Cucine monoblocco ufficio
Elenco delle migliori vendite cucine monoblocco ufficio
JLXJ TENDA A RULLO PORTICO DEL BALCONE ROLLER SHADE BAMBOO, 60% DI OSCURAMENTO TENDA DIVISORIA PER CUCINE PER UFFICIO PER PORTA DI WINDOWS, 95CM/115CM/135CM/155CM DDI LARGHEZZA
- 【Tenda avvolgibile】: 100% materiale di bambù, naturale puro, colore del legno naturale, buona stabilità, non facile da deformare, resistente ai raggi UV, lunga durata.
- 【Tende a rullo che filtrano la luce】: Tasso di ombreggiatura: 60%, l'ombra non è una tenda da finestra per la privacy, filtra delicatamente la luce in una stanza, può aiutare a ridurre il calore nella tua casa. per uso interno esterno. per prevenire l'acqua piovana.
- 【Principio di funzionamento】: fune di trazione, design di facile montaggio. Accessori gancio, funzionamento semplice, forte e durevole.
- 【Metodo di misurazione】: (Montaggio interno: larghezza della tenda = larghezza della finestra-1 cm, altezza della tenda = altezza della finestra), (Montaggio esterno: larghezza della tenda = larghezza della finestra + 20 cm, altezza della tenda = altezza della finestra + 20 cm)
- 【Scena applicabile】: balconi, cucine, sale da tè, soggiorno, camera da letto, ville, ristoranti, giardini, pergola, divisorio, club privato, studio, ufficio, hotel, biblioteca, bar, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
PURIFICATORE D'ARIA PORTATILE, PURIFICATORE ARIA OZONO PER CASA, GENERATORE DI OZONO CON SPINA, TASSO DI STERILIZZAZIONE DELL'OZONO 99,99%, MUTO/RISPARMIO ENERGETICO, PER CUCINE, CASE UFFICIO
- 【Sterilizzazione efficiente】Il tasso di sterilizzazione del purificatore d'aria è pari al 99,99%, che può uccidere efficacemente batteri e virus nell'aria, eliminare una varietà di odori e purificare l'aria. Può inoltre inibire a lungo l'attività batterica, particolarmente indicato per la disinfezione quotidiana, e proteggere efficacemente la salute dei familiari.
- 【Deodorizzazione rapida】L'uscita di ozono del generatore di ozono è di 150 mg / h, che può rimuovere rapidamente ed efficacemente vari odori. E nel processo di decomposizione, vengono generati atomi di ossigeno, fornendo aria fresca e pulita.
- 【Principio di funzionamento】L'ozono ha una forte capacità ossidante, che può interagire direttamente con batteri o virus, distruggere il DNA, l'RNA e le funzioni metaboliche dei batteri e causare la morte dei batteri.
- 【Modalità di circolazione intelligente】Il purificatore d'aria ozono ha 3 modalità di lavoro tra cui scegliere. Puoi scegliere la modalità di cui hai bisogno in base alla qualità dell'aria. Il sistema di circolazione intelligente integrato si fermerà automaticamente dopo aver lavorato per un periodo di tempo senza regolazione manuale.C'è una protezione per lo schermo sul purificatore d'aria, rimuovila prima di usarla per la prima volta.
- 【Ampiamente usato】Il purificatore d'aria portatile è dotato di una spina europea standard, che è facile da installare e può essere utilizzata dopo aver collegato l'alimentazione. Di piccole dimensioni, leggero, facile da trasportare, adatto per camere da letto, cucine, bagni, camerette, uffici, camerette, hotel e altri luoghi.
Vedi prezzi in Amazon
WEIYIROTY MINI LAVASTOVIGLIE AD ULTRASUONI, LAVASTOVIGLIE RICARICABILE, MULTIFUNZIONE PER CUCINE DA UFFICIO DI PICCOLI APPARTAMENTI(BLUE)
- Dopo 10 secondi di rimozione delle vibrazioni ad alta frequenza, 20 secondi di pulizia aerobica a scoppio, 20 secondi di emulsificazione e strippaggio, è possibile rimuovere l'olio in modo efficace.
- Adotta un design integrato, stile mini, che non occupa molto spazio.
- È dotato di pennello a bolle, flusso 2D, pulizia per immersione, onda ultrasonica.
- Con 10 minuti di funzione di temporizzazione, efficiente e risparmio energetico, risparmio idrico e risparmio energetico.
