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Customer base management associate


Elenco delle migliori vendite customer base management associate

Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo unequilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Angular: Descrizione del progetto: La risorsa farà parte di un team all'interno della nostra digital factory, dovrà effettuare manutenzione ed evolutive  per un progetto in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Dematerializzazione. Conoscenza delle tecnologie: Ottima conoscenza del framework Angular Buona conoscenza di Typescript Html, css, bootstrap Buona conoscenza di Javascript Buona conoscenza di Jquery Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Suite Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Metodologia Agile e SCRUM Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di profili Senior Java Developer.SKILLS:o Linguaggio e programmazione Java 8, Java 11o SQL, Database relazionali, strumenti di gestione del design DBo Integrazione e modellazione con sistemi NoSql (MongoDB), Elastic-Searcho Moduli logging (es. Log4j2)o Conoscenza ed esperienza in catene di sviluppo basate su Docker e Kuberneteso Conoscenza Framework Spring (es. SpringBoot, SpringData, Spring Batch)o Conoscenza OpenAPI v3o Conoscenza strumenti e metodologie CI/CD (ANT/Maven, Git, Gitlab), strumenti di analisi SAST(SonarQube)o Esperienza nella realizzazione di micro-servizi e/o API REST/SOAPo Conoscenza base Unix/Linux e bash-shello Problem solving, team workingo Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaPLUS:o Conoscenza PHP o Pythono Conoscenza XML/JSON, YAMLo Pregressa esperienza in ambiti AWSo Conoscenza sistemi di posta elettronica, protocolli di autenticazione (OAuth2, open-id connect)o Conoscenza UMLAnzianità nel ruolo > 3 yy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di profili Senior Developer / Technical Leader.SKILLS:o Laurea triennale o magistrale (preferenziale in campo tecnico: informatica, ingegneria informatica ecc.).o Esperienza e conoscenza di servizi di sviluppo digitale, sviluppo di applicazioni Agile, DevOps, applicazioni basate su cloud e architettura e modelli di microservizi.o Forte esperienza tecnica nella scrittura di codice utilizzando i linguaggi: Java EE, Spring Framework (Core, MVC, Security, Data, Boot), Framework per applicazioni a pagina singola, Microservizi, Docker, Design pattern e architettura e Database SQL e NoSQL.o Processi di sviluppo software (Agile, Waterfall), DevOps.o Capacità di lavorare con strumenti di sviluppo web per nuove applicazioni.o Conoscenza di base delle moderne metodologie di progettazione e sviluppo del software.o Il profilo Ideale ha forti capacità di analisi, problem solving, focus sui risultati, capacità decisionali e capacità di lavorare in team.Anzianità nel ruolo > 2 yy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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