Customer service back office
Elenco delle migliori vendite customer service back office

Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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Teramo (Abruzzo)
Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Varese (Lombardia)
Back office commerciale settore automotive Sede di lavoro: Varese e provincia, Como e provinci Rif. 4021 CARCOM Il nostro cliente è una robusta concessionaria auto che presidia le provincie di Varese e Como con più sedi dislocate sul territorio. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido BACK OFFICE COMMERCIALE Settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista con esperienza nel ruolo di customer service o amministrazione vendite, preferibilmente maturata presso concessionarie o agenzie di pratiche auto. Dovrà destreggiarsi con i principali sistemi informatici e avere dimestichezza con i numeri. LA PERSONA: seria, affidabile, multitasking, dotata di una buona resistenza allo stress. Metodica, puntuale, analitica, precisa e un’indole relazionale orientata al servizio al cliente. IL RUOLO: sarà l’interfaccia tra i clienti e la forza vendita per la gestione burocratica delle pratiche, si relazionerà con i clienti direttamente o tramite telefono o e-mail, supportando i venditori nella prenotazione degli appuntamenti. Si occuperà inoltre di aggiornare statistiche/report e di reperire la documentazione necessaria all’evasione degli ordini. . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata all'estero, una figura professionale da inserire nell'Ufficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dell'offerta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma d'ordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dell'area Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nell'uso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni contatti con i colleghi del Customer Service tedesco. Il candidato deve conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e tedesco ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e tedesca. La conoscenza della lingua tedesca e del gestionale SAP saranno considerati un plus. Il cliente è una nota realtà multinazionale tedesca che ha la sua filiale italiana sita a Cinisello Balsamo. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia
La risorsa inserita si occupa di gestire i clienti esteri, il suo ruolo è rivolto al caring del cliente in collaborazione con le funzioni coinvolte nel processo di vendita, oltre al monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini secondo le tempistiche stabilite. Tra le attività figurano: - cura dell'assistenza al cliente sull'e-commerce - gestione di Resi e Reclami - controllo delle giacenze in magazzino e monitoraggio spedizioni Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office e/o nel customer service, preferibilmente all'interno di aziende strutturate. Risultano indispensabili l'ottima conoscenza della lingua francese e della lingua Inglese. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed eccellenti doti comunicative e dialettiche. Completano il profilo precisione, flessibilità e buone capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. RAL 24-27K #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure Di Anni 17 Fino Ai 40 La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia
FINWAVE Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. ¢ Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Back Office nel nostro ufficio di Istruttoria Contratti Leasing. Attività principali: - Gestione documentale dei contratti - Controllo documenti e fatture - Calcolo rata di finanziamento - Verifica modulo AML - Verifica dati di stipula - Conteggi estintivi e chiusura contratti Requisiti Richiesti: - Diploma e/o Laure triennale (preferibilmente in materie economiche o giuridiche) - Conoscenza informatica di base. - Capacità di multitasking - Approccio proattivo - Predisposizione all'apprendimento di nuovi processi e strumenti. - Esperienza pregressa in ambito istruttoria o in ruoli affini (preferibile, ma non indispensabile) Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
ALI LAVORO filiale di Concesio seleziona una/ un Impiegata/o Back Office La risorsa deve aver maturato esperienza di almeno un paio d'anni nella mansione, possedere una buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (80% fatturato clientela estera; telefonate / mail in inglese) e dei principali strumenti informatici / posta elettronica. Mansioni principali: ✅ Centralino (smistamento chiamate in entrata) ✅ Preventivi, inserimento ordini ed emissione conferme d'ordine (tramite gestionale in uso - ARCA) ✅ Emissione Certificato di Origine ✅ Gestione della logistica per trasporti nazionali ed internazionali ✅ Emissione DDT e relativa fatturazione (tramite gestionale in uso -) ✅ Documentazione post vendita (bolle doganali) ✅ Supporto all'ufficio amministrativo (controllo fatture fornitori) ✅ Archivio e fotocopie È necessaria la predisposizione a lavorare in team- Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dalle 8 alle 17. Zona di lavoro. Sarezzo Settore: Altro Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 14/04/2025 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Brescia (Lombardia)
La risorsa deve avere maturato esperienza pregressa nella mansione e dovrà occuparsi di: pratiche di segreteria, contatto con clienti esteri, soprattutto francesi; redazione offerte commerciali; inserimento ordini; gestione logistica delle spedizioni con risoluzione delle eventuali problematiche; customer service. Indispensabile l'ottima fluenza della lingua francese, gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto part-time, con successiva possibilità di trasformazione in full time. Zona di lavoro: vicinanze lago D'Iseo.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per ampliamento organico un addetto al back office commerciale con inserimento immediato. La risorsa sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di inserimento ordini, contatti con clienti e fornitori, assistenza clienti e attività varie di segreteria. Il/la candidato/a possiede ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolar modo Excel), capacità organizzative e orientamento all'obbiettivo. Offresi: Contratto a tempo determinato full time, con scopo contratto a tempo indeterminato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
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Italia
Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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