Cura cliente customer
Elenco delle migliori vendite cura cliente customer
CURA DELLA PELLE PER AUTO MOBILI GIACCA ABBIGLIAMENTO BORSE SCARPE SELLA IN PELLE GRASSO PREMIO BALSAMO PELLE E PURIFICATORI, DIMENSIONE: 500ML BALSAMO + 500ML PURIFICATORI
- ✅ SET DI CURA DELLA PELLE composto da detergente per cuoio, balsamo e lozione per cuoio è stato sviluppato dai migliori esperti di cura della pelle in Germania. Realizzato per soddisfare le massime esigenze, questo set per la cura della pelle e dei prodotti in pelle offre tutto il necessario per aumentare la durata della pelle. Adatto tra gli altri per pelle liscia e pelle sintetica, scarpe in pelle, stivali in pelle, giacche in pelle, divani in pelle, volanti, selle o briglie in pelle
- ✅ CURA DELLA PELLE E PROTEZIONE DELLA PELLE: il set è adatto per la pulizia della pelle, preparazione della pelle e rinfrescante della pelle. Le impurità vengono rimosse rapidamente. La pelle diventa pulita e riacquista la sua lucentezza. I prodotti per la cura penetrano in profondità nella pelle o nella pelle sintetica e riducono il rischio di lacerazioni o rotture della pelle. Aumenta la flessibilità della pelle e la mantiene morbida, paragonabile all'olio di cuoio o alla crema di cuoio
- ✅ MASSIMA QUALITÀ: questo set di cura prolunga la durata di tutti i tipi di pelle, che si tratti di mobili in pelle, sedili per auto, stivali, guanti, borse, giacche di pelle, selle per cavalli. I prodotti per la cura penetrano in profondità nei pori della pelle, puliscono, idratano e lasciano brillare di nuovo in un nuovo splendore. Tutti e tre i prodotti per la cura della pelle hanno un profumo gradevole e delicato, vengono assorbiti rapidamente e non contengono coloranti contaminanti
- ✅ LUNGA GIOIA DI CUOIO: per godere a lungo dei prodotti in pelle, è necessario mantenerli regolarmente. Ci sono diversi prodotti per questo. Mentre in estate devi proteggere la pelle dallo sbiadimento con un balsamo in pelle con protezione leggera, dovresti assicurarti di impregnare e pulire regolarmente la pelle dall'autunno. Oltre alle sue proprietà come smalto per cuoio, la lozione per la cura della pelle ha anche un effetto impregnante come uno spray impregnante per la pelle
- ✅ CONSIGLIATO DA ESPERTI: I prodotti per la cura della pelle URBAN FOREST sono sinonimo di massima qualità. Che si tratti di prodotti per la cura delle attrezzature da campeggio e da esterno, cura della pelle per gli sport equestri, lucido da scarpe e prodotti per la cura, detergenti per pelle e tappezzeria, cura dell'auto, cura della pelletteria, cura dei mobili o della sella. Non utilizzare su nabuk, pelle scamosciata, Alcantara, pelle scamosciata e pelle scamosciata
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CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:500ML
- ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle
- ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
- ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
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CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:250ML
- ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle liscia
- ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
- ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
- ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
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Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 /anno a 26.000 /anno
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
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Cagliari (Sardegna)
Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
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