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Creare suono


Elenco delle migliori vendite creare suono

Italia (Tutte le città)
Dotato di un avanzato processore multi-core con una vasta libreria di effetti per chitarra incorporati, emulazioni di amplificatori, casse e microfoni, clonazione intelligente di amplificatori/pedali e caricamento IR, looper best-in-class ed una completa suite di effetti vocali (inclusi l'Antares Auto-Tune standard del settore), l'HeadRush Prime è il processore FX per pedaliera più potente, versatile e dal suono realistico di sempre. Il display da 7" ad alta risoluzione e ultra reattivo ti consente di toccare, scorrere e trascinare e rilasciare per creare e modificare istantaneamente i tuoi rig in un modo di facile utilizzo senza precedenti. Il cuore di HeadRush Prime è il display touch da 7" (tecnologia esclusiva in attesa di brevetto) e un'interfaccia utente intuitiva e incentrata sul musicista: letteralmente tocca, scorri, trascina e rilascia per creare e modificare istantaneamente chitarra, basso e Rig vocali con incredibile velocità e precisione. L'ampio display fornisce anche un feedback chiaro durante le esibizioni dal vivo, specialmente quando si modificano i suoni utilizzando il pedale di espressione in "Modalità Hands-Free". Tutto ciò che riguarda HeadRush Prime è progettato per rendere semplice, veloce e intuitivo entrare subito e creare impianti dal suono straordinario in pochi secondi. L'HeadRush Prime è dotato di una tecnologia proprietaria di clonazione di nuova generazione che ti consente di espandere notevolmente la tua libreria di amplificatori e effetti interni utilizzando strumenti reali. HeadRush Amp Cloner cattura con precisione il suono, la dinamica e, soprattutto, il feel dei tuoi amplificatori boutique, vintage e moderni preferiti, preamplificatori, pedali di distorsione, pedali overdrive e persino pedali fuzz. Utilizzare HeadRush Amp Cloner è semplice come collegare il dispositivo di destinazione a HeadRush Prime e seguire le semplici indicazioni visualizzate sul touch screen da 7". Al termine del processo di clonazione, è possibile effettuare regolazioni flessibili come la rimozione del suono del cabinet dell'altoparlante da un clone di amplificatore, in modo da poter utilizzare il clone con diversi modelli di cabinet o risposte all'impulso. HeadRush Prime offre una suite completa di effetti vocali dal suono eccezionale e facili da usare, incluso Antares Auto-Tune. Auto-Tune è lo standard del settore nella correzione dell'intonazione vocale grazie alla sua capacità di correggere le note in modo naturale. Può anche essere utilizzato come effetto unico, come si sente in innumerevoli canzoni di successo classiche e moderne. Utilizzato in combinazione con Prime altri effetti vocali di alta qualità come Vocal Harmony, Doubler, Distortion, Delay e Reverb, non è mai stato così facile riprodurre un suono vocale raffinato di qualità da studio in un ambiente dal vivo.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sul successo della Wavestation, Korg ha ulteriormente ampliato la tecnologia Wave Sequencing per questo sintetizzatore Wavestate MKII. Con Wavestation, le sequenze d'onda avevano un controllo approfondito su ogni step per durata, sample e intonazione. Ciò ha permesso all'utente di creare modelli sonori unici che si ripetevano. E se quegli stessi modelli potessero essere più organici Bene, con Wave Sequencing 2.0 puoi ottenere questo e altro ancora. Wave Sequencing 2.0 ti offre nuovi molteplici modi per modificare e interagire con i tuoi pattern. Ora puoi dividere il tempo, le sequenze campione e la melodia; permettendoti di interagire e manipolare ciascun parametro in modo indipendente. Puoi anche modificare e trasformare nuovi parametri come forme, tempi di gate e valori sullo step sequencer. Ciascuno di questi parametri indipendenti è noto come "Lane". Con ciascuna lane puoi decidere quanti passaggi ti occorrono, oltre a dettare i punti di inizio, fine e loop. Quando la sequenza avanza, ciascuna delle corsie viene combinata creando l'output. Ciò ti offre infinite possibilità, permettendoti di creare modelli prestabiliti che si trasformano e si evolvono insieme ai loro parametri. Puoi anche modulare un'ampia gamma di controlli inclusi i punti di inizio, fine e loop della Lane per ciascuna nota. Ricco di controlli, manopole e switch; Wavestate MKII fornisce un controllo pratico e approfondito per la creazione di sequenze all'avanguardia. Wavestate MKII include tutto ciò di cui potresti aver bisogno come filtri, inviluppi, LFOS, effetti e otto manopole programmabili di modulazione. Il layout ergonomico e il pannello di controllo approfondito rendono il sintetizzatore perfetto anche per le esibizioni dal vivo. Oltre alle pitch bend e alle modulation wheel, Wavestate MKII offre un joystick Vector per un'espressione completa a 360°. Quasi tutto sul Wavestate MKII può essere modulato. La maggior parte delle manopole del pannello frontale e dei parametri sullo schermo possono essere modificati utilizzando la modulazione offerta. Per un'ulteriore personalizzazione, puoi anche modulare ciascuno dei singoli passaggi all'interno di una sequenza. I processori di modulazione integrati consentono di modificare i segnali mod, fornendo i mezzi per dettare quantizzazione, attenuazione, curvatura e altre impostazioni. Lancia i dadi, una o due volte. Cattura la tua ispirazione con l'intuitivo controllo della randomizzazione. Rappresentato dall'icona di un dado sul pannello frontale, Wavestate MKII consente di randomizzare parti/l'intero suono. La randomizzazione delle impostazioni ti consente di ottenere nuove idee e promuovere la tua creatività. Puoi anche randomizzare singoli parametri come il filtro, la Sample Lena e gli effetti. Ricco di suoni freschi. Con una libreria di campioni nell'ordine dei gigabyte, Wavestate MKII ti offre un'ampia gamma di suoni all'avanguardia, subito pronti all'uso. La vasta libreria di suoni è un ottimo punto di partenza per creare sequenze. I campioni sono costituiti da suoni di Plugin Guru, Korg e alcuni suoni incorporati presi dalle librerie Kronos e Krome. Contiene anche tutti i sample originali di Wavestation e una libreria di sequenze d'onda. Wavestate MKII ora ti consente di utilizzare fino a 96 voci stereo, offrendo una chiarezza di fascia alta per un suono incontaminato. Una delle caratteristiche più versatili del Wavestate MKII è la vasta libreria di filtri. Aggiungi un tocco di carattere vintage con i potenti filtri passa-basso/passa-alto MS-20 o inizia con il suono moderno e dolce del Polysix Lowpass. Dispone inoltre di una collezione su misura di filtri risonanti passa-basso, passa-alto, passa-banda e respingi-banda a 2 e 4 poli. E' incluso anche il Multi Filter di Korg, che consente di creare miscele di più modalità contemporaneamente. Con tutta una serie di effetti superbi e opzioni di stratificazione, Wavestate MKII è perfetto per creare set dal vivo. Gli effetti di livello produttivo comprendono compressori, EQ, cori, flanger, faser, delay stereo, Wave Shaper, Talking Modulator, Reverse Delay, Multiband Mod Delay e Overb (preso da OASYS). Dispone anche di effetti modellati, che incorporano amplificatore per chitarra VOX, wah VOX, eco a nastro multi-testina e una gamma di pedali per chitarra vintage. Una delle caratteristiche più uniche sono le Set List. Le Set List ti consentono di organizzare sequenze e pattern per le esibizioni dal vivo. Ti forniscono accesso immediato ai tuoi pattern con il semplice tocco di un pulsante. Con l'aggiunta di transizioni audio fluide, puoi utilizzare le voci e gli effetti riprodotti in precedenza per risuonare in modo naturale. Il Wavestate MK2 è dotato di una tastiera a 37 tasti sensibile alla velocità per un'espressione e una suonabilità fluida. Wavestate MKII offre un'ampia gamma di connettività, comprese uscite stereo bilanciate e un'uscita per cuffie stereo. I jack MIDI in stile Din forniscono i mezzi per collegare Wavestate MKII ad altri strumenti e apparecchiature MIDI. La connessione MIDI USB conforme alla classe rende più semplice che mai l'utilizzo di Wavestate MKII per la produzione musicale professionale. Viene fornito completo anche del proprio programma bibliotecario personalizzato per Windows e Mac. L'esclusiva estetica scura ricorda i sintetizzatori vintage con l'aggiunta di un nitido schermo OLED che può essere utilizzato per navigare tra impostazioni, suoni e parametri. Dispone inoltre di 37 tasti di dimensioni standard che offrono una sensazione confortevole. Dal palco allo studio, il Korg Wavestate MKII è un concentrato di sequencing e sound design.
