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Crm marketing


Elenco delle migliori vendite crm marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilità e attività:Creazione di landing page, DEM e contenuti in linea con gli obiettivi aziendali;Supportare la definizione e lo sviluppo delle strategie CRM;Supporto nelle attivitià digitali rivolte al cliente per misurare la soddisfazione degli utenti;Coordinamento con i team di marketing e digital marketing per lo sviluppo delle attività di comunicazione;Pianificare e implementare campagne di email marketing e inbound marketing attraverso l'uso di piattaforme di marketing automation.CRM and Digital Marketing SpecialistDistributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni in aziende commerciali in ambito B2B;Approccio analitico, data-driven e progettuale;Ottima conoscenza di almeno una piattaforma di Marketing Automation;Ottime capacità comunicative e relazionali;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un distributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumo.Il candidato selezionato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e una retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della proprietà ed il Responsabile di Funzione e la Proprietà, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Gestire il sistema CRM per massimizzare il potenziale del database. •Gestire ed analizzare i dati verificando la loro correttezza e la loro diffusione, monitorando costantemente le performance del programma; •Produrre report di controllo periodici sulle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti per lo sviluppo di nuove strategie; •Supportare l’Ufficio Marketing per contribuire alla stesura di nuove strategie di Marketing e di Vendita; •Gestione delle Campagne DEM e progetto Loyalty PROFILO Esperienza di 10 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati ed in ambito CRM Conoscenza di SAS Guide e SAS Compain, MailUp e basi di MySql Pacchetto Office – Excel ad un Livello Avanzato. Buona conoscenza della lingua Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente unazienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per lintero ciclo edilizio, incluso un reparto dedicato alle finiture e al design di alto livello. Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare limmagine aziendale. Lesigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari. Da una parte dovr occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati. Dovr quindi lavorare molto sui social (IG pi di tutti) per pubblicizzare levento e lazienda. Ovviamente il lavoro sui social non sar solo legato a questo aspetto ma seguir un target specifico identificato. A questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta lazienda. Parliamo quindi di: Generare lead di clienti e potenziali clienti, Aggiornare il sito web e i social con contenuti accattivanti, Preparare articoli e lintero piano editoriale, Gestire il CRM preparando iniziative legate a prodotti specifici o promozioni particolari. Il nostro candidato ideale pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile. Persona con una certa sensibilit e gusto ha unottima capacit di utilizzo dei social. Capace di scrivere bene in italiano e veloce nellapprendimento, sa smanettare e ama trovare nuove soluzioni. La preparazione con wordpress, la conoscenza di SEO e la capacit di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale. Offriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato. Molta formazione sullambito lavorativo e loccasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere lazienda e rappresentarla al meglio. Inviaci la tua candidatura con rif. DMS532. Sede di lavoro Roma nord.
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      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Rivergaro (Emilia Romagna)
      Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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      Napoli (Campania)
      Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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      Roma (Lazio)
      Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
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      Milano (Lombardia)
      La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti.
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      Italia
      ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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      Brescia (Lombardia)
      Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Pescara (Abruzzo)
      Mansione Sei un Ingegnere Informatico' Hai esperienza come Tecnico Funzionale' Randstad Italia - Filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un Tecnico funzionale in ambito CRM Responsabilità Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in progetti di implementazione del CRM Sales Force in supporto all'area vendite e marketing   Competenze Requisiti richiesti sono l'esperienza pregressa come Tecnico funzionale ambito CRM, laurea in Ingegneria Informatica, disponibilità immediata, massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda di servizi un ADDETTO MARKETING La risorsa ricercata si occuperà: - brainstorming e sviluppo di idee per campagne di marketing creativo - gestione delle campagne marketing e pubblicitarie per sponsorizzare i prodotti delle aziende clienti - indicizzazione dei siti web - gestione social network aziendali La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in corsi relativi a scienze della comunicazione, comunicazione e marketing, marketing internazionale - Ottima e fluente conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è da considerarsi un plus - Flessibilità, dinamismo e creatività costituiscono gli elementi essenziali del profilo - conoscenza dei principi SEO - conoscenza dei principali strumenti di grafica - conoscenza di Wordpress e html/css, dei principali SW e tool di CRM Sede di Lavoro provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Treviso (Veneto)
      Vetreria artistica di alta gamma a Treviso, cerca un/a giovane laureato/a preferibilmente in materie economiche da inserire in stage nell’area EXPORT/MARKETING. La risorsa si occuperà di supportare l’azienda nella gestione delle principali attività commerciali, marketing e comunicazione per lo sviluppo ed il mantenimento del mercato Italia/estero. Sarà di supporto anche per quanto riguarda lo sviluppo del web marketing. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone conoscenze in ambito web marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; Capacità relazionali, propositività e orientamento al risultato; Gradita ma non indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di CRM, MailChimp e dei principali social network. Luogo di lavoro: Treviso. Si offre un contratto di stage formativo della durata di 3/6 mesi ed eventuale contratto di assunzione. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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      Cosenza (Calabria)
      Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
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      Italia (Tutte le città)
      Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1287 – IMPIEGATO/A SALES & MARKETING Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Laurea in marketing o comunicazione; -Minima esperienza pregressa; -Conoscenza pacchetto Office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali, di ascolto attivo e di comunicazione; -Disponibilità a brevi trasferte in province adiacenti; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali; -Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale; -Presentazione iniziative marketing legate alla rete vendita e all’andamento delle trattative e delle analisi dei risultati; -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Modena (Emilia Romagna)
      Ricerchiamo per azienda operante nel settore alimentare, in ottica dell’ampliamento organico, un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale per portare innovazione alle linee prodotto a Brand ed assicurare la massima aderenza dei progetti alle esigenze dei clienti. Responsabilità: • Proporre ed eseguire analisi di mercato per raccogliere informazioni di natura tecnico-commerciale, analizzando la concorrenza e individuando nuovi segmenti di sviluppo o nuovi target; • Organizzare e condurre le attività di sviluppo progettuale di dettaglio dei prodotti coordinando le funzioni coinvolte; • Mantenere la comunicazione e l’aggiornamento sui progetti con i responsabili delle Aree coinvolte; • Monitorare l’intero ciclo di vita del prodotto; • Creare presentazioni volte a condividere la Value Proposition dei prodotti e supervisionare tutta la documentazione tecnica; • Contribuire alla creazione di una strategia competitiva per i prodotti/packaging; • Contribuire alla definizione delle politiche di pricing, di posizionamento dei prodotti e di creazione delle promozioni; Requisiti • Esperienza in analoga mansione, preferibilmente nel settore Alimentare; • Formazione in ambito economico o marketing; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 e conoscenze di software di Project Management e CRM; • Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue verranno considerate un plus); • Spiccata propensione allo sviluppo di nuove idee e soluzioni innovative; • Capacità di lavorare efficacemente in modo trasversale e gestire progetti; • Ottime capacità analitiche e di problem solving. Sede di lavoro: provincia di Modena.
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      Formello (Lazio)
      Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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      Italia (Tutte le città)
      Il team Itconsulting è alla ricerca di consulenti specializzati in Salesforce Marketing Cloud, da inserire in progetti altamente innovativi e performanti. I candidati ideali devono aver maturato un'esperienza, di almeno 3 anni, nel ruolo e aver lavorato già in contesti ben strutturati. Le risorse saranno inserite in un contesto di realizzazione di un CRM Salesforce per un'importante azienda multi-utily italiana. L'intero progetto sarà svolto in Metodologia Agile e da subito i candidati saranno inseriti in una room Agile già operativa, dove avranno il supporto di altri sviluppatori e del Business Analyst. L'attività lavorativa può essere svolta in modalità Full Remote. Dal punto di vista tecnico, ma anche di soft skills bisogna possedere le seguenti caratteristiche: Buona conoscenza di Marketing Cloud Autonomia nel portare avanti le richieste del cliente tramite la configurazione di MC Buona predisposizione nel sapersi integrare con gli altri componenti del team responsabili di altri moduli su Salesforce. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. L'annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/ 77). Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Torino (Piemonte)
      + SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
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      Alessandria (Piemonte)
      Energies. Anticipi provigionali sulla produzione, appuntamenti prefissati su target Aziendale, Ricerchiamo Agenti e/o Agenzie per attività di vendita legata alle forniture di Energia Elettrica, Gas Naturale tramite l’operatore A2A per la provincia di Alessandria. Supporto: CRM, Marketing, formazione e affiancamento
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      Italia (Tutte le città)
      Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Italia (Tutte le città)
      assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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      Italia
      Ricerchiamo, per conto di virtuosa e strutturata realta' industriale metalmeccanica di Pontedera, un IMPIEGATO COMMERCIALE, da inserire all'interno del team dell' Ufficio Commerciale, di solida realta' aziendale, che opera con successo e innovazione, nell'ambito dell'industria metalmeccanica, La figura inserita, supportera' i colleghi dell'ufficio commerciale, occupandosi dell'area marketing, curando e aggiornando il sito aziendale, producendo materiale marketing quale ad esempio brochure, gadget, brochure digitali ecc, Si occupera' inoltre di mappare /ricercare nuovi potenziali clienti, analisi di offerte commerciali e di organizzare fiere ed eventi aziendali, Dara' inoltre supporto a tutte le attivita' dell'ufficio commerciale, integrandosi in tutti i processi, Si richeide necessariamente il possesso di Laurea con indirizzo Marketing, Si valutano profili con solida esperienza ma anche profili di ragazzi / ragazze con esperienza piu' junior, con brillante percorso di studio e che siano in grado di dimostrare forte focalizzazione in questo ambito, CCNL APPLICATO DALL'AZIENDA: Metalmeccanica Industrie LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione ORARI DI LAVORO: Full Time giornalieri dal lunedi al Venerdi ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera Laure Specialistica con indirizzo Marketing Dimestichezza nell'utilizzo di tools informatici / software applicativi per customizzare siti web / CRM
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