- Acqua ad alta pressione, produce bolle ossidate per accelerare la rimozione delle macchie di stoviglie.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Ufficio a poggiofranco, via s. matarrese Ufficio/Studio in Vendita a Bari UFFICIO A POGGIOFRANCO, VIA S. MATARRESE Propone in Vendita in stabile decoroso, luminoso appartamento (uso ufficio) A/10 al 2^ piano su 7, composto da, Ingresso doppio, zona reception, sala d'attesa con bagno, camera con esposizione interna con finestra, corridoio, camera con esp. Esterna su via Matarrese, bagno con piatto doccia, camera con esp. Esterna con balcone, ampio salone con doppia esp. Esterna con balcone, vano deposito, Ampio balcone semi perimetrale (230 mq. Ca,) terrazzato é parzialmente verandato su entrambe le esposizioni con pavimentazione in parquet. La costruzione del complesso risale alla fine degli anni 80, le rifiniture sono buone, porte blindate, infissi interni in legno, infissi esterni sono in vetrocamera con struttura in monoblocco in alluminio, tapparelle elettriche, impianto idrico a norma, impianto elettrico e' dotato di linee telefoniche, informatiche ed impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, controsoffittatura con faretti, impianto di climatizzazione a pompa di calore di tipo canalizzato a soffitto, pavimentazione interna in marmo e gres su parte del balcone, 2 posti auto coperti al piano interrato + altri posti auto a rotazione nel cortile con sbarra (possibilità di vendita con formula Rent to buy) LIBERO AL ROGITO, per info... Contattare il consulente immobiliare Vito Partipilo al 3389031766. - Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2. Inserzionista: Global property solution
450.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
UFFICIO VIA AQUILEIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE IL 3387164702 In via Aquileia (all'interno di un edificio condominiale delimitato dalla Via Aquileia, dalla Via Grado e dalla Via Aspromonte, ubicato in prossimita? del Viale Lazio) in contesto residenziale proponiamo in vendita un ufficio che si sviluppa su una superficie di mq 193. Il palazzo in cui è ubicato l'immobile è stato edificato negli anni '60, è formato complessivamente da 11 piani e si presenta in buone condizioni. L'unita? immobiliare, adibita ad ufficio privato, ha un'altezza utile interna di m 2,90 e si compone di ingresso, sei locali, due w.c. con anti-w.c.(direttamente aerati e illuminati mediante finestre a vasistas), due ripostigli, spazi e corridoi di disimpegno ed e? dotata di un balcone prospiciente la via Grado di mq 13,06. L'immobile è dotato di un impianto di climatizzazione e di impianto di riscaldamento (sprovvisto di caldaia), di infissi esterni del tipo monoblocco in alluminio preverniciato con vetri camera e presenta una pavimentazione realizzata con piastrelle di ceramica. Si sottolinea la vicinanza di infrastrutture secondarie quali scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e attività commerciali. Classe G – IPE: 175 Kwh/m²*anno
185.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di rappresentanza Corso Vittorio Emanuele II In Palazzo Ruggeri, noto per il suo valore storico ed artistico, proponiamo in vendita prestigiosa ed esclusiva proprietà dalle caratteristiche uniche e ricercate. L’immobile, di alta rappresentanza, si sviluppa su tutto il piano nobile con elementi architettonici dal valore scenografico che scandiscono gli ampi spazi. L’accesso avviene tramite una meravigliosa loggia affrescata e decorata nelle tre volte con grandi vetrate nel cortile interno. Da un grande salone principale, con imponenti soffitti alti 8 metri arricchiti con dipinti del 1500 e travi a vista, si accede ad altre quattro sale laterali anch’esse affrescate con disegni classici originali dell’epoca. Tutti gli ambienti, molto luminosi, sono caratterizzati da pavimentazione in parquet in quercia antica, infissi e porte in legno e lampadari settecenteschi. Completano la proprietà stanze di servizio, con accesso indipendente, quali accoglienza con vano guardaroba, cucine, dispense ed archivi. La proprietà, dal layout elegante e sofisticato, si presta a residenza di lusso o ufficio di alta rappresentanza. A dare maggior pregio è la posizione centrale nella suggestiva cornice di Corso Vittorio Emanuele II, nelle immediate adiacenze di Piazza del Gesù, a breve distanza da Largo Argentina e Piazza Venezia. Trattative riservate. “Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
location: Frosinone indirizzo: Via Cesare terranova descrizione: uso ufficio nuova costruzione in zona centrale Proponiamo in affitto, ufficio di c. a 108 mq al piano primo con ascensore. composto da 4 camere, 2 bagni, balconi di 15 mq. l'immobile è situato, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del raccordo di Frosinone La palazzina è di nuova costruzione, realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
1.100 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vicino a tutti i servizi, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del corso principale di Frosinone e vicino l'imbocco per la Monti Lepini, nasce questa splendida palazzina di nuova costruzione! Completamente realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! Palazzina dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. Disponibili diverse tipologie e tagli!! Proponiamo in vendita ufficio di c.a 72 mq composto da ingresso, 3 stanze, 1 bagni. Balcone di 16 mq. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
