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BUFALE BESTIALI: PERCHÉ GLI ANIMALI NON SONO QUELLI CHE CREDIAMO
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MANIPOLAZIONE MENTALE: IMPARA A RICONOSCERE LE VERE TECNICHE DI PERSUASIONE EMOTIVA CHE QUOTIDIANAMENTE INFLUENZANO LE NOSTRE DECISIONI, IN SILENZIO, MENTRE CREDIAMO DI ESSERE LIBERI
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
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Roma (Lazio)
Fotolandia è il fotografo di matrimonio a Roma. Esperienza pluri decennale, tanta passione e sensibilità artistica, per eseguire raffinati servizi fotografici matrimoniali a Roma e provincia. Cerchiamo di non produrre fotografie tradizionali di cerimonia, ma al contrario, di svelare i tuoi momenti unici con un approccio decisamente originale..... Per questo durante un evento scattiamo tanto, e soprattutto cerchiamo di essere il più discreti e rispettosi possibile. Noi ci mettiamo il cuore, cercando di catturare l'essenza delle cose. Crediamo fortemente che la semplicità e la verità nel linguaggio fotografico, siano le basi per creare immagini che tocchino l'anima di chi le guarda. Crediamo che la scelta di un fotografo di matrimoni, debba essere prima di tutto una scelta emotiva, che rispecchi a pieno il vostro gusto e stile personale. Ecco perchè, ci piace da sempre, realizzare i sogni degli altri... il fatto è, che ci riesce sempre bene...! Facebook FOTOLANDIA-ROMA
990 €
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Quante aziende hanno smorzato il tuo entusiasmo per il lavoro? E quante ti hanno fatto credere che non avessi più margine di crescita o, peggio, di realizzazione?THUNDER ha la missione di dimostrarti il contrario!Datti una chance di credere in un'azienda che crede in te e nei valori di fare impresa come si deveChi siamo?THUNDER SRL è un'azienda che si distingue come partner ideale per qualsiasi azienda voglia agevolare il proprio operato e quello dei propri collaboratori. La nostra solidità ci permette di vantare partnership di alto livello. Noi crediamo nel potere della comunicazione.Chi selezioniamo?2 Agenti di Commercio Monomandatari o Plurimandatari1 Consulente CommercialeCosa offriamo?Contratto a norma di leggeInteressante piano retributivoPremio Raggiungimento ObiettiviMassime provvigioni di settoreQualificato percorso di affiancamento e formazione Possibilità di carriera all'interno dell'aziendaCRM-Gestione AziendaleBenefits sulla base della figuraFascia di reddito:Da 45.000€Settori di riferimento:EnergiaTelefonia-InternetElettricoFotovoltaicoRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaNon è richiesta esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoCapacità di Sviluppo BusinessCon Proprio Portfolio ClientiSerietà e ProfessionalitàPerché scegliere di lavorare con noi?Noi di THUNDER SRL conosciamo il mercato e crediamo nel concetto della specularità: per offrire un ottimo servizio e avere clienti soddisfatti, bisogna valorizzare le proprie risorse e garantire loro un percorso di crescita. Ecco perché dovresti sceglierci. Con noi, non correrai mai il rischio di rimanere fossilizzato e scoprirai che sapore ha sentirsi appagati nell'andare a lavoro.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Italia (Tutte le città)
Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
WinLotto la prima piattaforma Italiana in grado di elaborare combinazioni vincenti del SuperEnalotto. INSIEME POSSIAMO VINCERE Visita il nostro sito : http://www.winlotto.it Cosa aspetti oggi è sabato GIOCA i numeri da noi elaborati GRATUITAMENTE e tentiamo la fortuna insieme. Se invece vuoi un consulto per l’ elaborazione dei numeri partendo da un tuo numero fortunato Allora contattaci ed insieme troveremo la strada giusta. Per contatti chiama al numero 345-8516622 La vasta esperienza sul campo ci ha dato tanti riscontri positivi per i quali noi stessi crediamo sempre di più in quello che facciamo.
