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Customer care estero


Elenco delle migliori vendite customer care estero

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, 01 CUSTOMER CARE ESTERO INGLESE E SPAGNOLO. Luogo di lavoro: Crespellano (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione clientela straniera -gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione -monitoraggio dei pagamenti -redazione e gestione della documentazione per le esportazioni -traduzione documenti tecnici e commerciali (Italiano-Inglese) -supporto agenti commerciali -partecipazione a fiere Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in Lingue -Esperienza pregressa come impiegata back office commerciale estero e customer care -Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda metalmeccanica sita in zona Abbiategrasso, siamo alla ricerca di un Customer Service Estero.La risorsa si occupa di attività di customer care e relativo contatto con i clienti tramite telefono e email.Ci rivolgiamo a candidati con minima esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti industriali, con ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi informatici.Sarà considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.Proponiamo un contratto iniziale a termine, su base full time, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 24/01/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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        Milano (Lombardia)
        Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Customer Care con ottime lingue - zona Rho Azienda multinazionale leader nel settore dei beni di lusso Zona Rho Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla direzione commerciale Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Care con ottime lingue. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Francese, Tedesco o Spagnolo. Completano il profilo ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 €Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Taranto (Puglia)
        CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
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