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Customer consultant tedesco fluente


Elenco delle migliori vendite customer consultant tedesco fluente

TEDESCO SHORTHAIRED POINTER DOG PAW HEARTBEAT CUCCIOLO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Puntatore tedesco a pelo corto con zampa di cuore divertente amante dei cuccioli. Ideale per amici e familiari o per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o papà e amanti dei cani a pelo corto tedesco.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane con puntatore a pelo corto. Conosci qualcuno che ama veramente il loro bambino di salvataggio o di pelliccia? Questa maglietta è fantastica. Questo design è fantastico per te e la famiglia tedesca con puntatore a pelo corto e la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEDESCO SHORTHAIRED POINTER GSP CACCIA CANI MAGLIETTA
  • Questa maglietta tedesca con cani da caccia a punta corta è il grande regalo per l'orgoglioso proprietario del GSP e amante dei cani.
  • Maglietta per cani Tedesco Shorthair Pointer, magliette per cani, penna puntatore tedesco a pelo corto, cani da caccia, magliette per cani da uomo, maglietta per cani, magliette per cani da donna, caccia al cane, cane da caccia, camicia per cani, magliette per cani da uomo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEDESCO A PELO CORTO CANE DA CACCIA CACCIATORI DRAHTHAAR MAGLIETTA
  • Il cane Drahthaar tedesco è un cane da caccia ed è una delle razze di cani più popolari in Germania. Ma anche in molti altri paesi del mondo questa razza di cane è apprezzata dai cacciatori e dalla caccia.
  • Abbigliamento con stampa grafica di cartoni animati per cani ideale come regalo e accessori per Natale o compleanno per allevatori, cacciatori o proprietari di cani del cane da caccia tedesco Capelli di filo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Customer consultant con tedesco fluente - Milanoassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialegestione non conformitàreportisticaAzienda operante nel settore FashionCustomer consultant con tedesco fluente - MilanoLa conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera. RAL:18.000 - 19.000Salario da 18.000 €/anno a 19.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Customer Care con tedesco fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con tedesco fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche  Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte  Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery  Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Competenze: Capacità di raggiungere gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Capacità di lavorare in autonomia Buone doti comunicative verbali e scritte Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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Cagliari (Sardegna)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche  Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte  Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery  Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016, all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Impiegato/a commerciale per realtà sita a Taviano (LE) specializzata nella progettazione e vendita in Italia e all'estero di componenti per l'arredobagno di alta gamma. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà modo di gestire la vendita on-line dei prodotti interfacciandosi con la clientela estera, con particolare riferimento al business tedesco. Attività previste: - Ricezione dell'ordine online tramite sito web aziendale; - Preparazione e invio preventivi; - Customer care: supporto telefonico o via mail al cliente, sia in fase di preventivazione che nella scelta del prodotto più adeguato all'esigenza; - Eventuale attività di cross selling. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Comprovata conoscenza sia scritta che parlata della lingua tedesca (livello C1/C2); - Esperienza di almeno un anno in ruoli commerciali; - Ottima dimestichezza con l'utilizzo del pc. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza fluente del francese. La pregressa esperienza nel ruolo e il domicilio in aree limitrofe saranno considerati requisiti preferenziali. Completano il profilo: dinamismo, attitudine alla vendita, ottima dialettica e predisposizione alla cura del cliente. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. Iter di selezione I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare a stetto giro un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente.
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Lucca (Toscana)
Per Azienda Cliente selezioniamo un/a impiegato/a commerciale da inserire in ambito customer service. La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento e della gestione completa degli ordini interfacciandosi con il reparto logistica e gestirà i contatti con i clienti esteri con utilizzo della lingua inglese e tedesca. Saranno valutati anche profili junior con conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, sia orale che scritta. Le conoscenze linguistiche saranno valutate in fase di colloquio di selezione con prove dirette. Si richiede disponibilità immediata ad iniziale inserimento a tempo determinato con successivo inserimento in Azienda.
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Varese (Lombardia)
Gruppo leader nell'ambito del customer care e nel settore elettrodomestici in Ticino e Svizzera romanda, attualmente in espansione nella Svizzera tedesca, seleziona: N. 1 stagista retribuita full-time (con possibilità di assunzione definitiva post-stage, in caso di buon esito dello stesso) per: - servizi di segreteria e fatturazione; - gestione rapporti con i tecnici e fornitori; - gestione rapporti con i clienti; - gestione dei capitolati e della documentazione tecnica; - durante lo stage saranno previsti corsi di formazione linguistica e tecnica (durante l'orario lavorativo); Si richiede: - formazione linguistica e/o commerciale; - tedesco fluente (meglio se anche svizzero tedesco) scritto e parlato; - italiano fluente scritto e parlato; - francese scolastico; - età 18/30 anni; - minima esperienza in ambito segreteria, fatturazione, prima nota. Si offre: - Stage retribuito; - Corsi di formazione a carico dell'azienda; - Inizio: 15 luglio 2017 (durata stage: 1 anno); - Luogo di lavoro: Lugano Paradiso. - Eventuale assunzione post stage: 15 luglio 2018 Inviare candidatura ad info@assistenzaelettrodomestici.ch
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Brescia (Lombardia)
Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore legno Descrizione Posizione Lavorativa Si ricerca 1 RECEPTIONIST / IMPIEGATO BACK OFFICE con precedente esperienza nel ruolo. Il candidato deve occuparsi di: Acquisire tutti gli ordini in ingresso nel rispetto delle relative spettanze (secondo le normali vie: e-mail, fax, telefono,) e, per i casi dubbi o per i nuovi contatti, riferirsi al diretto superiore; Richiamare e/o contattare il cliente quando l'ordine necessita di ulteriore chiarezza per le parti formali altrimenti consultarsi con la funzione Customer Service. Controllare l'ordine in ogni sua parte e provvedere, per gli ordini positivi, all’immissione nel sistema elaborativo per le stampe eventuali delle conferme d'ordine e per l'invio delle medesime ai clienti. Effettuare il controllo delle richieste d’ordine per i vari prodotti ed attenersi alla procedura "gestione della disponibilità e programmazione" Effettuare la verifica con i Responsabili di riferimento, allo scopo di formulare il progetto del carico per l'Ufficio Spedizioni. Riferirsi al proprio superiore diretto, quando si prevedono condizioni particolari di spedizione. Curare la gestione delle sostituzioni per le proprie pertinenze e in sintonia con il Service: dal contatto iniziale col cliente fino alla eventuale restituzione del pezzo contestato, secondo le note procedure e d'intesa con il Responsabile Commerciale. Curare la corrispondenza con i rivenditori, con gli agenti, con i clienti, ed ied inviare la documentazione secondo le varie modalità (cartacee, digitale) Si richiedono: precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza del tedesco e dell'inglese eventale conoscenza del CRM residenza in zone limitrofe Sede lavoro: Fano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato
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Roma (Lazio)
Testo Azienda leader in Europa nel settore dell'assistenza tecnica su elettrodomestici, seleziona, per nuova apertura nel mercato della Svizzera Romanda, 2 operatrici telefoniche di madrelingua francese, con comprovata esperienza e competenza nell'ambito del customer care e nozioni di base di contabilità. Necessaria anche ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Requisiti richiesti: - età 18 – 45 (preferibile istruzione universitaria) - buona dialettica - francese fluente - buona conoscenza della lingua italiana (pref. anche inglese o tedesco) - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità full time - massima serietà e precisione, voglia di crescere professionalmente - disponibilità ad eventuali stage all'estero Si offre: - inserimento in un contesto altamente professionale ed internazionale - possibilità di crescita professionale - stipendio interessante Avranno precedenza le candidate che: - hanno maturato anche esperienza nella realizzazione, indicizzazione e posizionamento di siti web, web-advertising e gestione ed ottimizzazione di campagne Adwords, Adsense ecc. - in possesso di buona conoscenza della lingua tedesca/inglese. Per presentare la propria candidatura inviare c.v. ad info@assistenzaelettrodomestici.ch oppure via fax allo 0041-(0)91-2104713. Vogliano cortesemente astenersi i privi requisiti. Luogo di lavoro: Morlupo (Roma).
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