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Creative web


Elenco delle migliori vendite creative web

Roma (Lazio)
Sono un Creative Graphic Designer con 18 anni di esperienza. Ho lavorato come stagista per 3 anni e dal 2005 ho aperto diversi studi grafici e agenzie pubblicitarie, dal 2011, per una serie di motivi, ho deciso di sbolognarmi le attività e lavorare come freelance ma sono in cerca di una nuova opportunità lavorativa subordinata. Oltre a realizzare qualsiasi tipo di grafiche, parallelamente, ho seguito corsi di vario genere sempre correlati al settore pubblicitario. PNL, vendita, Social Management, Web Marketing, Facebook e Google Ads, HTML, PHP, Python, Wordpress, 3D penetration test per web app e tanti altri ancora presenti nel mio CV (su richiesta) Nel tempo ho imparato anche a produrre brani nel mio studio di registrazione (alcuni entrati in classifiche dance mondiali), ho creato spot pubblicitari per autovele e jingle per radio locali. Insomma... ho una formazione trasversale interessante. In passato ho realizzato Materiale pubblicitario per grandi aziende di abbigliamento, organizzazioni eventi di livello internazionale, discoteche di fama mondiale e Imprese di grande spessore (chiedere portfolio lavori). Ormai ho particolare dimestichezza nel gestire flussi di lavoro fissando timing e obiettivi. Creatività, puntualità e precisione sono indiscutibilmente i miei punti di forza.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Italia (Tutte le città)
BAIT Service ricerca una figura di Sviluppatore Web da inserire nel suo organico. Requisiti richiesti: • Buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Adobe Creative Suite: Photoshp, InDesign, Illustrator; • Buona conoscenza di WordPress o similari; • Capacità di creazione e sviluppo di siti web; • Buona capacità di gestione, manutenzione ed evoluzione di siti web esistenti; • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Front-End: Javascript, html, php. Si richiede: • Buona capacità di lavoro in team; • Ottima capacità di problem solving; • Patente B. Contratto di lavoro: Stage/Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando uno Web Designer developer per lo sviluppo di siti web, e-commerce e/o web App, da inserire nella nostra azienda con le seguenti competenze: •spiccate capacità creative e grafiche; •Esperienza nell’utilizzo dei linguaggi PHP, HTML, CSS, Javascript e Jquery MYSQL •Buona esperienza di di WordPress •Conoscenza di Woocommerce, Elementor, Symfony, Git • Conoscenza del mondo e-commerce (Feed xml, sviluppo API, ecc.) e delle logiche necessarie al setting di Google Tag Manager e Google Analytics •conoscenza di programmi Suite Adobe: Illustrator, InDesign e Photoshop •conoscenza della lingua inglese Offriamo: • Ambiente lavorativo dinamico • Crescita professionale • Clientela di prestigio internazionale • Retribuzione commisurata alla professionalità • Inquadramento di legge Sede lavorativa Savona, Liguria. Se hai sviluppato dei progetti personali inviaceli, potranno aiutarci per una migliore valutazione del tuo profilo. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
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Milano (Lombardia)
Agenzia di Marketing ricerca un graphic e web designer. La risorsa si occuperà di: Realizzazione di progetti di grafica (loghi, volantini, brochure, cataloghi, campagne stampa, affissioni, eventi. Gestione delle pagine web e social aziendali Creazione e invio di newsletter DEM e CRM Attività di supporto all'ufficio marketing /commerciale. Requisiti richiesti: Diploma in grafica; Precedente esperienza nel ruolo ricercato; Ottima conoscenza lingua Inglese Capacità a svolgere il lavoro in autonomia Ottima padronanza del pacchetto Adobe Creative Suite; Conoscenza base del linguaggio HTML – CSS e di piattaforme CMS (WordPress) buona dimestichezza con il pacchetto Office, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità.