160.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vicino a tutti i servizi, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del corso principale di Frosinone e vicino l'imbocco per la Monti Lepini, nasce questa splendida palazzina di nuova costruzione! Completamente realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! Palazzina dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. Disponibili diverse tipologie e tagli!! Proponiamo in vendita ufficio di c.a 116 mq composto da ingresso, 5 stanze, 2 bagni. Balconi di 16 mq. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
250.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vicino a tutti i servizi, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del corso principale di Frosinone e vicino l'imbocco per la Monti Lepini, nasce questa splendida palazzina di nuova costruzione! Completamente realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! Palazzina dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. Disponibili diverse tipologie e tagli!! Proponiamo in vendita ufficio di c.a 102 mq composto da ingresso, 4 stanze, 2 bagni. Balconi di 16 mq. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
235.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vicino a tutti i servizi, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del corso principale di Frosinone e vicino l'imbocco per la Monti Lepini, nasce questa splendida palazzina di nuova costruzione! Completamente realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! Palazzina dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. Disponibili diverse tipologie e tagli!! Proponiamo in vendita ufficio di c.a 63 mq composto da ingresso, 3 stanze, bagno. Balcone di 16 mq. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
145.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vicino a tutti i servizi, in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del corso principale di Frosinone e vicino l'imbocco per la Monti Lepini, nasce questa splendida palazzina di nuova costruzione! Completamente realizzata in cemento armato, secondo le nuove direttive antisismiche. Alto risparmio energetico! Palazzina dotata di impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento, tapparelle elettriche orientabili, impianto di deumificazione. Pavimentazione in gres porcellanato. Rivestimento bagno in gres porcellanato e sanitari pregiati. Infissi esterni in PVC, vetri termici e acustici, controtelaio monoblocco coibentato. Portoncino blindato di ingresso con doppia serratura, cilindro europeo. Disponibili diverse tipologie e tagli!! Proponiamo in vendita ufficio di c.a 120 mq composto da ingresso, 5 stanze, 2 bagni. Balconi di 15 mq. La LV consulenze immobiliari di Frosinone Vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza.
270.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 2 persone? Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Questa offerta comprende un ufficio dedicato per 2 persone. Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.614 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti occorre un ufficio solo per pochi giorni al mese? Ottieni fino a 20 m² di spazio di lavoro, da scegliere tra business lounge, spazi di coworking o uffici dedicati condivisi. Grazie alle opzioni di membership flessibili potrai accedere allo spazio di lavoro desiderato per 5 o 10 giorni al mese, oppure godere di un accesso illimitato: così pagherai soltanto per il tempo che ti occorre effettivamente. Dai un'occhiata ai servizi offerti da questa membership flessibile: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (lounge, cucine, aree caffè) • Wi-fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
160 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
"Spaces offre un'atmosfera perfetta per imprenditori e uomini d'affari creativi. Scegli un ufficio privato per personalizzare la tua immagine e aumentare i tuoi contatti professionali. Dai un'occhiata a tutti servizi inclusi in questa offerta: • Accesso a un ufficio dedicato 24 ore al giorno, tutto l'anno • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (Business club, cucine e bar) • Wi-Fi ad alta velocità • Supporto amministrativo • Gestione della posta/corrispondenza • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti, telefoni) • Accoglienza di visitatori/clienti • Accesso gratuito alla lounge per una persona extra • Servizi di pulizia, luce e aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Spaces Spaces Eur Arte è vicino a ristoranti e negozi ed è quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo spazio di lavoro sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 sedi e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 15 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 1 a 100 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
2.445 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 8 m² di ufficio privato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
698 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico* Informati ora "
1.472 €
Vista prodotto
-
Successivo →