Customer base
Elenco delle migliori vendite customer base
THE HATCHBUCK MARKETING AND CRM GUIDE: A COMPREHENSIVE SME'S GUIDE TO MANAGE MARKETING CAMPAIGN AND GROW CUSTOMER BASE WITH HATCHBUCK (ENGLISH EDITION)
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BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(PAIR)
- APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
- RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
- INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
- FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
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BASE DELL'ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE, COPERTURA DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE INFERIORE BASE DEL SUPPORTO IN ABS NERO ADATTO PER VAUXHALL OPEL ASTRA H MK5 04-09(RIGHT SIDE)
- APPLICAZIONE: questa parte della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si adatta allo specchietto retrovisore di vauxhall astra h mk5 in posizione. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore si inserisce appena sotto il coperchio. Puoi essere certo di effettuare un ordine per l'acquisto
- RIGOROSI STANDARD DI CONTROLLO DELLA QUALITÀ: la base dello specchietto laterale è costruita secondo rigorosi standard di controllo della qualità, migliorati per una maggiore durata. Crediamo che la nostra base per specchietti retrovisori ti faccia sentire un buon rapporto qualità-prezzo
- INSTALLAZIONE FACILE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è facile da installare, non è necessaria alcuna modifica. La base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è comoda da usare. E siamo sicuri che la caratteristica della base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore attirerà la tua attenzione
- FINE LAVORAZIONE: la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore è di pregevole fattura, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Questa base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore sarà un buon strumento ausiliario durante la guida, la base dell'alloggiamento dello specchietto retrovisore renderà il tuo viaggio più emozionante
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: la base del supporto inferiore del coperchio dello specchietto retrovisore è realizzata in materiale di alta qualità, che è solido, resistente alla corrosione e durevole e ha una lunga durata. Credi che la nostra base del supporto inferiore della copertura dello specchietto retrovisore possa soddisfare la tua vita quotidiana e le tue esigenze di lavoro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ICall srl - Gruppo GFI ricerca per la propria sede di MONTEVARCHI Nr. 10 collaboratori per CUSTOMER BASE Sede di Lavoro MONTEVARCHI Richieste ottime attitudini di problem solving, spiccate doti comunicative e uso BASE del pc Stipendio Fisso mensile di 900,00€ circa Incentivi dai 300€ ai 1000€ Tipi di retribuzione supplementare: • gare aziendali Benefit: • Formazione professionale certificata • gare aziendali • possibilità di crescita • affiancamento e tutoring costanti • orario di lavoro flessibile (part-time:30h/settimanali o full-time: 55h/settimanali) • supporto allo sviluppo professionale Caratteristiche gradite: • atteggiamento positivo • capacità di lavoro per obiettivi • Capacità di lavoro di squadra Sede di lavoro: MONTEVARCHI (AR) Via Giulio Natta 33. Inviare CV per colloquio conoscitivo: curriculum@i-call.it Telefono: 349 872 1515
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ICall srl - Gruppo GFI ricerca per la propria sede di MONTEVARCHI Nr. 10 collaboratori per CUSTOMER BASE Sede di Lavoro MONTEVARCHI Richieste ottime attitudini di problem solving, spiccate doti comunicative e uso BASE del pc Stipendio Fisso mensile di 900,00€ circa Incentivi dai 300€ ai 1000€ Tipi di retribuzione supplementare: • gare aziendali Benefit: • Formazione professionale certificata • gare aziendali • possibilità di crescita • affiancamento e tutoring costanti • orario di lavoro flessibile (part-time o full-time) • supporto allo sviluppo professionale Caratteristiche gradite: • atteggiamento positivo • capacità di lavoro per obiettivi • Capacità di lavoro di squadra Sede di lavoro: MONTEVARCHI (AR) Via Giulio Natta 33. Inviare CV per colloquio conoscitivo: curriculum@i-call.it Telefono: 349 872 1515
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Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Customer Base e Vendita, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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Italia (Tutte le città)
Descrizione iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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Italia (Tutte le città)
iCall srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il la formazione e l'inserimento al ruolo di Operatore Customer Base e Vendita La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE do 900€ circa + INCENTIVI dai 300€ ai 1000€ - Formazione professionale e certificata per imparare il lavoro di Addetto alla gestione del cliente - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Discrete capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515, inviaci una mail a [email protected] o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, lâ€â„¢assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a LAMEZIA TERME 10 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: • Apertura relazione telefonica con il Client • Gestione della chiamata e delle obiezioni • Contrattualizzazione Richiediamo: • Dinamicità • Ambizione • Costanza • Buone doti comunicative • Dimestichezza base nellâ€â„¢utilizzo del pc Offriamo: • Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi • Formazione dâ€â„¢aula erogata a distanza • Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dellâ€â„¢attività) • Contratto di collaborazione con possibilità di proroga • Incentivi • Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi • Possibilità di estensione oraria • Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno e ad Eboli nr 20 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Avellino (Campania)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l'assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori.Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 20 figure di:ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Gestione della chiamata e delle obiezionio ContrattualizzazioneRichiediamo:o Dinamicitào Ambizioneo Costanzao Buone doti comunicativeo Dimestichezza base nell'utilizzo del pcOffriamo:o Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivio Formazione d'aula erogata a distanzao Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell'attività)o Contratto di collaborazione con possibilità di prorogao Incentivio Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivio Possibilità di estensione orariao Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative. Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del Pacchetto Office disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata Luogo di lavoro: Genova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica sita in zona Abbiategrasso, siamo alla ricerca di un Customer Service Estero.La risorsa si occupa di attività di customer care e relativo contatto con i clienti tramite telefono e email.Ci rivolgiamo a candidati con minima esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti industriali, con ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi informatici.Sarà considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.Proponiamo un contratto iniziale a termine, su base full time, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 24/01/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua OLANDESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia
Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua PORTOGHESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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Benevento (Campania)
Entra nel mondo dell’energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenti diretti plurimandatari e/o incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti per l’efficienza energetica e proporre contratti di energia elettrica e gas sia al mercato consumer che a quello small business. Potrebbe essere l’occasione professionale che stavi aspettando! Un ampio portafoglio di prodotti e offerte personalizzate per i clienti Mettiamo a tua disposizione tutto l’assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti. Dai contratti di energia elettrica e gas, alle caldaie, i condizionatori e le pompe di calore per arrivare agli impianti fotovoltaici e al solare termico: l’efficienza energetica di Enel Energia apre le porte alle tue capacità e alla tua voglia di metterti in gioco. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale È dinamico e intraprendente Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi È motivato e ha passione per l’attività commerciale Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa È fortemente determinato a raggiungere i risultati Ha una visione imprenditoriale dell’attività Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi e immobiliari costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato (per settori di attività diversi dalla preponente) Supporto commerciale e pubblicitario Provvigioni di sicuro interesse Training formativo Area di competenza assegnata Soluzioni convenienti e personalizzabili per ciascun cliente Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti Invia la tua candidatura Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per un colloquio nello Spazio Enel più vicino a te.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Selezioni in corso.., Scuola d'inglese sita a Napoli, zona museo, ricerca figure Addette a fidelizzare nuovi clienti ai nostri corsi. (no vendita) Si richiede buona dialettica, professionalità, Problem Solving e forte motivazione. Adatto a studenti e mamme, per la flessibilità degli orari. L'opportunità lavorativa è part time (4/6 ore) dal lun al sab. Contratto a norma di legge. Si offre formazione, compenso base e bonus. Per fissare un colloquio conoscitivo inviaci il tuo curriculum aggiornato a [email protected] oppure invia un whatsapp con i tuoi dati al 3386549169 Ti aspettiamo!
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Palermo (Sicilia)
Descrizione del lavoro. L'atmosfera è importante per te? Vuoi lavorare in un team in grado di scalare le montagne? Simpatia, buon umore, passione per la cura del cliente e determinazione. Aiuto reciproco e apprendimento sarà il nostro punto di partenza! -Nessuna vendita di contratti di Telefonia/Luce/gas.- Chi si unisce a noi una volta resta per anni! Non importa quanti anni hai, quale sia il tuo percorso professionale, ciò che conta per noi è il potenziale di apprendimento, l'impegno e la volontà. Cerchiamo una persona con italiano! Con noi potrai: lavorare da remoto; incontrare persone fantastiche; guadagnare un compenso davvero interessante (bonus base + vendite); svilupperai la tua autostima, l'assertività, la capacità di comunicare e scoprirai i segreti di una conversazione efficace a lavoro come nella vita di tutti i giorni. Affinché la nostra cooperazione si sviluppi, ci aspettiamo che tu: disponibilità a lavorare full time, conoscenza fluente dell'italiano (C1) e conoscenza comunicativa del polacco (B2), meltalità aperta, impegno e pazienza nel cammino verso l'alto:) sorriso e ottimismo. La tua giornata lavorativa: contatto telefonico con clienti interessati che hanno già acquistato qualcosa o sono interessate ad acquistarlo; parteciperai a corsi di formazione, coaching per migliorati ed esprimere tutto il tuo potenziale; lavorerai in squadra e raggiungerai individualmente i tuoi obiettivi. SCOPRILO DA TE - ci puoi solo guadagnare! Invia oggi il tuo CV e scopri i dettagli della nostra offerta.
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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Genova (Liguria)
Mangone M, ricerca personale TLS per assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, da lun a ven, full-time. Disponibilità immediata, contratto indeterminato. Retribuzione fissa, 1000/1200 € al mese in base all'inquadramento. Inviare cv completo.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino nr 8 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno nr 8 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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