Customer services mc
Elenco delle migliori vendite customer services mc
MC NOVA REMANUFACTURED 545XL + 546XL - CARTUCCE PER CANON PG-545 CL-546 | PIXMA MX495 TS3150 TS3151 TR4550 TR4551 MG2555S IP2800 IP2850 IP2855 TS205 TS305 4 TS30. 5
- Le nostre cartucce premium per stampante vi offrono un risultato di stampa di prima classe con un'eccellente saturazione del colore.
- Contenuto della confezione: 1 cartuccia d'inchiostro nera 545XL + 1 cartuccia d'inchiostro 546XL Tri-Color
- Resa pagine: nero 400 pagine, multicolore, 300 pagine (5% di copertura)
- Compatibile con: IP2800, IP2850, IP2855, MG2400, MG2440, MG2450, MG2455, MG2500, MG2540, MG2550, MG2550s, MG2555, MG2555s, MG2900, MG2940, MG2940, MG2940, MG2940. 950, MG2950s, MG2955, MG300, MG3050, MG3051, MG3052, MG3053, MX494, MX495, MX496, TR4550, TR4551, TS205, TS304, TS305, TS3100, TS3150, TS3151 , TS3152, TS3350
- Ogni singola cartuccia di inchiostro MC Nova è stata testata per la funzionalità del chip e lo stato di rumore. Il nostro controllo di qualità assicura che le cartucce rigenerate MC-NOVA forniscano una stampa chiara e di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
MC ALLISTER STIVALI OUTDOOR STILE PATRIOTA CON SGANCIO RAPIDO (NERO/39)
- MC Allister Outdoor Boots Saller Patriot Style
- Con zip laterale per accedere scarpa senza lacci.
- Traspirante, tramite inserti in nylon – – Profilo suola anti scivolo
- Materiale esterno: pelle/nylon Cordura textilkom integrato con inserti in vera pelle bovina – Fodera: Cambrelle. 100% poliestere – Suola: suola profilo extra profilata in gomma
- Ideale per uso quotidiano e tutte le attività all' aperto e trekking ed escursionismo
Vedi prezzi in Amazon
MC.JKY11.001 NUOVO DI ALTA QUALITÀ LAMPADA COMPATIBILE CON ALLOGGIAMENTO PER 7550ST/H7550BD/H7550STZ
- MC.JKY11.001
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, lâ€â„¢assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a LAMEZIA TERME 10 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: • Apertura relazione telefonica con il Client • Gestione della chiamata e delle obiezioni • Contrattualizzazione Richiediamo: • Dinamicità • Ambizione • Costanza • Buone doti comunicative • Dimestichezza base nellâ€â„¢utilizzo del pc Offriamo: • Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi • Formazione dâ€â„¢aula erogata a distanza • Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dellâ€â„¢attività) • Contratto di collaborazione con possibilità di proroga • Incentivi • Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi • Possibilità di estensione oraria • Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno e ad Eboli nr 20 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l'assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori.Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 20 figure di:ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Gestione della chiamata e delle obiezionio ContrattualizzazioneRichiediamo:o Dinamicitào Ambizioneo Costanzao Buone doti comunicativeo Dimestichezza base nell'utilizzo del pcOffriamo:o Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivio Formazione d'aula erogata a distanzao Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell'attività)o Contratto di collaborazione con possibilità di prorogao Incentivio Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivio Possibilità di estensione orariao Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino nr 8 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno nr 8 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Eboli e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l'assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori.Per la divisione customer services ricerchiamo a Salerno e ad Avellino nr 15 figure di:ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Gestione della chiamata e delle obiezionio ContrattualizzazioneRichiediamo:o Dinamicitào Ambizioneo Costanzao Buone doti comunicativeo Dimestichezza base nell'utilizzo del pcOffriamo:o Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivio Formazione d'aula erogata a distanzao Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell'attività)o Contratto di collaborazione con possibilità di prorogao Incentivio Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivio Possibilità di estensione orariao Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Eboli e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino e a Salerno nr 15 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Eboli e a Salerno nr 35 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino nr 35 figure di: ANGEL CUSTOMER ACQUISITION Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →