-
loading
Solo con l'immagine

Coworking studi


Elenco delle migliori vendite coworking studi

STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI A MOTO RAPIDO
  • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    In Corso RE UMBERTO, nel quartiere della CROCETTA vicino all’Ospedale Mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli Professionisti o Equipe del settore Medico-Sanitario AMPI E FUNZIONALI SPAZI RECENTEMENTE RISTRUTTURATI, ALLESTITI E DEDICATI AD USO “STUDIO PROFESSIONALE” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità. Studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo Professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimana. Tutte le prestazioni comprendono inoltre: Wi-Fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività. Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazienti. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO CON VISITA DEI LOCALI contattare i numeri 011/9546761-333/5815814
    1 €
    Vista prodotto

    2 foto

    Torino (Piemonte)
    In Studio di ingegneria appena ristrutturato, zona Politecnico, in stabile prestigioso interamente occupato da studi professionali, si offre in affitto ufficio ad uso esclusivo o postazione coworking. Ufficio esclusivo: 300 €. Postazione: 150 €. Contattare: 339-8154262.
    150 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    TO SHARE Coworking a Torino mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i tuoi pazienti. Il Centro dista solo poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Nuova e si trova all’interno di un’elegante palazzo uffici Oltre agli ampi spazi di lavoro (16 mq/postazione), è presente un amplia area comune adibita a sala d'attesa. La nostra mission è rendere lo svolgimento della tua Professione il più semplice e gratificante possibile. Ottieni i vantaggi di avere uno spazio professionale senza dover affrontare tutti i costi da solo. TO SHARE applica il concept del coworking nel settore Health & Wellness. Immagina le ore di lavoro perse nella gestione amministrativa dello studio, tutti i problemi quotidiani, logistici ed operativi, che sottraggono inevitabilmente tempo ai tuoi pazienti. Se hai appena iniziato la tua pratica e non vedi ancora molti pazienti, puoi scegliere un piano part-time che ti consente di selezionare uno o più giorni dedicati al lavoro. Man mano che si accolgono più pazienti, è facile aggiungere ore o giorni fino a quando non si è pronti per uno spazio dedicato a tempo pieno. Un grande risparmio considerato che non hai costi fissi nei periodi di inattività. Ottima posizione La location è raggiungibile con mezzi pubblici: Tram4 (Sommeiller), Tram16 (Turati), Metro M1 (Nizza) Workspace Postazioni di lavoro arredate, ampie e ben organizzate, trovi già tutto il necessario per cominciare subito la tua attività. Affitto Possibilità di contratti di affitto flessibili (anche per solo mezza giornata a settimana), accesso indipendente, possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda. Possibilità di affittare mensilmente uno studio ad uso esclusivo, senza oneri amministrativi e spese Brand Identity Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale, possibilità di ricezione corrispondenza, inserimento nelle iniziative di marketing Contattaci per prenotare una visita gratuita o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. Il prezzo indicato è il canone mensile riferito all'utilizzo esclusivo di uno spazio 1 giorno a settimana
    140 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offro spazi di coworking in studio di psicologia. La zona è centrale e molto ben servita dai mezzi (MM1, MM2), a pochi passi da Santa Maria delle Grazie, si affittano studi di diversa metratura a professionisti che si occupano di cura della persona. Ogni spazio è dotato di wifi, aria condizionata e parquet in tutto lo studio. Non si affitta a ore o mezze giornate, minimo giornata intera o settimana. I costi partono da 50€ a giornata per lo studio più piccolo.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, lâ€â„¢amicizia un poâ€â„¢ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). Eâ€â„¢ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 allâ€â„¢interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per lâ€â„¢intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre allâ€â„¢IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito dâ€â„¢impresa/lavoro autonomo e allâ€â„¢ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per lâ€â„¢impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E lâ€â„¢edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. Eâ€â„¢ prevista a breve lâ€â„¢apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. Eâ€â„¢ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha unâ€â„¢altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. Allâ€â„¢interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia.
