Customer service trasporti nazionali
Elenco delle migliori vendite customer service trasporti nazionali

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - contatto diretto con clienti italiani ed esteri - contatto con fornitori - gestione completa della spedizione - gestione degli ordiniCustomer service trasporti con Inglese a Rho (Mi)ottima opportunità lvorativa nel settore dei trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreMultinazionale operante nel settore dei Trasporti Fieristici sita a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 24.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a Customer Service con esperienza Trasporti camionistici La risorsa si occuperà della gestione ed assistenza dei clienti I principali requisiti sono: - esperienza anche breve in ambito trasporti camionistici; - automunito/a; - capacità di lavoro in team; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata. Luogo di lavoro: CARUGATE (MI) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: Inserimento a TD 1 anno, per poi procedere ad assunzione in TI. Dal 4° al 3° Livello CCNL Trasporti commisurato allesperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì. La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel. Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Customer Care Specialist. La risorsa affiancherà il team di Customer Care nelle seguenti attività: - Gestione delle richieste dei clienti tramite la piattaforma Zendesk (email, chat e ticketing). - Fornire supporto ai clienti, garantendo una gestione rapida e puntuale delle richieste. - Collaborazione con i diversi reparti aziendali per risolvere problematiche e migliorare lesperienza cliente. - Monitoraggio delle metriche di servizio e preparazione di report per il miglioramento continuo. - Contribuire al mantenimento di una comunicazione chiara, professionale e orientata alla soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base della piattaforma Zendesk o interesse ad apprenderne luso. - Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente. - Familiarità con il pacchetto Office (in particolare Excel). - Attitudine proattiva e capacità di problem solving. - Conoscenza della lingua inglese. Costituiranno un plus: - Esperienza pregressa (anche breve) in attività di customer care o ruoli simili. - Conoscenza di altre piattaforme di ticketing o CRM. - Buona gestione del tempo e capacità organizzative. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione pratica sullutilizzo di Zendesk e altre piattaforme di gestione clienti. - Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere professionalmente. - Opportunità di lavorare in un contesto orientato alla centralità del cliente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Vuoi liberarti da oggetti o mobili e cianfrusaglie che invadono i tuoi spazi? Con noi hai trovato ciò che cercavi, risolveremo rapidamente il problema,sgomberiamo appartamenti,cantine,solai,uffici,negozi,capannoni,ditte,box,insomma qualsiasi cosa ed ovunque con la massima serietà professionalità e rapidità. Esperti in questo settore, Per questo motivo garantiamo uno sgombero ad un costo ridotto o addirittura gratis.Questo è possibile perché siamo in grado di dare valore a ciò che per voi non ne ha più,non affidatevi a chi offre prezzi fissi eviterete truffe e perdite di tempo,effettuiamo trasporti nazionali di qualsiasi cosa.CONTATTA DEI PROFESSIONISTI 3482398340
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Napoli (Campania)
Trasporti e Traslochi nazionali . Servizi per privati enti e aziende Noleggio camion ed autoscale Servizi di ogni genere con persone qualificato PREVENTIVI GRATUITI al 3319351730
99 €
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La figura si occuperà di svolgere servizi di assistenza destinati ai passeggeri a ridotta mobilità o diversamente abili. Dopo adeguata formazione teorica e pratica, la persona contribuirà a garantire il servizio di accoglienza nel pieno rispetto dei valori aziendali di Customer Experience, assicurando dignità ed uguali diritti a tutti i passeggeri. Il supporto al passeggero avverrà in tutte le fasi di permanenza del viaggiatore allinterno dellaeroporto, sia nelle pratiche che negli spostamenti in partenza e/o in arrivo. Lobiettivo della funzione è garantire unesperienza semplice e confortevole alle persone che per le loro condizioni personali hanno necessità di un servizio dedicato. Offriamo contratto a tempo determinato stagionale. Se in possesso di patente B, lorario di lavoro è part time 30 ore settimanali, su turni di 5 ore/giorno per 6 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica. Se in possesso di patente D, lorario di lavoro è full time 40 ore settimanali, su turni di 8 ore/giorno per 5 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma di maturità; - Pregressa esperienza maturata in ruoli a contatto con il pubblico e/o di assistenza alla persona; - Spiccate doti di empatia, ascolto ed attenzione alla persona; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1); - Patente B Saranno ritenuti titoli preferenziali: - il possesso della patente D per lutilizzo di un mezzo speciale per il destinato al trasporto di persone - la conoscenza di altre lingue straniere
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Pistoia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - gestire i clienti e i distributori nazionali ed esteri - svolgere attività di sviluppo commerciale tramite telemarketing - svolgere attività di customer service e amministrazione. Tra i requisiti richiesti - buona conoscenza delle lingue inglese - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Chiesina Uzzanese (Pt) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Trapani (Sicilia)
Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico, risorse che saranno impegnate nella promozione e nella gestione in eventi organizzati dei partner umanitari, per la sede di Trapani. La risorsa, anche alla prima esperienza, deve possedere buona predisposizione alla comunicazione e al customer service. SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare in team - Buona predisposizione al raggiungimento del target lavorativo - Buona dialettica - Determinazione e motivazione - Capacità di leadership SI OFFRE: Programma formativo aziendale gratuito, strutturato con percorsi in aula - Back Office specializzato - Viaggi in eventi nazionali ed esteri - Possibilità di crescita professionale - Regolare Contratto
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Verona (Veneto)
Centax Telecom Srl, è un operatore di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing dal 1994. Siamo specializzati nei servizi di “CRM e di Contact Center”, abbiamo una struttura ICT qualificata e realizziamo interventi “su misura” per importanti realtà nazionali ed internazionali. Per attività di customer service settore digitale selezionamo: STUDENTI UNIVERSITARI disponibili a lavorare presso il contact center per circa 20 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, su turni di 4/5 ore ciascuno. Preferibile disponibilità nella fascia pomeridiana. Requisiti richiesti: -preferibile esperienza pregressa presso contact center -ottime doti comunicative -entusiasmo -buona conoscenza informatica -flessibilità Luogo di lavoro: Verona
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore servizio clienti per azienda trasporti nazionali, richiesta esperienza settore customer care, buone capacità comunicative,utilizzo pc e pacchetto office, offriamo contratto tempo determinato full time. Candidatura solo via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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