Cura cliente
Elenco delle migliori vendite cura cliente
CURA DELLA PELLE PER AUTO MOBILI GIACCA ABBIGLIAMENTO BORSE SCARPE SELLA IN PELLE GRASSO PREMIO BALSAMO PELLE E PURIFICATORI, DIMENSIONE: 500ML BALSAMO + 500ML PURIFICATORI
- ✅ SET DI CURA DELLA PELLE composto da detergente per cuoio, balsamo e lozione per cuoio è stato sviluppato dai migliori esperti di cura della pelle in Germania. Realizzato per soddisfare le massime esigenze, questo set per la cura della pelle e dei prodotti in pelle offre tutto il necessario per aumentare la durata della pelle. Adatto tra gli altri per pelle liscia e pelle sintetica, scarpe in pelle, stivali in pelle, giacche in pelle, divani in pelle, volanti, selle o briglie in pelle
- ✅ CURA DELLA PELLE E PROTEZIONE DELLA PELLE: il set è adatto per la pulizia della pelle, preparazione della pelle e rinfrescante della pelle. Le impurità vengono rimosse rapidamente. La pelle diventa pulita e riacquista la sua lucentezza. I prodotti per la cura penetrano in profondità nella pelle o nella pelle sintetica e riducono il rischio di lacerazioni o rotture della pelle. Aumenta la flessibilità della pelle e la mantiene morbida, paragonabile all'olio di cuoio o alla crema di cuoio
- ✅ MASSIMA QUALITÀ: questo set di cura prolunga la durata di tutti i tipi di pelle, che si tratti di mobili in pelle, sedili per auto, stivali, guanti, borse, giacche di pelle, selle per cavalli. I prodotti per la cura penetrano in profondità nei pori della pelle, puliscono, idratano e lasciano brillare di nuovo in un nuovo splendore. Tutti e tre i prodotti per la cura della pelle hanno un profumo gradevole e delicato, vengono assorbiti rapidamente e non contengono coloranti contaminanti
- ✅ LUNGA GIOIA DI CUOIO: per godere a lungo dei prodotti in pelle, è necessario mantenerli regolarmente. Ci sono diversi prodotti per questo. Mentre in estate devi proteggere la pelle dallo sbiadimento con un balsamo in pelle con protezione leggera, dovresti assicurarti di impregnare e pulire regolarmente la pelle dall'autunno. Oltre alle sue proprietà come smalto per cuoio, la lozione per la cura della pelle ha anche un effetto impregnante come uno spray impregnante per la pelle
- ✅ CONSIGLIATO DA ESPERTI: I prodotti per la cura della pelle URBAN FOREST sono sinonimo di massima qualità. Che si tratti di prodotti per la cura delle attrezzature da campeggio e da esterno, cura della pelle per gli sport equestri, lucido da scarpe e prodotti per la cura, detergenti per pelle e tappezzeria, cura dell'auto, cura della pelletteria, cura dei mobili o della sella. Non utilizzare su nabuk, pelle scamosciata, Alcantara, pelle scamosciata e pelle scamosciata
Vedi prezzi in Amazon
CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:500ML
- ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle
- ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
- ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
Vedi prezzi in Amazon
CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:250ML
- ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle liscia
- ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
- ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ManpowerGroup per importante azienda cliente ricerca figure professionali di: Hair Stylist Le risorse, in sinergia con la cultura aziendale, saranno promotori dei prodotti e del marchio, coinvolgendo il cliente verso un eccellente customer experience sulla cura dei capelli. Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano un`esperienza solida nel settore Hair Care accompagnati da un`ottima propensione alla vendita, spirito di iniziativa e creatività. In qualità di Hair Stylist avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità: `Relazionarsi con il cliente per suscitare e generare interesse nella vendita, orientando l`attività nella dimostrazione dei prodotti al fine di consolidare una customer experience autentica volta a identificare l`azienda come leader nel settore Hair Care `Assicurare un elevato standard di visual merchandising nella propria area di riferimento `Attività di acconciatura, asciugatura e styling dei capelli `Fornire indicazioni dettagliate sulle tecniche di cura dei capelli e sugli articoli accessori. Requisiti richiesti: `Esperienza pregressa nel ruolo sia in termini di vendita che hair styling `Attestato di Qualifica Direzione Tecnica `Ottime capacità intuitive e persuasive `Ottime doti consulenziali in materia di styling `Essere appassionato e promotore del settore hair care `Proattività e curiosità verso le nuove tendenze sui prodotti per la cura dei capelli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Inquadramento e RAL saranno commisurati all`esperienza.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
ManpowerGroup per importante azienda cliente leader nel settore Luxury Retail ricerca un/a: Hair Stylist Le risorse, in sinergia con la cultura aziendale, saranno promotori dei prodotti e del marchio, coinvolgendo il cliente verso un eccellente customer experience sulla cura dei capelli. Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano un'esperienza solida nel settore Hair Care accompagnati da un'ottima propensione alla vendita, spirito di iniziativa e creatività. In qualità di Hair Stylist avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità: - Relazionarsi con il cliente per suscitare e generare interesse nella vendita, orientando l'attività nella dimostrazione dei prodotti al fine di consolidare una customer experience autentica volta a identificare l'azienda come leader nel settore Hair Care - Assicurare un elevato standard di visual merchandising nella propria area di riferimento - Attività di acconciatura, asciugatura e styling dei capelli - Fornire indicazioni dettagliate sulle tecniche di cura dei capelli e sugli articoli accessori, Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo sia in termini di vendita che hair styling - Attestato di Qualifica Direzione Tecnica - Ottime capacità intuitive e persuasive - Ottime doti consulenziali in materia di styling - Essere appassionato e promotore del settore hair care - Proattività e curiosità verso le nuove tendenze sui prodotti per la cura dei capelli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: CC Forum_Palermo Inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In ARTIC CORPORATION entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente. ATTIVITA’ • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.) • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. COMPETENZE • Orientamento al Cliente; • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale; • Pianificazione ed organizzazione. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN ARTIC CORPORATION? • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici e manageriali. • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra ARTIC CORPORATION? Inoltra la tua candidatura
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA. Responsabilità l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di: - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco. Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA. Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di: - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco. Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA LUCIO MANLIO VULSONE ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA DEL POZZETTO ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA RIETI ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un MACELLAIO BANCONISTA REPARTO MACELLERIA. Responsabilità Il Macellaio Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Macelleria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne con l’utilizzo di affettatrice, bilance, coltelli, utensili di macellazione e lavorazione della carne; preparazione impasti e pronto cuoci; pulizia e cura del banco. Competenze Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli; conoscenza base dei tagli di carne; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Bergamo: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Asti: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron®, presente in oltre 35 paesi e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza presenti su tutto il territorio italiano offriamo il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! Chi cerchiamo' Tecnico Installatore Campi Bisenzio: Stiamo cercando persone mosse dalla passione verso il settore automotive, che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. Il tecnico Carglass è una persona che ama confrontarsi con tutti gli aspetti che fanno parte del lavoro nei nostri centri: interventi tecnici, assistenza ai clienti e attività amministrative e di vendita. Per questo non possono mancare: Attenzione verso il Cliente Flessibilità e proattività Grande precisione e cura dei dettagli Predisposizione al lavoro in team Spirito commerciale Sei il candidato giusto se: Sei una persona curiosa e che ama il lavoro dinamico Sei in possesso di patente B Ti piace il lavoro manuale e la relazione con il cliente Possiedi un diploma/attestato preferibilmente in ambito tecnico Cosa possiamo offrirti: Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento Percorso di formazione professionalizzante all'interno del nostro Technical Center di Saronno Sviluppo di competenze tecniche, commerciali e amministrative Contratto con assunzione diretta full time (dal lunedì al sabato) Incentivi sulla base dei risultati raggiunti Se pensi che la nostra azienda faccia per te, inviaci il tuo cv! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si occupa del cliente dal suo ingresso in sala, curando i tavoli e il back in termini di organizzazione, ordine e pulizia nel rispetto delle indicazioni ricevute dai responsabili Responsabilità Accogliere il cliente Conoscere ingredienti dei piatti e saper illustrare il menu Allestire aree specifiche per cerimonie e banchetti Preparare e somministrare bevande Allestire correttamente la sala Occuparsi della mise en place con precisione e cura Gestire il back con cura e pulizia Relazionarsi col cliente in modo empatico, educato e cortese Esprimersi con proprietà di linguaggio, utilizzando toni pacati Requisititi Buone doti comunicative Capacità di lavorare in team Flessibilità Attenzione al dettaglio Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare Full Time, 6 o 5 giorni su 7