    155.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Locale commerciale con ampio magazzino ideale per coworking, studi professionali, uffici, associazioni, agenzie immobiliari, attività in franchising, showroom e food Cerchi un ambiente idoneo e di prestigio per la tua attività? Comodo alla metro, al centro città ed alla tangenziale ovest ma fuori dalla ZTL? Con un ampio parcheggio adiacente libero con oltre 150 posti auto? Contattami subito per visionare questo locale dove gli spazi sono funzionali e belli da vivere. Spazi che facilitano lo scambio, la condivisione, l’amicizia un po’ come a casa propria. Ambienti intimi in cui ti sentirai bene e dove sarà stimolata la relazione con le altre persone. Il locale è sito al P.T. di un edificio in Torino città zona ovest (attiguo al nuovo supermercato Mercatò). E’ stato completamente ristrutturato ed è dotato di nuovi impianti autonomi e certificati. Ha una superficie pari a mq. 113 oltre a mq. 50 di cantina sottostante utilizzabile come archivio o deposito. Se ti occorrerà maggiore spazio nel medesimo complesso è compreso un magazzino di mq. 71 all’interno del basso-fabbricato nel cortile che ti garantirà una privacy e una tranquillità maggiori. Il prezzo di vendita per l’intero lotto ti risulterà davvero conveniente sotto ogni punto di vista, anche della gestione, nessuna spesa di agenzia oltre all’IMU per gli immobili strumentali del 50% deducibile dal reddito d’impresa/lavoro autonomo e all’ammortamento del 3% come bene strumentale. Rispetto ad altri locali che troverai in vendita non dovrai affrontare ulteriori spese per la ristrutturazione o per l’impiantistica. Tieni inoltre presente che tutti gli impianti di adduzione da strada sono nuovi (acquedotto, fognario, elettrico e telefonico) il che azzererà praticamente la possibilità di avere mal funzionamenti e interruzioni indubbiamente dannose per ogni tipo di attività. E l’edificio è cablato con le fibre ottiche di tre diversi gestori. E’ prevista a breve l’apertura di un bar/tavola calda a mt. 20 dove potrai fare una pausa anche con i tuoi clienti. E se ti fermerai al lavoro sino a tardi apprezzerai la comodità di avere due supermercati attigui che chiudono alle 21 oltre ai principali servizi esistenti in zona dal food al wellness. E inoltre avrai: Maggior risparmio energetico. Totale indipendenza e privacy. Migliorata visibilità. Maggiore sicurezza. Maggiore comfort per sentirsi come a casa propria. Due servizi igienici. Maggior pregio. (contattami senza impegno per ulteriori informazioni) E’ presente anche una canna fumaria. Il magazzino esistente nel cortile con una superficie pari a mq. 71 ha un’altezza di mt. 3,60 e ben si presta per il deposito di qualsiasi prodotto. Nuove porte basculanti di generose dimensioni con griglie di areazione. All’interno del basso-fabbricato è presente un altro bagno ed uno spogliatoio con doccia
    154.900 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
    200 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Orbassano Centro, Studio in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia,infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Sono disponibili 3 fasce di locazione organizzate dal lunedì al sabato in orario mattino 9.00 - 13.00, pomeridiano 13.00 - 18.00, serale 18.00 - 22.00. E' possibile locare la settima intera o parziale.
    150 €
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    In nuovo contesto finemente ristrutturato, si affittano studi professionali arredati a psicologi e personale sanitario affine, a giornate intere (no ore, no mezza giornata). Gli studi sono così composti: poltrona direzionale, scrivania, 2 poltroncine in tessuto e 2 poltrone per la psicoterapia. E' disponibile una ulteriore sala grande vuota per terapia di gruppo, psicodramma o affini. In comune vi sono una sala d'attesa, bagno, una sala relax con bollitore, micronde, thè e caffè. Si affitta con contratto di servizio, spese e wifi inclusi nel prezzo. Possibilità di fare rete, invii e partecipare all'equipe con i professionisti già presenti nel centro.
