Cuoco aiutocuoco nuovo locale
Elenco delle migliori vendite cuoco aiutocuoco nuovo locale
![Cuoco siena - curriculum candidato Cuoco siena - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
cerco un posto nuovo come tavola calda o pizzeria al taglio o una picola osteria o bar un posto dove posso fare quello che ho acumolato in queste 20 anni. come cuoco.com e pizzaiolo e ecc.ecc allora se qulquno magari voule aprire una attivta e sta cercando un cuoco e pizzaiolo che sa fare tutto in cucina dalla pasta fresca a dolce e mi contatta e io sono pronto per fare crescere il locale insieme grazie
Vista prodotto
![Aiuto cuoco per carne alla brace Aiuto cuoco per carne alla brace](https://img.clasf.it/2020/10/04/Aiuto-cuoco-per-carne-alla-brace-20201004172737.1022950015.jpg)
Roma (Lazio)
Cortesemente leggere l'annuncio per intero Domus Steakhouse, nuovo luxury brand di ristorazione specializzato in carne alla brace, seleziona aiuto cuoco alla griglia per nuova apertura in centro storico a Roma. Si richiede un minimo di esperienza nella cottura delle carni e in tutto ciò che concerne il mondo della carne. Locale aperto solo la sera. Possibilmente moto muniti. Inviare curriculum con foto per la selezione ai colloqui.
Vista prodotto
![Cerchiamo cuoco appassionato Cerchiamo cuoco appassionato](https://img.clasf.it/2021/06/21/Cerchiamo-Cuoco-Appassionato-20210621115307.1652250015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Per locale di ristorazione con format di PANINOTECA nuovo ed in crescita, cerchiamo cuoco/a. Il candidato/a ideale deve avere attitudine a lavorare in piccoli team. Responsabilità: gestione della cucina e di collaboratori in cucina e/o sala; approvvigionamento materie prime e contatti con i fornitori. Mansione: trasformazione materia prima; allestimento cucina per il servizio al pubblico; composizione delle pietanze. Ulteriori competenze richieste: capacità di controllo del food-cost, organizzazione della settimana lavorativa, conoscenza base delle norme HACCP. Esperienza pregressa: é richiesta una precedente esperienza di 1-3 anni; si valutano anche candidati con esperienze in cucine di paninoteche, piadinerie, locali con bar e cucina. È necessaria la disponibilità a lavorare su due turni (pranzo e cena) ma NON la domenica. Si prega di allegare il proprio CV aggiornato.
Vista prodotto