799 €
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Italia (Tutte le città)
Eric Gales è uno degli artisti più interessanti della scena blues moderna non solo per le sue abilità uniche e per il fraseggio sulla chitarra, ma anche per un modo abbastanza personale di scolpire il suo suono. Non usa solo il tipico suono twangy che ci si può aspettare da qualsiasi musicista blues in stile strat, in realtà ama i suoni super puliti, brillanti e super incisivi su cui può decidere di aggiungere qualsiasi distorsore, overdrive o pedale fuzz, a seconda dell'ispirazione del momento. Fin dalla prima volta che ha collegato la sua chitarra a una testata DV Mark DV Little 250, si è reso conto che una doveva essere il suo suono signature. Ecco perché ha collaborato con Marco De Virgiliis per creare la testata signature DV MARK RAW DAWG EG. L'incredibile potenza di questa testata è eccezionale per i palchi di grandi dimensioni su cui Eric può liberare tutte la dinamica e il volume di cui è capace questo amplificatore, ma aveva anche bisogno di un ottimo strumento per adattarsi a luoghi più piccoli, ottenendo comunque tutta quella definizione del suono a un volume più basso. L'idea che ha portato Marco De Virgiliis a creare il DV RAW DAWG 60: l'amplificatore perfetto per permettere a Eric di avere un canale pulito potente, dinamico e caldo dove poter creare il suo timbro insieme ai suoi pedali preferiti. E' dotato di un canale pilotato da una valvola e di un amplificatore con potenza di 60 watt.
399 €
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Italia (Tutte le città)
AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
WaveLab Elements 11 di Steinberg offre gli strumenti di mastering essenziali necessari per creare un progetto dal suono professionale. Questo software fornisce a produttori domestici, musicisti, podcaster e altri freelance audio le funzionalità di base di WaveLab Pro 11 di Steinberg. Approfitta di una serie di strumenti di analisi dell'elaborazione, insieme all'editing spettrale, potenti strumenti di restauro e riproduzione video di alta qualità. Armati degli strumenti necessari per creare audio pronto per il broadcast in una varietà di formati. E grazie al rivoluzionario sistema di cronologia undo/redo di WaveLab Elements 11, non perderai mai più il tuo lavoro. WaveLab Elements 11 offre straordinarie capacità di mastering a un prezzo eccezionale. Se lavori con i video, apprezzerai WaveLab Elements 11, grazie al supporto nativo per la riproduzione video. Utilizzando lo stesso motore video di alta qualità di Cubase e Nuendo, WaveLab Elements 11 consente di organizzare, modificare ed elaborare l'audio di un video, direttamente dal montaggio audio. L'importazione dei video è un gioco da ragazzi: basta trascinare e rilasciare. E se la frequenza di campionamento del video non corrisponde al tuo montaggio, creare una copia ricampionata è un gioco da ragazzi. Puoi anche sganciare la finestra video di WaveLab Elements 11 e ridimensionarla. Il suo nuovo sistema di cronologia annulla/ripristina: è un vero toccasana. Anziché tenere traccia delle operazioni di modifica come la maggior parte delle applicazioni, WaveLab Elements 11 registra le versioni complete dei file. I marcatori di modifica nell'editor audio consentono di vedere dove sono state modificate le parti audio, il che rende semplice e intuitivo il ripristino delle versioni precedenti delle parti modificate, senza perdere le modifiche apportate al resto dell'audio. E' la soluzione di backup definitiva. Inoltre, le aree di lavoro Montaggio audio e Editor audio hanno ciascuna il proprio registro di annullamento/ripetizione indipendente, che mantiene le sessioni organizzate e senza intoppi. Con Montage Inspector, le funzioni dei plug-in come l'elaborazione dei canali, il routing del segnale, il caricamento dei preset e il bypass sono semplificate e coerenti con la Sezione Master. Il Montage Inspector è diviso in sezioni dedicate Clip, Track e Output Inspector e presenta uno strumento colore, un campo nome e schede per Effect, Gain e Slot, ognuna con accesso a un'ampia gamma di comandi di menu. Anche la finestra Montaggio Audio è stata ottimizzata. Le tracce audio, di riferimento e video vantano un nuovo design dell'intestazione della traccia con controlli dedicati per ogni tipo di traccia. Inoltre, puoi ridimensionare ogni traccia e beneficiare dello scorrimento verticale senza interruzioni quando hai più tracce. Puoi anche trascinare e rilasciare l'intestazione della traccia per modificare l'ordine delle tracce. Con WaveLab 11 Elements, creare podcast di qualità professionale non è mai stato così facile. Come il popolare programma WaveLab Cast di Steinberg, WaveLab Elements 11 ti consente di registrare, organizzare e creare master dei tuoi podcast rapidamente con risultati eccezionali. Aggiungi musica ed effetti di sottofondo e sfrutta la funzione ducking per assicurarti che i tuoi altoparlanti siano sempre in primo piano e comprensibili. Inoltre, puoi organizzare più episodi del tuo podcast contemporaneamente per mantenere un suono coerente da un episodio all'altro. Quando hai completato un episodio, caricalo sulle tue piattaforme di hosting di podcast preferite, inclusi Spreaker, Podbean e Soundcloud, e crea e pubblica feed RSS direttamente da WaveLab Elements 11.
129 €
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Italia (Tutte le città)
Con l'aggiornamento alla versione 11.1 rilasciata il 2 giugno 2022, l'intera famiglia WaveLab diventa compatibile con Steinberg Licensing. WaveLab 11.1 supporta quindi entrambe le tecniche di licenza: il precedente sistema eLicenser e lo Steinberg Licensing, introdotto a gennaio 2022. WaveLab Elements 11.1 offre gli strumenti di mastering essenziali necessari per creare un progetto dal suono professionale. Questo software fornisce a produttori domestici, musicisti, podcaster e altri freelance audio le funzionalità di base di WaveLab Pro 11.1 di Steinberg. Approfitta di una serie di strumenti di analisi dell'elaborazione, insieme all'editing spettrale, potenti strumenti di restauro e riproduzione video di alta qualità. Armati degli strumenti necessari per creare audio pronto per il broadcast in una varietà di formati. E grazie al rivoluzionario sistema di cronologia undo/redo di WaveLab Elements 11.1, non perderai mai più il tuo lavoro. WaveLab Elements 11.1 offre straordinarie capacità di mastering a un prezzo eccezionale. Se lavori con i video, apprezzerai WaveLab Elements 11.1, grazie al supporto nativo per la riproduzione video. Utilizzando lo stesso motore video di alta qualità di Cubase e Nuendo, WaveLab Elements 11.1 consente di organizzare, modificare ed elaborare l'audio di un video, direttamente dal montaggio audio. L'importazione dei video è un gioco da ragazzi: basta trascinare e rilasciare. E se la frequenza di campionamento del video non corrisponde al tuo montaggio, creare una copia ricampionata è un gioco da ragazzi. Puoi anche sganciare la finestra video di WaveLab Elements 11.1 e ridimensionarla. Il suo nuovo sistema di cronologia annulla/ripristina: è un vero toccasana. Anziché tenere traccia delle operazioni di modifica come la maggior parte delle applicazioni, WaveLab Elements 11.1 registra le versioni complete dei file. I marcatori di modifica nell'editor audio consentono di vedere dove sono state modificate le parti audio, il che rende semplice e intuitivo il ripristino delle versioni precedenti delle parti modificate, senza perdere le modifiche apportate al resto dell'audio. E' la soluzione di backup definitiva. Inoltre, le aree di lavoro Montaggio audio e Editor audio hanno ciascuna il proprio registro di annullamento/ripetizione indipendente, che mantiene le sessioni organizzate e senza intoppi. Con Montage Inspector, le funzioni dei plug-in come l'elaborazione dei canali, il routing del segnale, il caricamento dei preset e il bypass sono semplificate e coerenti con la Sezione Master. Il Montage Inspector è diviso in sezioni dedicate Clip, Track e Output Inspector e presenta uno strumento colore, un campo nome e schede per Effect, Gain e Slot, ognuna con accesso a un'ampia gamma di comandi di menu. Anche la finestra Montaggio Audio è stata ottimizzata. Le tracce audio, di riferimento e video vantano un nuovo design dell'intestazione della traccia con controlli dedicati per ogni tipo di traccia. Inoltre, puoi ridimensionare ogni traccia e beneficiare dello scorrimento verticale senza interruzioni quando hai più tracce. Puoi anche trascinare e rilasciare l'intestazione della traccia per modificare l'ordine delle tracce. Con WaveLab 11.1 Elements, creare podcast di qualità professionale non è mai stato così facile. Come il popolare programma WaveLab Cast di Steinberg, WaveLab Elements 11.1 ti consente di registrare, organizzare e creare master dei tuoi podcast rapidamente con risultati eccezionali. Aggiungi musica ed effetti di sottofondo e sfrutta la funzione ducking per assicurarti che i tuoi altoparlanti siano sempre in primo piano e comprensibili. Inoltre, puoi organizzare più episodi del tuo podcast contemporaneamente per mantenere un suono coerente da un episodio all'altro. Quando hai completato un episodio, caricalo sulle tue piattaforme di hosting di podcast preferite, inclusi Spreaker, Podbean e Soundcloud, e crea e pubblica feed RSS direttamente da WaveLab Elements 11.1.