    200 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Duca Service sas propone in affitto studi medici in nuovo centro in coworking in corso Duca degli Abruzzi 54, Torino, elegantemente ristrutturato, a 50 m dalla Pinna Pintor. La struttura è dotata di reception e servizio di segreteria, adatta per medici di diverse specialità, psicoterapeuti, nutrizionisti, fisioterapisti ed osteopati. Gli studi sono ampi, funzionali e luminosi, modernamente arredati con scrivania, armadio, lettino o chaise longue. Il canone d’affitto, all-inclusive, varia da 15 euro/ora a 65 euro/mezza giornata, fino a 95 euro/intera giornata. tel. 011/19467783 Orari: da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 19,30 sabato: dalle 9,00 alle 13,30
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio di architettura e design assegna alcune postazioni in coworking in loft luminoso, elegante e informale. in comune giardini, riunioni, attesa e relax, cucinotto, servizi.
    170 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Associazione in zona Tuscolana Giulio Agricola offre la mattina diversi spazi adatti per laboratori, studi, etc
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Strada del Fortino, in stabile del 2000, proponiamo ampio ufficio di 270 mq con tre ingressi e servizi, sito al primo piano con ascensore. L'ampia metratura e la regolarità degli spazi rende l'immobile polivalente e semplicemente adattabile ad ogni esigenza. Ottimo per studi professionali, coworking, studi associati, studi medici e svariate altre tipologie di attività. Possibilità a parte di acquistare un box autio doppio a euro 20000, eo un magazzino di circa 40 mq a euro 20000. Vi è anche la possibilità di acquistare l'immobile locato con regolare contratto di locazione commerciale a euro 2200 mensili (rendita pari al 10 % annuo). L'immobiliare Enola fornisce consulenze e valutazioni GRATUITE e SENZA IMPEGNO degli immobili e siamo a sua completa disposizione per avere ulteriori informazioni sulle tipologie e sulla metratura che vorreste acquistare. Inoltre, se volete AFFITTARE il vostro appartamento, noi ci appoggiamo ad una società che offre un servizio completo per la gestione e tutela della locazione. Il salvaffitto garantisce la selezione dell'inquilino e la tutela del locatore da morosità, sfratti, danni all'immobile e spese legali. Contattaci per fissare un appuntamento al numero 011.264. 59.14 o mandaci una mail: oppure passa a trovarci presso il nostro ufficio in Via Luigi Cibrario, 73/c 10143 Torino TO. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
    240.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    'COWORKING CARLINA' Ci troviamo nel pieno centro di Torino, esattamente P.zza Carlo Emanuele II, più famosa come P.zza Carlina. In splendida palazzina d'epoca vengono proposti in locazione uffici privati. Al secondo piano in stabile dotato d'ascensore si affittano uffici da 15 a 51mq. Il canone di locazione è comprensivo di spese di riscaldamento, energia elettrica, spese condominiali, utilizzo della linea telefonica/dati, connessione internet, servizio di pulizia settimanale. Gli spazi comuni comprendono la sala riunioni, lo spazio caffè e i servizi. Proposta adatta a studi professionali e liberi professionisti. RIF 2039
    600 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    'COWORKING CARLINA' - ' ALL INCLUSIVE' Ci troviamo nel pieno centro di Torino, esattamente P.zza Carlo Emanuele II, più famosa come P.zza Carlina. In splendida palazzina d'epoca vengono proposti in locazione uffici privati. Al secondo piano in stabile dotato d'ascensore si affittano uffici da 15 a 51mq. Il canone di locazione è comprensivo di spese di riscaldamento, energia elettrica, spese condominiali, utilizzo della linea telefonica/dati, connessione internet, servizio di pulizia settimanale. Gli spazi comuni comprendono la sala riunioni, lo spazio caffè e i servizi. Proposta adatta a studi professionali e liberi professionisti. RIF 2039
    600 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
    5.750 €
