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Curiosita attitudine allapprendimento


Elenco delle migliori vendite curiosita attitudine allapprendimento

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* INGEGNERE DEI MATERIALI per un'azienda di progettazione, produzione e distribuzione di mole e abrasivi. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la rettifica, inclusi mole convenzionali e in diamante, adatte a vari utilizzi industriali e distribuisce i suoi prodotti a livello globale tramite una rete di unit produttive e distributori. Posizione La Persona inserita, dopo un periodo iniziale di affiancamento e collaborazione con il Responsabile di Produzione, si occuper di: Analizzare le attuali procedure e tecnologie, proponendo e implementando migliorie Attivit di Ricerca e Sviluppo conoscendo approfonditamente i prodotti chimici miscelati e testando le soluzioni direttamente presso il cliente. Effettuare le prove direttamente presso i clienti, comprendendo le loro esigenze specifiche e fornendo soluzioni ottimali. Gestire i progetti selezionando e implementando le tecnologie pi adeguate a ciascun progetto, in base alle esigenze specifiche. Requisiti Must have: Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria dei materiali; Conoscenza di nozioni base in ambito chimico e meccanico; Buona conoscenza del disegno meccanico; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Ottime doti relazionali e comunicative; Nice to have: Scrupolosit; Forte orientamento al risultato; Flessibilit; Buona conoscenza dellinglese; Attitudine allapprendimento volto ad una crescita continua; Ottime capacit organizzative e di analisi. Altre informazioni Lazienda offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita in un ambiente professionale e stimolante.
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Italia
Per conto di un Cliente in zona Mozzagrogna-Val di Sangro, E-WORK FILIALE DI MOZZAGROGNA ricerca: 1 INFORMATICO La figura richiesta è diplomata o laureata e con almeno 1-2 anni di esperienza nella mansione. Supporterà il disegno funzionale di singoli Moduli costituenti il Progetto; verificherà la coerenza tra disegno tecnico/codifica/test e i requisiti del processo di business. In particolare: - analisi esigenze del committente, elaborazione interpretazioni e disegno soluzioni - realizzazione interviste di field - estrapolazione dati e elaborazione reportistica - sviluppo di Specifiche Funzionali di singoli Moduli costituenti il progetto (progetti, manutenzione applicazoni) - supporto ai cambi di configurazione di software pacchettizzato in modo da soddisfare i requisiti del processo di business Indispensabile lutilizzo avanzato di Excel (pivot,macro); preferibile la conoscenza di soluzioni applicative e software genstionali. Completano il profilo capacità di team working, orientamento al compito, gestione del tempo e dello stress, proattività, flessibilità, attitudine allapprendimento veloce.
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Italia
Per azienda leader nel mercato dellarredamento ricerchiamo un ADDETTO/A CONTABILITA. Le mansioni che dovrà svolgere sono: Gestire in prima persona i processi contabili sia di ciclo attivo, passivo che di prima nota Controllo e gestione degli adempimenti fiscali Supporto nella gestione dei libri legali Supporto al processo di controllo di gestione Supporto del team contabilità Tesoreria, operazioni quotidiane con Banche Si richiedono capacità di lavoro in team e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Problem solving, proattività, dinamismo, motivazione allapprendimento e buone capacità relazionali. Doti organizzative, determinazione e curiosità. Disponibilità responsive anche fuori dallorario di ufficio. Serietà e dedizione al lavoro. Disponibilità per eventuali trasferte. Almeno 4 anni di esperienza in contesti amministrativi strutturati. Conoscenza buona della lingua inglese parlata e scritta. Il candidato ideale è in possesso di laurea in economia e commercio, ha buona conoscenza dei pacchetti office (World, Excel, Power Point). Gradita: Pregressa esperienza di almeno due anni in primaria società di revisione. Conoscenza AS 400 Conoscenza applicativo DOC Finance Linquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e allesperienza maturata.
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Italia
Il nostro cliente è unAzienda di consulenza informatica/software house attiva da oltre 20 anni e appartenente a Multinazionale Italiana leader di settore specializzata nella produzione di software e sistemi gestionali. Ci ha incaricati di selezionare per assunzione a tempo indeterminato presso la sede di Varese un/una FRONT END DEVELOPER PHP / ORACLE Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a professionisti di settore con esperienza di 3-5 anni nella mansione, orientati alla programmazione e allo sviluppo di piattaforme digitali funzionali alla gestione dei processi di vendita, di controllo e di fatturazione di fornitori e reseller. Ruolo e Responsabilità: - Sviluppare ed evolvere la piattaforma digitale adeguandola alle specifiche richieste del cliente - Gestire il software in termini di individuazione e risoluzione problemi, upgrade e miglioramenti della versione - Ottimizzare lapplicazione in termini di velocità e scalabilità - Garantire il corretto funzionamento dei nuovi moduli e intervenire in caso di errori o segnalazioni Riporto gerarchico: Responsabile IT Relazioni di funzione: Interne: Team di sviluppo – Responsabile IT Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Ottima conoscenza di HTML, CSS, Javascript e JQuery - Ottima conoscenza di Database Oracle e PL/SQL - Ottima conoscenza di PHP 5 e PHP 7 - Buona familiarità con Framework ReactJS - Buona conoscenza WebService SOAP e REST (sia client che server) Completano il profilo ideale la conoscenza di Java e di SitePainter oltre a soft skills quali curiosità, passione per lo sviluppo software e orientamento allapprendimento di nuove tecnologie Sede di lavoro: Varese. Dopo periodo di formazione iniziale è prevista possibilità di smart working verticale da concordare con Direzione Aziendale Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18,00 con unora di pausa dalle 13,00 alle 14,00 Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato Pacchetto retributivo a budget: da un minimo di 25.000 Euro Lorde Annue ad un massimo di 32.000 Euro Lorde Annue eventualmente negoziabili per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza pluriennale in aziende del settore. Benefit: Sistema incentivi annuale su indicatori di performance individuale, formazione continua in contesto dinamico e di grande sviluppo
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DISEGNATORE MECCANICO AUTOMOTIVE - CINTURA SUD TORINO Il nostro Cliente È una storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di componentistica settore automobilistico. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un profilo di DISEGNATORE MECCANICO CATIA V5 Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà impegnata nella disegnazione, a supporto della progettazione, di prodotti e componenti settore automobilistico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Tecnico (meccanico) o eventuale Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni. Settore di provenienza: necessaria provenienza da aziende di Produzione ambito automotive (prodotti, non impianti), preferibilmente PMI (non multinazionale). Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza lingua Inglese buon livello, scritto e parlato. Conoscenze informatiche: sistemi per il disegno tecnico in 2D e 3D (Catia V5), Pacchetto Office Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, elasticità, attitudine al problem solving, curiosità intellettuale, buone abilità relazionali e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’indeterminato in base al profilo riscontro. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: Range RAL (retribuzione annua lorda) circa € 27.000 K Ral o superiore in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 Sede di lavoro: cintura sud di Torino Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Chieti (Abruzzo)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di componentistica settore automobilistico. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un profilo di DISEGNATORE MECCANICO CATIA V5 Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà impegnata nella disegnazione, a supporto della progettazione, di prodotti e componenti settore automobilistico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Tecnico (meccanico) o eventuale Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni. Settore di provenienza: necessaria provenienza da aziende di Produzione ambito automotive (prodotti, non impianti), preferibilmente PMI (non multinazionale). Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza lingua Inglese buon livello, scritto e parlato. Conoscenze informatiche: sistemi per il disegno tecnico in 2D e 3D (Catia V5), Pacchetto Office Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, elasticità, attitudine al problem solving, curiosità intellettuale, buone abilità relazionali e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’indeterminato in base al profilo riscontro. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: Range RAL (retribuzione annua lorda) circa € 27.000 K Ral o superiore in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 Sede di lavoro: cintura sud di Torino Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per lo sport cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note no porta porta , no p.iva
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Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per lo sport cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note no porta porta , no p.iva no rappresentanti
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Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per il benessere a 360° cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note non si ricercano rappresentanti o porta porta.
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Acqui Terme (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer, nutrizionisti importante casa produttrice integratori per lo sport cerca collaboratori formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note no porta porta , no p.iva
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Bologna (Emilia Romagna)
Scampo-Pescheria Moderna è un progetto di ristorazione informale che nasce con l'obiettivo di offrire al cliente un prodotto ittico semplice di alta qualità coinvolgendolo attivamente nel format "Scelto-Pesato-Cucinato". Siamo alla ricerca di collaboratori che abbiamo voglia di mettersi in gioco e di far parte di questo nuovo progetto caratterizzato da un team di ragazzi giovani,dinamici e "affamati". Cerchiamo la figura di un cassiere che collabori continuamente con il banconista e il runner di sala per gestire il flusso dei clienti. Dovrà avere una buona conoscenza di tutta la proposta beverage oltre a saper gestire e conoscere tutte le norme igeniche e compilare i registri sanitari. SI RICHIEDE: - preferibilmente esprienza pregressa nel mondo della ristorazione/settore ho.re.ca. - serietà, puntualità e pulizia. - predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici. - flessibilità nei giorni/orari lavorativi (anche week end e festivi). - attitudine alla risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti. - conoscenza della lingua inglese è considerato un plus. NON PUO' MANCARE: - empatia ed entusiamo. - predispozione al lavoro di squadra. - ottime capacità relazionali. - voglia di mettersi in gioco. - tanta curiosità, voglia di imparare e migliorasi quotidianamente. - spirito di adattamento e proattività. - credere al 100% nel progetto Scampo. Le persone saranno al centro del nostro progetto, per questo stiamo cercando di creare un team giovane, coeso e collaborativo. Se pensi che questo progetto possa fare per te non vediamo l'ora di conoscerti ! "Rendiamo le persone felici cucinando pesce ogni giorno"
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un Project Manager Ecobonus. La risorsa parteciperà alla gestione di progetti di efficientamento energetico, focalizzandosi sui progetti incentivati di ecobonus e superbonus. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: - supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza, fornendo, inoltre, assistenza al cliente; - gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze; - contatti con fornitori e terze parti, coinvolti nel progetto. Requisiti: - Laurea specialistica in materie tecniche o economiche conseguita con profitto; - Esperienza di almeno tre anni nel settore dell'efficienza energetica o presso ESCO; - Ottima conoscenza di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottime doti organizzative, di relazione e di problem solving; - Curiosità, senso critico. Previsto un inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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