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Customer service junior stage


Elenco delle migliori vendite customer service junior stage

Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 €/anno a 600 €/anno
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per unimportante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è loccasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare unesperienza dacquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 € Salario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nellutilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre allassistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni marittime e aeree - emissione documentazione per la spedizione - booking - customer service - contatto con clienti e fornitori Junior Operativo Mare/Aereo con Inglese a Rhoopportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:diplomaOttima conoscenza della Lingua Ingleseesperienza pregressa nel ruolo e nel settoreSpedizioniere Internazionale specializzato nel settore fieristico sito a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Milano (Lombardia)
Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
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