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Varese (Lombardia)
ristorante sul lago di Monate, ricerca per ampliamento staff, giovane e motivato chef con capacità gestione completa cucina e voglia di mettersi in gioco per crescere con noi.Possibilità di alloggio Inviare curriculum a info@besozzotende.it Se hai voglia di farti una posizione e creare il tuo ristorante, è proprio te che stiamo cercando! La posizione che offriamo è di forte sviluppo personale con l'obiettivo di arrivare insieme ad una posizione di rilievo sul territorio. Noi ci crediamo; se anche tu ci credi, diventa dei nostri!
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Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Roma (Lazio)
Consolidata azienda che opera nel settore dei Contact Center, ricerca consulenti telefonici da inserire nei dipartimenti commerciali dedicati ad un'importante committente del settore delle Utilities. I candidati scelti si occuperanno di convincere i potenziali clienti a cambiare il proprio fornitore verso un altro molto più conveniente. Si richiedono buone capacità comunicative, capacità nell'utilizzo del PC, dinamicità e voglia di crescere insieme ad un'azienda in forte espansione. Siamo alla ricerca di candidati o Con esperienza, garantendo un fisso mensile e provvigioni elevate e commisurate alle reali capacità del candidato. Per chi si distinguerà in performance, assiduità e abnegazione, sono previsti anche reali e importanti percorsi di carriera. o Senza esperienza, garantendo un periodo di formazione nel quale verranno insegnate tutte le dinamiche tecniche e commerciali proprie di questa attività e il progressivo inserimento nei flussi lavorativi. Fisso + provvigioni. I candidati si inseriranno in una realtà "smart" costruita su forti valori e grandi obiettivi aziendali. Crediamo fermamente nella potenza del lavoro di Team. Ambiente lavorativo sereno, dinamico ed stimolante, poiché siamo consapevoli che le performance si raggiungono esclusivamente con l'appagamento e il benessere dei nostri collaboratori. I candidati avranno un inserimento guidato, una formazione continua e una concreta e rapida crescita professionale. Ricerchiamo prevalente Full Time
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Rimini (Emilia Romagna)
Phoenix s.r.l., Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni ed Energia Business con sede a Rimini, ricerca n. 5 Consulenti telefonici da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo, finalizzato alla vendita di servizi per famiglie e imprese nel mercato Nazionale. Abbiamo costruito il nostro Brand allineato ai valori delle persone che lo rappresentano, crediamo che la competenza, la meritocrazia e una forte motivazione possano determinare la giusta ricetta per un futuro nella nostra Azienda. Amiamo far lavorare il nostri dipendenti in un contesto di gruppo, allegro e armonioso, che alternino il sacrificio al divertimento. Ricerchiamo a Rimini e città limitrofe, personale determinato, che voglia crescere per raggiungere posizioni Manageriali o voglia semplicemente fare bene il suo lavoro con professionalità e onestà. Offriamo: -percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; -Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso; -Incentivi e bonus di produzione mensile, semestrale, annuale. Requisiti richiesti: -ottime capacità relazionali; -Serietà, disponibilità e onesta verso tutte le parti interessate; -Contratto di lavoro: Part-time -Stipendio: €550,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Piano Social è unagenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dellinternship. Crediamo nellimpatto positivo di ogni persona allinterno dellazienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing. La figura professionale che ricerchiamo dovrà: Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti; Identificare e profilare potenziali nuovi clienti; Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor; Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti; Creare offerte e gestire le trattative commerciali. Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato): Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati; Proattività e passione verso il lavoro in team; Forti capacità comunicative e di presentazione; Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!); L'inglese fluente è un plus. Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Palermo (Sicilia)
Tecnorete Affiliato San Lorenzo, agenzia di intermediazione immobiliare, fa parte del gruppo Tecnocasa, azienda leader nel settore da oltre 30 anni sul mercato. Noi siamo gli operatori, abilitati, all'intermediazione immobiliare, della zona San Lorenzo, Strasburgo, Viale Francia, Piazza Niscemi, Villaggio Ruffini, con il preciso obiettivo di offrire un servizio qualificato. La nostra agenzia ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Crediamo in ciò che facciamo e siamo convinti che investire sui giovani sia una grande ricchezza. Prendi al volo la nostra opportunità ed entra a far parte del Gruppo Tecnocasa: il primo step è inviarci il tuo curriculum. In questo momento delicato la nostra ricerca non si ferma e continuiamo a fare colloqui in video-conferenza, perché nulla può fermare NOI e il TUO FUTURO! Puoi farlo tramite: - whatsapp al *vedi modalità di candidatura* - email all'indrizzo [*vedi modalità di candidatura*] - messenger alla pagina "Gruppo Tecnocasa (Tecnorete Palermo San Lorenzo)" Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
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Chieti (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Rinnovabile Anche Senza Esperienza Su Pescara E ProvinciaI nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti.Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra reteIl nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In AbruzzoOffriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro databaseBack office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti:-Capacità di sviluppare relazioni-Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
S4 ENERGIA, TRAMITE CONSOLIDATO PARTNER NAZIONALE, RICERCA 5 AGENTI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA E UN COORDINATORE REGIONALE. DISPONIAMO DI UNO STRAORDINARIO E COLLAUDATO SISTEMA DI CONSULENZA, CHE PERMETTE DI DISTINGUERCI DALLA CONCORRENZA E DI ACQUISIRE E GESTIRE I PROPRI CLIENTI IN MODO FACILE E SICURO. OPERIAMO DA OLTRE VENT’ANNI NEI SERVIZI ALLE AZIENDE, CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI. CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - CRM PER LA VERIFICA E GESTIONE AUTONOMA DEI PROPRI CLIENTI - PAGAMENTI SU ACQUISITO - GETTONE IMPORTANTE: FINO A 450 € ED OLTRE PER SINGOLO CONTATORE - RICORRENTE MENSILE PER MANTENIMENTO CLIENTE CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - ATTITUDINE ALLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con oggetto: ENERGIA. ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
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Cagliari (Sardegna)
Noi crediamo che lo sport sia metafora della vita! Decathlon da oltre 40 anni si dedica con impegno e passione a rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Per farlo cerchiamo persone intraprendenti e dinamiche, dotate di forte senso di responsabilità e spiccato orientamento al cliente. Il candidato ideale è un appassionato e praticante sportivo con una chiara vocazione alla leadership, disposto a mettere i suoi talenti al servizio del team. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la mobilità geografica su tutto il territorio italiano. Department Manager: RESPONSABILIT Costruire e rendere concreto il progetto del proprio perimetro commerciale; Gestire l'attività economica ed umana del proprio perimetro commerciale; Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del proprio perimetro commerciale e quindi del negozio; Garantire la miglior esperienza d'acquisto possibile ai nostri utilizzatori sportivi; Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura del processo di integrazione e formazione dei propri collaboratori; Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo ed il gruppo; Garantire feedback costruttivi e costanti ai propri collaboratori e colleghi.
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Treviso (Veneto)
Edenexit Srl, Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni ed Energia Business con sede a Treviso, ricerca n. 2 Consulenti telefonici da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo, finalizzato alla vendita di servizi per le imprese nel mercato Nazionale. Abbiamo costruito il nostro Brand allineato ai valori delle persone che lo rappresentano, crediamo che la competenza, la meritocrazia e una forte motivazione possano determinare la giusta ricetta per un futuro nella nostra Azienda. Amiamo far lavorare il nostri dipendenti in un contesto di gruppo, allegro e armonioso, che alternino il sacrificio al divertimento. Ricerchiamo a Treviso e citta limitrofe, personale determinato, che voglia crescere per raggiungere posizioni Manageriali o voglia semplicemente fare bene il suo lavoro con professionalita e onesta. Offriamo: -percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; Inviare CV via mail informazione@edenexitsrl.net
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Taranto (Puglia)
Nella nostra azienda crediamo fortemente nel valore umano, nella cooperazione e nell'espressione naturale dei talenti di ogni persona.Siamo alla ricerca di una risorsa per il Back office, che sia motivata e che abbia le seguenti caratteristiche: · Disponibilità immediata e full time; · Ottima conoscenza della lingua italiana (preferibilmente madrelingua); · Buona conoscenza del pacchetto Office; · Precisione, affidabilità, operatività, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi delle problematiche e proattività nella loro risoluzione. La selezione ha carattere d'urgenza.Sede lavoro: Statte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Palermo (Sicilia)