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Italia (Tutte le città)
Se sei un 'agenzia o un' azienda che cerca una figura junior da far crescere ed inserire nel mondo lavorativo, contattami per un colloquio conoscitivo senza impegno. Ho da poco concluso un corso di web graphic design in cui ho imparato ad utilizzare photoshop, illustrator, filmora e wordpress. Sto cercando un'azienda o un'agenzia che mi dia l'opportunità di crescere ed intraprendere questo percorso lavorativo. Sto inoltre appronfondendo le mie competenza creative, frequentando il liceo artistico serale. Valuto eventualmente anche offerte freelance.
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Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
INIM Electronics S.r.l. ¢ INIM Electronics Srl – Posizione Aperta Graphic Designer La risorsa che stiamo cercando sarà una figura chiave all'interno del reparto grafico e contribuirà in modo attivo e versatile alla progettazione e realizzazione di materiali visivi cartacei e digitali, sempre in linea con l'identità del brand. ¯ Attività principali La figura professionale ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività: © Materiali di comunicazione e marketing - Progettazione e impaginazione di cataloghi, brochure prodotto, company profile, brochure referenze - Revisione e ottimizzazione dei contenuti visivi esistenti - Cura della coerenza visiva e rispetto degli standard del brand ¦ Campagne, eventi e progetti speciali - Supporto grafico per campagne marketing, fiere ed eventi - Creazione di layout e visual creativi per materiali espositivi e allestimenti - Partecipazione a progetti ad hoc (es. packaging, branding distributori, iniziative di sostenibilità) » Digital & Web - Realizzazione di asset grafici per newsletter, social, banner web - Supporto alla creazione di contenuti visivi per il sito e landing page - Collaborazione con team digital e sviluppo per garantire coerenza grafica  Collaborazione e miglioramento continuo - Lavoro in sinergia con il team marketing e gli altri reparti - Proattività nel proporre soluzioni e miglioramenti grafici - Attenzione ai dettagli e capacità di gestione autonoma dei task Cosa cerchiamo ✅ Esperienza di almeno 2 anni come grafico, anche freelance ✅ Ottima padronanza della suite Adobe Creative (InDesign, Illustrator, Photoshop) ✅ Approccio creativo, occhio al dettaglio e capacità di gestione del tempo ✅ Team player con ottime capacità comunicative ✅ Inglese B1 (sufficiente per gestire comunicazioni via email con distributori esteri) ¯ Plus graditi - Conoscenza di WordPress e HTML/CSS - Capacità base di animazione (After Effects, Premiere Pro) - Esperienza nell'utilizzo di Figma o strumenti simili Cosa offriamo Ÿ Un ambiente creativo e dinamico ¯ Progetti sfidanti e stimolanti su scala nazionale e internazionale ˆ Spazio per proporre idee e contribuire all'evoluzione del brand ¨ Un team che crede nella qualità, nella crescita e nella visione condivisa Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Grafica/Design/Creative Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un profilo di Junior/Senior Digital Marketing per le nostre sedi di Catania/Enna. Requisiti: -Esperienza di almeno 1/2 anni nel Digital Marketing; -Conoscenza delle piattaforme: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin ads.; -Conoscenza di strumenti e tecniche di SEO, SEM e linkbuilding; -Esperienza nell’utilizzo di uno o più CMS (Wordpress in particolare) -Esperienza nell’utilizzo di piattaforme per invio di mail marketing (SendPulse, Sender, ecc.); -Grande passione per il mondo digital e per le nuove tecnologie; -Ottime doti relazionali comunicative e creative; -Attenzione ai dettagli e un’ottima capacità di problem-solving; -Proattività, Affidabilità, Disponibilità; Costituiscono titoli preferenziali: Laurea con una specializzazione in Comunicazione o Web Marketing, padronanza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator), conoscenza della lingua inglese. Attività: -Gestione di social network: Facebook, Linkedin, ecc; -Gestione e aggiornamento periodico del sito aziendale; -Creazione di contenuti web e di materiali di presentazione (company profile, schede prodotto, ecc.); -Creazione testi per newsletter e comunicati stampa, ecc.; -Invio di newsletter -Monitoraggi e report dei parametri di interessi (Web Analytics) -Supporto nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, ecc. Tipologia di Contratto: IN BASE ALL’ESPERIENZA Tipologia di Lavoro: full time Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77). I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura attraverso il sito istituzionale dell’azienda: www.tecnosysitalia.eu/offerte-di-lavoro
