Coworking work space
Elenco delle migliori vendite coworking work space
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 POSTAZIONE FLESSIBILE €200 - 15%= €170 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania flessibile 140x70 cm - Accesso 9-18 - Utilizzo, 5 ore incluse le altre a prezzo scontato, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assicurazione Rc - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 FLEX DESK €200 - 15%= €170 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space where the meeting of ideas and professionalism make a Community come to life; where experience and opportunities encourage self-employment that results in connection and collaboration between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 1 flex desk 140x70 cm - Access 9-18 - Use of 3 equipped meeting rooms, 5 hours included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - Rc insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT SANITARY REQUIREMENTS COVID-19.
170 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
A tutti i CREATIVI! Affitto postazione in coworking di 20 mq (possibilità di spazio più o meno ampio) in locale luminosissimo su due piani, con ampia terrazza e affaccio parco. Luce naturale tutto il giorno, facilità di parcheggio nelle vicinanze. Ideale per illustratori, designers, fotografi, grafici, artisti, gioiellieri o simili. Gente tranquilla e lavoratrice (no perdi tempo please). Il locale è condiviso con un artista visuale. Zona Facciolati, ospedale Sant'Antonio, zona dotata di tutti i servizi, 10 minuti a piedi da Sant'Antonio. 180/200 euro al mese. Periodi brevi e lunghi. Più info: 349 3113340 (whatsapp, chiamate, mail). ______ COWORKING for ARTISTS and CREATIVE PEOPLE! I rent 20 mq artspace (possibility more or less space) in a very bright co-working space. Two flors, openspace, large terrace, natural light all day, overlooking the park. Natural light all day, easy parking nearby. Ideal for illustrators, designers, photographers, graphic designers, artists, jewelers or similar in sharing with a visual artist. Facciolati area/ Sant'Antonio hospital. All services nearby, 10 minutes walk from the city center. 180/200 euros per month. Short and long periods. More info: 349 3113340 (whatsapp, calls, mail)."
200 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
A tutti i CREATIVI! Affitto postazione in coworking di 20 mq (possibilità di spazio più o meno ampio) in locale luminosissimo su due piani, con ampia terrazza e affaccio parco. Luce naturale tutto il giorno, facilità di parcheggio nelle vicinanze. Ideale per illustratori, designers, fotografi, grafici, artisti, gioiellieri o simili. Gente tranquilla e lavoratrice (no perdi tempo please). Il locale è condiviso con un artista visuale. Zona Facciolati, ospedale Sant'Antonio, zona dotata di tutti i servizi, 10 minuti a piedi da Sant'Antonio. 180/200 euro al mese. Periodi brevi e lunghi. Più info: 349 3113340 (whatsapp, chiamate, mail). _ COWORKING for ARTISTS and CREATIVE PEOPLE! I rent 20 mq artspace (possibility more or less space) in a very bright co-working space. Two flors, openspace, large terrace, natural light all day, overlooking the park. Natural light all day, easy parking nearby. Ideal for illustrators, designers, photographers, graphic designers, artists, jewelers or similar in sharing with a visual artist. Facciolati area/ Sant'Antonio hospital. All services nearby, 10 minutes walk from the city center. 180/200 euros per month. Short and long periods. Info: 349 3113340 (whatsapp, calls, mail).
