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Customer experience marketing g82


Elenco delle migliori vendite customer experience marketing g82

Italia
LHH LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un Customer Experience Specialist, al fine di implementare l'organico di una nota compagnia aerea italiana, parte di un solido Gruppo europeo. La risorsa sarà responsabile di analizzare ogni aspetto del viaggio ? dalla prenotazione all'arrivo ? al fine di garantire un'esperienza ottimale al cliente, riportando gerarchicamente al Senior Marketing Director. Responsibilities ? Analizzare il feedback dei clienti con un approccio data driven per identificare tendenze e spunti pratici per il miglioramento dei servizi. ? Sviluppare e implementare processi per migliorare la soddisfazione, la fedeltà e la retention dei clienti. ? Collaborare con i team interni per progettare e sviluppare processi e procedure incentrate sul cliente. ? Monitorare e misurare il successo delle iniziative di esperienza cliente e tracciare KPI quali NPS, CSAT, CES. ? Cooperare con i team a contatto con i clienti per definire un approccio condiviso incentrato sul consumatore finale al fine di offrire un servizio eccezionale in ogni interazione con il cliente. ? Studiare e proporre iniziative in tutto il funnel esperienziale (prenotazione, check-in, esperienza di volo e servizio post-volo). ? Presenziare a meeting presso le sedi europee, al fine di collaborare in ottica di Gruppo ed allineare le best practices di ruolo. Your Profile ? Laurea in Business, Ospitalità, Marketing o equivalenti. ? Pregressa esperienza di almeno tre anni nella gestione dell'esperienza cliente, idealmente nell'industria aerea o in ambito turistico. ? Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza anche del tedesco sarà un plus. ? Marcate doti comunicative e di dialogo, con una mentalità orientata al cliente. ? Conoscenza di strumenti di Business Intelligence e Data Analytics (la conoscenza di Tableau sarà considerata un plus). ? Titolo preferenziale costituirà l'utilizzo di CRM, di strumenti di analisi e monitoraggio delle interazioni come Google Analytics e di strumenti di customer journey mapping come Miro o Canva. ? Forti capacità di problem-solving e capacità di pensiero strategico nella gestione di questioni operative quotidiane. ? Concludono il profilo, una personale passione per i viaggi e una buona conoscenza dell'industria aerea e delle aspettative dei clienti. Sede di lavoro: Verona #LI-NT1 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Milano (Lombardia)
NEOLAUREATI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA: Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità e per attività di consulenza presso clienti il Gruppo Relatech ricerca  NEOLAUREATI IN INFORMATICA / INGEGNERIA INFORMATICA Il candidato prescelto prenderà parte a progetti di sviluppo software presso la nostra factory interna. Requisiti: -        Laurea in discipline informatiche; -     Conoscenza accademica di Java; -        Passione per la programmazione; -     Propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate; -        Attitudine al lavoro in team; -        Buona conoscenza parlata della lingua inglese. Preferenziali: -     Aver svolto la tesi utilizzando tecnologie Java/J2EE. -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C++ C# -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: MySql Oracle MS SQL -        Esperienza nella realizzazione di stored procedures in Oracle PL/SQL. Offriamo: contratto commisurato al livello tecnico.  Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Milano (Lombardia)
SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID: Per incrementare la nostra Factory interna stiamo ricercando uno:  SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID La risorsa individuata si occuperà di: -        sviluppare il codice (ambito Android) per implementare features su una mobile app nativa di ecommerce; -        fare design tecnico; -        aiutare nella valutazione degli impatti di un nuovo requisito. Requisiti: -        Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti; -        Almeno 2 anni di esperienza come sviluppatore mobile su App native; -        Ottima conoscenza del mondo ANDROID (Java); -        Ottima conoscenza della piattaforma Android; -        Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo. Competenze tecniche: -        Ambienti di sviluppo: Android studio -        Linguaggi: Java -        Framework: Java Servlet, Node.js -        Database: SQLite, utilizzo di un ORM -        Tool: GIT, SVN, Gradle Nice to have skills: - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del linguaggio Kotlin  Completa il profilo una spiccata attitudine per il lavoro di gruppo, anche distribuito in diverse sedi, e una buona capacità relazionale.  Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).  Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Cuneo (Piemonte)
Per importante Gruppo automobilistico, presente con realtà di Concessionaria in diverse regioni sul territorio nazionale, ricerchiamo il Brand Manager per marchio premium. Il titolare della posizione si occuperà di monitorare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi, oltre agli standard operativi richiesti da casa madre. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel settore, in ambito sales/marketing/customer experience. Forte passione per il prodotto auto, Diploma di Laurea. Sede di lavoro: Cuneo
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Alessandria (Piemonte)
Il candidato svolgerà attività di vendita e consulenza commerciale al cliente dei prodotti e servizi commercializzati dalla nostra azienda (Audi). Lavorerà a diretto contatto con la Direzione Commerciale e secondo gli obiettivi commerciali concordati ad inizio periodo. In particolare: Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza. Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi. Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un'approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive. Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente. Gestione dei Leads in collaborazione con il Team BDC. Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha Background economico e/o tecnico. Forte orientamento al Cliente. Ottime doti comunicative e di gestione del tempo. Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. Passione per il settore automotive. Pregressa esperienza nella vendita nel settore automotive. Inoltre ha buona cultura generale, sa porsi e rapportarsi piacevolmente con gli altri e abita a Bassano o dintorni. Stiamo cercando una persona entusiasta del mondo auto, un venditore appassionato e tenace, in grado di trattare con clienti esigenti. Si tratta di seguire i clienti in salone, ma anche di fare vendita attiva, cercando nuovi potenziali clienti attraverso iniziative marketing, eventi o eventuali contatti diretti. Proponiamo una possibile assunzione diretta, ma valutiamo anche una collaborazione a partita IVA, quale agente.
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
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