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Customer care social digital


Elenco delle migliori vendite customer care social digital

Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell'utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all'assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, lengagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e lelaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dellinglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
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