200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Postazioni di lavoro in ufficio condiviso in zona industriale, a 5 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, vicinanza tangenziale e casello autostradale, ampio parcheggio gratuito. Ambiente accogliente: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, wi-fi gratuito. Possibilità uso di ampia sala riunioni con schermo LED, macchina caffè, frigorifero. Accesso: giornaliero/ settimanale/ mensile/ annuale. Da lunedì a sabato. Possibilità di affittare ufficio con 6 postazioni per lunghi o brevi periodi. Desks in industrial coworking space, 5 minutes from Orio al Serio airport, next to motorway and ring-road access, free car park. Comfortable location: wood heated floor, air conditioning, free wi-fi. Availability of big meeting room with LED screen, coffee machine, fridge. Access: single day/ week/ month/ year. From Monday to Saturday: 8 am – 8 pm. Possibility of hiring a whole office space with six desks for long or short periods.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo Studio di Architettura di Via Bava 36 offre in affitto due postazioni di lavoro a chi desidera condividere lo spazio in coworking. - 100 mq in open space con vetrine su Vai Bava - uso della zona riunioni - accesso a internet illimitato - riscaldamento a pavimento - illuminazione a ioduri metallici - antifurto - angolo frigo - servizio di pulizia
150 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offices in a noble palace with beautiful original frescoes on sight with their comfort design and furniture prestigious. Available various size office space for short periods.Free WI-FI *Possibility Parking. We are at your disposal for any information do you need - just contact by Email to: florenceinvestmentnow@gmail.com ********************** In prestigiosi palazzi situati intorno -Ponte alla Carraia -Piazza Nazario Sauro. Free WI-FI .. Possibilità Parcheggio Uffici in un palazzo nobile con bellissimi affreschi originali a vista. Design comfort e mobili di prestigio. Disponibile vari dimensioni uffici è per brevi periodi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione avete bisogno. Contattare via Email a: florenceinvestmentnow@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo Coworking. Affittiamo postazioni scrivanie in open space creativo. Attualmente 1 postazione rimasta disponibile su 8. Zona Malatesta raggiungibile in metro. Via tempesta Pagina facebook: Astudio Coworking Roma servizi compresi: - rete wi-fi - stampante bn - Climatizzazione - Laboratorio - Sala riunioni - Ingresso h24 Prezzo 180 + tessera annuale di iscrizione 20 ufficio - studio - pigneto - freelancer - libero professionista- fablab - laboratorio artistico - sala conferenze - laboratorio artistico - ufficio - studio - pigneto
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
3 postazioni coworking Si offre in affitto postazione a grafici, giornalisti, fotografi, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma informale, connessione internet di ultima generazione e quattro chiacchere a pranzo (opzione facoltativa). non siamo un coworking ma un semplice studio nel quale non veniamo mai tutti e con un po' di posto a disposizione. Al momento simao in 5 e abbiamo a disposizione ancora 3 postazioni. Il costo è di 160 euro al mese utenze incluse per ogni postazione, con pagamento trimestrale anticipato e disdetta solo a inizio trimestre. Ovviamente siamo disponibili a un possibile periodo di prova senza caparra. Possiamo valutare anche soluzioni di minor durata ma il costo lievita maggiormente. In caso di richieste da parte di fotografia valutiamo assieme un costo comprensivo anche di accesso alla sala di posa e/o attrezzatura luminotecnica. Lo studio è a 300 metri dalla metropolitana di romolo siamo all'interno di un piccolo palazzo abbiamo spazio per le bici e grande e bel giardino che possiamo usare Lo studio è un open space con soppalco ognuno ha la sua scrivania esclusiva in comune abbiamo una sala di posa con limbo fotografico i divani per il relax un piccolo magazzinetto la zona cucina e tutti gli spazi comuni
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si offre in affitto ampia scrivania ad architetti, fotografi, giornalisti, grafici, artisti, web designer o chiunque abbia bisogno di un ambiente di lavoro professionale. Lo spazio é di 120mq composto da una sala coworking con 8 scrivanie ampie, una sala riunioni, una area relax con cucina e un tavolo di 3 metri per lavorare insieme o pranzare, con sculture di design e un archivio per i materiali. Lo spazio e’ un grande e luminoso open space circondato da finestre che danno su un giardino in zona Piazza Bolivar/Lorenteggio ed il costo è di 230 al mese con utenze incluse per la postazione.
230 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce l’estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
190 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In comoda zona nei pressi della metro M1 Bisceglie, si affittano postazioni da lavoro in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. L'ufficio, dotato di doppi servizi e bagno per disabili, è stato appena ristrutturato ed arredato a nuovo. Oltre all'utilizzo della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: accesso autonomo con card elettronica, utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, doppia connessione ad internet in fibra ottica ad 1 Gbps fornita in WiFi e/o cavo di rete, area relax con macchina del caffè, supporto tecnico IT. Disponibile su prenotazione l'utilizzo della sala riunioni dotata di monitor per presentazioni e conference call, il servizio di stampa documenti e la possibilità di richiedere il servizio di telefonia con telefono da scrivania e numero di linea fissa dedicato. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito. PROMO Canone per tutto il 2020. Dal 2021 Canone Mensile pari ad ¤ 199,00. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offro postazione di coworking in ufficio open space. L'ufficio è dotato di telefono, connessione internet, stampante-scanner-fax, serranda elettrificata e ha basse spese di gestione. La postazione è dotata di scrivania, sedia e libreria. E' luminoso, tranquillo e si presenta con un carattere moderno. Si trova nel cuore del quartiere Santa Viola, vicino al MAST, è ben servito dai mezzi pubblici e ha disponibilità di parcheggio. Canone mensile di 185,00 euro (escluso utenze) regolarmente fatturato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Privato affitta locale riscaldato con bagno, in contesto molto signorile ed esclusivo zona accademia carrara, utilizzabile come open space/ sala polifunzionale/ spazio coworking/ studio. possibilita' di arredo in base alle esigenze dell'utente. possibilita' posto auto o moto wi fi, stampante, macchina del caffe' e utenze incluse.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nelle vicinanze del Tondo Gioeni e via Etnea, propongo in affitto questo open space di 600mq al piano terra di uno storico palazzo della città di Catania. In virtù delle sue dimensioni, 600mq tutti su un unico piano, risulta interessante per diversi tipi di attività come: Supermercato, Banca, Ristorante, Showroom, Ufficio coworking, Negozio di vario genere, Palestra, Galleria d'Arte, Call center. Vi è la possibilità di allargare lo stesso piano di altri 350mq Per questione di privacy le foto sono solamente dimostrative, non sono del locale che propongo in questo annuncio.