118 €
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Italia (Tutte le città)
Il pianoforte a coda da concerto CFX, serie ammiraglia di Yamaha, lungo 2,75m, offre acuti brillanti e bassi sonori e potenti, con un suono che si proietta fino agli angoli più lontani di qualunque sala da concerto. Goditi ogni frammento di quel controllo espressivo con il DGX-670. In un pianoforte a coda il suono risuona attraverso tutto il corpo dello strumento, producendo una ricca riverberazione che avvolge di suono l'ascoltatore. Non sono solo le corde che stai suonando a vibrare, ma anche tutte le altre corde, che reagiscono le une con le altre. Questa è una delle ragioni per le quali il suono del pianoforte è così ricco e complesso. Questo fenomeno è riprodotto perfettamente nel DGX-670 attraverso il Virtual Resonance Modeling (VRM) che calcola i vari stati delle corde per ognuna delle 88 note della tastiera da un istante all'altro. Di conseguenza, il DGX-670 riflette il numero illimitato di fattori inerenti all'esecuzione di un pianoforte acustico, come i tasti premuti, la forza con cui vengono suonati i tasti e il timing del pedale. I controlli semplici e intuitivi ti consentono di scegliere tra diverse voci di pianoforte e strumenti. Prova l'acustica in una sala prove, su un palco, in una cattedrale e in altri luoghi e sperimenta fino a che punto aprire il coperchio del pianoforte a coda per avere un'idea delle sottili differenze di suono. La tastiera del pianoforte a 88 tasti Graded Hammer Standard (GHS) garantisce un tocco più pesante nel registro grave e più delicato nel registro acuto, come avviene in un pianoforte acustico. Ottima per l’aspirante pianista poiché l'esercitazione sulla meccanica GHS permette di costruire la forza e la tecnica delle dita in preparazione al momento in cui si suonerà un pianoforte acustico. Il sistema a due vie è dotato di altoparlanti rotondi da 12cm per medi e bassi impressionanti e un tweeter per acuti scintillanti. Il suono del pianoforte è progettato per essere coinvolgente dalla posizione di ascolto e l'accompagnamento è ottimizzato per un ascolto d'impatto. Quando si utilizzano le cuffie, lo Stereophonic Optimizer permette al pianista di godere della diffusione del suono che si ha quando si è seduti di fronte a un pianoforte acustico. Grazie allo Stereophonic Optimizer, i suoni campionati dai pianoforti acustici sembrano provenire dal corpo dello strumento. E questo garantisce un'esperienza confortevole, naturale, che elimina gli svantaggi dell'ascolto in cuffia. Il DGX-670 è dotato di Adaptive Style, una funzione che analizza automaticamente la tua esecuzione in tempo reale e organizza l'accompagnamento in base all'andamento della musica. Suona con più intensità e Adaptive Style aumenta l'accompagnamento; passa a uno stato d'animo più dolce e lo Stile adattivo si addolcisce insieme a te. L'accompagnamento ti accompagna ovunque tu sia in un dato momento, dando ad ogni brano l'emozionante sensazione di un'esibizione dal vivo. Smart Chord ti consente di suonare come un professionista, anche se stai ancora imparando a suonare. Con un singolo dito della mano sinistra, Smart Chord è in grado di creare accordi completi, da semplici triadi Pop a complessi accordi di 7a e 9a. Gli stili di accompagnamento creano tutto il resto della tua band virtuale così da poter suonare subito. Unison & Accent sono funzioni che aprono una vasta gamma di capacità espressive. Con Unison, suona una frase mentre premi il pedale, facendo suonare all'unisono lo stile di accompagnamento con te. Ciò ti consente di eseguire le linee distintive che si trovano in canzoni iconiche o di creare i tuoi brani personali che l'intera band può seguire. Accent ti consente di aggiungere "colpi" ritmici per accentuare le note di tua scelta semplicemente suonando un pò più forte. Dotato di 630 voci varie e di alta qualità tra cui pianoforti mozzafiato, piani elettrici, organi, ottoni, archi, percussioni e altro ancora. Dai sassofoni sospiranti alle chitarre squillanti e agli archi caldi e risonanti, il DGX-670 replica in modo impressionante i suoni fino alle sfumature più fini. Grazie all'acclamata tecnologia Super Articulation, le caratteristiche distintive di ogni strumento vengono riprodotte con dettagli incredibili mentre suoni.
899 €
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Italia (Tutte le città)
E-4 Voice Tweaker è un box dalla potenza straordinaria, in grado di creare effetti di armonizzazione, auto-pitch, vocoder, loop e capace di trasformare la vostra voce o qualsiasi altro suono. Esplorate i pratici controlli per modificare il suono, e collegate AIRA Compact e altri strumenti elettronici per lasciarli suonare in perfetta sincronia. E-4 combina potenti funzionalità per la trasformazione della voce ed effetti vocali standard, con un'interfaccia tattile concepita appositamente per fare musica. Questo piccolo ma formidabile dispositivo, mette a disposizione un vero e proprio tesoro di elaborazioni della miglior qualità, in un apparecchio pronto a seguirvi ovunque, divertente e straordinariamente conveniente. Utilizzando il pratico pannello di E-4, potrai passare dai tradizionali effetti di miglioramento della voce a potenti groove da beatboxer, fino a paesaggi sonori particolari, tutto nella stessa performance. Seleziona diversi effetti che alterano il suono, attiva i controlli del looper, scopri gli effetti Scatter e modifica intonazione, formante e molto altro senza interruzioni Porta le performance vocali ad un livello superiore, con effetti di armonizzazione automatici. Imposta al volo la tonalità e il chord voicing per donare un fascino irresistibile a qualsiasi canzone. E con Auto Pitch, potrai comporre qualsiasi cosa, da piccole correzioni dell'intonazione fino ai suoni "hard-tuned" che ascoltiamo in tutti i successi pop. Trasforma una singola voce in un'intera orchestra usando il looper da 24 secondi. Sovraincidi un layer dopo l'altro con gli effetti del Roland E-4 per creare sezioni vocali emozionanti e selvagge. Poi tagliale con la manopola Scatter che trasforma il sound in frammenti vivaci, che puoi controllare con una semplice rotazione. Usa funzioni ad accesso diretto per cambiare istantaneamente il genere di voce, richiamare suoni dallo spazio profondo o trasformarti in un automa. C'è anche un potente vocoder, che puoi controllare da una vasta scelta di forme d'onda synth integrate, con le funzioni del pitch dell'E-4 o con una tastiera MIDI esterna per una varietà infinita di texture. Connetti un microfono portatile all'ingresso frontale per esibirti, oppure usa le cuffie da gaming o il microfono inline dei tuoi auricolari per creare voci originali e divertenti per i prossimi livestream o podcast. Sincronizzati con altri AIRA Compact come T-8 Beat Machine e J-6 Chord Synthesizer per espandere le tue possibilità creative. Oppure interfacciati con DAW su computer, app musicali mobile e strumenti hardware via USB-C o via MIDI. Il Roland E-4 porta in primo piano con creatività la tua voce, ovunque e in qualsiasi momento. La batteria agli ioni di litio offre fino a 3,5 ore di autonomia per ricarica e, grazie alla robusta costruzione Roland, sarà capace di supportare le tue magiche ispirazioni per molto, molto tempo.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Volt 476P è l'interfaccia audio perfetta per musicisti e producer che vogliono registrare facilmente progetti con qualità da studio professionale. Collegala al tuo Mac, al PC, all'iPad o all'iPhone e Volt sarà pronta per catturare la tua ispirazione con un suono professionale, grazie ad Universal Audio. Creata dal team che ha prodotto le rivoluzionarie interfacce Apollo, Volt 476P offre una qualità sonora superiore, da studio, con più carattere e suono di qualunque altra interfaccia USB della stessa categoria. Pochi suoni possono essere paragonati a quelli di un preamplificatore valvolare vintage Universal Audio 610, lo stesso preamp usato per registrare alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale, da Ray Charles a Van Halen. Volt 476P vi offre il suono ricco e pieno di questo iconico preamp, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato, una esclusiva UA. Inizia a creare musica con i migliori plug-in e virtual instrument mai realizzati usando UAD Spark, la libreria di plug-in e strumenti di altissimo livello ed in continua espansione ad un bassissimo costo mensile. I plug-in UAD Spark funzionano in modalità nativa su Mac e daranno ai vostri lavori quella qualità analogica e professionale che potete ascoltare nei vostri album preferiti. Volt 476P ti offre, semplicemente, 4 preamp analogici in ingresso e 4-uscite audio. Collega microfoni, chitarre o synth sul pannello frontale. Poi collega gli speaker o le cuffie e monitora l'audio senza latenza. Con Volt, crei come i professionisti, velocemente. Vuoi viaggiare leggerio Collega Volt 476P al tuo iPad o all'iPhone, potrai facilmente creare beat e campioni, registrare le prove della tua band ed editate le tue song ovunque. Inizia subito a creare con un bundle professionale di strumenti per la produzione musicale, virtual instrument, e plug-ins tra cui Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molti altri. Dotata di una robusta costruzione interamente in metallo e di un elegante design "industrial", di ispirazione vintage, Volt 476P eleva il tuo spazio di produzione con uno stile impeccabile, pensato per durare decenni.
