per la mail aziendale sarà google. CHURCHILL TECH Avrai la possibilità di ordinare tutta la tecnologia necessaria per la tua azienda come service as a Hardware. Attraverso una sottoscrizione mensile con prezzi concorrenziali. Sottoscriviti ora PRENOTAZIONI AULE MEETING Scopri le nostre aule meeting a disposizione per aziende ed enti formativi. Tutte le nostre aule sono attrezzate con: Neat Board 65" Touch screen 5Licenza Zoom Room illimitata Capienza 12 persone 15 metri quadri Disposizione aula personalizzata Prenota ora Abbonamenti per Aule Meeting/ Formative
    50 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il ns.Business Center (Uffici Residence)puo' aiutarti ad essere efficiente anche mentre utilizzi lo smart working e lavori da casa. Le nostre Segretarie,reali e multilingue, risponderanno alle telefonate a Te destinate,prenderanno i messaggi a tuo nome,ritireranno la posta,gestiranno la tua agenda,Ti avvertiranno sempre in tempo reale tramite whatsApp o email di tutto cio' che Ti riguarda. Potrai utilizzare in estrema sicurezza i ns.Uffici e le ns.Sale riunioni ad ore o giornata,e potrai farlo in modo esclusivo e con la massima riservatezza. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Uffici privati contemporanei, immersi nel cuore del quartiere degli affari di Roma EUR. 1) La prima stanza, perfetta per ospitare ogni tipo di attività, è fornita di sei scrivanie componibili che possono essere disposte in varie modalità, grazie alla tecnologia dei connettori Playwood. Ogni scrivania dispone di una seduta ergonomica. In dotazione, ci sono una lavagna a fogli mobili, e accesso diretto al luminoso balcone privato di 20 mq che affaccia sul giardino della villa. Su richiesta, è possibile accedervi tramite ingresso privato. Il prezzo è di 1500€ trattabili 2) Il secondo ufficio, spazioso e fornito anch'esso di scrivanie componibili e sedute ergonomiche, può ospitare team composti anche da venti persone. Lo spazio è luminoso, provvisto di balcone privato che affaccia sul giardino della villa e video proiettore. Il prezzo è di 2900€ trattabili 3) Il terzo ufficio è adatto a piccoli team che hanno necessità di avere uno spazio riservato e raccolto, composto da scrivanie sempre in mobili componibili Playwood e sedute ergonomiche. Estremamente luminoso, è provvisto di ingresso sul giardino interno della villa. Il prezzo è di 1000€ trattabili Tutti i prezzi sono comprensivi di ogni utenza, incluso wi-fi ad alta velocità, uso libero della stampante con account personale, servizio di segreteria e reception per accoglienza clienti e armadietti con chiave per custodire i propri effetti. Gli uffici sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici, trovandosi a due passi dalla stazione della metropolitana di Laurentina (linea B), sia in auto, avendo anche la possibilità del posto auto all’interno del cortile con cancello automatico (fee aggiuntiva per il parcheggio). Situati all’interno di una splendida villa (in precedenza sede di ambasciata) che ospita un tecnologico spazio di coworking dedicato al mondo delle startup (www.startupstudio.guru), è l'ambiente ideale per ospitare team smart e interessati alla collaborazione. Incluso nel prezzo c’è anche la possibilità di usufruire di tutti gli ambienti comuni, tra cui: cucina completa di elettrodomestici, sala relax, phone boot, sala riunioni per 12 persone, e un bellissimo giardino di oltre 200 mq in cui si organizzano sfide a biliardino e feste a tema.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti.
    200 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
    99 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.