Creazione siti on line
Elenco delle migliori vendite creazione siti on line
![Corsi on line for wedding & event planner Corsi on line for wedding & event planner](/static/img/caticons/formacion.png)
Milano (Lombardia)
Tutti i corsi di Formazione OTR sono on line, per rispondere all'emergenza Coronavirus. CORSI ON LINE, ACQUISTABILI SUBITO ATTRAVERSO IL MODULO SUL SITO: Corso per wedding writer: gestione di un blog di settore. Euro 25.00 fino al 3 Maggio. Corso Social Media Marketing for weddnig & event planner. Euro 50.00 fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE - IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, ACQUISTABILE SUBITO: Corso per wedding planner & creative marketing. 100/115 euro. fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE: IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, PRENOTABILE SUBITO E DISPONIBILE DAL 16 APRILE 2020. Corso per event planner: 150/165 euro fino al 3 Maggio. LEZIONI ONE TO ONE, DELLA DURATA DI UN'ORA IN VIDEOCONFERENZA DA PRENOTARE - 20 euro a lezione. Lezioni personalizzate su: - creazione del brand - gestione dei social - gestione del blog - gestione dei clienti e dei fornitori - gestione del budget di un evento/matrimonio - regia dell'evento/matrimonio Prenotatevi per tempo, perché le lezioni in videoconferenza vanno a ruba! Scriveteci per ulteriori informazioni e iniziare il vostro percorso formativo con noi! Trovate le recensioni sulla nostra pagina Facebook: formazioneotr
25 €
Vista prodotto
![Corso privato di microsoft excel on line Corso privato di microsoft excel on line](https://img.clasf.it/2020/06/26/Corso-privato-di-microsoft-excel-on-line-20200626115916.8522870015.jpg)
Pisa (Toscana)
SVILUPPO ON LINE Corso della durata di 12 ore dove vengono spiegati tutti i fondamentali per l'utilizzo dell'applicativo office microsoft excel, corso indispensabile per lo studio o chi entra nel mondo del lavoro Vengono impartite anche lezioni singole per argomenti su richiesta ARGOMENTI CORSO - Quando usare excel; - Celle e fogli di lavoro; - Inserimento dati; - Creazione tabelle; - Comandi; - Formule base; - Creazione elenchi; - Gestione dei fogli di lavoro; - Funzioni complesse; - Formattazione; - Tabelle con più variabili; - Tabelle pivot; - Grafici. PREZZO: 120€ corso 6 lezioni da 12 ore - LEZIONE SINGOLA 15€ ora
10 €
Vista prodotto
![Corso on line anticorruzione (azione formativa generale) Corso on line anticorruzione (azione formativa generale)](https://img.clasf.it/2020/01/26/Corso-on-line-anticorruzione-azione-formativa-generale-20200126193918.9669230015.jpg)
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line ANTICORRUZIONE (AZIONE FORMATIVA GENERALE) “Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti.†(Oscar Wilde) OBIETTIVI Il corso risponde all’esigenza di creare una base omogenea di conoscenze tra i soggetti impegnati in primo piano nella lotta alla corruzione, nonché di rendere consapevoli i funzionari e i dirigenti, in modo che essi esercitino le proprie prerogative discrezionali sulla base di valutazioni, fondate sulla conoscenza delle materie rientranti nei settori “a rischioâ€, e assumano decisioni in maniera consapevole. Inoltre si intende promuovere il cambiamento culturale, volto alla prevenzione della corruzione attraverso la valorizzazione dell’etica pubblica e della trasparenza dell’azione amministrativa. CONTENUTI L’entrata in vigore della L. n. 190/12 e del D.lg. 33/13: il loro ambito di applicazione I soggetti preposti alla lotta alla corruzione e la regolamentazione interna L’individuazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: compiti, funzioni e responsabilità Il rapporto fra il Responsabile della prevenzione con i dirigenti e con gli altri lavoratori: le responsabilità dei dipendenti che non rispettino il Piano Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione Il codice di comportamento dei dipendenti pubblici in vigore dal 19 giugno 2013 ed il codice integrativo La segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti pubblici: forme di tutela e di garanzia Il concetto di “trasparenza†e gli obblighi di pubblicazione di dati, atti e informazioni sui siti istituzionali (D.lg. 33/13) Il Programma triennale per la trasparenza: adozione, contenuti, soggetti, vigilanza e responsabilità La Legge Anticorruzione ed il Procedimento amministrativo Gli appalti e la Legge Anticorruzione La Legge Anticorruzione ed il Pubblico Impiego: i principi generali e le modifiche al D.lg. 165/01 Le funzioni dell’Organismo di Valutazione interno sul rispetto delle norme anticorruzione Incandidabilità, inconferibilità e incompatibilità di incarichi nella P.A. DESTINATARI Il Corso è rivolto a Manager, Liberi Professionisti, personale aziendale, dipendenti di Ente Pubblico e privati. DURATA 50 ore Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 900,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
900 €
Vista prodotto
![Lezioni on line volley Lezioni on line volley](/static/img/caticons/formacion.png)
Roma (Lazio)
Tengo lezioni on linedi volley su tecnica, creazione di esercizi, allenamenti intensivi, schemi di gioco
Vista prodotto
![Corso on line di web journalist Corso on line di web journalist](https://img.clasf.it/2020/02/06/Corso-on-line-di-web-journalist-20200206130341.1723400015.jpg)
Torino (Piemonte)
Scrittura Giornalistica WEB Se vuoi approfondire le tue conoscenze nel mondo del giornalismo online il corso di web journalist fa al caso tuo! Il lavoro del giornalista è sempre in continua evoluzione, il corso si prefigge di mantenere aggiornato chi già svolge il lavoro del giornalista. Il giornalista web per sapersi muovere tra blog, social network, siti web e forum ha bisogno di conoscere tanti nuovi accorgimenti e tecniche che pochi conoscono. E' altresì indicato per chi vuole affrontare l'argomento per la prima volta o per chi vorrebbe iniziale a svolgere questo lavoro. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano bisogno di una guida per iniziare ad avvicinarsi all'argomento, per passione o per necessità lavorative. Il corso è suddiviso in 7 lezioni PDF e 11 videolezioni, che andranno ad analizzare dalle strutture comuni della scrittura, a quelle dellâ€â„¢argomentazione, lâ€â„¢intervista, i commenti, il reportage e via dicendo.. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
36 €
Vista prodotto
![Corso on line di personal shopper Corso on line di personal shopper](https://img.clasf.it/2020/02/06/Corso-on-line-di-personal-shopper-20200206130339.5373390015.jpg)
Torino (Piemonte)
Un personal shopper, è un consulente per gli acquisti, cioè una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di vario tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc. Il personal shopper, può accompagnare la clientela per i negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro. Questa figura professionale svolge inoltre il compito di un vero e proprio consulente d'immagine per la sua clientela. Questo lavoro sta diventando sempre più ambito ultimamente e non è raro trovare professionalità di questo tipo soprattutto nelle principali città e soprattutto nell'ambito della moda. Negli ultimi anni sono molte le aziende multinazionali che hanno scelto questa figura anche per affidare ad essa l'arduo compito di scegliere fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e nel contempo a prezzi competitivi. Il corso di personal shopper vi guiderà nello svolgere questo lavoro e vi darà le basi per poter svolgere al meglio il consulente d'immagine. Questo corso è altresì indicato per chi è appassionato di moda e vorrebbe accrescere le proprie conoscenze nell'ambio del personal shopping, non necessariamente per esigenze lavorative. Il corso è suddiviso in 20 lezioni PDF e 20 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
31 €
Vista prodotto
![Creazione cv/ simulazione colloqui di lavoro/ orientamento Creazione cv/ simulazione colloqui di lavoro/ orientamento](/static/img/caticons/formacion.png)
Milano (Lombardia)
Ciao, Hai difficoltà con la creazione del tuo CV? Posso aiutarti nel seguente modo: - comprensione e orientamento: capiamo cosa vuoi fare da grande, quali sono i siti di recruiting migliori per le tue candidature; - Creazione e cura del tuo profilo LinkedIn; - Creazione del tuo curriculum in maniera efficace; - simulazione di colloqui di lavoro; Sono disponibile sia a consulenze on line che in presenza. Sono un Hr recruiter con esperienza in un’azienda multinazionale.