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    CORRIDONIA - CENTRALISSIMO LOCALE COMMERCIALE DI MQ. 420 IN PALAZZINA STILE LIBERTY. IN VENDITA. In posizione di altissima visibilità, esattamente in Piazzale della Vittoria n°1, Quattropareti. com propone in Vendita storica Palazzina Liberty di circa Mq. 420 (convenzionali). La struttura commerciale si sviluppa su tre piani fuori terra collegati da ascensore interno ed è dotata di impianto elettrico cablato, impianto di climatizzazione e pavimenti flottanti. SOLUZIONE IDEALE ATTIVITA' IN COWORKING, BANCHE, ASSICURAZIONI, FARMACIE, ECC. SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI E SUPERFICI REALI. PIANO TERRA: -locale Open Space mq. 140,00; -primo ambiente mq 15,00; -secondo ambiente mq. 14,00; -terzo ambiente mq. 8,00; -disimpegno e vano scala mq 10,00. PIANO PRIMO (AMMEZZATO): -locale Open Space mq. 100,00; -disimpegno vano scala mq. 2,50; -disimpegno zona servizi mq. 5,50; -primo bagno mq. 4,50; -secondo bagno mq. 3,00; -locale tecnico per server mq. 9,50; -locale tecnico sala termica mq 16,00. PIANO SECONDO: -primo ambiente mq. 37,00; -secondo ambiente 2 mq 17,50. SOLUZIONEIDEALE PER BANCHE, ASSICURAZIONI, FARMACIE, STUDI ASSOCIATI ED ATTIVITA' IN COWORKING. Per maggiori informazioni potete contattare dall' Italia il Numero Verde 800 090 266 e dall' Estero il numero 0039 3355414826.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il Lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privati. Iscritta al registro dei gestori della vendita telematica n. 64 Corte D'Appello di Milano e al registro degli operatori di comunicazione nr. 37220. Descrizione immobile: In stabile d'epoca signorile con prestigioso ingresso è disponibile un'Immobile in categoria A10 uso ufficio, classe 3 di 22 vani, superficie mq 630 ca - Milano in Corso XXII Marzo, ang. via Camillo Hajech 2. Valore a rendita catastale EURO825.000,00 - Vendita da società. Totalmente ristrutturato -Spese condominiali annuali EURO8.700,00 ca- Riscaldamento centralizzato incluso – Numero 3 uscite con possibilità di numero 2 canne fumarie di proprietà - Impianto di ricircolo d'aria meccanico. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Oltre 600 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali, team lavoro aziendali, work space/coworking – sale conferenze – attività commerciali in genere Adiacente al parcheggio multipiano “gratuito” in via G. Cena, 8 - Milano N.B. L'IMMOBILE NON E' TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE OTTIMO INVESTIMENTO PER MESSA A REDDITO O PREOSEGUO DELLE ATTIVITA' STARTUP SALE ASTE/CONFEFERENZE/ASSEMBLEE - POSTAZIONI PROFESSIONALI/COWORKING **INFORMATIVE GENERALI DI ZONA** 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia Indicazioni per via Camillo Hajech 2 dai principali luoghi di Milano con i mezzi pubblici: - Bus: 81 - 90 - 92 - 93; - Treno: S13 - S1 - S2 - S5 - S6; - Metro: M - M2; - Tram: 12. NESSUNA PROVVIGIONE SARA' RICHIESTA. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui il bene si trova, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura (eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo). Al rogito sarà allegata la liberatoria attestante il pagamento di tutte le spese condominiali ordinarie e straordinarie dovute sino a quel momento. L'immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti; sono a carico dell'aggiudicatario solo gli oneri fiscali, le spese inerenti al trasferimento dell'immobile oltre accessori di Legge. PREZZO BASE GARA D'ASTA: EURO490.000,00 DATA DI VENDITA: 12/02/2022 ore 15:00; RIALZO MINIMO: EURO10.000,00; CAUZIONE DA DEPOSITARE PRESSO UN NOTAIO IN CONVENZIONE: Non inferiore al 30% sul prezzo base (EURO147.000,00); MODALITA' DI VENDITA: Sincrona Mista (In presenza e online) LUOGO DI VENDITA: Lex Center Milano in via Camillo Hajech, 2 (Corso XXII Marzo) - 20129 Milano - Startup sala aste giudiziarie in convenzione con L'Ordine Degli Avvocati e Dei Commercialisti di Milano. L'ATTO NOTARILE CON IL SALDO PREZZO SARA' TENUTO PRESSO UN NOTAIO CONVENZIONATO, ENTRO E NON OLTRE GIORNI 30 DALL'AGGIUDICAZIONE. AVVANTAGGIATI CON NOI COMPRANDO IN ASTA. PER ISTRUZIONI ALL'ACQUISTO IN ASTA E APPUNTAMENTI DI PRESA VISIONE contattare il numero 02 45388570 oppure scrivici a immobili@privatiinasta.it Numero verde: 800 67 77 60. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 630 mq Telefono: +390245388570
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Cod.11195 - S.Anna, Affittasi luminoso ufficio ARREDATO sito al piano terreno inserito in edificio direzionale in zona di comodo parcheggio suddiviso in sei locali Reception/ ingresso adatti ad ospitare studi associati, studi medici, multiuffici e o coworking. L'ampio ingresso ad uso comune può ospitare da 2 a 4 postazioni, ampia sala riunioni di 30 mq oltre a singoli uffici di varie metrature (da 12 a 25 mq ca.), tutti finestrati e luminosi. Completano il locale zona cambusa-snack, bagno, 2 ripostigli, 6 posti auto a corredo oltre all'adiacente parcheggio comune. Impianti ristrutturati nel 2019 lo hanno trasformato in locale mono bolletta con condizionatore/pompa di calore dai modici consumi. Tende esterne per schermatura solare elettriche, fibra ottica, spese condominiali contenute.
