Coworking work space uffici
Elenco delle migliori vendite coworking work space uffici
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
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Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
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Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
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Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 POSTAZIONE FLESSIBILE €200 - 15%= €170 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania flessibile 140x70 cm - Accesso 9-18 - Utilizzo, 5 ore incluse le altre a prezzo scontato, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assicurazione Rc - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 FLEX DESK €200 - 15%= €170 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space where the meeting of ideas and professionalism make a Community come to life; where experience and opportunities encourage self-employment that results in connection and collaboration between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 1 flex desk 140x70 cm - Access 9-18 - Use of 3 equipped meeting rooms, 5 hours included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - Rc insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT SANITARY REQUIREMENTS COVID-19.
170 €
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Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
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Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
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Firenze (Toscana)
Offices in a noble palace with beautiful original frescoes on sight with their comfort design and furniture prestigious. Available various size office space for short periods.Free WI-FI *Possibility Parking. We are at your disposal for any information do you need - just contact by Email to: florenceinvestmentnow@gmail.com ********************** In prestigiosi palazzi situati intorno -Ponte alla Carraia -Piazza Nazario Sauro. Free WI-FI .. Possibilità Parcheggio Uffici in un palazzo nobile con bellissimi affreschi originali a vista. Design comfort e mobili di prestigio. Disponibile vari dimensioni uffici è per brevi periodi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione avete bisogno. Contattare via Email a: florenceinvestmentnow@gmail.com
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, in via Portacarrese a Montecalvario 69. Disponiamo di 16 postazioni in open space e 2 uffici con 4 postazioni ciascuno, e promuoviamo pacchetti orario a partire da 12€/10 ore e 120€/mese. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, punto ristoro, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata), Connessione wifi, Fotocopie e scansioni, Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni. Sono inoltre disponibili, a richiesta, i seguenti servizi: - Armadietto con chiave - Sala meeting per 60 persone (con videoproiettore) - Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo - Mentoring - Incubazione e business clinics - Consulenza manageriale e progettazione - Consulenza legale e commerciale - Assistenza informatica Contattaci
120 €
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Napoli (Campania)
Presso i nostri uffici situati all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 100m dal Centro Direzionale, sono disponibili aree business completamente attrezzate. Gli uffici sono al primo piano di palazzo con portiere e ascensore, composto da disimpegno, tre distinti ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni attrezzata per presentazioni e videoconferenze. L'ufficio è completamente arredato ed informatizzato, collegato ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer, stampanti di rete laser multifunzioni. È riscaldato, climatizzato e termoautonomo, dispone di due casseforti, servizio di segreteria, pulizia e portierato da lunedì a venerdì, e la mattina del sabato. Disponibile assistenza tecnica agli impianti informatici e di telecomunicazioni, assistenza organizzativa, servizi di consulenza, teaching e coaching resi da consulenti per l’innovazione iscritti nelle liste del MISE, servizio di catering, appartamento per servizio di foresteria (2 camere matrimoniali e servizi, completamente attrezzato e perfettamente condizionato). Aree disponibili: • Area open space di 25 mq allestita con 4 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 1.200 euro al mese. • Area open space di 18 mq allestita con 3 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 900 euro al mese. Per ogni ulteriore informazione chiamare il 3395871449
900 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
Il Lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privati. Iscritta al registro dei gestori della vendita telematica n. 64 Corte D'Appello di Milano e al registro degli operatori di comunicazione nr. 37220. Descrizione immobile: In stabile d'epoca signorile con prestigioso ingresso è disponibile un'Immobile in categoria A10 uso ufficio, classe 3 di 22 vani, superficie mq 630 ca - Milano in Corso XXII Marzo, ang. via Camillo Hajech 2. Valore a rendita catastale EURO825.000,00 - Vendita da società. Totalmente ristrutturato -Spese condominiali annuali EURO8.700,00 ca- Riscaldamento centralizzato incluso – Numero 3 uscite con possibilità di numero 2 canne fumarie di proprietà - Impianto di ricircolo d'aria meccanico. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Oltre 600 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali, team lavoro aziendali, work space/coworking – sale conferenze – attività commerciali in genere Adiacente al parcheggio multipiano “gratuito” in via G. Cena, 8 - Milano N.B. L'IMMOBILE NON E' TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE OTTIMO INVESTIMENTO PER MESSA A REDDITO O PREOSEGUO DELLE ATTIVITA' STARTUP SALE ASTE/CONFEFERENZE/ASSEMBLEE - POSTAZIONI PROFESSIONALI/COWORKING **INFORMATIVE GENERALI DI ZONA** 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia Indicazioni per via Camillo Hajech 2 dai principali luoghi di Milano con i mezzi pubblici: - Bus: 81 - 90 - 92 - 93; - Treno: S13 - S1 - S2 - S5 - S6; - Metro: M - M2; - Tram: 12. NESSUNA PROVVIGIONE SARA' RICHIESTA. La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui il bene si trova, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura (eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo). Al rogito sarà allegata la liberatoria attestante il pagamento di tutte le spese condominiali ordinarie e straordinarie dovute sino a quel momento. L'immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti; sono a carico dell'aggiudicatario solo gli oneri fiscali, le spese inerenti al trasferimento dell'immobile oltre accessori di Legge. PREZZO BASE GARA D'ASTA: EURO490.000,00 DATA DI VENDITA: 12/02/2022 ore 15:00; RIALZO MINIMO: EURO10.000,00; CAUZIONE DA DEPOSITARE PRESSO UN NOTAIO IN CONVENZIONE: Non inferiore al 30% sul prezzo base (EURO147.000,00); MODALITA' DI VENDITA: Sincrona Mista (In presenza e online) LUOGO DI VENDITA: Lex Center Milano in via Camillo Hajech, 2 (Corso XXII Marzo) - 20129 Milano - Startup sala aste giudiziarie in convenzione con L'Ordine Degli Avvocati e Dei Commercialisti di Milano. L'ATTO NOTARILE CON IL SALDO PREZZO SARA' TENUTO PRESSO UN NOTAIO CONVENZIONATO, ENTRO E NON OLTRE GIORNI 30 DALL'AGGIUDICAZIONE. AVVANTAGGIATI CON NOI COMPRANDO IN ASTA. PER ISTRUZIONI ALL'ACQUISTO IN ASTA E APPUNTAMENTI DI PRESA VISIONE contattare il numero 02 45388570 oppure scrivici a immobili@privatiinasta.it Numero verde: 800 67 77 60. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Ro Superficie: 630 mq Telefono: +390245388570
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Cassano Magnago (Lombardia)
Nuovo sul mercato ampio locale uso uffici! in zona… NUOVO SUL MERCATO AMPIO LOCALE USO UFFICI! In zona centrale del Comune di Cassano Magnago, in contesto signorile, proponiamo in vendita unità immobiliare commerciale ad uso destinazione uffici, con ampia metratura di 210 mq, comprensivi di servizi igienici a norma per l'abbattimento delle barriere architettoniche e locale magazzino adibito a cantina al piano interrato. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione appena terminata, pavimentazione in gres, servizi igienici piastrellati a tutta altezza, impianti elettrici e idraulici certificati 2022, impianto di rete internet e predisposizione impianto di allarme. Riscaldamento condominiale centralizzato, installata predisposizione per canalizzare condizionatore a soffitto con finte travi, esposizione con vetrine interne al condominio e ingresso dedicato esclusivo, piu seconda uscita lato posteriore sempre interna al condominio. La generosa metratura permette varie suddivisioni interne, ideale per attività di coworking, open space, studi professionali e similari. La disposizione interna al condomino favorisce ottima privacy. Zona servita da passaggio di autobus linea STIE GA-CAS, H615, H632, parcheggi auto fronte ingresso condominio, e attività di ristoro adiacenti. Libero a breve lavori in fase di ultimazione. In allegato planimetrie 2D raffiguranti lo stato di fatto di consegna e una ipotesi di arredo. Classe energetica G IPE 86.55 KWH/m3a RIF. 21-51 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 210 mq Stanze: 9 Bagni: 2 Inserzionista: RE/MAX Class
214.000 €
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Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
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Gavirate (Lombardia)
- AMPIO COMPLESSO IMMOBILIARE IN VENDITA A GAVIRATE - VIA CORNELIO ROVERA 40 - In vendita ampio complesso immobiliare polifunzionale di circa 905 mq, situato in una posizione strategica vicino a una strada provinciale di forte passaggio. Il complesso è composto da spazi versatili e personalizzabili, perfetti per diverse tipologie di attività come uffici, showroom, centri fitness, studi professionali o centri medici. La proprietà comprende un parcheggio privato con 12 posti auto e un montacarichi convertibile in ascensore. Caratteristiche principali: - Sotterraneo: ampio locale di 216 mq ancora da poter personalizzare nella suddivisione dei locali. - Piano terra (circa 217 mq): doppio ingresso con accesso a due zone; sulla sinistra ampio open space, recentemente ristrutturato, perfetto per uffici condivisi, coworking o showroom. Sulla destra ufficio della stessa metratura già suddiviso in 5 locali distinti con ingresso indipendente con eventuale area reception. Bagni da realizzare in base alle esigenze. - Primo piano (circa 325 mq): diviso in due aree, una composta da luminosa sala conferenze suddivisibile, ideale per meeting, eventi o corsi di formazione; sulla sua destra si trovano una zona uffici divisa in tre locali già pronte all'uso, e una terza area uffici direzionali, di tre locali, già finemente ristrutturati. Lato Nord (circa 147 mq): collegato al piano primo altro ufficio su due livelli con ingresso indipendente formato da 6 locali e doppi servizi. Il complesso si presta a essere frazionato e venduto anche parzialmente, offrendo soluzioni su misura per chi desidera acquistare spazi più piccoli senza dover investire nell'intera proprietà. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca spazi funzionali e flessibili, in una location comoda e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Cornelio Rovera Gavirate, Gavirate, Varese CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 905 Camere: 4 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
350.000 €
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Roma (Lazio)
UFFICIO OPEN SPACE IN STABILE DIREZIONALE L'ufficio si trova in Via di Grotte Portella a Frascati in zona Banca d'Italia (al confine tra Frascati e Roma Tor Vergata). Il locale è all'interno di uno stabile direzionale posizionato su una strada ad alto scorrimento ben collegato con il GRA, Via Tuscolana e Via Casilina. Internamente lo spazio è organizzato con un grande open space di circa 80 mq con una parete completamente a vetri che permette, tramite le due porte finestre, l'uscita sul balcone. Il secondo ambiente, di circa 15 mq è attualmente adibito a sala riunioni, anch'esso completamente a vetri e finestrato. Completa lo spazio interno un piccolo locale ripostiglio/stanza server di circa 5 mq non finestrato. I servizi sono condivisi con l'ufficio adiacente sullo stesso piano. L'immobile è stato di recente ritinteggiato ma si presta anche ad essere suddiviso in ulteriori spazi grazie alle facilitazioni costruttive del locale: pavimento flottante per il cablaggio dati e fonia, pannelli controsoffitto e pareti in cartongesso. Attualmente l'ufficio è completamente cablato e dotato di aria condizionata per ogni ambiente. Da un punto di vista energetico lo stabile è dotato di geotermia e pannelli fotovoltaici. Lo stabile dispone inoltre di servizio receptionist all'ingresso, servizio di guardiania, manutenzione e ampio parcheggio per la clientela (possibilità posti auto privati su parcheggio mattonato). L'edificio vede già al suo interno un bar tavola calda con accesso interno ed è ben frequentato da altri professionisti, attività commerciali e scuola bilingue. Perfetto per uffici di rappresentanza, coworking e attività professionali.
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Milano (Lombardia)
Grandissimi open space per uffici coworking Proponiamo in vendita splendido immobile di 185 mq, ubicato al piano seminterrato di uno stabile signorile. L'immobile ha subito un intervento di ristrutturazione totale, finito in settembre 2020. L'immobile è luminosissimo grazie alle sette finestrone presenti. Dalla strada non è possibile visionare l'interno poichè sono stati utilizzati dei vetri oscuranti, dai quali si vede verso l'esterno ma non il contrario. Risulta essere un ottimo investimento poichè l'immobile è frazionabile in due, godendo già di un doppio ingressocon due porte blindate. La composizione attuale è prevista così: ingresso sul doppio soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca e box doccia, secondo ingresso, disimpegno, due camere da letto, ripostiglio con annesso ripostiglio in quota, secondo bagno finestrato con box doccia, lavanderia, stanza di piccola metratura. Guardando la planimetria si può vedere lo stato attuale ed il possibile frazionamento. La zona offre ogni tipo di comfort: corso XXII Marzo a due passi, mezzi di superficie, farmacie, scuole, negozi ecc.. N.B.: è possibile acquistare l'immobile con il cambio destinazione d'uso ad € 749.000. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 02 27012118.
630.000 €
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Modena (Emilia Romagna)
A Cognento di Modena, facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Modena e dal casello autostradale di Modena nord si affitta ufficio open space e con uffici separati da pareti in vetro e metallo molto elegante perchè ex showroom di azienda di abbigliamento. Dotato di ascensore e posto al primo piano, è dotato di numerosi parcheggi all'interno dell'area cortiliva del complesso immobiliare. La struttura è recintata e chiusa da cancello automatizzato. Adatto ad ufficio, showroom. sala esposizioni, o coworking. Possibilità di affittarne anche solo la metà (circa 300 metri quadri). Per informazioni tel 331 4130235 o.
2.500 €
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Milano (Lombardia)
SPETTACOLARE LOCALE CON DUE VETRINE Locale affacciato sulla via Quadrio all'angolo con la meravigliosa via Maroncelli, ideale per chi vuole aprire uno studio, ufficio, coworking nel quartiere trendy di Milano “Porta Garibaldi e Porta Nuova”. L'immobile si trova al piano terra con accesso indipendente ed è in ottimo stato con grandi finiture. La pianta convessa è composta da un grande Open Space di grande altezza con due grandi vetrine dove entra la luce e rendono lo spazio adatto ad essere divisa in diversi spazi di lavoro. Inoltre a due locali finestrati con l'affaccio sui cortili interni e servizi. Completa la proprietà una piccola cantina. Riscaldamento centralizzato. L'immobile si affaccia su via Quadrio ed è ben collegato a tutta Milano tramite la metropolitana MM2 – MM5 (linea verde e lilla) fermate “Garibaldi” e – la stazione FNM “Garibaldi”. L'unità immobiliare attualmente è accatastato laboratorio con possibilità di essere trasformato in uffici. Classe Energetica D 377,10 kWh/mq Le informazioni contenute in questo annuncio sono prettamente commerciali e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale
600.000 €
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