Customer care moda madrelingua
Elenco delle migliori vendite customer care moda madrelingua

Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamireportAzienda operante nel settore della moda Customer care multilingua - MilanoIl candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, spagnolo, inglese o russo. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della moda Milano centroOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Customer care multilingua - Milanogestire chiamate inboundsupportare il cliente finalegestione resi e reclamiassistenza in lingua consigliando il clienteAzienda operante nel settore della modaCustomer Care multilingua - Milano Il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua almeno due lingue. Nello specifico: tedesco, francese, o inglese. Completano il profilo buone doti relazionali.Azienda operante nel settore della modaOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato RAL:18.000 Salario da 18.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti russi e inglesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashionIl candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua russall candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. La lingua richiesta è il russo (NON ucraino).Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 /anno a 18.000 /anno
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata all'estero, una figura professionale da inserire nell'Ufficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dell'offerta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma d'ordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dell'area Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nell'uso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Roma (Lazio)
Testo Azienda leader in Europa nel settore dell'assistenza tecnica su elettrodomestici, seleziona, per nuova apertura nel mercato della Svizzera Romanda, 2 operatrici telefoniche di madrelingua francese, con comprovata esperienza e competenza nell'ambito del customer care e nozioni di base di contabilità. Necessaria anche ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Requisiti richiesti: - età 18 – 45 (preferibile istruzione universitaria) - buona dialettica - francese fluente - buona conoscenza della lingua italiana (pref. anche inglese o tedesco) - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità full time - massima serietà e precisione, voglia di crescere professionalmente - disponibilità ad eventuali stage all'estero Si offre: - inserimento in un contesto altamente professionale ed internazionale - possibilità di crescita professionale - stipendio interessante Avranno precedenza le candidate che: - hanno maturato anche esperienza nella realizzazione, indicizzazione e posizionamento di siti web, web-advertising e gestione ed ottimizzazione di campagne Adwords, Adsense ecc. - in possesso di buona conoscenza della lingua tedesca/inglese. Per presentare la propria candidatura inviare c.v. ad info@assistenzaelettrodomestici.ch oppure via fax allo 0041-(0)91-2104713. Vogliano cortesemente astenersi i privi requisiti. Luogo di lavoro: Morlupo (Roma).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA FRANCESE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del francese a livello madrelingua Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA FRANCESE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA SPAGNOLO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MADRELINGUA TEDESCO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti. Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione, gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessità delle richieste. Si richiede: -Diploma o Laurea -passione per il settore moda, orientamento al problem solving, ottime capacità di interfacciarsi con i clienti -ottima conoscenza degli strumenti informatici -conoscenza del tedesco a livello madrelingua -ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per importante azienda operante nel settore sportswear, stiamo cercando un/una STORE MANAGER per il nuovo punto vendita che aprirà a Milano, in zona centrale. L'azienda è un leader riconosciuto nel mondo dell'abbigliamento sportivo, sinonimo di qualità, innovazione e sostenibilità. Con un'attenzione particolare al benessere dei propri dipendenti, offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante, dove le idee fresche e la passione per lo sport sono sempre benvenute. Fondata negli anni '60, continua a crescere come marchio di riferimento nel settore, unendo creatività e spirito imprenditoriale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente nel mondo dell'abbigliamento o sportivo; - Passione per la moda, lo sport e il lifestyle attivo; - Ottime capacità comunicative e di relazione con la clientela; - Attitudine a gestire un team e a lavorare in un ambiente dinamico; - Empatia, affidabilità e proattività; - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana; - Disponibilità a un orario full-time. Costituiranno un valore aggiunto: - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza specifica nel settore sportswear; - Forte interesse per il mondo dello sport e delle attività all'aria aperta. Principali responsabilità: - Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care; - Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio; - Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino; - Cura dell'allestimento del negozio, delle vetrine e dell'esposizione dei prodotti; - Supporto nella selezione e formazione del team di vendita. L'azienda offre: Un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine. L'inquadramento e la RAL (fascia indicativa: 30-38k) saranno commisurati all'esperienza del candidato. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
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