    2.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Proponiamo in affitto studi medici in nuovo centro medico in coworking in corso Duca degli Abruzzi 54, Torino, elegantemente ristrutturato, a 50 m dalla Pinna Pintor. La struttura è dotata di reception e servizio di segreteria, adatta per medici di diverse specialità, psicoterapeuti ed osteopati. Gli studi sono ampi, funzionali e luminosi, modernamente arredati con scrivania, armadio, lettino o chaise longue. Il canone d’affitto, all-inclusive, varia da 12 euro/ora a 60 euro/mezza giornata, fino a 90 euro/intera giornata. Orari: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00 sabato: dalle 8,30 alle 13,00
    60 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Trastevere, irripetibile spazio commerciale utilizzabile per insediamenti a breve e medio termine di molteplici riferimenti commerciali,uffici,studi,sedi operative di società ed aziende di vario genere. L'immobile di 250 mq con spazio esterno di 100 mq si compone di spazi completi di postazioni cooworking sale riunioni e stanze direzionali. l'offerta consta di postazione completa in coworking a 350,00 euro mese con possibilità di personalizzazione in base ad esigenze specifiche. (Cod.10541)
    350 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Orbassano Centro, Studio Medico in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia,infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia.
    300 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    in affitto Privato ufficio Piazza Vittorio 110mq affitto Euro 300 per mese IPE N.A Classe energetica D Orbassano Centro, Studio Medico in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia, infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Orbassano (TO)
    300 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    in affitto ufficio Piazza Vittorio 110mq affitto Euro 300 per mese Privato IPE N.A Classe energetica D Orbassano Centro, Studio Medico in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia, infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Orbassano (TO)
    300 €
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Lo Studio Immobiliare Brianza propone in esclusiva: elegante ufficio inserito in un contesto di coworking interamente rimesso a nuovo. Lo studio si affaccia su strada con due luminose vetrate con un accesso privato ed uno all'interno del complesso di uffici. Nel canone mensile è compreso: arredamento, internet con fibra ottica, riscaldamento, aria condizionata, servizio pattumiera, pulizia parte in comune e due bagni. La proposta è ideale per professionisti che necessitano di un ambiente elegante di rappresentanza da poter ricevere i clienti mantenendo sempre privacy elevata. Al prezzo di locazione di €450,00 mensili è da aggiungersi l'iva. All'interno dello stabile proponiamo anche altri studi.
    450 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Orbassano Centro, Studio Medico in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia,infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Sono disponibili 3 fasce di locazione organizzate dal lunedì al sabato in orario mattino 9.00 - 13.00, pomeridiano 13.00 - 18.00, serale 18.00 - 22.00. E' possibile locare la settima intera o parziale.
    150 €
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Interessante unità commerciale open space, soppalcata, dotata di ampia vetrina fronte strada, ideale per showroom di elevato standing, coworking, commercio al dettaglio. I locali si prestano ottimamente anche ai più svariati utilizzi professionali (agenzie viaggi, assicurazioni, agenzie interinali, studi professionali a contatto con il pubblico in genere) in quanto la proprietà ha già provveduto a suddividere razionalmente gli ampi spazi a disposizione Buono lo stato di manutenzione con parziali interventi di ristrutturazione quali pavimento, divisori in cartongesso, messa a norma dell'impianto elettrico. Non sono presenti barriere architettoniche. Ottima opportunità d'investimento: Roi annuo stimato pari al 8/10% lordo Possibile accorpamento con negozio adiacente al fine di ottenere una metratura commerciale complessiva di circa 400 mq e tre vetrine fronte strada. Adiacente a piazza Cavour, un minuto a piedi dalla stazione. No canna fumaria. ANCHE IN LOCAZIONE A EURO 1.200,00 MENSILI
    190.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    in affitto ufficio Centro Orbassano 110mq affitto Euro 300 per mese Professionale IPE N.A Classe energetica B Orbassano Centro, Studio Medico in coworking, posizione centrale, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile è posto al piano strada, dispone di 2 vetrine ed è stato appena ristrutturato ed attrezzato per ospitare Medici/Professionisti che svolgono le attività di fisioterapia, logopedia, osteopata, dietologia, infermiere, psicoterapeuta, ed attività similari. Internamente la struttura è organizzata dalla zona ricevimento ai pazienti con reception attrezzata di centralino telefonico, PC, monitor, 4 studi ciascuno attrezzati con scrivania, lettino, lavabo, impianto audio Bose wireless wifi e materiale di consumo. Inoltre a disposizione dei professionisti e dei pazienti 2 bagni di cui uno con doccia. Orbassano (TO)
    300 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Laboratorio con uffici in vendita ad Arbizzano di Negrar di Valpolicella. Questo laboratorio con uffici si trova al piano primo di uno stabile di ampie dimensioni in zona industriale ad Arbizzano nel Comune di Negrar di Valpolicella. La zona è comoda a tutti i servizi, a pochi passi da Parona di Valpolicella e quindi dal centro di Verona ma al tempo stesso all’imbocco della Valpolicella. L’intero piano è stato già suddiviso in 4 locali adibiti ad ufficio e ad un ampio locale adibito fino a poco tempo fa a laboratorio test nel settore meccanico. Com’è composto? Sviluppato al piano primo è così composto: 4 uffici di cui 3 con accesso diretto sui balconi o terrazzi; Ampio locale adibito fino a poco tempo a laboratorio test settore meccanico; 4 ampi terrazzi per un totale di oltre 45 mq; 2 bagni con antibagno; Altre caratteristiche Di proprietà troviamo esternamente due posti auto. Il riscaldamento è autonomo, a gas metano con termoconvettori e radiatori. È ideale per… Questo ampio primo piano dello stabile era adibito fino a poco tempo a laboratorio test nel settore meccanico. Si tratta di una soluzione ideale per chi sta cercando un immobile adatto ad uffici, studi medici o coworking. La zona industriale è una delle più importanti in Valpolicella, sono presenti numerose attività e la sua posizione strategica la rendono ideale per lo sviluppo e gestione di diverse attività. Altre info qui: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" arelli.it/immobili/laboratorio-ad-arbizzano-di-negrar-di-valpolicella/
    198.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    PARABIAGO: Adiacente la via centrale del paese, comodo per il raggiungimento del Sempione e vicino al centro paese, ampio spazio di circa 435mq sviluppato su un unico piano. Ottimo per ospitare uffici o studi professionali. L’intero piano può esser diviso in spazi autonomi (la metratura può esser scelta in base all'attività) per poter ospitare anche due uffici o più attività. Attualmente ha già pareti che formano vari settori dedicati a postazioni lavorativi, spazi conferenze, reception. Il piano è raggiungibile da scala interna o da ascensore. I servizi sono a norma di legge. L’intera struttura gode di ampie finestre che permettono l’accesso sui terrazzi. Ampia possibilità di personalizzazione. IDEALE PER CALL-CENTER O COWORKING. CODICE DI RIFERIMENTO ID 512
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.