469 €
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Italia (Tutte le città)
L'interfaccia audio USB-C di Avid MBox Studio offre potenza e versatilità in studio o a casa, offrendo tutto ciò di cui hai bisogno per acquisire registrazioni da studio. Avid è nota per il suo software Pro Tools standard del settore, che utilizza anni di esperienza nell'audio e componenti della migliore qualità per creare MBox Studio. Dotato di quattro preamplificatori microfonici di fascia alta, MBox Studio offre una qualità del suono cristallina grazie alla conversione AD/DA a 24-bit/96 kHz. Dispone inoltre di due ingressi strumento "Z variabile" che consentono di attingere a un'ampia gamma di opzioni tonali. Il potente DSP integrato (elaborazione del segnale digitale) e gli effetti integrati ti consentono di modellare il tuo suono utilizzando l'equalizzazione, il delay e il riverbero integrati, con il monitoraggio diretto che ti consente di controllare il tuo mix mentre procedi. In totale, MBox Studio offre 21 x 22 di connettività I/O simultanea, fornendo tutte le connessioni necessarie anche per i progetti più grandi. MBox Studio viene fornito con tutti i campanelli e i fischietti che ti aspetteresti da un'interfaccia di fascia alta, incluso un microfono talkback integrato, due uscite per cuffie, connettività I/O Bluetooth stereo e molto altro. MBox Studio viene fornito completo di un pacchetto software musicale stracolmo che include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a creare subito. Incluso è il software Pro Tool Studio, la DAW standard del settore che è stata utilizzata per creare innumerevoli brani e album vincitori di Grammy. Sono inclusi anche 130 plugin ambiti dallo studio che spaziano da emulazioni di equipaggiamento classico a strumenti virtuali all'avanguardia e plugin per l'elaborazione del suono. Se ciò non bastasse, ricevi anche copie di Sibelius Artist, Celemony Melody 5 essential e SoundFlow Cloud Avid Edition.
990 €
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Nano Cortex è un amplificatore digitale ultra-portatile, un cabinet e un processore di effetti per chitarristi e bassisti. È dotato dell'acclamata tecnologia Neural Capture di Neural DSP che ti consente di creare repliche digitali di qualsiasi amplificatore, cabinet o pedale drive con una qualità del suono e una sensazione di esecuzione senza pari. La tecnologia Neural Capture di Nano Cortex ti consente di creare repliche digitali incredibilmente accurate di qualsiasi amplificatore, cabinet o pedale drive. Il processo è rapido e semplice. Basta collegare la tua attrezzatura, premere il pulsante Capture e in pochi minuti avrai una versione digitale del tuo hardware che è praticamente indistinguibile da quella reale. Non c'è bisogno di connettersi a un computer, a Internet o all'app Cortex Cloud. È veloce, semplice e completamente autonomo. Le Neural Capture create su Nano Cortex hanno la stessa risoluzione e qualità di quelle realizzate con il nostro fiore all'occhiello Quad Cortex e possono essere trasferite senza problemi tra i due dispositivi. Hai anche l'accesso gratuito a Cortex Cloud, dove puoi condividere le tue Neural Capture e accedere a migliaia di Capture create dalla community Cortex Cloud. Queste Capture possono essere scaricate in modalità wireless sul tuo Nano Cortex tramite l'app Cortex Cloud. Nano Cortex ha controlli semplici e intuitivi per l'uso autonomo. Ottieni toni di qualità da studio fin da subito, che possono essere facilmente modificati con i controlli integrati. Per un controllo e una personalizzazione più dettagliati, l'app Cortex Cloud ti consente di gestire il tuo dispositivo, scaricare Neural Capture e regolare i Preset in modalità wireless tramite Bluetooth. Collegando Nano Cortex a un computer tramite USB-C, funge anche da interfaccia audio a bassa latenza a 24 bit e 48 kHz con 7 canali USB (3 ingressi/4 uscite). La ​​versatilità e la facilità d'uso di Nano Cortex lo rendono ideale per chitarristi e bassisti di tutti i livelli. Che tu abbia bisogno di toni puliti e brillanti, di un high-gain schiacciante o di qualsiasi cosa nel mezzo, Nano Cortex offre le prestazioni e la flessibilità per comporre il tuo tono perfetto. I musicisti in tournée ottengono un impianto completo per chitarra/basso in un pacchetto portatile e pronto per il concerto. Il suo suono di qualità da studio e la sua versatilità lo rendono perfetto per situazioni di emergenza o quando si viaggia leggeri. I professionisti dello studio hanno accesso a praticamente qualsiasi suono di amplificatore e cabinet per chitarra/basso e alla possibilità di creare repliche digitali permanenti della loro attrezzatura da studio preferita. I principianti e i musicisti intermedi possono esplorare una varietà illimitata di suoni senza la necessità di più pezzi di attrezzatura costosa. Nano Cortex è estremamente facile da usare, ma abbastanza potente da tenere il passo con le loro crescenti esigenze come musicisti. Puoi anche esercitarti in silenzio con le cuffie. Nano Cortex presenta una catena di segnale fissa composta da sette slot per dispositivi, ognuno dei quali può essere bypassato a seconda della tua configurazione. Gli effetti pre e post sono della stessa qualità di quelli del nostro fiore all'occhiello Quad Cortex, un dispositivo di cui si fidano artisti come Metallica, Coldplay, Bruno Mars e innumerevoli altri.
569 €
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Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
599 €
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Live è un software veloce, fluido e flessibile per creare musica e per suonarla dal vivo. E' dotato di effetti, strumenti, suoni e dispositivi creativi di ogni genere: tutto ciò che ti serve per fare musica di qualsiasi tipo. Con le due modalità di lavoro di Live, con un'enormità di suoni e di strumenti creativi e con infiniti modi per combinarli, l'unico limite alla tua musica è la tua immaginazione. La Vista Sessione ti permette di abbozzare le idee con grande rapidità: suona, mixa e combina loop audio e MIDI di lunghezze e tempi differenti senza mai interrompere la musica. La Vista Arrangiamento è invece dove organizzi la musica lungo una linea temporale e costruisci le sezioni del tuo brano. Puoi anche registrare un arrangiamento direttamente nella Vista Sessione e improvvisare una composizione finita. Live ha gli strumenti sia per catturare le tue idee sia per farti scoprire quelle che non ti saresti mai aspettato. Registra sintetizzatori hardware, strumenti software, chitarre, voci o qualsiasi sorgente audio del mondo reale. Combina le parti migliori di più passaggi audio o MIDI nella tua ripresa perfetta con la nuova funzione Comping di Live. Usa Cattura MIDI per registrare le note dopo che le hai suonate, trasformando momenti spontanei e incidenti fortunati in musica. E genera variazioni sorprendenti dei tuoi pattern di percussioni e delle tue melodie con le funzioni di probabilità. I sintetizzatori di Live offrono uno spettro di suoni completo usando architetture basate su wavetable, FM e modellazione analogica e fisica. Un paio di dispositivi di campionamento incorporano funzionalità integrate di spezzettamento e di warping, oltre al multicampionamento e ad ampie capacità di modellazione del suono. Gli effetti MIDI ti consentono di manipolare le note e una ricca gamma di effetti audio (dai più puliti ai più peculiari) ti aiuta a rifinire il tuo mix o a creare un caos creativo. I nuovi dispositivi di Live 11 includono due effetti di processamento spettrale, un riverbero che combina riverberi algoritmici e a convoluzione e sei effetti ispirati da processi naturali e fisici: modi completamente nuovi di esplorare il suono all'interno di Live. Ogni edizione di Live include la Libreria Base (o Core Library), con sintetizzatori vintage, batterie elettroniche analogiche, tastiere, percussioni multicampionate e molto altro. Raccolte realizzate con cura che forniscono un repertorio di clip, kit e altri suoni per esplorare scenari e temi sonori: Live 11 aggiunge Voice Box per la manipolazione vocale sperimentale, Mood Reel per un'ambientazione narrativa moderna e Drone Lab per materiali tonali e trame sonore sostenuti. Sul palco puoi attivare, risequenziare e rimixare la tua musica in tempo reale. Usa la flessibile mappatura MIDI per configurare quasi ogni parte di Live per una pratica gestione manuale con il tuo controller. Puoi mettere a punto le tue combinazioni personali di strumenti ed effetti e utilizzare fino a 16 manopole di Controlli Macro per controllare qualsiasi numero di parametri. Trova le impostazioni che ti piacciono e salvale come snapshot dei Controlli Macro per creare build, drop e variazioni istantanee durante le tue performance. Usa Live per gestire l'insieme del tuo show. Controlla gli hardware esterni e integra gli effetti outboard o le console di mixaggio. Improvvisa da solo, ricampiona i suoni o processa l'audio suonato da altri, tutto in tempo reale. E ora Live può essere una parte dinamica della band: con Segui-Tempo può ascoltare l'audio in ingresso e aggiustare il proprio tempo in tempo reale. I DJ possono usare Live persino come un FX box sincronizzato al tempo. Non solo Live viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno, ma puoi anche usarlo in qualsiasi modo tu voglia. Collega Live a qualsiasi controller MIDI: persino hardware MPE-compatibile, che ti consente di aggiungere eventi bend, slide e pressure alle singole note di un accordo, apportare sottili variazioni di espressione e creare trame sonore in evoluzione direttamente con le tue mani. Estendi il tuo setup utilizzando Ableton Link, la tecnologia integrata in Live che mantiene perfettamente a tempo più dispositivi tramite una connessione di rete. Rende facile suonare insieme ad altre applicazioni musicali come Reason, Serato e un numero sempre crescente di app iOS e hardware con Link integrato. Modalità ancora più fantasiose di connessione e di personalizzazione sono rese possibili da Max for Live, che porta l'ambiente di programmazione Max direttamente all'interno di Live. Ti consente di personalizzare molti dei dispositivi di Live, crearne di tuoi da zero e persino modificare il funzionamento di Live. Puoi collegare Live a luci, foto/videocamere, sensori, sistemi sonori surround e altro ancora. E puoi esplorare un mondo di strumenti, effetti e dispositivi già pronti all'uso prodotti dalla community di Max for Live.
