Cuoco gastronomo uomo
Elenco delle migliori vendite cuoco gastronomo uomo
![Cuoco gastronomo catania - offerta di lavoro Cuoco gastronomo catania - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ami deliziare il palato? La cucina mediterranea è il tuo forte? Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Ricerca la figura di CUOCO GASTRONOMO (luogo di lavoro: Catania) Il candidato ideale è una persona fantasiosa, fortemente organizzata e dinamica. Svolgerà le seguenti attività: preparazione di piatti tipici della cucina mediterranea e siciliana; garantire un puntuale funzionamento delle linee del ristorante; rispettare le metodologie definite dall'azienda al fine di ottenere prodotti ad elevata qualità; tenere in perfetto stato di pulizia ed igiene la cucina; programmare tempi e modalità di conservazione della merce in magazzino. Offriamo: CCNL a tempo determinato con concrete possibilità di trasformazione ad indeterminato. Formazione ed affiancamenti costanti con l’obiettivo di crescita professionale e personale. Opportunità di lavorare in un ambiente aziendale “unico” costituito da persone di valore, motivate ed ambiziose. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo e piena conoscenza della normativa in materia di igiene secondo gli standard HACCP. È preferibile conoscenza della lingua inglese con diploma alberghiero. Disponibilità immediata ed essere automunito completano il profilo ideale del candidato. Vuoi esprimere il tuo potenziale e il tuo talento? Ti va di far parte di questo gruppo di lavoro? Inviaci subito la tua candidatura. OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Caffè epoca la figura di cuoco gastronomo
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo aiuto pasticcere Cuoco gastronomo aiuto pasticcere](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
salve' sono un cuoco gastronomo: di scuola alberghiero. con oltre 30 anni di esperienza di cucina italiana eh romana: esperto di gastronomia tavola calda happy hour, bandistica, haper cena. etc.etc cerco proposte di lavoro. per roma sono accomodante di qualsiasi situazione della casa. prezzo molto modico per questi tempi magri. sign' teo
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo a falerna (stagionale) Cuoco gastronomo a falerna (stagionale)](/static/img/caticons/servicios.png)
Catanzaro (Calabria)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 CUOCO GASTRONOMO a FALERNA (STAGIONALE) Si richiede: - Comprovata esperienza nella mansione Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Part time e/o Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo a termoli Cuoco gastronomo a termoli](/static/img/caticons/servicios.png)
Campobasso (Molise)
Azione Lavoro Srl ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di CUOCO GASTRONOMO da inserire in attività ristorativa a TERMOLI, precisamente nel centro storico. La persona lavorerà come addetto alla cucina sviluppando ex novo un menù per ampliare il locale, al momento solo pizzeria, anche a pub. Per questo progetto si ricerca quindi una persona capace, ambiziosa, desiderosa di crescere assieme all'attività. Turni di lavoro: serale 6 giorni su 7 Inquadramento con regolare contratto inizialmente a tempo determinato per candidarsi se realmente interessati allegare un cv dettagliato completo di recapito ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo aiuto pasticcere roma - curriculum candidato Cuoco gastronomo aiuto pasticcere roma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Salve' sono un cuoco gastronomo di scuola alberghiero. con oltre 25 anni di esperienza di cucina e pasticceria. cerco proposte di lavoro bei bar tavola calda hotel per colazione. ristoranti per mattina. esperto di happy hour, rinfreschi, catering, banchettistica. pasticceria. oltre per chef a domicilio. valuto anche per exstra fine settimana teo
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo di elevata esperianzza roma - curriculum candidato - 324353334 Cuoco gastronomo di elevata esperianzza roma - curriculum candidato - 324353334](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
salve' sono un cuoco gastronomo di scuola alberghiero con elevata esperienza di lavoro he fantasia. ed esperto anche di aiuto pasticcere cerco proposte di lavoro per part time per mattina: espero di tavola calda gastronomia catering he happy hour valuto anche per extra fine settimana per aiuto pasticcere he pasticceria per cambio di personale
Vista prodotto
![Cuoco, gastronomo, pasticcere Cuoco, gastronomo, pasticcere](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
CUOCO con attestato scuola alberghiero e pluriennale esperienza cucina, gastronomia e pasticceria, eventi e catering. Offresi per rapporto anche non continuativo con collaborazioni serali. Disponibilità per interventi a domicilio in occasione di feste e ricorrenze.
Vista prodotto
![Cuoco/gastronomo Cuoco/gastronomo](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Cerchiamo giovane cuoco con passione per la cucina e voglia di crescere
Vista prodotto
![Cuoco/gastronomo-montecchia di crosara (vr) Cuoco/gastronomo-montecchia di crosara (vr)](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Si seleziona una figura di CUOCO/GASTRONOMO presso MONTECCHIA DI CROSARA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza nella preparazione dei piatti e dei pronto cuoci - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part time 8.00-13.00 per 6 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
![Cuoco/a gastromono/a Cuoco/a gastromono/a](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Cercasi cuoco gastronomo per bar tavola calda con esperienza
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo-vieste Cuoco gastronomo-vieste](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
Si seleziona CUOCO GASTRONOMO a VIESTE Requisiti necessari: - Esperienza nella preparazione di primi piatti - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full time pranzo e cena OFFRESI VITTO E ALLOGGIO Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
![Cuoco gastronomo-san pietro in bevagna (ta)-#1556 Cuoco gastronomo-san pietro in bevagna (ta)-#1556](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Per ampliamento del personale si ricerca una figura di cuoco gastronomo (LAVORO STAGIONALE) per un'attività a San pietro in bevagna in provincia di TARANTO. Requisiti richiesti - pregressa esperienza nell'ambito gastronomico - capacità di lavoro in team Orario di lavoro - FULL TIME - 40 ore a settimana - 6 giorni su 7 Inviare la candidatura tramite curriculum vitae e sarete ricontattati per la posizione lavorativa
Vista prodotto
![Cuoco e pasticcere esperto offresi catania - curriculum candidato Cuoco e pasticcere esperto offresi catania - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Uomo mauriziano, cuoco di professione e specializzato in pasticceria, offre la propria esperienza pluriennale nel settore della ristorazione. Disponibilità immediata. Per contatti: Cell. 3312816731
Vista prodotto
![Cuoco, aiuto cuoco, pizzeria,gastronomo, lavapiatti Cuoco, aiuto cuoco, pizzeria,gastronomo, lavapiatti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di personale di cucina: Cuoco Aiuto Cuoco Pizzeria Gastronomo Lavapiatti Richiesta disponibilità full-time immediata Zona Trastevere. Inviare C.v. con foto.
Vista prodotto
![Cuoco, aiuto cuoco, pizzeria,gastronomo Cuoco, aiuto cuoco, pizzeria,gastronomo](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di personale di cucina: Cuoco Aiuto Cuoco Pizzeria Gastronomo Richiesta disponibilità full-time immediata Zona Trastevere. Inviare C.v. con foto.
Vista prodotto
-
Successivo →