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Coworking uffici privati masaccio


Elenco delle migliori vendite coworking uffici privati masaccio

COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
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    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
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      UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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        Roma (Lazio)
        Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
        380 €
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        Taranto (Puglia)
        SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
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        Roma (Lazio)
        Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti.  Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
        650 €
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        Alessandria (Piemonte)
        Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
        30 €
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        Milano (Lombardia)
        Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
        1.000 €
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        Milano (Lombardia)
        Disponibili uffici arredati e postazioni coworking a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
        700 €
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        Milano (Lombardia)
        Disponibili uffici arredati e postazioni coworking in ampia struttura a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Uffici privati a partire da €700/ mese tutto incluso.
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        Roma (Lazio)
        Anche tu hai subito un crollo di fatturato dovuto al Covid-19? Sei stanco di pagare un affitto eccessivo per il Tuo ufficio? L'innovativa Struttura offre a Professionisti la possibilità di affittare uffici privati all'interno di un'ambiente di design e all’avanguardia, a soli 200 metri dal Colosseo ed ottimamente collegata con tutti i mezzi di trasporto ed all'esterno di ZTL. Gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:30, sono dotati di: - accesso con impronta digitale e/o badge; - controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc); - connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata. Con soli 499 euro al mese sono comprese le utenze e le pulizie, l’utilizzo dell'area lounge, delle stampanti multifunzione ed infine il servizio di accoglienza per i Tuoi clienti. Su richiesta, sono inoltre disponibili: - sala meeting (fino ad un massimo di 10 persone) per riunioni, incontri di formazione e colloqui; - sala conferenze (fino ad un massimo di 20 persone) per riunioni, corsi ed incontri di formazione; - domiciliazione postale e legale con gestione corrispondenza, segretariato, recapito telefonico dedicato e servizi pubblicitari. Sono previste anche modalità contrattuali mensili e semestrali.
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        Torino (Piemonte)
        Uffici privati di 17 mq: singoli da € 590 al mese, da 2 postazioni da €620 al mese. Sconto su abbonamento semestrale e annuale. Incluse scrivanie direzionali in vetro e poltrone in ecopelle ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
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        Torino (Piemonte)
        Uffici privati di 10 mq: singoli da € 350 al mese, da 2 postazioni da €390 al mese. Sconto del 10% su abbonamento trimestrale e del 20% sul semestrale. Incluse scrivanie e poltrone ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
        350 €
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        Roma (Lazio)
        Uffici privati contemporanei, immersi nel cuore del quartiere degli affari di Roma EUR. 1) La prima stanza, perfetta per ospitare ogni tipo di attività, è fornita di sei scrivanie componibili che possono essere disposte in varie modalità, grazie alla tecnologia dei connettori Playwood. Ogni scrivania dispone di una seduta ergonomica. In dotazione, ci sono una lavagna a fogli mobili, e accesso diretto al luminoso balcone privato di 20 mq che affaccia sul giardino della villa. Su richiesta, è possibile accedervi tramite ingresso privato. Il prezzo è di 1500€ trattabili 2) Il secondo ufficio, spazioso e fornito anch'esso di scrivanie componibili e sedute ergonomiche, può ospitare team composti anche da venti persone. Lo spazio è luminoso, provvisto di balcone privato che affaccia sul giardino della villa e video proiettore. Il prezzo è di 2900€ trattabili 3) Il terzo ufficio è adatto a piccoli team che hanno necessità di avere uno spazio riservato e raccolto, composto da scrivanie sempre in mobili componibili Playwood e sedute ergonomiche. Estremamente luminoso, è provvisto di ingresso sul giardino interno della villa. Il prezzo è di 1000€ trattabili Tutti i prezzi sono comprensivi di ogni utenza, incluso wi-fi ad alta velocità, uso libero della stampante con account personale, servizio di segreteria e reception per accoglienza clienti e armadietti con chiave per custodire i propri effetti. Gli uffici sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici, trovandosi a due passi dalla stazione della metropolitana di Laurentina (linea B), sia in auto, avendo anche la possibilità del posto auto all’interno del cortile con cancello automatico (fee aggiuntiva per il parcheggio). Situati all’interno di una splendida villa (in precedenza sede di ambasciata) che ospita un tecnologico spazio di coworking dedicato al mondo delle startup (www.startupstudio.guru), è l'ambiente ideale per ospitare team smart e interessati alla collaborazione. Incluso nel prezzo c’è anche la possibilità di usufruire di tutti gli ambienti comuni, tra cui: cucina completa di elettrodomestici, sala relax, phone boot, sala riunioni per 12 persone, e un bellissimo giardino di oltre 200 mq in cui si organizzano sfide a biliardino e feste a tema.
        1.500 €
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        Milano (Lombardia)
        BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        200 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Affittasi uffici da 20 m2 in spazio coworking a Sesto San Giovanni. Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30?. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
        500 €
        Vista prodotto
        Sesto San Giovanni (Lombardia)
        DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
        2.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. Disponibili 2 uffici da 20 mq. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
        500 €
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