Vista prodotto
![Vogliamo andare Vogliamo andare](https://img.clasf.it/2021/11/13/VOGLIAMO-ANDARE-20211113080501.2328740015.jpg)
Monza (Lombardia)
VOGLIAMO ANDARE prezzo EUR.14,00 L'Autore ha inteso portare all'attenzione del lettore le vicende vissute da 20 personaggi della storia nei campi più svariati e dissimili quali, musica, letteratura, scienze, pittura, scultura, santi d'eccellenza, militari affermatisi, ecc. a partire dai grossi nomi quali Dante, Manzoni, Leopardi, Puccini, Verdi, Leonardo, Michelangelo, Napoleone, Garibaldi, Don Bosco, S. Francesco, Madre Teresa e molti altri riscontrabili nel testo, con l'intento preciso di approfondire gli aspetti intimi di ciascuno nello scorrere della loro esistenza, in particolare inserita nel tempo vissuto. Ordinabili su tutti i siti on line da Amazon, Feltrinelli, Mondadori Store, IBS, il Libraccio, ecc. inserendo titolo o dati dell'autore Luigino Recusani. Villasanta (MB)
14 €
Vista prodotto
![Natale d'amore e di speranza Natale d'amore e di speranza](https://img.clasf.it/2021/11/26/NATALE-DAMORE-E-DI-SPERANZA-20211126194241.3625300015.jpg)
Monza (Lombardia)
FINCHE' C'E' AMORE C'E' SPERANZA Un libro di 190 pagine che affronta le vicende umane di ogni giorno, nel bene e nel male, con la speranza di attenuare quella spirale di odio che pervade il mondo intero e che offusca le menti, quasi senza speranza. Ma la speranza è dietro l'angolo e ci aspetta per darci una calmata e guardare più serenamente al futuro. Sono davvero tanti gli episodi di violenza, odio ed egoismo che si verificano ogni giorno e che ci portano a guardare la nostra società con occhi pieni di pessimismo e di diffidenza verso gli altri. Il male e l’ostilità sembrano prevalere in ogni ambito, eppure ci sono moltissime persone che superano qualsiasi paura e si danno da fare in ogni modo per aiutare chi è in difficoltà. Un libro interessante, che mette in risalto da un lato l’enorme male che viene fatto quotidianamente e dall’altro il tantissimo bene che opera in silenzio e senza clamore. Pagine che si aprono su tremendi casi di cronaca ma che si chiudono con uno sguardo di speranza su straordinarie testimonianze di amore, solidarietà e apertura verso il prossimo, conosciuto o sconosciuti. Per eventuali ordinazioni, il libro lo si trova in tutti i siti on line come Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Hoepli, Libreria Universitaria, Libraccio ecc. ecc., inserendo il titolo del libro o l'autore "Luigino Recusani".
17 €
Vista prodotto
![Corso addetto stampa e comunicazione cremona - formazione professionale Corso addetto stampa e comunicazione cremona - formazione professionale](https://img.clasf.it/2021/07/24/CORSO-ADDETTO-STAMPA-E-COMUNICAZIONE-Cremona-Formazione-profe-20210724172219.1902380015.jpg)
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
![Corsi di joomla a treviso centro Corsi di joomla a treviso centro](https://img.clasf.it/2020/07/23/Corsi-di-Joomla-a-Treviso-centro-20200723050504.8585200015.jpg)
Treviso (Veneto)
I corsi per la creazione di siti web, organizzati dallo Studio Trevimedia di Treviso, sono individuali e sono consigliati per coloro che desiderano imparare a creare “da zero” un nuovo sito web per la propria azienda, business o hobby. Grazie al corso, sarai in grado di pubblicare nuove pagine web, aggiornare quelle esistenti, realizzare gallery di immagini o inserire video il tutto in un'ottica responsive e apprendendo le basi della SEO. Il corso di Joomla è adatto a tutti e non richiede nozioni di programmazione; è sufficiente il normale uso del computer. L’approccio è diretto ed il corso essenzialmente pratico. Il percorso formativo parte come prima lezione dalle nozioni di base per la realizzazione di un semplice sito internet per poi arrivare passo passo alla sua realizzazione e pubblicazione nel web. Per chi lo desidera è possibile erogare il corso anche on line con piattaforma Google Meet. Fissa un colloquio informativo gratuito al 333 81 05 488
