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Elenco delle migliori vendite creare presentazioni

LOGITECH R700 PUNTATORE LASER PER PRESENTAZIONI WIRELESS, 2.4 GHZ CON RICEVITORE USB NANO, ‎POINTER LASER ROSSO, CAMPO OPERATIVO DA 30 METRI, DISPLAY LCD PER RILEVARE TEMPO, 6 PULSANTI, PER ‎PC, NERO
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  • Raggio D’Azione Di 30 Metri: Raggio d’azione e connessione wireless a 2.4 GHz, ‎potrai spostarti liberamente nella stanza e interagire con il pubblico per creare presentazioni ‎di grande effetto ‎
  • Miniricevitore Plug and Play Wireless: Non occorre installare un programma; basta ‎inserire il ricevitore Logitech in una porta USB e al termine della presentazione riporlo ‎nel dispositivo
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Bologna (Emilia Romagna)
L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita alle: PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (necessaria prenotazione) dei LABORATORI TEATRO CREATIVO "IL LAVORO DELL'ATTORE" E "L'INCONTRO” Condotti da Giuseppina Morara LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIO CULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIO CULTURALE TOLMINO – Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) I laboratori hanno ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: °° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; °° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; °° far crescere la fiducia in sé; °° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; °° scoprire nuove forme di comunicazione; °° migliorare le capacità relazionali °° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; °° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; °° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; °° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Al Centro Socio Culturale "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) LABORATORIO TEATRO "IL LAVORO DELL'ATTORE" Utilizzando il metodo del Maestro Vasiliev Un percorso di conquista della propria naturalezza e libertà scenica, innovativo per il teatro occidentale, che sta coinvolgendo artisti in tutta Europa. Al pari di uno spartito musicale, un testo teatrale ha delle leggi, comprese le quali si può ottenere l’energia per affrontare la scena, così da rendere l’attore autonomo ed autore del proprio ruolo. Un approccio personalizzato e collettivo di conoscenza di sè e di attitudine allo stare in scena. La metologia prevede un continuo allenamento dell’apparato dell’attore attraverso training atto a fornire strumenti per il lavoro sul testo (lavoro sulle immagini, sulle circostanze, sul racconto orale, lavoro sensoriale, di contatto e ascolto, momenti privati, improvvisazioni; esercizi fisici e vocali ecc) e prove in etjud (K.S. Stanislavskij - A.A. Vasiliev). Chi si approccia al Metodo per la prima volta potrà lavorare su un Personaggio di fantasia. Il percorso didattico si concluderà con una rappresentazione finale collettiva. Periodo: 24 OTTOBRE 2016 – 23 GENNAIO 2017 (Saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) TUTTI I LUNEDI' dalle ore 20:00 alle 22:30 (11 Incontri) Presso Centro Socio Culturale "BARACCANO" Via S. Stefano 119/2 Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) + almeno 3 incontri (1 incontro mensile di sabato o domenica a partire da novembre in date da concordare coi partecipanti ) ipotizzabile 4hx3= 12 h Presso Centro Socio Culturale “TOLMINO” – Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Quartu Sant Elena (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO SU PRESENTAZIONI MULTIMEDIALI - 1 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di creare e sviluppare una presentazione professionale completa attraverso slide, che potrà essere usata in ambito personale, lavorativo e di studio. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo dell'applicazione per creare presentazioni multimediale attraverso diapositive Struttura di una diapositiva Progettare una nuova presentazione multimediale attraverso modelli predefiniti Inserimento di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Formattazione di base ed avanzata di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Preparazione di una presentazione multimediale Effetti di animazione su singole diapositive Effetti di animazione sull'intera presentazione multimediale Temporizzare una presentazione multimediale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
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Italia (Tutte le città)
In centro a Treviso proseguono i corsi di informatica di base organizzati dallo Studio Trevimedia: argomenti del corso saranno l'uso del computer e Windows, Internet e Posta Elettronica e Word - il programma di scrittura, Excel - il software di calcolo e PowerPoint - l'applicazione per creare presentazioni multimediali. Su richiesta dell'allievo è possibile ridimensionare il programma del corso affrontando solo alcuni di questi argomenti. I corsi sono individuali con orari e giorni della settimana scelti dall'allievo. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
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Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
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Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
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Como (Lombardia)
DESCRIZIONE Il corso mira a preparare i partecipanti al lavoro autonomo nella creazione e modifica di presentazioni professionali. Verranno trattate tutte le funzioni di base necessarie a gestire autonomamente il proprio lavoro con Microsoft PowerPoint per gli utenti che hanno esigenza di organizzare, gestire riunioni aziendali o presentazioni in forma multimediale. Utilizzo dellâ€(TM)applicazione • Creare e gestire le presentazioni: apertura e salvataggio nei diversi formati • Analisi interfaccia programma: impostazioni e strumenti di base Sviluppare una presentazione • Le diverse modalità di visualizzazione e loro utilizzo • Diapositive: utilizzo, modifica e layout personalizzati • Schemi diapositiva Contenuti di una presentazione • Gestione del testo e formattazione • Elenchi: creazione e gestione • Oggetti grafici: tabelle, grafici, organigrammi, disegni Preparazione alla presentazione • Effetti di transizione ed animazione • Diversi formati della presentazione: scelta e stampa • Avviare la presentazione Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nellâ€(TM)utilizzo del software.
