-
loading
Solo con l'immagine

Coworking ufficio condiviso san


Elenco delle migliori vendite coworking ufficio condiviso san

TENDA PORTA DIVISORIA - ISOLAMENTO TERMICO BARRIERA PORTA COPERTURA PER SCHERMO INSONORIZZATA PRIVACY BLACKOUT ANTIVENTO PU IMPERMEABILE PARTIZIONE DELLA CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO UFFICIO CONDIVISO
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ:: panno in PU ad alta impermeabilità + imbottitura in cotone, drappeggio buono, buon spessore, impermeabile e facile da pulire, non si restringe, l'isolamento acustico è molto buono, facile da installare. Appeso al telaio della porta in inverno, resiste efficacemente al vento freddo, mantiene la temperatura interna, prevenendo la perdita di aria fredda interna in estate.
  • CARATTERISTICHE: Conservazione del calore, Antivento, Antifreddo, Spugna riempita, Insonorizzato, Riduce il rumore, Impermeabile, Resistente all'usura, Doppio ispessimento, Morbido e confortevole, Resistente, Ecologico, Sicuro, Facile da installare.
  • FACILE DA INSTALLARE: utilizzare l'installazione della pasta o l'installazione del gancio a gancio, si consiglia di aggiungere l'altezza e la larghezza del telaio della porta durante la misurazione, in modo che l'effetto termico e antivento sia migliore.
  • RICICLABILE E RIUTILIZZABILE: leggero, traspirante e morbido, facile da pulire (in acqua sotto i 30 gradi ) e reinstallabile, e puoi riporlo per l'uso l'anno prossimo dopo i cambi di stagione.
  • SERVIZIO SODDISFACENTE AL 100%: Grazie per aver acquistato i nostri prodotti. In caso di domande, puoi contattare direttamente il nostro cliente, ti forniremo una guida speciale per 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDE OSCURANTI PER PORTE DA PATIO, CON MOTIVO DAMASCATO VITTORIANO SU SFONDO RETRÒ GRAFICO, DIVISORIO PER LA CASA, CAMERA DA LETTO, 305 CM X 244 CM, PER SOGGIORNO E UFFICIO CONDIVISO
  • La confezione include: 1 tenda divisoria misura 305 cm di larghezza per 245 cm di altezza (304,8 cm di larghezza per 243,8 cm di altezza). Ogni pannello ha 14 occhielli in argento (diametro interno 4,1 cm) si adattano bene con aste standard o decorative.
  • Tessuto oscurante appeso: queste tende divisori sono realizzate in tessuto di poliestere triplo tessuto di alta qualità. 90% -99% blocco della luce, isolamento termico, insonorizzato, resistente allo sbiadimento, efficienza energetica. Filettatura tagliata e senza pieghe. (I pannelli sono dello stesso colore su entrambi i lati)
  • Soluzione spaziale: le tende possono essere una soluzione temporanea per creare nuovi spazi senza costruire pareti. Possono essere utilizzati in porte scorrevoli del patio, grandi finestre, camera da letto condivisa, spazio di lavoro, studio, dormitori, soppalco della città, alti soffitti, fabbriche, ospedali, caffè, hotel ecc.
  • Tende per la privacy e la riduzione del rumore: le nostre tende divisori offrono protezione dalla privacy da viste indesiderate. Inoltre, le tende pesanti aiutano a ridurre il rumore, possono essere più efficaci delle porte per insonorizzate, poiché il materiale assorbe piuttosto che rimbalza il suono.
  • Facile manutenzione: può essere appeso a un'asta standard o decorativa. Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e manutenzione, utilizzare solo candeggina senza cloro quando necessario, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a caldo se necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDE OSCURANTI VINTAGE PER PORTE DA PATIO, IN PELLE ANTICATA, DECORAZIONE DA VIAGGIO, CON MAPPA REGALO, DIVISORIO PER CAMERA DA LETTO, DIVISORIO, 20 X 19 CM, PER SOGGIORNO E UFFICIO CONDIVISO
  • La confezione include: 1 tenda divisoria misura 255 cm di larghezza per 214 cm di altezza (254 cm di larghezza per 213 cm di altezza). Ogni pannello ha 14 occhielli in argento (diametro interno 4,1 cm) si adattano bene con aste standard o decorative.
  • Tessuto oscurante appeso: queste tende divisori sono realizzate in tessuto di poliestere triplo tessuto di alta qualità. 90% -99% blocco della luce, isolamento termico, insonorizzato, resistente allo sbiadimento, efficienza energetica. Filettatura tagliata e senza pieghe. (I pannelli sono dello stesso colore su entrambi i lati)
  • Soluzione spaziale: le tende possono essere una soluzione temporanea per creare nuovi spazi senza costruire pareti. Possono essere utilizzati in porte scorrevoli del patio, grandi finestre, camera da letto condivisa, spazio di lavoro, studio, dormitori, soppalco della città, alti soffitti, fabbriche, ospedali, caffè, hotel ecc.
  • Tende per la privacy e la riduzione del rumore: le nostre tende divisori offrono protezione dalla privacy da viste indesiderate. Inoltre, le tende pesanti aiutano a ridurre il rumore, possono essere più efficaci delle porte per insonorizzate, poiché il materiale assorbe piuttosto che rimbalza il suono.
  • Facile manutenzione: può essere appeso a un'asta standard o decorativa. Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e manutenzione, utilizzare solo candeggina senza cloro quando necessario, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a caldo se necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA POSTAZIONI COWORKING O STANZA CON 4 POSTAZIONI Adiacente la stazione Tiburtina, molto ben collegato, proponiamo la locazione di postazioni in coworking, ufficio singolo con bagno condiviso o stanza con 4 postazioni. Le linee sono attive e sono incluse nel canone di locazione. L'ufficio si trova al piano terra. Per la singola postazione il canone richiesto è di 100 euro mensili, per un ufficio singolo 150 euro, per la stanza con 4 postazioni 300 euro mensili. Per maggiori informazioni contattare il 3397414601 Qualora ci fosse la necessità l'agenzia si rende disponibile ad effettuare visite agli immobili tramite videochiamata.
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA POSTAZIONI COWORKING O STANZA CON 4 POSTAZIONI Adiacente la stazione Tiburtina, molto ben collegato, proponiamo la locazione di postazioni in coworking, ufficio singolo con bagno condiviso o stanza con 4 postazioni. Le linee sono attive e sono incluse nel canone di locazione. L'ufficio si trova al piano terra. Per la singola postazione il canone richiesto è di 100 euro mensili, per un ufficio singolo 150 euro, per la stanza con 4 postazioni 300 euro mensili. Per maggiori informazioni contattare il 3397414601
300 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Postazioni di lavoro in ufficio condiviso in zona industriale, a 5 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, vicinanza tangenziale e casello autostradale, ampio parcheggio gratuito. Ambiente accogliente: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, wi-fi gratuito. Possibilità uso di ampia sala riunioni con schermo LED, macchina caffè, frigorifero. Accesso: giornaliero/ settimanale/ mensile/ annuale. Da lunedì a sabato. Possibilità di affittare ufficio con 6 postazioni per lunghi o brevi periodi. Desks in industrial coworking space, 5 minutes from Orio al Serio airport, next to motorway and ring-road access, free car park. Comfortable location: wood heated floor, air conditioning, free wi-fi. Availability of big meeting room with LED screen, coffee machine, fridge. Access: single day/ week/ month/ year. From Monday to Saturday: 8 am – 8 pm. Possibility of hiring a whole office space with six desks for long or short periods.
300 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stanze in affitto uso ufficio condiviso con altri professionisti. Obiettivo di collaborazioni in rete. Diverse tipologie: Sala Coworking a tariffe orarie e/o mensili (a partire da Euro 15,00 orarie a forfait secondo l'uso). Adatta a professionisti, agenti di commercio, freelance. Stanze per colloqui di psicoterapia, counseling, attività olistiche. Possibilità sala riunioni, utilizzo Wi-Fi, servizio segreteria. Cons&Cow Genova
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Bisceglie! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
259 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Milanodue! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa.it&utm_medium=portal
249 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Postazione distanziata in ufficio condiviso in zona industriale, a 5 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, vicinanza tangenziale e casello autostradale, ampio parcheggio gratuito. Ambiente accogliente: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, wi-fi gratuito. Possibilità uso di ampia sala riunioni con schermo LED. Accesso: giornaliero/ settimanale/ mensile/ annuale. Da lunedì a sabato.
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittiamo ufficio in San Salvario, ubicato a cinque minuti dall'uscita della metropolitana di C.so Marconi e dalla stazione di Porta Nuova. Lo spazio si può allestire come si vuole. I costi sono comprensivi di luce, riscaldamento e condizionamento per l'estate. È possibile mettere la bici in cortile. Su richiesta, valutando caso per caso, vi è la possibilità di parcheggiare la macchina a mesi alterni. L'ufficio può essere utilizzato sia in modo esclusivo che per postazioni di co-working. Ambiente riservato e silenzioso, non soggetto all'inquinamento acustico perché si colloca al piano primo di un interno cortile. La superficie è di 34mq. Siamo una associazione senza scopo di lucro, non chiediamo alcuna cauzione. Ufficio esclusivo: 330 €. Contattare: 327.32.35.994 - 334.37.41.254 Il locale è libero da subito.
330 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
..Prestigioso ed elegante ufficio posto al secondo ed ultimo piano di un complesso direzionale situato su via di forte passaggio alle porte di Bergamo, è raggiungibile a piedi da Orio center e dall'aeroporto di Orio il Caravaggio,è servito dai principali mezzi di trasporto urbano dispone di 3 posti auto di proprietà esclusiva in garage coperto, è inoltre servito da un ampio parcheggio frontale, su unico livello di (220 mq) si apre su un?ampia reception con porta d?ingresso blindata OIKOS ed è composto da: ? Open space con 14 postazioni operative (ideale anche per attività di coworking). ? Ufficio direzionale con sala riunioni privata e servizio privato che include un?ampia doccia di design ? Grande sala riunioni multimediale con 20 posti a sedere e che include spazio privato isolato tramite elegante cubo in vetro totale ? Bagni di design separati uomini/donne ? Due archivi, sala server, piccolo magazzino ? Sala coffe break/snack ? Luce e lampade di design firmate FLOS ? Impianto audio/video e diffusione sonora ? Scrivanie operative e direzionali di design, arredi fissi e tendaggi ? Allarme, telecamere e telesorveglianza già installate, completamente cablato ? Infissi di classe A L'immobile viene venduto totalmente arredato non necessita di lavori di ristrutturazione ed è da subito operativo in quanto già libero.PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE 035.671929 STUDIO CASA ZANICA VIA LIBERTA' 61 ZANICA.(SI VALUTANO PERMUTE) 035.671929
290.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Porta san mamolo - in elegante palazzina all'inizio di via… PORTA SAN MAMOLO - In elegante palazzina all'inizio di via D'Azeglio, in zona centrale, affittiamo 2 vani in uso esclusivo arredati, in ufficio condiviso con altri liberi professionisti, posto al primo piano servito da ascensore. L'ufficio nel complesso è composto da: reception, 5 vani ad uso esclusivo (tre già occupati), sala riunioni condivisa, doppi servizi suddivisi in uomini e donne, uso stampante incluso. Aria condizionata ed allarme. Prezzo per vano più piccolo ??? 380, prezzo per vano più grande ???480. Utenze e spese condominiali a parte.Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 20 mq Stanze: 7 Bagni: 2 Inserzionista: Agenzia Immobiliare Lamburghini
380 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.