Vista prodotto
![Corso corso aggiornamento rspp euro 399 Corso corso aggiornamento rspp euro 399](https://img.clasf.it/2020/01/28/corso-corso-aggiornamento-rspp-euro-399-20200128012255.7031410015.jpg)
Venezia (Veneto)
Offro corso CORSO AGGIORNAMENTO RSPP durata 100 ORE Euro 399 MODI SRL offre corsi on line fruibili 24 ore su 24 dalla piattaforma multimediale in prova gratuita prima dell'acquisto il CORSO RSPP 100 ore Ã? il fiore all'occhiello dei nostri corsi a distanza. Proposto a condizioni economiche estremamente vantaggiose con rilascio di attestato valido ai fini di legge e in tutto il territorio nazionale. Offerte formative a distanza, in aula e azienda sono visionabili sui nostri siti modiq, consulenza sicurezza veneto e corsi on line italia. Venezia (VE)
399 €
Vista prodotto
![Lavoratori e datori di lavoro corsi Lavoratori e datori di lavoro corsi](https://img.clasf.it/2020/06/26/Lavoratori-e-Datori-di-lavoro-corsi-20200626120121.7923600015.jpg)
Treviso (Veneto)
Sicurezza sul Lavoro (D.lgs.81/08) R.S.P.P. Secondo la vigente normativa (D.lgs. 81/08) presso ciascuna azienda in cui operino lavoratori, deve essere individuato un R.S.P.P. (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) in possesso di adeguate qualifiche certificate, commisurate allo specifico settore aziendale (commercio, industria, chimico, servizi, ecc.). Se CERCATE un consulente esterno che ricopra l'incarico di R.S.P.P. o se avete necessità di elaborare il documento di valutazione dei rischi contattami chiamateci! il nostro staff tecnico con pluriennale esperienza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro si propone per: consulenza e sopralluogo gratuiti in materia SSLL; corsi di formazione fruibili 24 ore su 24 online SSLL; individuazione e valutazione dei rischi; analisi strumentali (rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici, ecc..); stesura del Documento di Valutazione dei Rischi o singole valutazioni (rischio incendio, stress, biologico, chimico, ecc.) redazioni piani di emergenza con relative planimetrie Assunzione incarico RSPP (Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione) esterno per tutti i macro settori ATECO; Valutazione di tutti i rischi presenti in azienda e preparazione DVR; Informazione e Formazione dei Lavoratori; Le tariffe variano in base al numero di lavoratori e al tipo di attività MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia offre corsi on line fruibili 24 ore su 24 dalla piattaforma multimediale in prova gratuita prima dell'acquisto il CORSO RSPP 100 ore è il fiore all'occhiello dei nostri corsi a distanza. Proposto a condizioni economiche estremamente vantaggiose con rilascio di attestato valido ai fini di legge e in tutto il territorio nazionale. Offerte formative a distanza, in aula e azienda sono visionabili sui nostri siti modiq, consulenza sicurezza veneto e corsi on line italia.
99 €
Vista prodotto
![Corso di sharing economy Corso di sharing economy](/static/img/caticons/formacion.png)
Roma (Lazio)
Offro corso on line di operatore di sharing (la professione del futuro). Il corso avrà la durata di 3 mesi e si svolgerà totalmente on line. Gli argomenti trattati saranno: Commerciale (come diventare imprenditori) Digitale (utilizzo dei social per e-commerce, creazione sito internet etc...) Crescita personale (basi di PNL, atteggiamento giusto per le vendite) Si rilascia attestato Possibilità di assunzione immediata Impara una delle professioni più ricercate del futuro !
10 €
Vista prodotto
![Corso addetto stampa e comunicazione (aula o video Corso addetto stampa e comunicazione (aula o video](https://img.clasf.it/2021/08/01/Corso-Addetto-Stampa-e-Comunicazione-aula-o-video-20210801200755.5230900015.jpg)
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto