-
loading
Solo con l'immagine

Coworking ufficio duomo s


Elenco delle migliori vendite coworking ufficio duomo s

ALLEGRA K DONNA CAMICIE COLLO FARFALLA ELEGANTE CAMICETTA MANICHE CORTE UFFICIO ROSA S
  • Vestibilità rilassata, collo a cravatta, scollo a pieghe, maniche a sbuffo, polsino elastico, linea H, tessuto leggero e liscio
  • Una camicetta con papillon sempre elegante è un modo brillante per creare un dolce look da ufficio
  • Occasione: affari, ufficio, shopping e vita quotidiana
  • Prova lavare in lavatrice a freddo con colori simili
  • La modella indossa la taglia XS (altezza: 5'8", torace: 31 8/9 pollici, vita: 23 2/9 pollici, larghezza spalle: 16 1/7 pollici, fianchi: 36 5/8 pollici, peso: 125 libbre)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOMO JIMMY BLUSA DA DONNA. TOP ELEGANTE CON FIOCCO E MANICHE LUNGHE. IDEALE PER L’UFFICIO(BIANCO,S
  • 【Composizione】100% Poliestere Leggero, non elastico. Fashion, confortevole e traspirante.
  • 【Caratteristiche】 Maniche lunghe, collo con fusciacca, tinta unita, a fantasia floreale, stampata, e con tinta unita in diversi colori.
  • 【Stile】 Blusa in chiffon, blusa tinta unita, blusa stampata, ideale per l’ufficio, camicia a maniche lunghe per il lavoro.
  • 【Occasioni】Blusa primaverile, top estivo. Sofisticata camicia in chiffon, ideale per l’ufficio, le vacanze, le feste, lo shopping, e potrai indossarla nel tuo quotidiano. Abbinala con un pantalone aderente o una gonna.
  • 【Attenzione】 Per favore controllare la tabella misura prima di ordinare per assicurarvi la vestibilità perfetta. Grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLEGRA K DONNA CAMICIE COLLO FARFALLA ELEGANTE CAMICETTA MANICHE CORTE UFFICIO AZZURRO S
  • Vestibilità rilassata, collo a cravatta, scollo a pieghe, maniche a sbuffo, polsino elastico, linea H, tessuto leggero e liscio
  • Una camicetta con papillon sempre elegante è un modo brillante per creare un dolce look da ufficio
  • Occasione: affari, ufficio, shopping e vita quotidiana
  • Prova lavare in lavatrice a freddo con colori simili
  • La modella indossa la taglia XS (altezza: 5'8", torace: 31 8/9 pollici, vita: 23 2/9 pollici, larghezza spalle: 16 1/7 pollici, fianchi: 36 5/8 pollici, peso: 125 libbre)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DUOMO/MISSORI - In una delle zone più esclusive della città, più precisamente in via Falcone, proponiamo in stabile signorile con servizio di portineria, UFFICIO di nuova realizzazione con affaccio interno. La soluzione è composta da: ingresso, RECEPTION; due uffici e bagno con sanitari sospesi. L' ufficio è stato ristrutturato con finiture di pregio: pavimentazione in parquet a spina ungherese in legno di rovere chiaro, infissi doppio vetro in pvc, aria condizionata con split, riscaldamento centralizzato con termo-valvole incluso nelle spese condominiali pari a 130 euro mensili s.c. LA PROPRIETA' E' DISPONIBILE AD ARREDARE A SUE SPESE L'UFFICIO. quest'ultimo si trova a due passi dal Duomo, a 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana M1 DUOMO e M2 MISSORI. Zona fornita di tutti i mezzi di superficie, nello specifico il tram 16, 27, 12 sono nelle immediate vicinanze. Via residenziale e silenziosa a due passi da tutte le più esclusive aree commerciali della metropoli milanese.
1.550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Duomo, Via S. Radegonda, proponiamo all'interno di un palazzo storico elegante ufficio di rappresentanza per un totale di 330 MQ, posto al quarto piano e servito da tre ingressi indipendente con pavimentazione galleggiante in parquet e 12 distinti locali di diverse dimensioni oltre 4 spaziosi bagni. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato, servizio di portineria full-time. L'ufficio è caratterizzato da luminosità, ubicato in una delle vie più belle ed esclusive del centro di Milano, con vista su Galleria Vittorio Emanuele e Duomo. Libero da subito Canone annuo €132.000, 00 Richiesta di Deposito € 33.000 + Fidejussione di 6 mesi.
11.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Duomo, Via S. Radegonda, proponiamo ufficio/ showroom all’interno di un palazzo storico di pregio il quale ospita, al piano terreno, unità commerciali ed il famoso Cinema Odeone. Lo stabile è dotato di servizio portineria diurno; presenti due vani ascensori. L’unità immobiliare, posta al terzo piano, ha una distribuzione open space ed è fruibile sia come ufficio che come showroom. La superficie commerciale, di 120 mq circa, è comprensiva di tre locali, fra i quali un’ampia sala riunioni dotata di impianto stereo e proiettore, zona reception e servizio igienico. Grazie alla presenza di una corte interna, gli spazi godono di una buona luce naturale. L’unità è inoltre provvista di un nuovo impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo. L’immobile si trova nel cuore del centro storico di Milano, nel rinomato quadrilatero della moda, a pochi passi da Piazza Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele. Ottimi i collegamenti con le linee metropolitane e degli autobus. Canone Annuo € 42.000 + IVA oltre spese condominiali annue di € 3.000, 00 Garanzia richiesta: Fidejussione bancaria 6 mesi.
3.500 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
/"Uffici Crema Duomo/" nel cuore delle /"quattro vie/" di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio in abbonamento o a consumo. Il coworking come nuovo metodo per far crescere il tuo business e portare a un nuovo livello la tua attività. Nel prestigioso contesto storico del centro città di Crema, proponiamo uffici privati, confortevoli e adattabili fino a un massimo di sei persone, o postazioni di lavoro flessibili per permetterti di economizzare i costi fissi, affittabili anche a ore. L'abbonamento all-inclusive ti libererà da ogni pensiero, permettendoti di concentrarti solo sul tuo lavoro e dimenticarti di tutte le spese accessorie come le utenze, servizi e spese condominiali. Gli uffici sono situati nel cuore dell'area commerciale più viva della città, sulla strada principale a due passi dal Duomo. Una posizione strategica per giovani start-up che non vogliono rinunciare a una location rinomata contenendo i costi, ma anche per professionisti che vogliono evitare gli elevati costi fissi di un ufficio, che magari per ragioni di lavoro rimane sempre vuoto e senza segretaria. Tra i servizi offerti la reception multilingue anche con possibilità di servizio centralino e la possibilità di esporre la propria targa/insegna sulla passeggiata più frequentata di Crema. Gli /"Uffici Crema Duomo/", dislocati al primo e secondo piano del civico 6 di via Manzoni, sono studiati per permettere il giusto equilibrio tra condivisione degli spazi e necessità di autonomia e riservatezza. Le stanze sono dotate di tutti i comfort: scrivanie, armadio doppia altezza ad ante, cassettiera a tre cassetti, attaccapanni, telefono, riscaldamento e raffrescamento uniformi in tutti gli ambienti, internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti. Tra i progetti in fase di valutazione c'è l'installazione di uno schermo luminoso, sull'accesso di via Manzoni, per illustrare le attività presenti. Gli /"Uffici Crema Duomo/" sono una realtà che presta particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti ai suoi residenti, aggiungendo valore anche nella scelta del mix di attività presenti che possano sviluppare sinergie di business, con contenimento e condivisione dei costi, ma con uno standard elevato di servizi condivisi. In particolare: Internet con collegamento in fibra 100 MB e free wi-fi in tutti gli ambienti; Reception multilingue con possibilità di servizio centralino; 3 sale riunioni con video-schermo e proiettore; Aula formazione (25 posti) con strumentazione didattica; Coffee corner a libero accesso con fornitura di caffè, tè e tisane, acqua minerale; Controllo accessi e presidio operativo Stampanti di rete condivise; Telefono in ogni stanza (a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, è possibile ottenere un interno per le chiamate verso tutti gli altri numeri interni + 'filtro centralino' tramite operatore); Cucina e living...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