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Cagliari (Sardegna)
Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta che le competenze di chi la detiene siano aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Lezioni in sede o a distanza con piattaforme Skype, Zoom e Google Meet Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Bologna (Emilia Romagna)
LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" condotto da Giuseppina Morara Con il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (prenotazione obbligatoria) LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) (Indossare abbigliamento comodo e scarpe non scivolose) 'Teatro in Gioco': esplorare, sperimentare, confrontarsi L'esperienza dell'Incontro attraverso l'azione scenica: un grande strumento per 'allenarsi' all'incontro con sé, con l'altro, con lo spazio circostante attraverso i colori, i suoni, i profumi, le maschere, le immagini, il gioco, le improvvisazioni in un ambiente dove il giudizio è sospeso. Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: ° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; ° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; ° far crescere la fiducia in sé; ° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; ° scoprire nuove forme di comunicazione; ° migliorare le capacità relazionali ° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; ° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; ° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; ° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. SERATA FINALE APERTA AL PUBBLICO (previo accordo coi partecipanti) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono una studentessa prossima alla laurea dell'Accademia di Belle Arti di Brescia con media 109/110. Offro servizi di impaginazione grafica per redigere tesi di maturità, biglietti natalizi, inviti, riviste, cataloghi, volantini presentazioni di slide tutto creato con il programma professionale INDESIGN (possibilità di creare anche con PowerPoint). Inoltre è possibile effettuare con il programma PHOTOSHOP: - Post Produzione (fotoritocco, correzione luminosità, bilanciamento del bianco, bianco & nero..) - Render fotorealistici di planimetrie Pagamento SOLO tramite PayPal, contatemi via mail. LE IMMAGINI ALLEGATE NELL'ANNUNCIO SONO DEI MIEI ELABORATI SVILUPPATI CON IL PROGRAMMA INDESIGN e PHOTOSHOP.
10 €
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono una studentessa prossima alla laurea dell'Accademia di Belle Arti di Brescia con media 109/110. Offro servizi di impaginazione grafica per redigere tesi di maturità, tesi di laurea, riviste, cataloghi, volantini presentazioni di slide tutto creato con il programma professionale INDESIGN (possibilità di creare anche con PowerPoint). Inoltre è possibile effettuare con il programma PHOTOSHOP: - Post Produzione (fotoritocco, correzione luminosità, bilanciamento del bianco, bianco & nero..) - Render fotorealistici di planimetrie Pagamento SOLO tramite PayPal, contatemi via mail. LE IMMAGINI ALLEGATE NELL'ANNUNCIO SONO DEI MIEI ELABORATI SVILUPPATI CON IL PROGRAMMA INDESIGN e PHOTOSHOP.
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Napoli (Campania)
Operatrice CAD/ Grafico con esperienza nel settore offre servizio Tutor per le facoltà di Architettura ed Ingegneria Alcuni servizi: - Esecuzione elaborati unipegaso L-7 - Realizzazione/aiuto tesi in Architettura, Ingegneria, Design (e product design) - Tutor esami facoltà di Architettura, Ingegneria, Design (e product design) - Impostazioni Layout Tesi di laurea personalizzate - Possibilità di modificare foto dei progetti - Possibilità di creare rappresentazioni dei progetti su var formati (A0, A1, A2, A3, A4 e personalizzate) - Realizzazione presentazioni Power Point (immagini e steso) per discussione tesi - Disegno tecnico/artistico a mano di tavole in vari formati (A0, A1, A2, A3, A4 e personalizzate)
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Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
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Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
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Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di Informatica Intermedia è ideale per tutti coloro che possiedono già le conoscenze informatiche di base e desiderano gestire con maggiore autonomia i propri dispositivi, quali computer desktop e notebook. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Erba, Lomazzo, online e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Informatica Intermedia è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. ARGOMENTI Il corso di Informatica Intermedia espande le conoscenze informatiche dei partecipanti, guidandoli a una conoscenza più approfondita nell’impiego di personal computer (PC) e Apple Macintosh. Quindi le aree tematiche affrontate sono: - Hardware. Conoscere la macchina in profondità. - Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. - Microsoft Word. Usare la videoscrittura. - Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati. - Microsoft Power Point. Creare le presentazioni. - Internet. Navigare e non solo. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Informatica Intermedia presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo dei software e degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi e così suddivisi in aree: • Hardware. Conoscere la macchina in profondità. • Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. • Microsoft Word. Usare la videoscrittura (livello avanzato). • Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati (livello avanzato). • Microsoft Power Point. Creare le presentazioni (livello avanzato). • Internet. Navigare e non solo. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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