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Roma (Lazio)
Agenzia di Comunicazione di Roma ricerca, in Smart Working, grafico Webmaster e Web Designer con documentata esperienza Mac, ottime capacità creative e autonomia progettuale per ralizzazione e gestione sito di e-commerce professionale. Si richiede portfolio clienti e si prega di fornire link a siti web creati personalmente. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato documentabili esperienze in ruoli similari presso agenzie di pubblicità o uffici grafici aziendali. I candidati interessati sono invitati ad inviare il loro CV dettagliato e completo di link al portfolio dei loro lavori con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Cuneo (Piemonte)
CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:Lavorare all'ideazione di proposte creative;Creare materiali grafici di natura commerciale e promozionale (brochure, flyer, etichette..);Realizzazione autonoma dei file di stampa;Realizzazione grafiche per social, sito web e adv;Coordinare la brand image aziendale su tutti i canali di comunicazione;Collaborare alla creazione del copy.Graphic DesignerLa rosorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea/Diploma in discipline ad indirizzo Graphic Design;Esperienza di 1/2 anni in ruoli simili;Buona conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign);Buona conoscenza dei processi di stampa e delle logiche tipografiche;Capacità di impaginazione e modifica immagini;Creatività, precisione e cura dei dettagli;Capacità di lavorare in team ed autonomamente. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) Importante Agenzia Creativa IndipendenteOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it_IT/offer/-/view/ITMD00254365 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
CANDIDATO GRAFICO/VIDEOMAKERSocietà editoriale esperta in marketing e comunicazione è alla ricerca di una risorsa che sia videomaker, operatore di ripresa e che sappia usare i principali programmi di grafica, anche senza attrezzatura e particolari esperienze pregresse.Chi entra a far parte nella nostra realtà avrà la possibilità di formarsi e crescere.Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:Conoscenza di animazione graficaConoscenza di Adobe Creative Cloud (Photoshop, Lightroom, Premiere, After Effects)Conoscenza di Illustrator, InDesignDisponibilità a lavorare in teamDinamico e propositivoAl momento non verranno prese in considerazione candidature con altri requisiti.L'interessato può inviare la mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
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Barletta (Puglia)
Per Codeka, software house in espansione e fortemente orientata all'innovazione tecnologica e organizzativa, con sede a Barletta, si ricerca una figura che si occupi di sviluppo software. Requisiti e conoscenze necessari: - laurea triennale in campo tecnico-informatico - lingua inglese tecnica - esperienza pregressa su progetti di programmazione universitari e/o lavorativi, preferibilmente composti da un client web e back-end - conoscenza minima delle reti e protocollo HTTP - principi di programmazione OOP - database relazionale RDBMS e linguaggio SQL (base) - pattern dei paradigmi di programmazione JavaScript - framework Angular o REACT o VUE o similari Conoscenze e competenze preferibili: - linguaggio di programmazione Python con l'utilizzo di Django e DjangoRestFramework - pattern e principi di re-factoring - programmazione funzionale - sistemi di versionamento del codice (es. GIT o SVN) - Linux (base) - framework Capacitor Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo, la capacità di problem solving e la pro-attività nella ricerca di soluzioni innovative e creative, anche grazie alla formazione continua. La risorsa si inserirà in un team estremamente dinamico di professionisti digitali esperti, che lavorano su progetti di alto livello in diversi settori e ambiti, con grande attenzione alla qualità del lavoro. L'azienda è orientata al risultato e attenta al welfare aziendale, con organizzazione snella e flessibile. Si offre inquadramento e tipologia contrattuale adeguati alle effettive esperienze e competenze maturate, con l’obiettivo di crescita e inserimento futuro a t.i. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016). Per candidarsi, inviare CV all'attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). - Eccellenti capacità organizzative e creative - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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