-
loading
Solo con l'immagine

Customer service francese san


Elenco delle migliori vendite customer service francese san

Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, per importante realtà industriale è alla ricerca di un/a LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE. La risorsa si occuperà della gestione logistica inbound e outbound. Collaborerà con i fornitori di servizi logistici di magazzino e di trasporto e il team di customer service per garantire un flusso logistico fluido ed efficiente. Le sue mansioni principali saranno: - Gestione logistica outbound: pianificazione e supervisione delle spedizioni verso i clienti, trasferimenti agenzie, coopacker e magazzini interni. La risorsa si occuperà principalmente del flusso nazionale, affiancherà in sostituzione/supporto il team estero. - Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici. - Gestione della fatturazione fornitori, preparazione ed invio della fatturazione passiva. - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione. La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza in logistica: preferibile esperienza nella gestione di flussi inbound e outbound. - Provenienza dal settore: gradita esperienza in aziende legate al food. - Eccellenti capacità relazionali: abilità nel gestire relazioni con interlocutori B2B e B2C, oltre a collaborare in team con le varie funzioni aziendali. - Professionalità e standing: comunicazione chiara ed assertiva presenza autorevole. - Competenze informatiche: Office (Excel e Word), preferenziale conoscenza Sap e di WMS - Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) Si offre contratto tempo determinato di 1 anno o contratto tempo indeterminato in base alla seniority. RAL 27 k + premio produzione + welfare. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
Vista prodotto
Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. Requisiti Figura Ricercata - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica settore automazione industriale IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali -segreteria e supporto amministrativo Requisiti Figura Ricercata - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: Cavezzo (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Customer Care Specialist. La risorsa affiancherà il team di Customer Care nelle seguenti attività: - Gestione delle richieste dei clienti tramite la piattaforma Zendesk (email, chat e ticketing). - Fornire supporto ai clienti, garantendo una gestione rapida e puntuale delle richieste. - Collaborazione con i diversi reparti aziendali per risolvere problematiche e migliorare lesperienza cliente. - Monitoraggio delle metriche di servizio e preparazione di report per il miglioramento continuo. - Contribuire al mantenimento di una comunicazione chiara, professionale e orientata alla soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base della piattaforma Zendesk o interesse ad apprenderne luso. - Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente. - Familiarità con il pacchetto Office (in particolare Excel). - Attitudine proattiva e capacità di problem solving. - Conoscenza della lingua inglese. Costituiranno un plus: - Esperienza pregressa (anche breve) in attività di customer care o ruoli simili. - Conoscenza di altre piattaforme di ticketing o CRM. - Buona gestione del tempo e capacità organizzative. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione pratica sullutilizzo di Zendesk e altre piattaforme di gestione clienti. - Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere professionalmente. - Opportunità di lavorare in un contesto orientato alla centralità del cliente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.