Cse csp rappresentante dl
Elenco delle migliori vendite cse csp rappresentante dl
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: RSPP per cantiere/i, gestione cantiere, Responsabile sicurezza. Mi occupo dal 1988 a oggi di sicurezza sul lavoro, attualmente sono DELEGATO ALLA SICUREZZA con funzioni di RSPP, CSP e CSE. Altre brevi informazioni: - libero e disponibile in 7gg; - disponibile alle forme contrattuale e alla contrattazione economica; - disponibile a trasferimenti e a trasferte in Italia/estero anche per lunghi periodi; - esperienza come: Coordinatore della Sicurezza e RSPP in Appalti Pubblici e Appalti Privati, Direzione Lavori, Responsabile Sistema Gestione Qualità in UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2008 Auditor interno e Rappresentante della Direzione, Responsabile Contratti, Responsabile Manutenzione edifici e impianti, Planner e di Coordinatore Uffici Tecnici; - gli attestati di: Coordinatore, RSPP, Primo Soccorso e Antincendio sono aggiornati. Naturalmente il tutto è documentato. Ringrazio per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. comunicazioni per definire un incontro conoscitivo. Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Cordiali saluti Geom. Roberto Carini mobile: +39 334 769 30 39 e-mail: [email protected] LinkedIn profile: it.linkedin.com/pub/roberto-carini/47/81a/52b/
Vista prodotto
Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Pisa.
Vista prodotto