7.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 180 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.520/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio Milano a pochi metri da Piazza del Duomo in stabile d'epoca. L'ufficio è composto da un locale di circa 30 mq con bagno annesso, ed è stato ristrutturato sia nelle parti murarie che negli impianti. Riscaldamento e aria condizionata sono centralizzate. Servizio di portineria tutto il giorno. La soluzione gode della vicinanza delle metropolitane MM1 e MM3 oltre alle varie linee di superficie che permettono un collegamento in ogni parte di Milano Richiesta Eu.. 600/mese + iva Spese cond. Eu.. 125/mese +iva La descrizione e le immagini sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale Classe Energetica: F EPI: 62,31 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DUOMO Superficie: 27 mq Agenzia: VALUE PROPERTY S.R.L.S Telefono: 02.45397050
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, S. Babila, Ufficio Direzionale, mq. 296 ca., portineria.,Canone annuo Euro. 530.000,00 (pari a ca. 44.166,00 euro al mese) spese annue 14.000,00 (pari a ca. 47,00 euro/mq. annui). (pari a ca. 47,00 euro/mq. annui) Ufficio Direzionale inserito in prestigioso palazzo d'epoca, con 2 vetrine su strada, disposto su due livelli per mq 296 ca. totali. Spazi in ottimo stato, completamente ristrutturati con materiali di elevato pregio, dotati di riscaldamento centralizzato e condizionamento autonomo. Disponibilita' 15/07/2020. Mezzi di collegamento: MM1fermata San Babila Duomo MM3 fermata Duomo Montenapoleone. NO FOOD, NO CENTRI ESTETICI - Cl. Energetica: F - Kwh/mc anno: 55,02 Rif.: ULCR463 --- Anno: 1932 Zona: Centro Storico Superficie: 296 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO: Zona Missori - Duomo: Via Albricci Nei primi anni cinquanta la città di Milano diede inizio alla riqualificazione urbanistica della zona comprendente via Albricci, via Gonzaga e piazza Diaz. Venne realizzato un quadrilatero di immobili con caratteristiche simili: il civico 7 e 9 di via Albricci ne fanno parte. La struttura degli stabili è in cemento armato, le facciate sono in pietra e tesserina in ceramica. Caratteristiche Tecniche • È dotato di due vani scala con doppi ascensori • Impianti centralizzati (riscaldamento con distribuzione a pannelli e condizionamento con distribuzione canalizzata) • Le unità immobiliari ad uso ufficio, sono completamente ristrutturate e dotate di impianto elettrico e dati • L'accesso al palazzo è gestita da lettori badge • All'interno dello stabile è presente l'abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 Unità Immobiliare Ufficio ristrutturato in ottima posizione zona Missori, Duomo, via Larga, condizionamento autonomo e cablaggio dati. Composto da 4 locali e servizio. Classe Energetica: G - Epi: 69,29 kwh/m3 anno ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: G EPI: 69,29 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DUOMO Superficie: 130 mq Agenzia: CRES Strategie Immobiliari S.r.l. Telefono: 0280500466
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Immobiliare Luxury propone in affitto: in pieno centro, in palazzo storico, a 100 metri da piazza Duomo splendido ufficio open space di 220mq circa. L'immobile dispone di 2 blocchi bagni e 2 balconi, uno dei quali con meravigliosa vista del duomo. Mezzi di superficie e sotterranei (metro M1, M3, tram e bus) nel raggio di 100m. per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3922496181 o il 3462167708 e mandare la propria presentazione a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Immobiliare Luxury S.R.L. Nasce per dedicarsi ad una fetta di mercato elitaria, andando a trattare sia locations commerciali mirate quali Brera, il Duomo, Corso Garibaldi, Buenos Aires, i Navigli ed altre posizioni strettamente centrali e di passaggio sia immobili residenziali di pregio adatti al pacchetto clienti che negli anni siamo andati a costruirci. Lavoriamo da una parte con i grandi investitori, brand e catene internazionali dall'altra con il privato interessato invece all'operazione singola, mantenendo sempre un target medio / alto Abbiamo la nostra sede in via San Vito 18 (20122 Milano) in uno studio associato dove geometri ed avvocati collaborano con noi a 360 ° per un servizio più completo, fermamente convinti che vendere o locare un immobile richieda una preparazione ed uno spettro di professionisti sempre più ampio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.