Customer service gestione ordini
Elenco delle migliori vendite customer service gestione ordini
CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
Vedi prezzi in Amazon
CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Customer Service dal settore industriale Azienda operante nel settore Industriale Customer Service dal settore industriale - Cernusco sul Navigliogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Supporto alla rete vendita Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Customer Service. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo precisione e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service con Spagnolo in somministrazione - Milano Azienda leader ne settore IT Milano Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla rete vendita Gestione dei resi e dei reclami Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue Inglese e Spagnolo. Completano il profilo e sono requisiti preferenziali la padronanza di Salesforce e di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service con Tedesco - Milano Azienda leader nel settore IT Milano Assistenza ai clienti Gestione degli ordini Supporto alla rete vendita Gestione dei resi e dei reclami Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo do Customer Service con Tedesco. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue Inglese e della lingua Tedesca. Completano il profilo e sono requisiti preferenziali la padronanza di Salesforce e di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Customer Service con tedesco fluente - Bollate Azienda operante nel settore industriale Customer Service con tedesco fluente - Bollategestione degli ordini Assistenza ai clienti tedeschi Supporto alla direzione commerciale Post vendita Reportistica La risorsa dovrà necessariamente conoscere fluentemente la lingua tedesca, si richiede anche l'ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresenta un requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Customer Service Manager - Post Vendita Il nostro cliente è una realtà produttrice e distributrice di beni di consumeo durevole rivolti ad una vendita consumer. Il Customer Service Manager, riportando al Direttore Geenrale, dovrà: Gestire le attività legate al post vendita; Gestire le attività di up e cross selling; Gestire 4 risorse ad oggi presenti nell'ufficio Customer Service; Definire ed analizzare i KPIs. Il candidato/a ideale ha: Maturato una pregressa esperienza di gestione clientela consumer; Maturato esperienza in ambito cross e up selling; Gestito delle persone nelle sue pregresse esperienze. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Junior Customer Service - Cantù Azienda operante nel settore industriale Junior Customer Service - Cantùgestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Supporto alla rete vendita Gestione documentale Il candidato ideale ha maturato circa 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Service. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo precisione e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior Customer service con spagnolo Azienda italiana operante nel settore fashion Customer Care con spagnolo fluente - Milano centro Le attività principali sono: Assistenza ci clienti Gestione non conformità, resi e reclami Reportistica Gestione ordini Il candidato ideale è una persona che abbia maturato anche una breve esperienza nel ruolo di customer care, relativa a un prodotto. La conoscenza fluente della lingua spagnola rappresenta un requisito essenziale. Requisito prefenziale 1/2 anni di esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Customer service inglese fluente Azienda multinazionale zona ALBA La persona inserita coordinerà un team di 5 persona e si occuperà anche della gestione dei principali clienti. Gestirà il customer service e riporterà direttamente alla direzione. Il candidato deve aver maturato esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni nel settore metalmeccanico. Ottima conoscenza inglese e preferibile 2^ lingua Approccio international, doti di leadership e forte orientamento al cliente. Zona di lavoro nei pressi di ALBA. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Support con inglese - Milano Centro Azienda operante nel settore Beverage Sales Support con inglese - Milano Centrogestione delle offerte in collaborazione con i commerciali Inserimento degli ordini Assistenza ai clienti Supporto alla direzione commerciale Gestione non conformità e reclami Reportistica Cerchiamo una persona che abbia maturato recente esperienza nel ruolo di Customer Service della durata di almeno 3/4 anni. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Logistic Specialist in Somministrazione - E-commerce Milano Importante realtà in forte crescita del settore e-commerce - Supporto all'ufficio Logistics & Customer Service - Gestione ed organizzazione dei trasporti - Controllo ed emissione dei documenti di trasporto - Interfaccia con magazzino e monitoraggio degli stock per riapproviggionamento - Gestione dei resi - Esperienza pregressa in realtà E-Commerce in ambito Logistico - Elevata attitudine al problem solving - Laurea breve - Fluente conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Office assistant contratto a tempo determinato appartenente alle… Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Logistic & Purchaser - Ecommerce Importante reatà internazionale di E-Commerce sita a Milano La persona ricercata verrà inserita all'interno del team Purchasing con le seguenti mansioni: - Supporto all'ufficio Logistics & Customer Service - Gestione dei fornitori italiani ed esteri - Interfaccia con magazzino e logistica - Supporto dell'attività di gestire resi e qualità Il candidato prescelto: - Esperienza pregressa in realtà E-Commerce come Acquisti e Logistica - Elevata attitudine al problem solving - Laurea breve - Eccellente conoscenza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio). Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desk & shop expediting PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment. Ha sede principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per importante progetto in ambito Oil & Gas ricerchiamo: DESK & SHOP EXPEDITING Attività: Monitoraggio progress dei vari ordini assegnati per assicurare la consegna nei tempi stabiliti; Verifica emissione da parte dei Vendors dei documenti chiave della fornitura necessari a garantire la consegna nei tempi prestabiliti e individuazione dei problemi che potrebbero verificarsi nelle successive fasi di produzione; Contatto quotidiano con Fornitori/Sub-Vendors, Ingegneria e Cantiere; Coinvolgimento del team di progetto in caso di situazioni critiche, ritardi che potrebbero avere impatti sulla data contrattuale; Verifica della disponibilità e della coerenza della documentazione necessaria durante tutto il processo produttivo della fornitura; Monitoraggio di tutte le attività e individuazione di eventuali problemi che potrebbero impattare la data contrattuale, dovendo effettuare richiesta tempestiva di un piano di recupero; Produzione Rreport di Expediting mensili sull’andamento dei vari ordini assegnati; Partecipazione ai kick-off meeting con Vendors e team di progetto; Visite di Expediting presso i Vendors al fine di monitorare l’andamento della fornitura; Verifica attendibilità della produzione; Emissione Report di Expediting. Requisiti preferenziali: Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo all’interno del settore Oil & Gas; Aver maturato esperienza nella pianificazione di attività relative alla parte di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Strumentale e Ingegneria dell’Automazione; Conoscenza del gestionale SAP; Ottima conoscenza della lingua inglese; Domicilio e/o residenza nelle zone limitrofe a San Donato Milanese (MI). Soft Skills: Puntualità e precisione; Gestione delle tempistiche; Team Working. Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI). Inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato alla reale esperienza del candidato. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto