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Customer experience marketing


Elenco delle migliori vendite customer experience marketing

Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Salerno (Campania)
Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Italia (Tutte le città)
At Cross Border Talents We are recruiting Customer Service Representatives for the German Team to work across different locations: in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria. Relocation is mandatory! Our mission is to connect the Best Promising Talent with Top Employers. Our clients are leading companies within customer experience journey! Please be aware that in order to apply for this position, you should have an EU passport / ID! Your Role: Engaging with Customers: Interact seamlessly with German-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and satisfaction. Leveraging Language Skills: Utilize fluent German skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions. Requirements: Native or Fluent in German English B2 level EU Passport or valid Permit to Stay in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria Ability to deal with sensitive content What we offer: Competitive Salary Recognition: Reap the rewards of a competitive salary aligned with your role and expertise. Assistance with relocation International Atmosphere Experience (some benefits may change based on the country) Feel free to apply even if you don’t meet all the requirements, we may have some other open positions that suit you best (as long as you have an EU passport or local Residence Card).
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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Italia
La risorsa sarà inserita nellunità operativa Service Activation – Customer Operations PMI & Reseller – e si occuperà di coordinare il team di Supporto Tecnico incaricato di gestire il collaudo, la configurazione ed il rilascio tecnico dei servizi per la clientela PMI & Reseller ATTIVITÀ - Gestire attraverso il coordinamento di risorse interne ed in outsourcing il collaudo dei servizi (Internet, VOIP, MPLS, Cloud e VAS) contrattualizzati con i clienti finali - Conduzione e gestione in collaborazione con la struttura di project management dei progetti di attivazione / dismissione in ambito connettività IP, fonia, MPLS, Cloud e nuovi servizi a valore aggiunti - Garantire la realizzazione dei servizi contrattuali in coerenza con le specifiche tecniche, rispettando i costi previsti nel CE ed i tempi di delivery contrattuali - Supportare la struttura di project management e di Prevendita nella progettazione esecutiva di servizi ad elevata complessità tecnica - Ingaggiare le strutture di Ingegneria per la redazione, se necessario degli opportuni progetti esecutivi. - Coordinare il proprio team di lavoro costituito dalle risorse tecniche interne e dalle risorse dei fornitori esterni - Coordinare il System Integrator per la pianificazione degli interventi in campo - Monitorare la qualità dei servizi rilasciati nella direzione dellottimizzazione della Customer Experience sul processo di attivazione - Gestire la pianificazione mensile delle attività in Outsourcing, controllare la qualità del servizio erogato ed il rispetto dei KPI contrattuali - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Attitudine al team working ed al problem solving - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali) - Team Buiding & leaderhip, forte orientamento allempowerment - Ottima conoscenza delle architetture di rete L2 / L3 MPLS e Voip - Ottima conoscenza degli strumenti Office Word, Excel, Powerpoint, Visio, Project o equivalenti - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Preferibile certificazione CCNA/CCNP CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia, Iniziativa e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Verranno valutate candidature anche per le sedi di Roma, Firenze, Verona e Torino.
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Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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Italia
The primary focus of the Technology Marketing Manager is ensuring marketing technology applications complement companys overall growth plan and sales goals, and assure continuous improvement and functionality of overall marketing technology landscape as well as selecting new technology vendors to exploit new opportunities. Job Description - Support the implementation of marketing technology products, as well as their data integration with other platforms and data sources - Operate as super-user/administrator, as well as train and support marketing staff on using marketing technology products - Monitor data quality and proper campaigns execution within marketing technology products - Research and recommend new marketing technology products Job Profile - 2+ years of experience - Degree in Statistics, Mathematics or Physics, Computer Science - Experience with marketing automation tools - Experience with Oracle tools such as Responsys and Eloqua would be a plus - Deep understanding of analysis techniques, design, modelling of relational databases and SQL language - Experience with BI tools and data sources integration - Experience with markup languages such as HTML / CSS or JavaScript language would be a plus - Experience with ML (machine learning) and data mining tools would be a plus
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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