Creare impresa zero
Elenco delle migliori vendite creare impresa zero

Treviso (Veneto)
Allora, io ofro un piano detagliato come aprire una impresa di pulizie,a partire da 0 e creare facile e veloce una impresa che puoi guadagnare tanto in pocco tempo. Quest e una possibilita per una persona che è ambizioso e vuole arrivare successo nella vità. IL PIANO è COMPLETO E SPIEGATO IN PASSI COME FARE TUTTO IN PRATICA il piano e simplificato con una guida come fare in practica; come creare,aprire la impresa, attrezzature neccessari per iniziare l'attività, strategie di marketing:metodi come trovare clienti, il sistema di lavoro per essere ogni volta migliorando e essere più produttivo, come mettere e calcolare i prezzi,la struttura di servizio,i contratti,e gestire la sicurezza. Dentro sarà anche un ora di spiegarli cose che avete bisogno di capire meglio, per aver più faccile di mettere tutto in pratica.
1.000 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
400 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza * IN STREAMING *, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: GESTIRE L'IMPRESA IN TEMPO DI CRISI 1. Il corso è composto da cinque seminari con orario 13,00-17,00 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Sarà distribuita una dispensa. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 5 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di presenza. Gli interessati possono scegliere quali seminari frequentare in funzione dei loro interessi. Partecipanti: Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,00 COSTO del seminario: Euro 195,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
195 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. "Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l’agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un’esperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull’esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes". Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
12 €
Vista prodotto
3 foto

Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, ECONOMIA, AFFARI, FINANZA. Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rocknroll. La storia di Velvet Media di Bassel Bakdounes; 1°Edizione: Velvet Media Italia 8 dicembre 2018; Lingua: Italiano; Prefazione di Alessandro Zaltron; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; ISBN-10: 8894404005 ISBN-13: 978-8894404005 Peso di spedizione: 0,600 gr. Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, lagenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è unesperienza rockambolesca. Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sullesperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione dinsieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, thinking outside the box e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes.
9 €
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Sono partite le iscrizioni per questo fantastico linguaggio Per neofiti.. Partenza dalle basi alle strutture Per info e iscrizioni contatto con il docente al 3271341241 Chiamate per creare una nuova possibilità di inserimento nel mondo del lavoro On line in webinar Orari flessibili Costi bassisimi Ti aspettiamo Invio da subito di una lezione prova gratuita
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Creare una Cryptovaluta e’ stata per molto tempo un’impresa lunga e costosa riservata solo a grandi società che potevano affrontare costi di sviluppo milionari. Grazie alla nostro società specializzata nello sviluppo di Cryptovalute e’ ora possibile creare la tua Cryptovaluta in modo facile e veloce. Questo ti permettera’ di possedere una Crypto creata per la tua azienda, la tua società sportiva, la tua community, e di guadagnare grazie alla sua crescita di valore sul mercato.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Buongiorno sono Mario vivo di musica la mia più grande passione sono un organista e cantautore autodidatta disponibile insieme alla mia collega per matrimoni anniversari di matrimonio ed altro in chiesa messa cantata se siete interessati contattatemi oltre a questo sono anche chitarrista autodidatta dal 98 fino ad oggi e sono disponibile nel dare lezioni a tutti coloro i quali desiderano imparare di chi comincia da zero alle prime armi che si tratti di un'ora o di più non c'è problema anche se non sono diplomato in conservatorio pur non potendo garantire un livello da professionista posso comunque attraverso la mia esperienza potervi trasmettere tutta la passione e l'insegnamento che è servito a me per poter imparare ad avere la padronanza dello strumento così da poter far sempre in modo attraverso i miei consigli che mi son serviti per imparare in passato che in un qualsiasi momento sentiate il bisogno di suonare la chitarra che sia una cover o altro di poter essere in grado di poterlo fare memorizzando ed imparando quelle che sono le cose basilari che vi insegnerò e così facendo potrete anche creare le vostre canzoni i vostri giri di accordi motivi musicali se metterete tanto impegno dedizione e sopratutto passione saranno queste le vostre armi vincenti per poter far si di riuscire in tutto questo per quanto ognuno di noi abbia le proprie tempistiche di chi riesce ad imparare prima o chi dopo vi garantisco comunque un risultato positivo che vi ritroverte così come me lo son ritrovato io e una volta ottenuto sarà magia pura quella magia che solo la musica sa dare nella nostra vita il dono più bello che il Padre eterno potesse creare LA MUSICA l'obiettivo è quello di creare un bel gruppetto per poter insegnare a tutti contemporaneamente nel momento in cui ne sarete in tanti per principio sarò io a venire a casa vostra a far lezione nel caso in cui dovessimo riuscire a creare una sorta di classe decideremo poi il posto dove iniziare e quindi non dimenticate di portate con voi oltre che la chitarra anche un quadernino con penna o matita per potervi segnare tutti gli appunti e tutte le cose che vi insegnerò e che vi serviranno anche per potervi esercitare a casa.....allora cosa aspetti non esitare a contattarmi insieme faremo grandi cose w la musica...x maggiori info cercatemi e contattatemi sul sito ti-aiuto cliccate su professore musica località bacoli cordiali saluti Mario!
10 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Operare nell’internet marketing Creare grafica web oriented Promuovere nell’area social Posizionare contenuti e pagine DETTAGLI CORSO https://tecnaevolution.it/tecna_formazione-htm/ La durata e’ di 70 ore e si svolge il sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18.00 per 18 sabati.(17 da 4 ore +1 di 2 ore per l’esame) Non e’ on-line ma in aula attrezzata di computer con docente Professionista esperto. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo.L’importante e’ la frequenza. A fine corso si svolgera’ un esame pratico per acquisire Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. Tecna promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. AULA COMPOSTA DA: 12 computer DOCENTE: Professionista esperto ESAME FINALE: Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. OBIETTIVI: L’obiettivo principale del corso è formare una figura professionale sempre più richiesta dalle Imprese. L’ostacolo frequente che si trova nei colloqui prelavorativi sono le domande; lei ha esperienza? lei cosa sa fare? Grazie al corso di Web Marketing, Social Manager e Internet Grafica si puo’ rispondere con fermezza: “Si sono specializzato”. Questo permette possibili sviluppi sia per la carriera, che nell’aspetto economico. Il corso forma figure professionali in grado di: · Web Marketing: vendere ed essere efficaci nel WEB · Social: sfruttare le potenzialità commerciali e comunicative · Grafica e contenuti: creare siti funzionali e attraenti · SEO e posizionamento: ottenere visibilità nei motori di ricerca Il corso sarà tenuto da professionisti del settore che sapranno trasmettere ai corsisti l’esperienza accumulata nel risolverei problemi tecnologici più svariati, incontrati ogni giorno. Programma: • Grafica orientata ad internet • Web design finalizzato al marketing • Tecniche di web marketing • Seo & google, internet robots, altri motori di ricerca • Posizionamento nei motori di ricerca • Cos’è Adwords, come e quando sfruttarlo • Web editor: creare contenuti nelle pagine • I CMS, introduzione a Wordpress, Joomla, Drupal • Pianificazione di un sito funzionale • Sviluppo di un sito con un CMS specifico • Gestione dei video nelle pagine WEB • I Social: come sfruttarli a proprio vantaggio • Facebook applicator • Twitter e altri social nel www • Come tarare un piano di web marketing efficace
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
LinkedIn è uno strumento molto potente, quotidianamente utilizzato da recruiters ed head hunters per coprire posizioni lavorative vacanti e/o ricercare profili particolari per arricchire le risorse umane aziendali. LinkedIn è inoltre il luogo corretto dove far progredire la propria carriera, sia che si tratti di un profilo giovane, che di uno con anni di esperienza: per essere notati ed emergere rispetto agli altri profili è fondamentale possedere un profilo LinkedIn efficace, aggiornato e che non sia un mero copia/incolla del proprio CV. Sono una consulente direzionale laureata con il massimo dei voti in Management (studi svolti interamente in lingua inglese) ed offro la mia esperienza maturata nell'ottimizzazione di profili LinkedIn per costruire con voi un profilo adeguato ai vostri interessi di carriera. Mi rivolgo sia a profili senior/executives che a profili junior, anche studenti universitari. In particolare verranno svolte le seguenti attività creando sezioni ad hoc in base alle vostre necessità: 1. Aggiunta/revisione della vostra esperienza lavorativa, extra lavorativa e della vostra formazione con descrizioni adeguate; 2. Aggiunta/revisione delle hard & soft skills personali, di eventuali certificazioni e delle conoscenze linguistiche; 3. Creazione/revisione di una headline efficace e di un riepilogo; 4. Cura dell' immagine del profilo, attraverso la creazione di una rete di aziende seguite, di un URL personalizzato e di parole chiave inserite nel profilo per indicizzare le ricerche dei recruiters. PREZZI (sono comprese le attività indicate sopra ed una consulenza personalizzata per capire i vostri obiettivi di carriera): - Apertura da zero di un