Tecnorete Affiliato Pallavicino, agenzia di intermediazione immobiliare, fa parte del gruppo Tecnocasa, azienda leader nel settore da oltre 30 anni sul mercato. Noi siamo gli operatori, abilitati, all'intermediazione immobiliare, della zona Pallavicino, Cardillo, Lanza di Scalea, Villaggio Ruffini, con il preciso obiettivo di offrire un servizio qualificato. La nostra agenzia ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Crediamo in ciò che facciamo e siamo convinti che investire sui giovani sia una grande ricchezza. Prendi al volo la nostra opportunità ed entra a far parte del Gruppo Tecnocasa: il primo step è inviarci il tuo curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Greenworld grande azienda plurimandataria del settore luce gas e telefonia cerca consulenti (sia uomini che donne) e Team Leader in tutta Italia. - No orari fissi, - no obbligo p.iva, - no storni, - no un unico gestore ma diversi per avere maggiori opportunità di chiusura. Offriamo ricorrenti annuali sull'attivato, lista contatti di clienti in fornitura e guadagni indiretti su eventuali propri agenti. Al contrario di altre agenzie non promettiamo oro..ma precisione e puntualità nei pagamenti. Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia. Scrivici per essere ricontattato
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Torino (Piemonte)
Greenworld srl grande azienda plurimandataria del settore luce gas e telefonia cerca consulenti (sia uomini che donne) e Team Leader in tutta Italia. - No orari fissi, - no obbligo p.iva, - no storni, - no un unico gestore ma diversi per avere maggiori opportunità di chiusura. Offriamo ricorrenti annuali sull'attivato, lista contatti di clienti in fornitura e guadagni indiretti su eventuali propri agenti. Al contrario di altre agenzie non promettiamo oro..ma precisione e puntualità nei pagamenti. Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia. Scrivici per essere ricontattato
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Brescia (Lombardia)
Grande azienda plurimandataria, con sede a Brescia, del settore luce gas e telefonia cerca Team Leader in tutta Italia per gestione agenti, con relativi guadagni indiretti. - No orari fissi, - no obbligo p.iva, - no storni, - no un unico gestore ma diversi per avere maggiori opportunità di chiusura. Offriamo ricorrenti annuali sull'attivato, lista contatti di clienti in fornitura. Al contrario di altre agenzie non promettiamo oro..ma precisione e puntualità nei pagamenti. Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia. Scrivici per essere ricontattato
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Verona (Veneto)
Grande azienda plurimandataria del settore luce gas e telefonia cerca Team Leader in tutta Italia per gestione agenti, con relativi guadagni indiretti. - No orari fissi, - no obbligo p.iva, - no storni, - no un unico gestore ma diversi per avere maggiori opportunità di chiusura. Offriamo ricorrenti annuali sull'attivato, lista contatti di clienti in fornitura. Al contrario di altre agenzie non promettiamo oro..ma precisione e puntualità nei pagamenti. Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia. Scrivici per essere ricontattato
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Commerciale e Marketing Arredatore Tecnico Commerciale settore mobili per ufficio (Forlì) - Rif. FQ-TU A proposito del nostro cliente E’ una storica e solida azienda commerciale con sede in Forlì, attiva da numerosi anni nel settore delle forniture per ufficio. Il mercato di riferimento è costituito dalle tre province della Romagna. Offre un ambiente ed un team di lavoro giovane, affiatato e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: tecnico-commerciale ed arredatore per il settore dei mobili per ufficio; nello specifico affiancherà gli agenti nella consulenza alla clientela relativamente all’arredamento di uffici e potrà anche effettuare in autonomia le vendite. Come ulteriori mansioni elaborerà i progetti di arredamento e manterrà i rapporti con le aziende fornitrici. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Consolidata esperienza in qualità di arredatore: progettazione e vendita •Buona conoscenza di software di rendering La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Oltre allo stipendio mensile sono previsti i seguenti benefit: premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, auto e telefono aziendali. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavo
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