5.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Presso i nostri uffici situati all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 100m dal Centro Direzionale, sono disponibili aree business completamente attrezzate. Gli uffici sono al primo piano di palazzo con portiere e ascensore, composto da disimpegno, tre distinti ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni attrezzata per presentazioni e videoconferenze. L'ufficio è completamente arredato ed informatizzato, collegato ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer, stampanti di rete laser multifunzioni. È riscaldato, climatizzato e termoautonomo, dispone di due casseforti, servizio di segreteria, pulizia e portierato da lunedì a venerdì, e la mattina del sabato. Disponibile assistenza tecnica agli impianti informatici e di telecomunicazioni, assistenza organizzativa, servizi di consulenza, teaching e coaching resi da consulenti per l’innovazione iscritti nelle liste del MISE, servizio di catering, appartamento per servizio di foresteria (2 camere matrimoniali e servizi, completamente attrezzato e perfettamente condizionato). Aree disponibili: • Area open space di 25 mq allestita con 4 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 1.200 euro al mese. • Area open space di 18 mq allestita con 3 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 900 euro al mese. Per ogni ulteriore informazione chiamare il 3395871449
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto ampia postazione in open space spazioso e luminoso con rete wifi, utilizzo stampante e scanner, servizio portineria, utilizzo saletta riunioni. Zona Arco della Pace. Possibilmente social media manager, giornalisti, videomaker, grafici e commerciali ambito editoriale.
350 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Offriamo 2 postazioni di lavoro in ufficio Open Space condiviso o ufficio privato, dotate di Wi-Fi o rete fissa, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale e pulizie.
450 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio fotografico con postazione scrivania in zona open space Spazio creativo e informale ideale per Grafici, Fotografi, Videomaker, Web Designer. Sala pose attrezzata, sala riunioni/meeting, lounge, internet in fibra, coffe break corner, studio modulare di oltre 150 mq, altezza 4m. magazzino, zona make up e bagno interno, sono alcuni dei servizi che potrai trovare all'interno dello spazio. Un ambiente luminoso e confortevole, situato del quartiere di San Salvario. Fermata Marconi. Bus 18 - 67 -> Valperga Caluso - Marconi Tram: 9 - 16 -> Madama Cristina Est - Madama Cristina
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono disponibili postazioni in affitto presso il nostro studio fotografico di circa 100 metri quadri di open space luminoso. Lo spazio è organizzato e suddiviso circa a metà con un'area dedicata ad ufficio/scrivanie ed un'area dedicata agli shooting fotografici, meeting o altro. Lo studio dispone di un bagno e di un accesso carrabile per carico/scarico verso il cortile interno dell'edificio. Lo studio è collocato a Milano nei pressi di via Gluck, zona ben connessa e vicino alla stazione Centrale. Il costo di 200 euro mensili a postazione è comprensivo di spese. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare lo spazio. Grazie
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Porta Ticinese -Piazza 24 Maggio- proponiamo singola postazione, ambiente confortevole in stabile fine 800 con servizio di portineria tutto il giorno, in open space dotato di wifi, linea fissa e aria condizionata ambiente informale condiviso da 1 architetto e una designer. Costo mensile 280 euro + iva /tutto compreso. per info 3498842630
280 €
Vista prodotto
-
Successivo →