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA. Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco. Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Martignacco (Friuli Venezia Giulia)
Sei appassionato di commercio, hai passione per la casa, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti? Entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale. ATTIVITA’ Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale; Semplificherai e renderai autonomo l’atto di acquisto al Cliente; Adeguerai la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti; Concretizzerai le attività di caricamento; Presenterai i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi e manterrai la gamma sempre aggiornata in base alla strategia di Leroy Merlin; Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. REQUISITI Diploma di secondo livello. Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. COMPETENZE Passione per il prodotto; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale; Pianificazione e organizzazione. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per centro epiLate di Vigevano, si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA con almeno 5 anni di esperienza. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
epiLate Trieste cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per centro epiLate di Vicenza, si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per centro epiLate di Ferrara, si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per rinomato ristorante giapponese, camerieri di sala. Lavoro da svolgere: accoglienza e cura del cliente, apparecchiare e sparecchiare, prendere ordinazioni, consigliare i piatti. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, gradita la conoscenza della lingua inglese, gentilezza e cura dei dettagli per soddisfare il cliente in ogni richiesta. Orario di lavoro su turni pranzo e cena Retribuzione in base all'esperienza Luogo di lavoro Roma centro
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per centro epiLate di Padova, si cerca ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dell'epilazione definitiva, ricerca per centro di MODENA ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti - Gestione trattamenti in cabina - Vendita dei prodotti Il/la candidato/a dovrà: - Possedere diploma triennale di Estetista Qualificato con possibilità di svolgere il ruolo di Preposto Tecnico - Buone capacità di vendita - Flessibilità problem solving e capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Orario: full time Inserimento diretto con contratto a lungo termine. È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Per centro epiLate di Milano, zona Porta Ticinese si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per centri epiLate si cerca con carattere urgente ESTETISTA QUALIFICATA BASSANO DEL GRAPPA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento del nostro organico si seleziona un BANCONISTA ADDETTO AL REPARTO DI PESCHERIA NELLA ZONA DI BARI/TORRE DEL MARE. Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Pescheria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Pescheria e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; pulizia e sfilettatura di pesce e molluschi con l’utilizzo di coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. competenze Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei coltelli per la lavorazione del pesce; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chef Express è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio attraverso la gestione di circa 30 Brand diversi. Per un importante Brand leader nel mondo della ristorazione veloce, stiamo cercando persone che abbiano voglia di prendersi cura dei nostri clienti. "Far sentire chi è fuori casa, nel posto in cui vuole essere". Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti con un'eccellente esperienza di ristorazione, forti della tradizione di un grande gruppo italiano. Anche a lavoro ci si può sentire a casa, salta a bordo e dai il meglio di te! CREW Addetta/o alla Ristorazione - ADS Rho Sud: Avrai la missione di fornire al cliente servizio attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle tue mansioni rispettando gli standard aziendali di sicurezza e qualità. ATTIVITA': · Accoglienza al cliente e supporto nell'ordinazione dei menu' tramite Kiosk · Attività di produzione food con cucina professionale · Promozione prodotti · Pulizia della sala e delle attrezzature · Gestione magazzino (carico/scarico merce) TITOLI PREREQUISITI E/O ESPERIENZA · Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero · Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. · Disponibilità a lavorare part time su turni giornalieri, durante i weekend e giorni festivi Stiamo cercando persone che sappiano relazionarsi con i clienti che ogni giorno scelgono di fare visita ai nostri locali; insieme potremmo costruire il percorso professionale che più soddisfa le tue aspettative.
Vista prodotto
-
Successivo →