-
loading
Solo con l'immagine

Creativi eventi


Elenco delle migliori vendite creativi eventi

Roma (Lazio)
The wow effect eventi ricerca animatori per feste ed eventi per bambini su Roma e provincia. Le principali attività da svolgere saranno: - laboratori creativi - giochi - baby dance - truccabimbi...e tanto altro. La selezione è rivolta a risorse con esperienza e senza. Formazione completa. Possibilità di crescita aziendale nell'ambito dell'organizzazione eventi.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L servizio sitting è un servizio speciale, dedicato ai più piccoli, in feste aziendali, cerimonie ed eventi, dove spesso vi sono bambini di fasce d’età diverse. I bambini vengono coinvolti dalle nostre animatrici, con giochi innovativi e creativi, che cattureranno la loro attenzione. Il SERVIZIO COMPRENDE: -TRUCCABIMBI -ASSISTENZA AL PRANZO O ALLA CENA -GIOCHI SEDENTARI E CREATIVI -INTRATTENIMENTO LUDICO -PALLONCINI MODELLABILI Il servizio è rivolto ai bambini dai 3 anni in su, i bambini al di sotto dei 3 anni potranno comunque partecipare alle attività accompagnati da un genitore.
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Discordia Production è una casa di produzione video situata a Milano che mette energie e spunti creativi a disposizione dello stile e dell’idea del cliente, prestando particolare attenzione agli aspetti cardine dell’ambiente mediale per produzioni video che si adeguino o, all’occorrenza, si oppongano al rispettivo format contemporaneo. La casa di produzione è giovane, come sono giovani i membri che ne fanno parte. Con passione, strumenti all’avanguardia e competenza, soddisfiamo richieste per Spot TV, Corporate Video, video musicali, cortometraggi, video di eventi e molto altro, collaborando con artisti, imprese, società e gruppi come: BancaGenerali, ANPAS Nazionale, Just Eat, Mulitimedica Lombardia, Camera di commercio americana in Italia e Sanofi.
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Videomaker ed art director professionista realizza video FULL HD fino al 4K per: - commercial - eventi - spot pubblicitari per TV - spot per web - video creativi per social - Facebook ed Instagram per attività commerciali e servizi - matrimoni Post produzione, titolazioni, basi musicali, piste audio etc. Possibilità di staff tecnico come conduttrici, modelle, truccatrici, location etc. per creazione di FORMAT video per tv o web Inivare richiesta e contatto diretto per maggiori informazioni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Scrittura creativa CORSO di SCRITTURA CREATIVA Il mestiere di scrivere L'angoscia della pagina bianca: come si costruisce una trama narrativa, l’incipit La descrizione degli ambienti, la costruzione dei personaggi Il dialogo L'importanza delle digressioni, la scelta dello stile, la revisione Come si invia un testo ad una casa editrice Cinque incontri di due ore Associazione Culturale Il Paese che non c’è – Bergamo – Via Sant’Alessandro, 32 @ ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) PROGRAMMA L’angoscia della pagina bianca I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L’incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d’animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c’è tra stile e lunghezza del testo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un’altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice. Corsi individuali e collettivi anche serali e notturni. E' gradito un contatto telefonico. Inserzionista: Ilpaesechenonce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Ricerchiamo animatori Cercasi Animatori Generici Descrizione del lavoro: Stiamo cercando animatori generici entusiasti e creativi per unirsi al nostro team. Se ami lavorare con le persone e hai una passione per l’intrattenimento, questa è l’opportunità che fa per te! Responsabilità principali: Coinvolgere e motivare i partecipanti durante le attività Collaborare con il team per pianificare eventi e spettacoli Assicurare un ambiente sicuro e divertente per tutti i partecipanti Gestire l’attrezzatura e i materiali necessari per le attività Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile ma non obbligatoria) Ottime capacità comunicative e relazionali Creatività e capacità di problem-solving Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Capacità di lavorare in team e di adattarsi a diverse situazioni Offriamo: Orario di lavoro: part-time Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale Come candidarsi: Inviare il proprio CV all’indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Maria Forte
600.282 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.