Cuoca supplenze asilo nido
Elenco delle migliori vendite cuoca supplenze asilo nido
Milano (Lombardia)
Possibilmente che abbia già maturato una precedente esperienza in asili nido o in scuole dell’infanzia e primarie. Si richiede: •ordine e capacità di organizzare il proprio lavoro autonomamente •precisione, puntualità, proattività e flessibilità •attestato HACCP La candidata: •Si occuperà di preparare i pasti per i bambini lattanti e per i bambini più grandi seguendo le grammature imposte da ATS •Si occuperà delle diete etico religiose e di quelle per i bambini allergici ed intolleranti •Si occuperà degli ordini settimanali con i vari fornitori •Sarà la responsabile HACCP della scuola •Si occuperà del riordino e delle pulizie di tutti gli ambienti del nido. Inviare il Curriculum Vitae completo di fotografia e di lettera di presentazione, allegando l’autorizzazione per il trattamento dei dati personali ed inserendo nell’oggetto “rif. CUOCA”. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa sociale cerca Cuoca con titoli formativi idonei ed esperienza per sostituzioni presso Asilo Nido sito in Roma, zona Boccea. Inviare cv o telefonare al numero 06/68301858
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi figura di Cuoca e Ausiliaria Pulizie per Asilo Nido sito in Segrate. Si offre contratto part-time, si richiede capacità di cucinare, pulire, dinamismo, propositività e voglia di imparare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Amo i bambini, ho lavorato anche in un asilo nido per due anni come cuoca e erano una vera gioia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi presento, mi chiamo Annalisa 41 anni, mamma di due bimbi di 4-8 anni. In passato ho avuto esperienza come baby sitter di bambini inferiore all'anno e attualmente lavoro in un asilo nido come cuoca.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Ottaviano Anna Maria sono diplomata assistente all'infanzia lavoro in asilo nido Bnl dal 2017 ad oggi come ausiliara e aiuto cuoca
Vista prodotto