599 €
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Italia (Tutte le città)
Versione Upgrade riservata ai possessori di Ableton Lite 1-10 Live è un software veloce, fluido e flessibile per creare musica e per suonarla dal vivo. E' dotato di effetti, strumenti, suoni e dispositivi creativi di ogni genere: tutto ciò che ti serve per fare musica di qualsiasi tipo. Con le due modalità di lavoro di Live, con un'enormità di suoni e di strumenti creativi e con infiniti modi per combinarli, l'unico limite alla tua musica è la tua immaginazione. La Vista Sessione ti permette di abbozzare le idee con grande rapidità: suona, mixa e combina loop audio e MIDI di lunghezze e tempi differenti senza mai interrompere la musica. La Vista Arrangiamento è invece dove organizzi la musica lungo una linea temporale e costruisci le sezioni del tuo brano. Puoi anche registrare un arrangiamento direttamente nella Vista Sessione e improvvisare una composizione finita. Live ha gli strumenti sia per catturare le tue idee sia per farti scoprire quelle che non ti saresti mai aspettato. Registra sintetizzatori hardware, strumenti software, chitarre, voci o qualsiasi sorgente audio del mondo reale. Combina le parti migliori di più passaggi audio o MIDI nella tua ripresa perfetta con la nuova funzione Comping di Live. Usa Cattura MIDI per registrare le note dopo che le hai suonate, trasformando momenti spontanei e incidenti fortunati in musica. E genera variazioni sorprendenti dei tuoi pattern di percussioni e delle tue melodie con le funzioni di probabilità. I sintetizzatori di Live offrono uno spettro di suoni completo usando architetture basate su wavetable, FM e modellazione analogica e fisica. Un paio di dispositivi di campionamento incorporano funzionalità integrate di spezzettamento e di warping, oltre al multicampionamento e ad ampie capacità di modellazione del suono. Gli effetti MIDI ti consentono di manipolare le note e una ricca gamma di effetti audio (dai più puliti ai più peculiari) ti aiuta a rifinire il tuo mix o a creare un caos creativo. I nuovi dispositivi di Live 11 includono due effetti di processamento spettrale, un riverbero che combina riverberi algoritmici e a convoluzione e sei effetti ispirati da processi naturali e fisici: modi completamente nuovi di esplorare il suono all'interno di Live. Ogni edizione di Live include la Libreria Base (o Core Library), con sintetizzatori vintage, batterie elettroniche analogiche, tastiere, percussioni multicampionate e molto altro. Raccolte realizzate con cura che forniscono un repertorio di clip, kit e altri suoni per esplorare scenari e temi sonori: Live 11 aggiunge Voice Box per la manipolazione vocale sperimentale, Mood Reel per un'ambientazione narrativa moderna e Drone Lab per materiali tonali e trame sonore sostenuti. Sul palco puoi attivare, risequenziare e rimixare la tua musica in tempo reale. Usa la flessibile mappatura MIDI per configurare quasi ogni parte di Live per una pratica gestione manuale con il tuo controller. Puoi mettere a punto le tue combinazioni personali di strumenti ed effetti e utilizzare fino a 16 manopole di Controlli Macro per controllare qualsiasi numero di parametri. Trova le impostazioni che ti piacciono e salvale come snapshot dei Controlli Macro per creare build, drop e variazioni istantanee durante le tue performance. Usa Live per gestire l'insieme del tuo show. Controlla gli hardware esterni e integra gli effetti outboard o le console di mixaggio. Improvvisa da solo, ricampiona i suoni o processa l'audio suonato da altri, tutto in tempo reale. E ora Live può essere una parte dinamica della band: con Segui-Tempo può ascoltare l'audio in ingresso e aggiustare il proprio tempo in tempo reale. I DJ possono usare Live persino come un FX box sincronizzato al tempo. Non solo Live viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno, ma puoi anche usarlo in qualsiasi modo tu voglia. Collega Live a qualsiasi controller MIDI: persino hardware MPE-compatibile, che ti consente di aggiungere eventi bend, slide e pressure alle singole note di un accordo, apportare sottili variazioni di espressione e creare trame sonore in evoluzione direttamente con le tue mani. Estendi il tuo setup utilizzando Ableton Link, la tecnologia integrata in Live che mantiene perfettamente a tempo più dispositivi tramite una connessione di rete. Rende facile suonare insieme ad altre applicazioni musicali come Reason, Serato e un numero sempre crescente di app iOS e hardware con Link integrato. Modalità ancora più fantasiose di connessione e di personalizzazione sono rese possibili da Max for Live, che porta l'ambiente di programmazione Max direttamente all'interno di Live. Ti consente di personalizzare molti dei dispositivi di Live, crearne di tuoi da zero e persino modificare il funzionamento di Live. Puoi collegare Live a luci, foto/videocamere, sensori, sistemi sonori surround e altro ancora. E puoi esplorare un mondo di strumenti, effetti e dispositivi già pronti all'uso prodotti dalla community di Max for Live.
529 €
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Italia (Tutte le città)
Zen Go Synergy Core è un'interfaccia desktop portatile che consente agli artisti dell'auto-registrazione di creare praticamente ovunque con la tecnologia utilizzata da pluripremiati produttori. La qualità del suono del dispositivo e le capacità di elaborazione sono in una classe a sé stante con la rinomata tecnologia du clocking AFC a 64-bit di Antelope Audio e la potente piattaforma integrata Synergy Core ricca di effetti. Zen Go Synergy Core riduce il divario di qualità del suono tra gli artisti con accesso a studi premium e creatori domestici. Il suono incontaminato è dovuto ad una combinazione di convertitori AD/DA di livello professionale e preamplificatori discreti ultra lineari che condividono i circuiti delle leggendarie console americane e britanniche. La straordinaria qualità sonora del dispositivo non sarebbe stata possibile senza il pilastro principale dell'Antelope Audio sound: la tecnologia di clocking high-end dell'azienda AFC a 64 bit del master clock. E' impiegato negli studi più prestigiosi del mondo ed è stato certificato da alcuni dei più grandi successi di Hollywood. Zen Go Synergy Core viene fornito con 37 dei migliori effetti di modellazione analogica che ti aiuteranno a creare produzioni straordinarie e ricche di suoni. A parte i compressori esclusivi, EQ e preamplificatori, con l'interfaccia hai 22 amplificatori e cabinet per chitarra, un accordatore per chitarra ed un riverbero caratteristico che sono pronti per essere utilizzati in tempo reale nella tua sessione di monitoraggio e missaggio. L'elaborazione degli effetti Synergy Core consente di impilare la tua catena con molte istanze di effetti durante il monitoraggio attraverso l'interfaccia senza paura di sovraccarico. In qualsiasi momento, puoi espandere la tua collezione di effetti acquistando più unità classiche, vere rarità mai ricreate prima in formato digitale ed effetti di terze parti come Auto-Tune Synergy di Antares. Edge Solo è un microfono a condensatore versatile e facile da usare che porta l'incrollabile impegno Antelope per il suono ad alta risoluzione nel tuo home studio, e si basa sulle capacità di modellazione del suono di 18 leggende della registrazione. L'equilibrio unico tra eredità e innovazione tecnica incarna l'essenza di Edge Solo, rendendolo la scelta migliore per la tua voce e gli strumenti acustici. L'Antelope Edge Solo presenta una modellazione eseguita in Germania in una delle strutture più rispettate, utilizzando una raccolta di microfoni classici gelosamente custodita.
699 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Korg Drumlogue rappresenta un cambio di paradigma nel mondo delle drum machine, grazie al suo triplice motore ibrido: la potenza del suono ricco dell'analogico, la flessibilità delle parti digitali e l'SDK per una completa personalizzazione della sezione di sintesi. Il tutto in un prodotto robusto e compatto in alluminio a finitura spazzolata, con pannelli laterali in legno. La plancia inclinata è stata appositamente progettata per una miglior ergonomia e per un'ottima accessibilità e visibilità dei parametri rafforzata da un display OLED che consente di seguire visivamente il contenuto delle sequenze e il rispettivo editing. Dotata di un sequencer dinamico, effetti editabili e controlli intuitivi, Drumlogue è un must-have per la produzione musicale in studio di registrazione e le performance live, per qualsiasi genere o stile musicale. Drumlogue non è solo potente, è estremamente facile da usare. Organizzati pensando alla semplicità e all'accessibilità, i parametri più importanti per le parti principali della batteria dispongono tutti di manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere regolate al volo, oltre ai potenziometri di volume dedicati per ciascuna parte che accelereranno il processo di missaggio. Il suo schermo OLED ampio e chiaro, unito alla sua semplice interfaccia utente con 4 manopole encoder dedicate, rende il processo di navigazione veloce e fluido. Concepita per darti il suono analogico definitivo per le tue parti ritmiche, Drumlogue impiega circuiti analogici completamente nuovi dall'estrema profondità e ricchezza di suono sviluppati dal leggendario ingegnere Junichi Ikeuchi, membro del team di progettazione dei sintetizzatori analogici di Korg che si è preso cura dello sviluppo di prodotti quali ARP 2600 M, MS-20 mini, ARP Odyssey, etc. Questi nuovi circuiti analogici - Bass Drum, Snare Drum, Low Tom e High Tom rappresentano una solida base per le tue tracce e le faranno risaltare grazie alla ricchezza di armonici e ad una corposità distintiva nelle basse frequenze. Unendo semplicità e facilità d'uso, i parametri più importanti per ciascuna di queste parti sono gestibili da manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere modificate in qualsiasi momento senza dover ricorrere forzatamente al menù; così puoi definire il tuo suono in modo rapido e intuitivo, al volo. Per un'ulteriore esplorazione sonora, ogni parte dispone di molti più parametri accessibili attraverso il potente sistema di editing integrato. Ultimo ma non meno importante, ciascuna parte della Drumlogue - analogica o digitale - ha una manopola del volume dedicata. Come alleato complementare alla sezione analogica, Drumlogue mette a disposizione ben 7 parti digitali: 6 basate su campioni (4 PCM, 2 User Samples) e una basata su sintesi (Multi-Engine). Le parti basate su sample possono riprodurre qualsiasi banco PCM precaricato nello strumento, oppure riprodurre i tuoi campioni audio importanti nella sua memoria da un qualsiasi computer via USB rendendola così una macchina estremamente versatile, con possibilità sonore praticamente illimitate. Per cominciare, i 128 kit di batteria precaricati ti forniranno un'ampia varietà di suoni che coprono diversi generi musicali in modo da poter produrre facilmente le tue tracce. La memoria totale disponibile nel Korg Drumlogue è di 32MB. Il popolare Multi Engine di prologue e minilogue xd è ora più potente che mai. Oltre ai motori Variable Phase Modulation (VPM) e Noise generator, il Multi Engine presenta un nuovo slot User Custom in grado di riprodurre voci sintetizzate che estendono incredibilmente le capacità sonore, come mai ne hai ascoltate prima su una drum machine. Le voci sintetizzate di Drumlogue non sono semplici forme d'onda statiche. E' possibile creare sintetizzatori personalizzati non solo per generare suono, ma anche per implementare filtri integrati, LFO, polifonia controllata via MIDI o altri parametri. L'unica restrizione per gli sviluppatori di terze parti è la loro creatività (e la CPU). Korg ha collaborato con il famoso sviluppatore di plug-in logueSDK Sinevibes che ha prodotto il nuovissimo plug-in synth Nano disponibile come preset di fabbrica su Drumlogue. Questo plugin esplora la potenza del rinnovato Multi Engine e fornisce a tutti gli utenti un assaggio di questa nuova piattaforma. "Nano" è un sintetizzatore virtual analog a tutti gli effetti con un'ampia gamma di funzionalità e numerosi parametri personalizzabili. Il sintetizzatore ha due oscillatori con modulazione ad anello opzionale, un filtro 4 poli a stato variabile con distorsione soft clipping, EG e LFO multi-waveform integrati.Lead, bassi, suoni percussivi o effetti cinematografici, decidi tu come utilizzare questo incredibile potenziale sonoro. Drumlogue sfrutta tutta la sua potenza sonora in un sequencer integrato a 11 tracce estremamente potente, flessibile e facile da usare. Stanchi dei soliti ritmi? Il sequencer a 64 step di Drumlogue rende facile e intuitivo creare pattern ritmici e poliritmi complessi che elevano il processo di creazione musicale con caratteristiche innovative quali probabilità, pattern di trigger alternati e micro offset per ogni step, modelli di groove per traccia e molto altro ancora. Il Drumlogue è fantastico sia in studio che dal vivo. Con la sua modalità Chain, la creazione di tracce estese ed evolutive è semplice e chiaramente visualizzata sul display. Nella modalità Loop puoi passare da una variazione all'altra per riprodurre la sequenza in modi nuovi e interessanti. Le funzioni di registrazione Motion e Accent sono intuitive e veloci e se vuoi sperimentare sulla tua traccia la funzione Randomization è lì per aiutarti.
629 €
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Italia (Tutte le città)
Liven XFM di Sonicware è un sintetizzatore FM e un groovebox in grado di creare intere tracce grazie a ingegnose funzionalità di sequencer e tecniche di sound design manipolative. Basato su due approcci alla sintesi FM, Liven XFM si concentra sui suoi motori FM fusion intuitivi e veloci, in grado di fondere e trasformare due diversi suoni FM in un'idea completamente nuova. In alternativa, la modalità EDIT fornisce un controllo approfondito su una moltitudine di parametri relativi al motore XFM a quattro operatori. I risultati offrono una tavolozza sonora contemporanea che si espande sugli stili tradizionali della sintesi FM. Liven XFM è incentrato su tre tecniche di sound design robuste e uniche note come motori fusion FM: X-LAB, XFORM e X-LFO. X-LAB unisce due suoni FM per creare un suono completamente nuovo e originale, mentre XFORM si trasforma da un suono all'altro in un periodo di tempo, rendendolo capace di progettare toni in evoluzione. X-LFO espande il morphing utilizzando un LFO per trasformarsi continuamente avanti e indietro tra due suoni, offrendo timbri più ritmici e rotanti. Questo non si limita a dissolvere in modo incrociato le ampiezze tra due suoni, ma piuttosto si fonde con cura e senza intoppi tra gli inviluppi, i percorsi di modulazione e il feedback di ciascun suono. Crea dimensione con un LFO aggiuntivo e tre diverse modalità vocali, mentre puoi aggiungere lucentezza e raffinatezza al tuo suono con filtri ed effetti multimodali aggiuntivi. Sebbene molta potenza risieda nel processo di progettazione del suono, il sequencer a quattro tracce di Liven XFM è in grado di offrire un alto livello di controllo e prestazioni, contenendo 64 step per ciascuno dei 128 modelli salvabili. Il blocco dei parametri, una caratteristica incredibilmente ricercata, offre un'automazione per ogni passo registrata o programmata dal vivo, e il sequencing ad alta risoluzione lo rende ancora più fluido con la funzione di suddivisione del tempo. I pattern possono formare canzoni con la funzione di riproduzione a catena, e gli effetti del sequencer Random e Stutter aggiungono varietà e complessità al modo in cui le tue tracce vengono riprodotte. Integrare il tuo Liven XFM è abbastanza facile con l'I/O MIDI e l'I/O di sincronizzazione del clock, perfetto per tenere a tempo tutta la tua attrezzatura.
299 €
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Lo speciale trattamento di tostatura S-Tech del manico aumenta la stabilità, la durata, la resistenza all'acqua e la tolleranza alle variazioni di temperatura del legno. Il manico è sigillato con una finitura ad olio che aiuta a farlo sembrare simile ad un manico di chitarra ben suonato. Le meccaniche Gotoh Magnum Lock hanno una reputazione consolidata per la stabilità dell'accordatura. Il sistema H.A.P (post regolabile in altezza) consente la regolazione degli alberi delle corde per una tensione appropriata di ciascuna di esse. Lo speciale trattamento di tostatura della tastiera S-Tech fornisce un attacco superiore, un suono ben bilanciato ed un ricco sustain. Per ottenere il massimo comfort del manico, il bordo della tastiera è rifinito con una curvatura morbida. L'esclusivo set di pickup Lari signature Seymour Duncan presenta 3 pickup unici, ma abbinati per creare una combinazione perfetta. Il pickup al manico è un mix di magneti Alnico 5 e Alnico 4 che si uniscono per un suono vintage con molto corpo e presenza, mentre il pickup centrale è un mix speciale di magneti Alnico 5 e Alnico 2 per aiutare a creare più opzioni sonore, come anche un aspetto davvero unico. L'humbucker al ponte è dotato di magneti Alnico 5 ed è ottimizzato per essere versatile e ben bilanciato, concentrandosi sull'attacco e sulla nitidezza in una ampia gamma di suoni, dal clean all'high-gain. Per il tipo di musicista che Lari si sforza di essere, avere un suono versatile è essenziale, e questi pickup lo offrono sempre. Il ponte tremolo Gotoh T1702B offre una risposta rapida ed una migliore articolazione. La spaziatura tra le corde di 10,5mm consente una plettrata facile e la sua costruzione a scatto semplifica l'inserimento della leva del tremolo. Il blocco del tremolo e le sellette sono in ottone e facilitano una migliore risonanza complessiva. Il dyna-MIX 9 offre nove variazioni di suono e può passare dalla modalità humbucker a quella single-coil con il semplice tocco del mini-switch. Una modalità simula anche un suono humbucking dalla combinazione di due single coil. Gli intarsi laterali Luminlay rendono facile vedere i segni della posizione della tastiera quando si esibiscono su palchi bui.
2.649 €
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Italia (Tutte le città)
Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
359 €
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Upgrade da Cubase Elements, LE (4 o superiore), AI, Essential, Studio, SX, SL Sequel Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
299 €
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Italia (Tutte le città)
Sali sotto i riflettori e sperimenta l'iconico suono e stile Fender con la Player II Jaguar, una chitarra pronta per il palco con aggiornamenti contemporanei per potenziare le tue performance e ispirare il tuo modo di suonare. La Player II Jaguar irradia il fascino intramontabile Fender, ma sotto il cofano è pronta per i musicisti di oggi. Tutto ciò che riguarda il manico è progettato per una suonabilità rapida e fluida, dal profilo moderno a "C" con finitura in uretano satinato setoso sul retro, al comodo palissandro da 9.5" di raggio con bordi lisci e arrotondati e 22 tasti jumbo medi. Un body classico in ontano è disponibile sia nelle intramontabili finiture Fender che in colori mai visti prima riesumati dagli archivi. I pickup Jaguar Single-Coil Alnico V (ponte) e Alnico II (manico) Player Series offrono alti cristallini, medi musicali e bassi serrati che elevano qualsiasi genere. Il selettore a lama a 3 vie consente di creare facilmente tutto, dal suono cristallino del pickup al manico al morso tagliente del pickup al ponte e tutti i punti intermedi, mentre un ponte Jaguar a 6 sellette con Tremolo Floating, sellette Mustang migliorate e meccaniche ClassicGear assicurano una stabilità dell'accordatura per esplorare infinite possibilità sonore. Perfetta per creare il tuo suono, la Player II Jaguar ha l'aspetto, il suono e la sensazione che solo una Fender offre.
849 €
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Italia (Tutte le città)
Orba 2 è una nuova versione più potente e con nuove funzionalità di Artiphon Orba, il synth portatile, controller MIDI e looper che consente a chiunque di avvicinarsi alla musica elettronica in un palmo di mano. La nuova versione, che non sostituisce ma va ad affiancare la precedente, introduce diverse nuove funzionalità introdotte in seguito ai feedback ricevuti dai tantissimi utenti di Orba in tutto il mondo. Il primo e più importante aggiornamento rispetto alla precedente versione è l'implementazione di un esclusivo motore di campionamento che consente di registrare, importare e riprodurre qualsiasi tipo di suono. Con Orba 2 è possibile quindi suonare strumenti come chitarre elettriche e pianoforti verticali, oltre a qualsiasi tipo di voce o brano di artisti selezionati, così come dirigere un'orchestra virtuale ovunque vi troviate. Orba 2 consente poi di creare i propri sample, campionando o importando file audio, per realizzare i propri strumenti unici e personalizzati. Tramite l'app Orba ogni suono esterno può essere campionato e trasformato in un preset di Orba. Il campanello di una bicicletta, il canto di un uccellino o la voce del vostro coinquilino possono essere riprodotti, messi in loop e condivisi sotto forma di melodia musicale: Orba 2 consente di registrare loop direttamente sul dispositivo. Utilizzando le funzioni Drum, Bass, Chord e Lead, sarete in grado di realizzare layer di suoni per creare canzoni uniche. Orba 2 dispone anche di una funzione di quantizzazione che consente di mettere a tempo automaticamente le frasi musicali con il ritmo. Orba 2 dispone poi di una memoria molto più ampia rispetto al suo predecessore, consentendovi di creare brani musicali fino a 128 battute. I sensori di movimento e del tocco di Orba 2 si combinano per catturare anche i micromovimenti più impercettibili. La sua superficie esterna migliorata reagisce simultaneamente a nove semplici gesti: Tap, Press, Radiate, Tilt, Shake, Spin, Vibrato, Move e Bump. ciascun gesto può controllare il motore del sintetizzatore integrato o il software MIDI di vostra scelta. Orba 2 consente di controllare i vostri strumenti software e hardware via MIDI (tramite USB-C o in modalità wireless tramite Bluetooth MIDI). Orba funziona con GarageBand, Ableton Live, Logic Pro, Pro Tools, Cubase, FL Studio e con qualsiasi app mobile compatibile MIDI. Inoltre, Orba è pienamente conforme al nuovo standard per la MIDI Polyphonic Expression (MPE), che lo rende in grado di gestire più note indipendenti.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Questo effetto a pedale stereo offre una serie di effetti di raddoppio in stile studio utilizzati per creare strumenti dal suono più corposo e pieno. Nel pedale dell'effetto è incluso anche un riverbero che simula la famosa camera nello Studio Two. Il Keeley 30ms è progettato per funzionare con chitarra, basso, tastiera e persino voce. Può essere utilizzato in mono con un controllo del riverbero "Abbey Verb" incorporato, o in stereo come Double Tracker Pro. Il 30ms offre effetti alterati e scordati come potrebbe suonare un pedale del chorus, solo senza la regolarità di un oscillatore LFO in modalità Dimension. In questa modalità hai la possibilità di creare fino a due voci diverse per un campo stereo a doppio binario. L'utente controlla l'accordatura e il deay per risultati che sono mono stupefacenti o, attraverso due amplificatori, stereo sublimi. La modalità Abbey offre qualcosa di più simile a un chorus convenzionale in quanto simula deck a nastro sincronizzati che funzionano in parallelo con velocità del nastro variabili. Stereo o mono, questa modalità offre ai musicisti un suono ampio e ricco senza suonare come un pedale chorus convenzionale. Infine, il team di Keeley ha creato una modalità Slapback unica per i suoni rockabilly. Lo Slapback è ora un eco a doppio binario con le due voci alterate. Aggiungi il Keeley Abbey Verb a questa modalità per creare nuovi effetti sbalorditivi. In modalità Stereo Double Tracker Pro, l'unità elimina il canale di riverbero a favore del controllo completo sulle voci a doppia traccia. Ognuna delle due voci può essere accordata fino a 30 cent diesis o bemolle. Quelle voci vengono quindi ritardate fino a 30 millisecondi per suoni di raddoppio da sottili a molto distintivi. Tramite switch interni, gli utenti possono programmare l'uscita wet per avere suoni dry ed effettati o solo l'effetto, dando loro un vero double tracking in stereo-live.
