-
loading
Solo con l'immagine

Creazione gestione pagine social


Elenco delle migliori vendite creazione gestione pagine social

Italia (Tutte le città)
Hai problemi con i social? Facebook e Twitter e instagram sono un tabù? Non hai tempo e conoscenze per trasmettere informazioni della vostra attività sui social? Contattami! Mi occupero' di: Creazione, gestione, ideazione strategie sui social network, gestione periodica, campagne pubblicitarie Stefania D'Agostino
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un giovane Freelancer alla ricerca di nuovi progetti ed esperienze per crescere. Sono molto creativo, mi piace scrivere e i social media sono il mio pane quotidiano. Se vuoi più visibilità sono la persona che stavi cercando.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Grafica pubblicitaria Social media manager - grafica pubblicitaria - laurea magistrale - freelance - gestione pagine social con post personalizzati (euro 150 mensile per 4 post settimanali) - immagine coordinate- cataloghi-volantini-adesivi-etc.. Esperienza, serietà e precisione cell. 3342427407. Inserzionista: Manu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
Vista prodotto
San Giorgio Cremano (Campania)
Cerchiamo un/a Social Media Manager esperto/a e con comprovata esperienza per la gestione delle pagine Social del primo Studio YouTube in Italia "CF Recensioni" che da questo mese sarà presente sui principali canali Sky! E' indispensabile lasciare i link dei propri lavori già realizzati o in corso e avere esperienza con tutti i Social Media, compresa la creazione e la gestione di siti e-commerce! La ricerca è rivolta a persone residenti su Napoli e provincia! Occorre Inviare il proprio curriculum completo di foto e consenso alla privacy!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo per salone parrucchieri di prossima apertura facente parte di una catena in espansione, una figura di receptionist con doti dimostrabili di social media manager Si richiede massima competenza, precisione e creatività. Propensione al lavoro di squadra, accoglienza clienti, semplici funzioni organizzative, trattamento dati dei clienti e gestione appuntamenti. Piena capacità e conoscenza nell'utilizzo del pc, delle mail, del pacchetto office, di software gestionale e dell'agenda del salone. Ottima conoscenza dei social network, Facebook e Instagram, buona capacità nella creazione di contenuti foto e video e buon utilizzo delle applicazioni per editare i contenuti da pubblicare sulle pagine social del salone. Si richiede Esperienza dimostrabile come social media manager Non verranno prese in considerazione candidature senza i requisiti richiesti. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bergamo Si prega di allegare cv europass completo all'indirizzo mail ottavianicandidature@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e creazione pagine Instagram - realizzazione post - creazione stories - creazione reels - realizzazione contenuti di testo e immagini Disponibile su Roma e provincia e da remoto. Buona conoscenza della lingua inglese,ottimo standing. Disponibile per negozi aziende locali diurni e notturni e privati. Per ulteriori informazioni,i miei contatti sono: Cellulare: 3713859168 Mail: [email protected] Daniele
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.