Coworking uffici riservati centro
Elenco delle migliori vendite coworking uffici riservati centro
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
- ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
- ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
- ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
- ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
- ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
- Spillone porta blister per pannello dogato
- Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
- Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
- Adatto per tutti i piccoli accessori
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
- Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
- scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
- Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
- La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
- Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
30 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
uffici mq 160 nove stanze, eventuale possibilità di dieci posti auto riservati zona centro empoli
250.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si affittano uffici e postazioni di lavoro (Office sharing - Coworking), arredati, attrezzati di tutti i comfort (condizionatore, stampante multifunzione, fax, telefono, servizio di segreteria con reception). Possibilità di caselle postali per servizio di corrispondenza e archivi documenti. Comodi, a due minuti dal centro di Pescara. Economici, prezzi vantaggiosi comprensivi di tutto. Flessibili, senza troppi vincoli tutto a consumo.
280 €
Vista prodotto
Italia
BARACCOLA - Proponiamo in locazione immobile uffici di varie metrature, anche accorpabili, con superfici fino a 600 mq. a piano. Il complesso sorge nelle immediate vicinanze dell'asse attrezzato che collega il centro con la zona commerciale a 2 pochi Km dal casello autostradale Ancona Sud. Realizzato nel 1994 mediante l'utilizzo di pregiati materiali e rifiniture, è dotato di portineria, parcheggi nell'area condominiale esterna e posti auto riservati nel piano seminterrato. Ampio giardino. E' dotato altresì di nove ascensori e cinque corpi scala. Gli uffici sono dotati di pareti divisorie attrezzate modulabili, impianto di climatizzazione e di tutte le migliori tecnologie quali impianto di rilevazione fumi, torrette a pavimento per forza motrice, trasmissione dati e telefonia. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è Rif. 679PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 320/9078221 - 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo nella zona Grazie di Ancona dietro il concessionario FIAT - Lucesoli e Mazzieri! We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. We are in the Grazie area of Ancona behind the FIAT Lucesoli and Mazzieri dealership! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , , , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto
4 foto
Italia
Rif. Annuncio AY417 GRANDE VISIBILITÀ STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIA VETRINA SU STRADA CABLATURE A DUE PASSI DAL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa Grroup propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 fronte strada + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono frazionati ma locabili per l'intera metratura. Finiture ottime, stabile di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano VISIBILITÀ e PRESTIGIO. I 250 m2 qui proposti hanno vetrate sulla strada, Doppio Ingresso, Impianti Riscaldamento e Raffrescamento, impianto di ricircolo aria, pavimentazione in pietra, Doppi Servizi di cui uno anche per disabili; la suddivisione attuale è creata da pareti in cartongesso facilmente rimodulabili. RICHIESTA: 4.000,00 EURO/MESE + IVA (possibilità di inserire, con trattativa a parte, Posti Auto riservati sotterranei) Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 250 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Ciro Menotti, Musicisti, Modena, , Italia Latitudine: 44.64863 Longitudine: 10.93853
4.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
-
Successivo →