265 €
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Italia (Tutte le città)
Il Fender Dual Marine Layer Reverb offre ai musicisti una superba miscela di molteplici effetti di riverbero, tutto in un'unica unità pronta per la strada. Dotato di tre deliziosi tipi di riverbero, le possibilità di mixare e abbinare diversi effetti sono quasi infinite. Quindi puoi modellare il tuo suono atmosferico per creare un vortice di suoni, con ogni nota che ha una presenza infinitamente più grande nel mix. Eppure emerge in modo dolce e sottile, lavando con calma il tuo suono con una dimensione completamente nuova. Ma Fender ha fatto ogni passo per spingere i confini del design del pedale, dando al musicista il controllo completo. Immergiti in un processo creativo rinfrescante con controlli damping, time, pre-delay e level per ciascun banco di riverbero. Insieme alla manopola del sustain per sfruttare al massimo quei sentieri ipnotici. Un'altra caratteristica unica che Fender ha introdotto nel mondo dei pedali sono le manopole di controllo retroilluminate con LED, che ti assicurano di poter creare il tuo suono perfetto in ambienti più oscuri, con la massima precisione. Questa è un'esperienza sonora fuori dal mondo.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
Goditi il suono profondo e mistico mentre suoni il G Pygmy RAV Vast. Questa scala è stata ispirata dalla severa natura primordiale. Evoca nella tua mente le immagini di grotte di stalattiti, campi di lava, sorgenti fredde, ruscelli profondi e foreste secolari. Il suono del Pygmy G ti porterà nei luoghi in cui vivono gli spiriti della natura. Questo è un'altra percussione in scala pigmeo creato da RAV Vast. Insieme a E Low Pygmy e F Pygmy RAV Pan, G Pygmy crea un trio perfetto in un'accordatura handpan/ hang molto amata. Questa scala è un'ottima scelta per diventare il tuo primo RAV Drum, soprattutto se stai cercando un suono più scuro per creare un'atmosfera misteriosa. I musicisti avanzati apprezzeranno l'opportunità di scegliere tra una scala maggiore e minore e creare composizioni altamente contrastanti.
829 €
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Italia (Tutte le città)
Novation Circuit Tracks integra in un'unica soluzione tutto il necessario per il producer moderno: due tracce synth, due tracce MIDI e due tracce drum, il tutto in un unico dispositivo compatto autonomo e portatile. Si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, estremamente portatile, che non richiede la presenza di un computer, ma utilizzabile anche nel classico setup in studio in sync con altri hardware e via MIDI e USB con PC o Mac. Circuit Tracks è un tool semplice e immediato per la produzione di musica dance e elettronica, che garantisce sonorità di grande impatto grazie alla ricca eredità dei synth della serie Nova e grazie ad una potente groovebox standalone con suoni ritmici di altissimo livello. Nel dettaglio Circuit Tracks è lo strumento ideale per sviluppare ispirazione e creatività: due polysynth Novation ulteriormente perfezionati con la possibilità di caricare migliaia di sample tramite scheda microSD, per poi modellarli alla perfezione grazie alle quattro drum tracks. La sezione effetti integrata consente poi di modellare pattern e suoni in tempo reale per avere beat e groove potenti ed efficaci. Sarà sufficiente la pressione dei pad e la modulazione dei potenziometri per iniziare a creare tracce sempre a tempo e intonate grazie all’apposita funzione che regola metronomo e intonazione. Una volta create le tracce con Circuit Tracks, sarà poi sempre possibile salvare e mandarle in playback autonomamente senza bisogno del computer. Il motore di sintesi è quello su cui sono basati da anni i sintetizzatori della serie Nova, con patch monofoniche e polifoniche di grande impatto perfette per creare linee di basso, lead e pad. Si può creare musica in modo semplice ed innovativo: la griglia di Circuit Tracks mostra allo stesso tempo gli step e le note, in modo da poter riprodurre le sequenze vedendo esattamente quello che sta succedendo. Si possono realizzare le tracce programmando ogni singolo step o catturando la performance in tempo reale, il tutto con la massima intuitività, potendo così sperimentare e creare immediatamente. I pad RGB sensibili alla velocity, già implementati in tutte le superfici di controllo Novation di ultima generazione, consentono di realizzare drum beat potenti ed efficaci, con o senza l’utilizzo dello step sequencer. Il tutto poi potrà essere processato con un totale controllo su pitch, decay, distorsione e EQ. Con gli 8 potenziometri poi è possibile scolpire ulteriormente il suono, potendo ridefinire in dettaglio o trasformare completamente ogni singola patch. Si possono combinare fino a 128 step di synth e drum pattern, per poi aggiungere ulteriori effetti: è possibile ad esempio mettere in sidechain i synth con la cassa per ottenere suoni ancora più potenti ed efficaci. Una volta create poi questo tipo di combinazioni, si hanno a disposizione 32 slot per salvare il risultato. Con batterie ricaricabili integrata si tratta della soluzione ideale per creare tracce di grande impatto in modo semplice, immediato, in qualsiasi posto ci si trovi.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Elegante e con stile, e con un suono che rivisita in chiave moderna un suono classico, la Player Jaguar ha un feel straordinariamente morbido. Ti incoraggia a suonare in modo diverso, a cercare nuovi accordi e colpi di scena melodici, ad esplorare nuovi suoni e tonalità. Impreziosita da accenti cromati pronti per i riflettori, ha il suono, le caratteristiche ed il feel autentico che hanno ispirato innumerevoli artisti a scrivere nuove canzoni e creare nuovi generi musicali. Progettate per un timbro Fender autentico, con un tocco in più, i pickup Player Series mantengono un piede nel passato e lo sguardo rivolto al futuro. Il ponte tremolo può essere utilizzato per creare effetti di intonazione dai più impercettibili a quelli radicali, consentendo di aggiungere un tocco personale di grande carisma alla tua musica.
785 €
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Italia (Tutte le città)
Zen Go Synergy Core è la prima interfaccia desktop di Antelope alimentata tramite bus ricca di tecnologia presente solo negli studi professionali di fascia alta, che ti dà accesso istantaneo a una qualità del suono eccezionale anche a casa. La sua vasta libreria di effetti modellati analogici Synergy Core ti consente di modellare il tuo suono con precisione e carattere, il tutto monitorando direttamente con latenza impercettibile. Sia che tu abbia accesso a uno studio di fascia alta o lavori da casa, Zen Go Synergy Core riduce il divario di qualità del suono tra artisti, ingegneri e produttori. Le tecnologie di base che hanno portato i dispositivi Antelope premium in alcuni degli studi di registrazione più rispettati sono ora in un formato molto più piccolo. I convertitori offrono fino a 127dB di headroom e forniscono dettagli estesi nella fascia bassa e una beatitudine sonora che si trova solo negli studi più sofisticati. La topologia a transistor ultralineare da console consente di registrare con la massima fedeltà e risoluzione, mentre suona caldo e musicale su ogni sorgente. La tecnologia Acoustically Focused Clocking a 64 bit è presa direttamente dai master clock Antelope che hanno segnato i più grandi successi di Hollywood e alimentano alcuni degli studi più prestigiosi in tutto il mondo. Antelope ha selezionato con cura una raffinata selezione di 37 degli effetti più utili e ricercati e li ha inclusi in ogni Zen Go Synergy Core. Questa libreria gratuita di compressori, equalizzatori, preamplificatori microfonici, amplificatori per chitarra e casse a modellazione analogica, insieme al caratteristico AuraVerb, offre tutti gli strumenti necessari per creare produzioni straordinarie e ricche di suoni senza spendere soldi extra. Oltre ai 37 effetti gratuiti, la libreria Synergy Core in continua espansione ne offre oltre 50 come espansioni opzionali, incluse emulazioni di classici come il Liverpool di Grove Hill e i leggendari equalizzatori di Gyratec, nonché effetti di terze parti come Auto-Tune di Antares e Istinto d'inerzia. La connettività è fondamentale, ecco perché hai solo bisogno di un cavo USB o Thunderbolt e un computer per iniziare lo spettacolo. Gli ingressi multiuso e le porte digitali ti consentono di cambiare le cose al volo ed espandere facilmente la tua configurazione. Preparati per una sessione facile e veloce con il pannello di controllo del software. Imposta il tuo routing da un semplice menu a discesa e personalizza i tuoi mix di monitoraggio con volume, pan e riverbero regolabili. I due jack combo XLR ti danno la flessibilità di scegliere tra i preamplificatori microfonici discreti Antelope a livello di console, il livello di linea e gli ingressi per strumenti Hi-Z che sono facilmente commutabili dal pannello frontale. Invia i tuoi mix di monitoraggio contenenti qualsiasi sorgente di segnale dagli ingressi dell'interfaccia audio e dalla riproduzione OS/DAW agli ingressi virtuali del tuo computer per una facile configurazione della trasmissione online. Per ogni singolo scenario di registrazione, puoi salvare i file di sessione e creare istantanee esatte di tutte le tue impostazioni in modo da poterle caricare in un secondo momento senza perdere i tuoi progressi. Compatto, ma potente, Zen Go Synergy Core si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania da studio di casa, sia utilizzata per la registrazione, il missaggio o lo streaming. Le uscite estese gli consentono di collegare contemporaneamente la sua riproduzione a diversi sistemi mentre attinge energia dal tuo laptop o da qualsiasi porta di ricarica del telefono standard. Il design portatile significa anche che puoi trasportarlo facilmente durante i tour e le sessioni di registrazione in loco, senza sacrificare velocità ed efficienza.
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