profilo Linkedin: 90€ - Revisione/Aggiornamento/Boost di un profilo già esistente: 60€ - Traduzione di un profilo esistente dall' italiano all' inglese (ho un livello inglese C2 certificato): 40€ Il profilo LinkedIn può essere stilato sia in lingua italiana che in lingua inglese per permettere una lettura internazionale dello stesso: nelle opzioni sopra si prevede solo una lingua a scelta tra italiano o inglese. Nel caso in cui si voglia creare un DOPPIO PROFILO ITA/ENG (si può fare, la lingua di lettura sarà quella di chi visita il vostro profilo) il prezzo è: - 100€ anzichè 130€ per profili creati da zero - 80€ anzichè 100€ per profili già esistenti PER MAGGIORI INFORMAZIONI contattatemi via mail tramite il pulsante a destra dell'annuncio o direttamente via cellulare (3489146511)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Realizzo e restauro dreadlocks con uncinetto con lo scopo di fornire un servizio professionale ad altissimi livelli. Ho realizzato oltre 300 teste da zero e innumerevoli restauri, tra i quali alcuni interventi sono stati quasi miracolosi. Fare dreadlocks per me e' ben piu' che solo annodare capelli. E' un rituale di passaggio sacro che permette di aprire le porte alla propria anima, allineandosi con la propria vera essenza, stimolando un cambiamento interiore attraverso una trasformazione esteriore. E' stato dimostrato che i capelli sono il prolungamento del sistema nervoso e in quanto tale si comportano come delle antenne,se lo si desidera e le si sintonizza sulle giuste frequenze possono cambiare la nostra vita. La mia priorita' e' realizzare teste che soddisfino pienamente i miei clienti, realizzando il massimo numero di dreadlocks possibile (da 50 a oltre 150) causando il minimo dolore possibile in modo da creare un esperienza piacevole e che non stressi eccessivamente la cute. Per me e' importante che i dreadlocks siano mantenuti puliti e non diventino maleodoranti, quindi non vi verra' chiesto di non lavarli per periodi esagerati. La maggior parte dei miei clienti li lava una volta a settimana, hanno la cute sana e dreadlock inodore. Do consigli sulla manutenzione e tengo i prodotti adatti per mantenere la cute in salute e i dread al meglio. Realizzo decorazioni custom. Rimango sempre a disposizione per eventuali dubbi o domande. Realizzo lavori con extensions come se fossero naturali (una delle foto dell annuncio e' un lavoro con extensions) Per avere un preventivo per una testa da zero contattatemi mandandomi la lunghezza dei vostri capelli, qualche foto di come li avete e altre di come li vorreste. Per un preventivo di un restauro mandatemi delle foto, il numero e la lunghezza in cm. Preferisco contatti per whatsapp o telegram in quanto sono spesso all'estero. 3402340995
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Sono un professionista della scrittura e posso aiutarti a realizzare il tuo sogno: scrivere e pubblicare. Sarò sempre al tuo fianco, dalla pagina bianca al manoscritto finito. Posso lavorare su una tua storia o aiutarti a scriverla da zero. Durante le lezioni tratterò i seguenti argomenti: Aspetti pratici della scrittura. Per scrivere bisogna amare la solitudine. Niente limiti morali: lo scrittore può (e deve) dire tutto. Un taccuino nella giacca. Nella mente del lettore. Guardarsi intorno. Se ami uno scrittore, uccidilo. Rubare le idee senza farsi scoprire. La mancanza di tempo è il killer della creatività. Il giardino segreto dello scrittore. La famiglia viene dopo. Leggere è importante, ma ha le sue controindicazioni. Da zero all'incipit. Tutto è già stato scritto, il difficile è scriverlo di nuovo. Scegliere un argomento. La propria vita come fonte di idee. Scaletta sì, scaletta no. Prima persona o terza persona? Verità, menzogna e finzione letteraria. Generatori automatici di storie: i Tarocchi e il Libro delle Risposte. Il titolo. Scrivere di getto è una buona soluzione? L'incipit è la sveglia del lettore addormentato. La struttura del romanzo. Personaggi principali e secondari. Trame e sottotrame. L'eroe e l'antagonista. L'incidente scatenante. Alimentare la tensione. La forza del dettaglio. La