Customer service full time
Elenco delle migliori vendite customer service full time
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
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Milano (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica sita in zona Abbiategrasso, siamo alla ricerca di un Customer Service Estero.La risorsa si occupa di attività di customer care e relativo contatto con i clienti tramite telefono e email.Ci rivolgiamo a candidati con minima esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti industriali, con ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi informatici.Sarà considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere.Proponiamo un contratto iniziale a termine, su base full time, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 24/01/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì. La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel. Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca operatori customer service. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. inserimento a tempo determinato, full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Conoscenza pacchetto office • buone capacità dialettiche e di comunicazione • orientamento al cliente • disponibilità immediata L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv aggiornato per candidarsi.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Barletta (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
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Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative. Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del Pacchetto Office disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata Luogo di lavoro: Genova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza richiesta tramite supporto telefonico e telematico. Il candidato fornirà assistenza tecnica e commerciale, fornendo soluzioni personalizzate ai clienti fidelizzati o prospect.Requisiti:- Ottime doti relazionali e di orientamento al cliente- Capacità di ascolto- Ottima gestione dello stress- Ottima conoscenza pacchetto officeRichiesta disponibilità al full time. Zona di lavoro: Palermo Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato più prorogheALLEGARE CV E RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
A causa di una crescita costante, azienda Italiana GG SRLS per nuova apertura in Ostia, seleziona personale ce si occupi dell' assistenza clienti. Le responsabilità: -Gestire le chiamate in arrivo -Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi / strumenti -Gestire i reclami, fornire soluzioni Requisiti: -Orientamento al cliente -Ottima capacità di comunicazione -Disponibilità immediata e full time Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per ampliamento organico un addetto al back office commerciale con inserimento immediato. La risorsa sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di inserimento ordini, contatti con clienti e fornitori, assistenza clienti e attività varie di segreteria. Il/la candidato/a possiede ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolar modo Excel), capacità organizzative e orientamento all'obbiettivo. Offresi: Contratto a tempo determinato full time, con scopo contratto a tempo indeterminato. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
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Trapani (Sicilia)
Azienda con sede a Trapani seleziona un impiegato.La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: o Organizzazione e gestione della documentazione logisticao Coordinamento risorse operative di Magazzinoo Gestione pratiche amministrativeo Assistenza e supporto alla clientelao Gestione delle richieste operative del cliente Requisiti richiesti:o 'Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;o Conoscenza di base del settore logisticoo Precisione, problem solving, e flessibilitào Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo. Orario di lavoro: Full time Città: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Treviso (Veneto)
AbmStudio ricerca per azienda metalmeccanica Senior Customer Service Export: Per importante realtà metalmeccanica, media impresa in forte evoluzione produttrice di sistemi elettromeccanici a livello worldwide con sede nelle vicinanze di Pieve di Soligo (TV), ricerchiamo un/a Senior Customer Service Export Il profilo sarà inserito all'interno del Sales Department Export (clienti area Europa) e andrà a svolgere attività quali: gestione rapporti con agenti e clienti, inserimento e controllo anagrafiche clienti, gestione del rapporto con il parco clienti di riferimento, gestione commerciale organizzativa (dall'accettazione degli ordini, alla preparazione dei carichi, alla gestione delle spedizioni fino alla consegna) pianificazione logistica interfacciandosi con l'area Produttiva al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti, organizzazione di meeting commerciali gestione contrattualistica predisposizione offerte commerciali e preventivi Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una significativa seniority in area Back Office-Customer Service Inglese fluente Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto/a al Customer Service. Descrizione del lavoro: collaborazione con il team operativo e partner del produttore per fornire ai clienti un contatto di riferimento e supporto continuo per catalogo e prodotti di ingegneria: • aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno • interagire ampiamente con i rappresentanti di vendita e i clienti per chiarire le loro esigenze e ricercare diverse situazioni per la risoluzione di eventuali problemi • fornire preventivi • prendere ordini Obiettivi: garantire eccellenti standard di servizio, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente nel fornire preventivi, garantire ordini ed eseguire progetti, sfruttando le risorse interne ed esterne. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi; accuratezza, capacità di multi-task e organizzazione. Conoscenza di base di prodotti industriali, ottima conoscenza della suite MS Office, buona conoscenza del software CRM / ERP.Conoscenza del Sistema di qualità ISO9001. Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Customer Service Representative
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Foggia (Puglia)
Azienda in grande crescita ricerca operatori Customer Service.Requisiti del candidato:- diploma o laurea- conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni:- Gestione delle attività di Customer Care- Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti- Cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica- Costruire relazioni funzionali con i clienti- Attività di reportisticaL'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione.Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato.La sede di lavoro sarà Foggia. " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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