geografia dei luoghi. Gli oggetti. Descrivere l'ambiente senza annoiare il lettore. Non dichiarare, fare accadere. Evitare le frasi fatte. Non allungare il brodo. I punti di vista. Il colpo di scena. Prendere fiato con una digressione. Creare ritmo con la punteggiatura. Vari modi di scrivere un dialogo. La veridicità non è un obbligo. Scrivere un dialogo equivale a comporre musica. Come trovare la propria voce e differenziarla da quella dei personaggi. Il tempo reale e il tempo del romanzo. Difficoltà. Il blocco dello scrittore. Alzarsi dalla sedia e andare a fare shopping. Mai fidarsi del giudizio di amici e parenti. Superare il trauma di un rifiuto. Prendersi gli schiaffi e continuare a raccontare. Non piacere a tutti è sintomo di originalità. Se pensi di non essere abbastanza bravo, forse non sei ancora abbastanza bravo. La coazione a correggere. Il mondo editoriale. Piccoli, medi e grandi editori. Come si invia un testo a una casa editrice. La sinossi. La biografia. La quarta di copertina. Il successo costruito sulle relazioni. Il self publishing. Le professioni della scrittura. L'editing e come stare calmi se ci spostano una virgola. Link e bibliografie di approfondimento.
20 €
Vista prodotto

Italia
Corso operatore effetti speciali 3D con colloqui di lavoro Produrre visual effects efficaci non è un'impresa facile, oppure tutti ci riuscirebbero.Per creare effetti realistici, devi avere le competenze che hanno gli artisti di Hollywood. Devi sapere perché qualcosa funziona in un certo modo: non solo quali bottoni premere. Per ottenere i risultati che desideri, devi sapere come fare. C'è un motivo se i tuoi compositing non sono precisi e realistici come quelli di un film. È una questione di impostazione e di conoscenza. My Web Group ha realizzato questo Corso con l’auspicio di trasferire skills specifici che consentano agli allievi di lavorare a livello internazionale. Durante il corso gli studenti apprenderanno cosa significa creare effetti speciali visivi per cinema e televisione, la creazione di animazioni 3D per cartoni ecc. E conquisti una preparazione invidiabile che permette di lavorare non solo in Italia ma anche all'estero. Il corso verrà svolto in modalità elearning con accesso alla piattaforma per seguire le lezioni in diretta con docenti specializzati nel settore e al termine oltre al conseguimento della certificazione Autodesk 2015 e’ sono previsti colloqui di lavoro per un possibile inserimento in azienda. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Certificazione Autodesk 3d Studio Max 2015 con Consulenza di Carriera Il master 3DS Max erogato da MyWeb Group ha come scopo quello di formare persone in grado di utilizzare un programma di grafica vettoriale tridimensionale e animazione. 3d Studio Max è uno dei più utilizzati software per creazione 3D per numerose ragioni tra cui le potenti capacità di editing e la sua architettura di plugin. E’ un percorso didattico finalizzato all’inserimento immediato nel mondo del lavoro, infatti è prevista una Consulenza di Carriera con la garanzia di colloqui di lavoro mirati ad un inserimento professionale specifico rispetto alle competenze acquisite durante il corso. Alla fine del percorso formativo si otterrà la certificazione Autodesk 3d Studio Max riconosciuta a livello internazionale,spendibile a livello lavorativo e che inserita nel proprio cv sarà sicuramente premiante e motivo di lustro. La Certificazione Autodesk Professional, riconosciuta a livello internazionale, permetterà di migliorare la voce del curriculum dedicata a “competenze personali” e “attestati e certificati” grazie alla garanzia Autodesk. Il corso su 3ds Max, per conseguire la certificazione Autodesk,è completo , non è diviso in base o avanzato, si impara il software in modo completo per creare rendering in architettura e design. STEP FORMATIVI -Si parte da zero -si impara a creare il modello 3 d -si impara ad illuminarlo -si impara ad applicargli materiali -si impara a renderizzarlo,anche con inserimento su sfondi fotografici(simulazione ad impatto ambientale). Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →